Pagina 4 di 10 PrimoPrimo 12345678910 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 92

Discussione: eurocup 2015-2016

  1. #31
    Superforumisti
    Data registrazione
    08-07-2010
    Messaggi
    2,112
    Thanks
    17
    Thanked 24 Times in 21 Posts

    Predefinito Re: eurocup 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da ivan86 Visualizza messaggio
    OKARO WHITE (ARIS) OVER 11,5 pts + MACVAN (EA7) OVER 9,5 PTS @3,35 stake medio



    proviamo due "marcatori" per la sfida di milano....Okaro white dell'aris ( insieme a Mc Neil il miglior realizzatore della squadra) e Macvan che nelle ultime partite dell'armani e' sempre andato in doppia cifra
    i due sembrano attraversare un buon momento

    peccato MACVAN mette subito 10 punti in un amen....WHITE 10 punti a fine primo tempo gioca solo 5min nella ripresa non segnando piu'...(forse visto il punteggio il coach ha deciso di tenerlo a riposo per la partita con il panathinaikos)

    schedina gia' vinta gettata via
    IL mio STAKE e' basato sulla FIDUCIA E NON SULLE CIFRE...

  2. #32
    Forumista
    Data registrazione
    20-01-2013
    Messaggi
    294
    Thanks
    17
    Thanked 13 Times in 12 Posts

    Predefinito Re: eurocup 2015-2016

    ciao Ivan! bentornato! era da un po' che non ti vedevo più...!
    spiace per la bet....

  3. The Following User Says Thank You to tartufo21 For This Useful Post:

    ivan86 (13-01-2016)

  4. #33
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: eurocup 2015-2016

    ospiti alle prese nuovamente con una squadra turca,in esterna però dove il bilancio europeo non è così entusiasmante.
    nelle file del trabzonspor deve essere successo qualcosa di grave a kulig,perchè sui social ho letto preghiere per il figlio se ho ben tradotto dai post turchi ed è tornato in patria.
    comunque è uno dei giocatori più importanti sia come punti,anche niente male nelle triple,sia nel pitturato per l'altezza e la sua assenza si somma ai problemi di velickovic che già ha saltato la precedente partita.
    nel roster troviamo vecchie conoscenze come hardy e stipanovic,quest'ultimo sarà l'opzione numero uno per i padroni di casa al centro.
    credo che reggio emilia possa restare almeno in gara fino all'ultimo,poi ripeto per via di troppe gare steccate fuori dagli uomini di menetti preferisco tenere lo stake basso.

    reggio emilia +6 @1,7

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #34
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: eurocup 2015-2016

    82-76,void
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. #35
    Novellino
    Data registrazione
    03-04-2011
    Messaggi
    27
    Thanks
    2
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: eurocup 2015-2016

    Chiedo ai più esperti, cosa ne pensate della vittoria del Pinar a Trento?

  7. #36
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: eurocup 2015-2016

    magari scrivi il tuo ragionamento,così si può commentare.
    perchè pensi possa sbancare trento quando ha perso in casa pochi giorni fa ?
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  8. #37
    Forumista inossidabile L'avatar di dirkpeja
    Data registrazione
    10-02-2008
    Messaggi
    1,026
    Thanks
    1
    Thanked 24 Times in 23 Posts

    Predefinito Riferimento: eurocup 2015-2016

    Provo a dire la mia nel girone K di Eurocup.
    Pinar e Reggio Emilia sono costrette a vincere i ritorni delle gare perse una settimana fa per non essere praticamente fuori dalla competizione. Le due squadre turche (Pinar contro Trento e Trabzonspor contro Reggio) hanno fatto aggiunte mirate in questa finestra di mercato e recuperato gli ultimi acciacchi.
    Pinar visto a Reggio mi ha davvero impressionato e la vittoria di Trento in Turchia mi ha sorpreso parecchio.
    Trabzonspor invece non mi ha fatto la stessa impressione. Reggio era avanti 17-31 alla fine del primo quarto e di 10 punti all'intervallo, ma poi ha smesso completamente di giocare e di difendere gettando la vittoria.
    Vado sulle motivazioni.
    TRENTO - PINAR TT2
    REGGIO - TRABZONSPOR TT1
    @2.57 - Stake 4/10

  9. #38
    Novellino
    Data registrazione
    03-04-2011
    Messaggi
    27
    Thanks
    2
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: eurocup 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    magari scrivi il tuo ragionamento,così si può commentare.
    perchè pensi possa sbancare trento quando ha perso in casa pochi giorni fa ?
    Perché secondo me è più forte di Trwnto, ha un organico superiore ed è riposata non avendo giocato nel week end e quindi ha avuto miglior modo per preparare la partita. È una squadra che scende dall euro lega, in trasferta ha vinto a Barcellona ed ho visto che ha inserito due nuovi giocatori.

  10. #39
    assassino L'avatar di alfiere
    Data registrazione
    05-02-2008
    Messaggi
    3,233
    Thanks
    66
    Thanked 81 Times in 67 Posts

    Predefinito Riferimento: eurocup 2015-2016

    Sassari - Zaragoza 2 2,21

    Secondo me Sassari è allo sbando, vero che Zaragoza fuori casa non è una squadra di cuor di leoni, però se non ne approfitta oggi non so quando possa farlo, da sfavorita la prendo volentieri.
    " Arranco. Avete presente il verbo arrancare? Arrancare: il lento, faticoso, deprimente, ma determinato procedere di un uomo che non ha più niente nella vita, tranne l'impulso di dover, semplicemente continuare la lotta"

  11. #40
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: eurocup 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da dariomi83 Visualizza messaggio
    Perché secondo me è più forte di Trwnto, ha un organico superiore ed è riposata non avendo giocato nel week end e quindi ha avuto miglior modo per preparare la partita. È una squadra che scende dall euro lega, in trasferta ha vinto a Barcellona ed ho visto che ha inserito due nuovi giocatori.
    sicuramente il roster è stato creato con dei mezzi finanzari e dei propositi diversi,sia per l'entusiasmo per la vittoria dello scudetto sia per l'esordio in eurolega,tuttavia conta pure ciò che fai sul parquet e diverse volte che l'ho seguita in campionato turco ha mostrato fatica con un volto più fisico che tecnico persino in casa quasi mai ha coperto l'handicap pur vincendo.
    anche sassari era in eurolega ma ha dimostrato di non aver nulla a che fare con la concorrenza,mentre trento ha mostrato di poter stare a questo livello.
    l'aggiunta di jones è interessante,perchè ha già fatto la preparazione con la squadra prima di ridarsi un'altra occasione oltreoceano e quindi non è un'incognita.
    comunque considerando i problemi alla caviglia di lockett,sanders che non tira bene dopo i punti tolti dal braccio (confermato anche da buscaglia in conferenza,anche se la settimana scorsa hanno vinto senza di lui),la gara dispendiosa e persa domenica sera contro cremona potrebbe essere corretto il tuo tentativo.
    a me non convince pienamente in ottica passaggio turno perchè trento deve andare a reggio emilia e non è per niente facile vincere come all'andata,poi ha il trabzonspor che parte da un vantaggio enorme di canestri.
    perdere stasera potrebbe significare eliminazione per come la vedo io.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •