Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 20

Discussione: Pronostici Lega Pro 17-19 ottobre

  1. #1
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

  2. #2
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: lega pro 17-18-19/10/2015

    Quota alquanto strana quella del foggia con la lupa castelli. presumo sia dovuta al pessimo rendimento esterno dei pugliesi.
    differenza di organico notevole, rossoneri carichi dopo la vittoria col lecce e senza squalificati.
    boh, forse c'è qualche altro motivo, ma la quota per me ha molto valore.
    abbocco all'amo e accendo i satanelli.
    Poi ho intenzione di giocare anche reggiana (dnb) e cittadella ma non sono sicurissimo poichè la feralpi è una buona squadra e il cittadella potrebbe risentire dell'impegno infrasettimanale. Inoltre la giana molto sfortunata col bassano. attendo ancora.
    credo vinceranno anche pavia e cremonese ma quote al limite e con handicap asiatico non me la sento.
    a dire il vero ho fatto un pensierino anche all'ancona (dnb) e a bancare la spal ma sarebbe troppa roba.
    per il momento

    Foggia @ 2 stake 2.5

  3. #3
    Apprendista
    Data registrazione
    16-03-2014
    Messaggi
    196
    Thanks
    2
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: lega pro 17-18-19/10/2015

    Citazione Originalmente inviato da peul Visualizza messaggio
    Quota alquanto strana quella del foggia con la lupa castelli. presumo sia dovuta al pessimo rendimento esterno dei pugliesi.
    differenza di organico notevole, rossoneri carichi dopo la vittoria col lecce e senza squalificati.
    boh, forse c'è qualche altro motivo, ma la quota per me ha molto valore.
    abbocco all'amo e accendo i satanelli.
    Poi ho intenzione di giocare anche reggiana (dnb) e cittadella ma non sono sicurissimo poichè la feralpi è una buona squadra e il cittadella potrebbe risentire dell'impegno infrasettimanale. Inoltre la giana molto sfortunata col bassano. attendo ancora.
    credo vinceranno anche pavia e cremonese ma quote al limite e con handicap asiatico non me la sento.
    a dire il vero ho fatto un pensierino anche all'ancona (dnb) e a bancare la spal ma sarebbe troppa roba.
    per il momento

    Foggia @ 2 stake 2.5
    Ciao peul, condivido la scelta fatta col Foggia (ho già messo qualcosa a raddoppio perchè la quota ha valore ed è innegabile).

    Sull'Ancona andrei cauto, settimana scorsa nel derby pareggiato contro la Maceratese ha perso Mallus per espulsione e dal mio punto di vista è un'assenza che peserà molto per quanto riguarda il reparto arretrato.

    Il Lecce @1.80 quota al limite ma l'Ischia è poca roba e dopo 4 schiaffoni dal Foggia e l'esonero di Asta ci si aspetta una reazione.

    A Bassano mi piace il pareggio, l'Alessandria dopo un brutto inizio e l'esonero di Scienza si sta riprendendo, con i giallorossi test importante, vedo una partita da X.

    Il Cittadella @1.80 contro la Giana si può prendere anche se nel primo tempo contro la Pro Patria non mi ha convinto, li ho visti deconcentrati, forse a causa dell'avversario (potrebbero aver sottovalutato i bustocchi).

  4. #4
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: lega pro 17-18-19/10/2015

    Riporto qui quanto preso qualche giorno fa in sezione "early bet" aggiungendo qualcosina, anche se sostanzialmente lo ha già fatto peul.
    Preso il Foggia perché già all'uscita sui primi book la quota mi sembrava alta e mi sarei aspettato subito un calo. Così non è stato tant'è che su molti di essi (e sui principali) si arriva alla quota pari.
    Due squadre nettamente diverse, la marcia in trasferta del Foggia non può giustificare una quota del genere in quanto prima o poi dovrà saccheggiare qualche squadra in trasferta e questa è un'ottima occasione: chi più, chi meno, ma un po tutte le big di questo girone stanno faticando e probabilmente ora assisteremo ad una loro risalita. La prestazione di settimana scorsa del Foggia è utile per l'autostima ed il morale della squadra oltre al miglioramento di prestazione.
    Della Lupa ci sarebbe da temere Scardina davanti ma non mi convince tanto la difesa mentre il Foggia la cosa che sa fare meglio è attaccare.


    Lupa Castelli Romani - Foggia 2 @1.95 Eurobet stake 6
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  5. #5
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro 17-19 ottobre

    turno abbastanza ostico da decifrare, voglio dare anch'io fiducia al Foggia che su questi campi dovrebbe far valere il maggior tasso tecnico salvo amnesie o approcci sbagliati alla gara che spesso sono costati cari alla truppa di de Zerbi. La Lupa non è male, darà filo da torcere, ma a queste quote il Foggia in buon momento lo accendo a medio stake.

    LupaCastelli-Foggia 2(ah -0.5)@2,07 stk 5

    anche a me piace il pari tra Bassano ed Alessandria, due corazzate in buon periodo e che non possono permettersi il lusso di perdere, meglio 2 feriti che 1 morto (cit.)! piccolo tentativo a quota ghiotta

    Bassano-Alessandria X@3,3 betclic stk 1
    Ultima modifica di stankevicius : 16-10-2015 alle ore 18.01.51
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

  6. #6
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro 17-19 ottobre

    mi piaceva Catanzaro -0.25 contro il Martina, ma leggendo questo articolo del bravo Bisantis mi è passata la voglia
    Ponte Bisantis: Gli ultimi della classe
    Pubblicato da Redazione il Gio, 15 ott 2015 13:57 CEST
    Contributo di Redazione


    Seguendo anche io qualche partita di calcio, capita spesso che queste siano in contemporanea con quelle giocate (si fa per dire) dalla nostra squadra del cuore.
    E questo mi ha evitato la sofferenza e le umiliazioni che l'inizio di stagione ci sta continuamente portando. Per questo motivo, prima di intervenire, ho voluto vedere la nostra squadra in campo.
    La prima partita è stata quella di Trapani contro l'Akragas e sono rimasto agghiacciato, soprattutto nel leggere i commenti del fine gara che parlavano della migliore prestazione dei nostri.
    Io penso che peggio di così non si posso fare e credo che in questa situazione non si salvi nessuno.
    Caro presidente, le abbiamo espresso a più riprese la gratitudine per aver salvato un malato terminale che in quella situazione non si sarebbe salvato mai. Ma questo non le dà la nostra benevolenza imperitura.
    Il discorso è molto semplice, direi terra terra: se lei ci lascia in serie D, categoria che nell'era moderna non abbiamo mai conosciuto, non saprei davvero come e perché ringraziarla.
    Non dimentico le sue esternazioni, un tempo frequenti e positive oggi rade e controproducenti. Una volta lei diceva di essere un ambizioso, sia come imprenditore sia come dirigente di calcio. Ha sempre detto di lavorare per primeggiare e quindi le chiedo "cosa prova adesso ad andare in giro con il cappello da somaro dell'ultimo della classe?".
    Perché se lei è il primo a vincere, è anche il primo a perdere. Il primo responsabile è proprio lei sin da quando ha perso il sacro fuoco del pallone.
    Da quando dopo un successo sulla sua Reggina se ne uscì dicendo che la squadra non avrebbe mai raggiunto i play off e quindi l'ha smantellata. La zona play off era ad un passo, lo ricordiamo tutti. Ha scelto il modo più efficace per ritirarsi dalla corsa. E poi l'estate con il crollo degli obiettivi e una programmazione in perfetta linea.
    Chi ha avuto la pazienza di seguirmi su questo sito e dispone di buona memoria, sa che sono contrario al cambio di allenatore in corsa. Difesi anche Ciccio Cozza nel primo anno di Prima Divisione nonostante spesso fosse davvero indifendibile. E non cambio idea.
    Ma adesso non si parla di cambio dell'allenatore, si parla di affidare la squadra ad un allenatore. Quello che c'è adesso non lo è, è evidente a tutti. Ho capito, caro presidente, che è un suo uomo di fiducia, ma alle persone di fiducia si danno le chiavi della macchina, quelle della casa al mare o, se si possiede, della stalla.
    Non gli si dà in mano la squadra di calcio di un capoluogo di regione con un seguito che, malgrado tutto, rimane notevole. Non si può scegliere il primo che capita. La sua carriera parla da sola.
    Da noi ha fatto il vice di tutti quelli poi esonerati tranne che di Oscar Brevi, che da buon lombardo pragmatico, non lo aveva voluto. E guarda caso quell'anno, pur senza brillare mai nel gioco, arrivammo terzi perdendo pochissime partite.
    Il signore in questione sembra pure presuntuoso insistendo su moduli e giocatori assurdi, rifiutando i consigli di chi gli sta attorno. Ma che senso ha, dopo l'umiliazione di Catania, dargli gli otto giorni?
    Quale occasione migliore per cambiare visto che sabato abbiamo una partita sulla carta alla nostra portata e che avrebbe potuto ricompattare l'ambiente e migliorare la classifica?
    Lui non si farà mai da parte perché crede di potercela fare, ma se io sfidassi Usain Bolt sui cento metri, alla terza figuraccia direi: "mi sa che non fa proprio per me".
    Non che abbia a disposizione uno squadrone, anzi. In quella partita ho visto gente che non sa proprio che cosa sia il gioco del calcio. C'era uno che giocava con la maglia che fu di Massimo Mauro che era incapace di battere le rimesse laterali. Un difensore che lasciava il pallone agli attaccanti avversari guardando poi se questi riuscivano a far gol e lo ha fatto anche nelle altre partite.
    E poi è dura giocare senza portiere. Perché Catania è stata l'apoteosi, ma noi ne abbiamo uno scarso in tutti i fondamentali eppure è titolare inamovibile ed è stato il primo ad essere abbracciato da quel signore di prima, felice come una Pasqua dopo aver rubato un punto a Foggia.
    Il Direttore Generale è ormai ospite fisso di "Chi l'ha Visto?".
    Caro presidente, immagino la sua amarezza per essere stato turlupinato dagli amministratori locali ma bastava chiedere in giro per capire quali lestofanti abbiano da sempre governato la città dei Tre Colli.
    Lei ora si trova in Cina per lavoro e le auguro sempre i migliori successi per la sua azienda, perché dà da vivere a decine di famiglie e tutti sappiamo che cosa significhi nella nostra regione sempre più abbandonata.
    Ma se il calcio l'ha stufata, in attesa di qualcuno che si faccia avanti (la vedo dura), posso umilmente consigliarle di lasciare la squadra alle sue figlie che sono giovani, belle e motivate e possono portare entusiasmo in una piazza depressa?
    Trovi un posto in azienda al suo uomo di fiducia e si ricordi che la società è legalmente sua a tutti gli effetti ma la squadra è di noi tifosi, da sempre.
    Avrete notato che in questo intervento non faccio un solo nome del Catanzaro di oggi. Perché penso che nessuno di questi c'entri qualcosa con il Catanzaro.

    Giuseppe Bisantis da uscatanzaro.net
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

  7. #7
    Superforumisti L'avatar di Ryù_89
    Data registrazione
    17-05-2010
    Residenza
    Lamezia
    Messaggi
    2,195
    Thanks
    22
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Lega Pro 17-19 ottobre

    Lecce - Ischia 1 (1,65)
    Castelli Romani - Foggia X2 (1,23)

    @2,03 - stake 2 betflag

    Il Lecce ha cambiato allenatore per cui mi aspetto una sterzata, almeno dal punto di vista morale... poi per le questioni tattiche ci sarà tempo!
    Il Foggia viene da ottime prestazioni, squadra di casa che sembra essersi già calata nella categoria ma tenderei ad escludere un'altra vittoria di fila casalinga contro un Foggia certamente più esperto

  8. #8
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro 17-19 ottobre

    Alla fine mi sono deciso ad andare sul Siena.
    Spal x me una sorpresa, buona squadra ma non credo arrivi in fondo.
    Toscani con un ottimo organico a mio avviso è i prossimi giorni avranno anche la vipera mastronunzio.
    Non la vedo per nulla chiusa questa gara.
    Accendo la dc a favore dei bianconeri.

    Siena + 0,5 @ 2,02 stake 2.5

  9. #9
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro 17-19 ottobre

    Lupa Castelli- Foggia 2@ 2.00 stake 7

    Il Foggia, rinfrancato dalla convincente vittoria contro il Lecce, si trova ad affrontare questa insidiosa trasferta laziale con una ritrovata serenità. Oggi trattasi di una partita che dovrebbe e potrebbe portare punti in attesa poi del doppio turno casalingo. La societa dauna in settimana ha gia staccato assegni da € 500.000,00 per gli stipendi, addirittura in anticipo, il che dimostra non solo la sua solidità ma anche la tanta fiducia verso la propria squadra. I laziali provengono dalla vittoria sempre interna contro la Paganese, ma secondo me non hanno la forza per battere uno delle squadre più attrezzate del girone. Purtroppo mancherà nel Foggia Coletti e questa è una assenza pesante, distorsione alla caviglia, presumo andrà solo in panchina, al suo posto Riverola. Ecco il motivo per cui la quota si è mantenuta tale dall'inizio. Cio nonostante, gioco ugualmente i satanelli.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  10. #10
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro 17-19 ottobre

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Lupa Castelli- Foggia 2@ 2.00 stake 7

    Il Foggia, rinfrancato dalla convincente vittoria contro il Lecce, si trova ad affrontare questa insidiosa trasferta laziale con una ritrovata serenità. Oggi trattasi di una partita che dovrebbe e potrebbe portare punti in attesa poi del doppio turno casalingo. La societa dauna in settimana ha gia staccato assegni da € 500.000,00 per gli stipendi, addirittura in anticipo, il che dimostra non solo la sua solidità ma anche la tanta fiducia verso la propria squadra. I laziali provengono dalla vittoria sempre interna contro la Paganese, ma secondo me non hanno la forza per battere uno delle squadre più attrezzate del girone. Purtroppo mancherà nel Foggia Coletti e questa è una assenza pesante, distorsione alla caviglia, presumo andrà solo in panchina, al suo posto Riverola. Ecco il motivo per cui la quota si è mantenuta tale dall'inizio. Cio nonostante, gioco ugualmente i satanelli.
    Poker del Foggia.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •