Pagina 2 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 51

Discussione: Pronostici Serie A 24/25 Ottobre 2015

  1. #11
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 24/25 Ottobre 2015

    Inter - 0.25 @1.85 stake 2 bet365

    Metto qualcosa sull'Inter che, anche se come gioco non mi è piaciuta molto, si è dimostrata una squadra solida e che affronta un Palermo, molto indebolito rispetto all'anno scorso e che prima della vittoria contro il derelitto Bologna arrivava da 4 sconfitte consecutive. Quota stranamente in salita

  2. #12
    Novellino
    Data registrazione
    04-07-2015
    Messaggi
    37
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 24/25 Ottobre 2015

    empoli genoa gg @1.96 stake 10....gara spettacolare,difese scandalose e attacchi scoppiettanti...si può anche andare di over 3.5 o 4.5 ma preferisco andare sul sicuro...

  3. #13
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 24/25 Ottobre 2015

    palermo inter GOAL 1.78 stake 3 better

    entrambe le squadre hanno un ottimo attacco, con ottimi attaccanti, e difese pessime, o cmq battibili...vanno in goal e spesso lo subiscono....precedenti ottimi: in sicilia 4 goal su 5. la quota mi piace e ci provo.

  4. #14
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 24/25 Ottobre 2015

    Vi espongo una mia fissa su Palermo-Inter, fissa non nel senso di puntata sicura ma di sensazione. Stiamo parlando di una scommessa sul marcatore, e quello che ho in mente io è Geoffrey Kondogbia. Il ragazzo si è sbloccato nel derby del trofeo Berlusconi contro il Milan, e questa di per sé è una buona notizia.
    In secondo luogo, oggi gioca al posto di Medel, una buona iniezione di fiducia dopo gli scetticismi che hanno accompagnato le sue prime prove, fiducia che potrebbe essere ripagata con una bella prova.
    Poi non dimentichiamo che sul giocatore pesa un'ipervalutazione estiva, che seppur ridimensionata rispetto alla cifre che giravano (l'acquisto, dalla risultanze di bilancio, è costato 31 milioni), è stata cmq un'operazione molto onerosa per i nerazzurri.
    Infine, e qui sono un attimino di parte, l'Inter non vince da tre turni, e ricominciare stasera significherebbe molto sia per l'autostima della squadra sia per le rivali dietro, che riceverebbero un messaggio di continuità.
    Sul risultato però non mi voglio sbilanciare, perché anche il Palermo ha un buon attacco e si gioca pur sempre alla Favorita.
    Però, lasciatemi divertire con:
    Kondogbia to score anytime a stake 2,5 a 9.25 @bookmio
    Kondogbia first goalscorer a stake 0,25 a 23 @stessobook
    Kondogbia last goalscorer a stake 0,25 a 22.50 @idemcomesopra

    E buona partita a tutti
    Ultima modifica di TempleBar : 24-10-2015 alle ore 20.26.32

  5. #15
    Apprendista
    Data registrazione
    25-09-2015
    Messaggi
    191
    Thanks
    17
    Thanked 7 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 24/25 Ottobre 2015

    Ma perche gioca nagatomo? o.O

  6. #16
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A 24/25 Ottobre 2015

    Citazione Originalmente inviato da Edge Visualizza messaggio
    Ma perche gioca nagatomo? o.O

    E che ti devo dire, il Mancio l'avrà visto particolarmente in forma.. Cmq aggiungo che Kondogbia gioca al posto di Melo, non di Medel, quest'ultimo regolarmente in campo.

  7. #17
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 24/25 Ottobre 2015

    Palermo-Inter
    L' Inter di mister Mancini fa visita al Palermo di mister Iachini non ancora saldo sulla panchina rosanero nonostante il successo ottenuto nel turno precedente a Bologna........................
    La formazione siciliana,prima di ottenere tale vittoria,era in piena crisi e nel complesso risulta essere qualitativamente indebolita rispetto alla passata stagione................
    L' Inter non ha ancora convinto in questo avvio di campionato ed il gioco finora espresso e' stato fin troppo compassato.................
    La difesa nerazzurra invece,ripetto alla passata stagione risulta essere piu' affidabile..................
    Questa trasferta e' stata spesso per l' Inter molto ostica e penso lo sara' anche quella di stasera,ma per le caratteristiche delle due formazioni e per la qualita' che comunque l' Inter presenta in avanti,penso che i nerazzurri abbiano tutte le qualita' per superare Sorrentino.....................
    Detto cio',evito i segni 1x2 e decido di andare sul.............Segna gol squadra ospite

    Benevento-Catanzaro
    La formazione campana e' quarta in classifica e in casa ha un discreto ruolino di marcia.....................
    L' avversario di turno che gli fara' visita e' la formazione calabrese del Catanzaro che staziona nei bassifondi della classifica e che piu' in generale gli e' qualitativamente inferiore....................
    Penso che il Benevento fara' sua questa sfida regalando al pubblico del "Vigorito" un successo prima della trasferta di Caserta..................Segno 1

    Inter segna gol
    Benevento
    @1,78
    Stake 4

  8. #18
    Apprendista
    Data registrazione
    25-09-2015
    Messaggi
    191
    Thanks
    17
    Thanked 7 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 24/25 Ottobre 2015

    boh io tifo inter come voi, e l ultima volta che l ho visto in campo è stato contro il carpi e poco dopo essere entrato abbiamo preso un gol troppo stupido... volevo andare sul due dell inter a quella quota, ma meglio vedere live .. il GG non mi piace solo perche miranda-murillo, insieme, sono molto solidi

  9. #19
    Forumista L'avatar di TheShield
    Data registrazione
    01-09-2007
    Messaggi
    368
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 24/25 Ottobre 2015

    Inter salito a 2.24... c'è qualcosa che mi sfugge... no bet.

  10. #20
    Apprendista
    Data registrazione
    25-09-2015
    Messaggi
    191
    Thanks
    17
    Thanked 7 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 24/25 Ottobre 2015

    per me sale per colpa di nagatomo, non ho altre spiegazioni... il palermo a parte l ultima partita ne ha perse un bel po di fila (credo ben 4)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •