Pagina 5 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 51

Discussione: Pronostici Serie A 24/25 Ottobre 2015

  1. #41
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    15-08-2005
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    726
    Thanks
    132
    Thanked 14 Times in 14 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 24/25 Ottobre 2015

    Citazione Originalmente inviato da Gila82 Visualizza messaggio
    provo qualche giocata su Milan-Sassuolo :
    2+gol @9.50 stake 1
    2 DNB @3.50 stake 1
    Sassuolo segna più di 1.5 gol @3.75 stake 1

    Berardi marcatore in qualsiasi momento @3.25 stake 1
    Gol @1.83 stake 3


    tutto bet365

    da milanista sono sconcertato dal rendimento della squadra, anche nel derby infrasettimanale si è visto quasi niente di buono, grandi difficoltà a costruire un minimo di gioco, di concludere a rete e soprattutto di difendere con continui errori di disattenzione del reparto arretrato; il Sassuolo è in forma e da quando è in A è la bestia nera dei rossoneri, a sto punto che mi diano una gioia almeno sul lato bettistico
    non male, senza l'uomo in meno l'avrebbe anche potuta vincere il Sassuolo, il Milan ha fatto la solita partita tremenda

  2. #42
    Apprendista L'avatar di Bellapukki
    Data registrazione
    07-05-2011
    Messaggi
    106
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 24/25 Ottobre 2015

    Citazione Originalmente inviato da Bellapukki Visualizza messaggio

    Juve - Atalanta o0.5 Ospite @1.9 3/10

    Milan - Sassuolo gol @1.83 8/10
    Milan - Sassuolo over @2 6/10

    Udinese - Frosinone o0.5 Ospite @4 1/10

    Fiorentina - Roma gol @1.66 7/10
    Fiorentina - Roma over @1.85 5/10

    Lazio - Torino gol @1.83 4/10


    Assenza di pioggia in tutto lo stivale, temperature miti e campi asciutti: allora oggi provo ad andare più sulle segnature che sui segni....
    Juve - Atalanta: beh che dire..se quest'anno hanno segnato allo stadium gente come Hetemaj, Blanchard e Mounir...non vedo perchè la buona atalanta di quest'inizio stagione non possa bucare Buffon....
    Milan - Sassuolo: partita da pallottoliere, merito più delle difese che degli attacchi (che cmq male non sono) ....mettici anche la presenza di un 16enne brufoloso in porta, allora è inevitabile alzare lo stake
    Udinese - Frosinone: partita molto più equilibrata di quanto dicano le quote...i ciociari mi sembrano in buona fiducia e credo che almeno un golletto possano farlo all udinese più brutta dai tempi del duo comico Dominissini / Sensini..gara da 1-1 per me....
    Fiorentina - Roma: altra gara dove dovremmo vedere spesso "la palla al centro". I giallorossi quest'anno hanno molti problemi in difesa, ma l'attacco sembra cmq girare abbastanza bene; i viola hanno buone trame offensive e mi aspetto sempre "qualcosa" da Tatarusanu....
    Lazio - Torino: sento forte puzza di pareggio quà (ancora a 0 la lazio alla voce "N"). Non vedo uno 0-0 cmq e allora vai col gol. Valuto pure un golletto di Glik per gli amanti degli amarcord....
    Babacar mi porta dalle stalle alle stelle.... + 12,51
    ps: la quota a 4 del frosinone era o1.5 ospite....comunque non entrata......
    Ultima modifica di Bellapukki : 25-10-2015 alle ore 21.17.11

  3. #43
    Apprendista L'avatar di Bellapukki
    Data registrazione
    07-05-2011
    Messaggi
    106
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 24/25 Ottobre 2015

    Chievo - Napoli Allan marcatore si @7,00 2/10
    Chievo - Napoli Castro marcatore si @6,00 1/10

    Mi piace poco stasera e allora mi affido a due giocatine jff.
    Qualcuno mi spieghi come mai Allan viene dato a 7 e Hamsik a 3,60 visto che l'ex udinese si inserisce molto più spesso dello slovacco (non a caso andando a segno per 3 volte) ... onestamente non capisco e da maiale ignorante quale sono (Capuano docet) mi prendo un pò del brasiliano...
    Castro rappresenta il tipico giocatore (piccolo, brevilineo....) che il napoli spesso soffre quando si inserisce da dietro e/o dall'esterno; e poi a memoria pare che già una volta cacciò la scienza contro il napoli ai tempi del catania....


  4. #44
    Apprendista L'avatar di Bellapukki
    Data registrazione
    07-05-2011
    Messaggi
    106
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 24/25 Ottobre 2015

    Citazione Originalmente inviato da Bellapukki Visualizza messaggio
    Chievo - Napoli Allan marcatore si @7,00 2/10
    Chievo - Napoli Castro marcatore si @6,00 1/10

    Mi piace poco stasera e allora mi affido a due giocatine jff.
    Qualcuno mi spieghi come mai Allan viene dato a 7 e Hamsik a 3,60 visto che l'ex udinese si inserisce molto più spesso dello slovacco (non a caso andando a segno per 3 volte) ... onestamente non capisco e da maiale ignorante quale sono (Capuano docet) mi prendo un pò del brasiliano...
    Castro rappresenta il tipico giocatore (piccolo, brevilineo....) che il napoli spesso soffre quando si inserisce da dietro e/o dall'esterno; e poi a memoria pare che già una volta cacciò la scienza contro il napoli ai tempi del catania....

    Castro che ti sei mangiato....(per fortuna.... )
    -3

  5. #45
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 24/25 Ottobre 2015

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Per le partite delle 15:00 prendo la seguente bet............

    Udinese-Frosinone
    Scontro diretto per la salvezza al "Friuli" tra due formazioni che cercheranno di mantenersi nella massima serie fino all' ultimo,ma delle due e' sicuramente qualitativamente superiore l' Udinese che puo' contare sull' eterno Toto'gol (anche se gli anni purtroppo avanzano pure per lui),Thereau e sulle punizioni sempre pericolose di Ciccio Lodi..................
    Questa sfida,per ragioni di classifica ed obbiettivi finali,vale molto piu' dei classici tre punti e penso che alla fine l' Udinese fara' sentire la sua maggiore esperienza e qualita',facendo sua l' intera posta in palio.......................Segno 1

    Catania-Martina
    Di questa partita mi sono gia' espresso nel post precedente ed evito dunque di ripetermi....................Segno 1

    Udinese
    Catania

    @2,01
    Stake 2
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Per la giornata di oggi,prendo il seguente terno................

    Fiorentina-Roma
    Bella partita questa del "Franchi" dove si sfidano due formazioni che stanno trovando il gol con regolarita' ma che in difesa risultano essere poco sicure,soprattutto quella ospite..............
    Entrambe arrivano da impegni europei,ma la prestazione dei giallorossi mi ha colpito maggiormente,colpito in maniera negativa,visto che si son fatti raggiungere a pochi minuti dalla fine quando erano avanti di due reti..................
    Con una maggiore organizzazione/attenzione difensiva la vittoria sarebbe stata al sicuro,ed invece,secondo me, e' proprio questa che manca alla retroguardia giallorossa,organizzazione difensiva che,dalla partenza di Benatia il mister Garcia non ha saputo piu' trovare..................
    Questo pirotecnico 4-4 in campo internazionale,e non al torneo di calcetto sotto casa,potrebbe aver "turbato" la difesa della Roma.................
    Mister Sousa,ha fatto un massiccio turn over in Coppa,segnale chiaro che aveva gia' nel mirino la sfida con la Roma e la voglia di conservare la vetta della classifica..................
    Detto cio',con la loro organizzazione tattica,il loro pressing e la spinta del proprio pubblico che sente in maniera particolare questa sfida (al di la' del caso Salah),i gigliati possono mettere in seria difficolta' l' attuale "zemaniana" difesa della Roma.....................Segna Squadra di casa

    Chievo-Napoli
    La formazione partenopea sta letteralmente volando ed e' senza dubbio al momento la squadra piu' in forma del campionato,trascinata da un attacco a dir poco fenomenale,da un centrocampo che gira a meraviglia e da una difesa resa sorprendetemente solida dopo la partenza di Rafa Benitez......................
    Tutto questo,e' sicuramente merito del bravissimo mister Sarri che,dalle parole del "Pibe de Oro" non ne ha sbagliata piu' una!
    Con l' Inter "stoppata" ieri sera a Palermo e con la sfida del "Franchi" tra Fiorentina e Roma,dove una delle due "frenera'",se non entrambe,il Napoli ha la ghiotta occasione di avvicinarsi sempre piu' minaccioso alla testa della classifica prima dell' odiato turno infrasettimanale,dove comunque ricevera' il Palermo al "San Paolo".......................
    Il Chievo e' una formazione sempre ostica da affrontare perche' "ti fa giocare male",ma aldila ' della netta superiorita' tecnica dei partenopei,questo Chievo non mi sembra cosi' particolarmente in forma da fermare questo lanciatissimo Napoli che su questo campo e' riuscito comunque a vincere nelle ultime due stagioni.........................Segno x2

    A queste due gare della massima serie,aggiungo una partita della Lega Pro................

    Catania-Martina
    Il "Mio Catania" e' reduce dalla prima sconfitta in campionato,dopo essersi resa protagonista di un avvio di torneo perfetto con tre vittorie su tre,che le hanno permesso di annullare la penalizzazione.........................
    La squadra e' viva,gioca e punta ai play off ma serve maggior cinismo sotto porta e dopo i risultati di ieri,la vittoria e' d' "obbligo" oltre al doversi prontamente rialzare dalla sconfitta di Caserta...................
    Oggi si presenta al "Massimino" un avversario sulla carta alla portata,che naviga nei bassifondi della classifica,stessa posizione comunque della formazione del Vulcano e che nel turno precedente ha perso lo scontro diretto con il Catanzaro,preso a pallate nell' ultima apparizione degli elefantini davanti al proprio pubblico.....................Segno 1

    Fiorentina segna gol

    Napoli x2

    Catania

    @2,13
    Stake 4

    $i continua a batter CA$$A in un fine settimana bettistico praticamente
    PERFETTO!!!!!!!

  6. #46
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 24/25 Ottobre 2015

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Fiorentina Roma 1
    Chievo Napoli x2
    @ 5,20 stake 9

    Fiorentina Roma 2
    Napoli 2
    @ 5,20 stake 5,5


    A me la viola piace anche quando perde, ripongo fiducia, può vincere mentre il Napoli non perde.
    Di contro vittoria di Roma e Napoli, è inutile dare motivazioni in queste gare, valgono gli episodi che vanno ben oltre le logiche
    + 14.10 Roma e Napoli di corsa e corsare


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  7. The Following User Says Thank You to eros For This Useful Post:

    Roger Federer (25-10-2015)

  8. #47
    Novellino L'avatar di Zico
    Data registrazione
    19-09-2015
    Messaggi
    25
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 24/25 Ottobre 2015

    Citazione Originalmente inviato da Zico Visualizza messaggio
    Empoli – Genoa (Under @1.65)
    Scontro equilibrato e da probabile pareggio. Se le due squadre continuano con l’andamento mostrato finora, mi aspetto una partita aperta a qualunque esito ma con poche occasioni da gol.

    Carpi – Bologna (1X @1.35)
    Carpi che in casa è sempre uscito a testa alta, nonostante il livello di difficoltà delle avversarie. Anche il Bologna, comunque, ha avuto delle trasferte difficili. Meglio cautelarsi con una doppia.

    Palermo – Inter (X2 @1.29)
    Pur non brillando, l’Inter resta una squadra difficile da battere. Penso che in questa gara la differenza la faranno proprio le difese. Mi aspetto un risultato di 0-1, ma non mi fido abbastanza.

    Samp – Verona (1X @1.28)
    Samp molto determinata a Marassi. Verona che invece fuori casa è poco incisivo. Non è escluso però che possa strappare un pareggio, dato lo spazio che la Samp lascia sovente alle squadre ospiti.

    Juve – Atalanta (1 @1.33)
    L’Atalanta fuori casa non gira molto. Se la Juve fosse meno sprecona e un po’ più attenta in difesa, una partita così potrebbe vincerla con largo margine. Visti i fatti, non mi stupirei di un 1-0 o un 2-1.

    Milan – Sassuolo (Gol @1.83)
    Sassuolo in buona forma anche se parecchio deludente ad Empoli. Partita alla portata di un Milan che però a San Siro ha una difesa che sembra un colabrodo. Provo un gol da parte di entrambe.

    Udinese – Frosinone (Under @1.85)
    La quota dell’1X è un po’ bassa rispetto alle garanzie che offre. E per quanto l’Udinese sia in cerca del primo successo casalingo, questa partita non sarà una passeggiata. Non escludo il colpaccio degli ospiti.

    Fiorentina – Roma (Under @1.95)
    Entrambe sono affaticate dall’incontro europeo infrasettimanale. La Roma sa che dovrà tenere alta la guardia per evitare la sconfitta, e un pareggio potrebbe andare bene ad entrambe.

    Lazio – Torino (1X @ 1.25)
    La Lazio non ha avuto incontri particolarmente impegnativi in casa ma li ha comunque saputi gestire bene. Il Toro per quanto difficile da domare, non viene da un buon momento e difficilmente credo riuscirà ad espugnare l’Olimpico.

    Chievo – Napoli (Gol @1.83)
    Il Napoli penso andrà a Chievo con l’intenzione di vincere ad ogni costo. Il Chievo ha dimostrato di saper colpire, e potrebbe anche uscirne vincente. Credo che andranno a segno entrambe.

    La punizione di Zico:

    @73.9
    stake 3
    Male il Chievo; Carpi che perde all'ultimo minuto.
    Prese 8 su 10 anche questa settimana.

  9. #48
    Apprendista L'avatar di daniunited
    Data registrazione
    02-05-2013
    Messaggi
    178
    Thanks
    5
    Thanked 7 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A 24/25 Ottobre 2015

    Citazione Originalmente inviato da Zico Visualizza messaggio
    Male il Chievo; Carpi che perde all'ultimo minuto.
    Prese 8 su 10 anche questa settimana.
    La Roma alla fine ha subito goal. Quindi over.

  10. #49
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 24/25 Ottobre 2015

    Citazione Originalmente inviato da mementro Visualizza messaggio
    Seguo pakos con Sassuolo +0.75 @1.92 sbo
    Lazio Torino Over2.25 @1.86 188bet stk0.5
    In negativo questa settimana

  11. #50
    Novellino L'avatar di Zico
    Data registrazione
    19-09-2015
    Messaggi
    25
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici Serie A 24/25 Ottobre 2015

    Citazione Originalmente inviato da daniunited Visualizza messaggio
    La Roma alla fine ha subito goal. Quindi over.
    Giusto. Disattenzione.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •