Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 14

Discussione: Serie B (pronostici 23-26 ottobre)

  1. #1
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Serie B (pronostici 23-26 ottobre)



    Squalificati.
    Una giornata: Pestrin (Salernitana), Postigo (Spezia), Mazzitelli (Brescia), Perticone (Trapani), Canini (Ascoli).




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  2. #2
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (pronostici 23-26 ottobre)

    over 2 asian A LA Spezia con Avellino ballerino dietro e sciupone avanti ( senza biraschi e una difesa di basso livello) e Spezia con buone punte ma che dietro non è irreprensibile.

    Under 2 asian al derby umbro l'altra idea.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. #3
    Apprendista
    Data registrazione
    19-10-2008
    Messaggi
    165
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Serie B (pronostici 23-26 ottobre)

    pescara che è andato ad espugnare il campo dl trapanicon un risultato rotondo,impresa che a mio avviso riuscirà a poche squadre.venerdì incontra una provercelli che nonostante la boccata d'ossigeno respirata col vicenza e sebbene abbia cambiato allenatore continua a non convincermi.ritengo gli abruzzesi superiori per cui li prendo ad 1,77 e.b. stake 7.

  4. #4
    Forumista L'avatar di english43
    Data registrazione
    26-04-2010
    Residenza
    Cambridge, England
    Messaggi
    365
    Thanks
    8
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Serie B (pronostici 23-26 ottobre)

    Alcune statistiche su Livorno-Modena. Il Livorno non batte il Modena dall'ottobre 2000, e dal 2009 ad oggi 5 incontri: 3 vittorie Modena e 2 pareggi. Modena storica bestia nera del Livorno.
    Notizie dal campo: Vantaggiato si sta allenando con il gruppo, probabile panchina per sabato. Vajushi e Fedato continuano a lavorare a parte, ritorno previsto per sabato prossimo.




  5. #5
    Forumista L'avatar di english43
    Data registrazione
    26-04-2010
    Residenza
    Cambridge, England
    Messaggi
    365
    Thanks
    8
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Serie B (pronostici 23-26 ottobre)

    Vantaggiato è pronto: con il Modena ci sarà

    Negli ultimi giorni Daniele Vantaggiato si è allenato con il resto del gruppo, sta bene ed è in forte crescita. E sabato, contro il Modena, ci sarà. Dall'inizio? Sì, è questa l'idea di Christian Panucci. Che vuole uscire dalla crisi e punta sul suo attaccante, ancora capocannoniere con 5 reti nonostante le ultime 4 partite saltate per infortunio.

    Conferenza stampa pre-Modena di Panucci

    Panucci: «Penso solo a vincere, davanti ci sarà Comi
    Ceccherini? Caso rientrato, è il miglior difensore della B»


    Un punto nelle ultime 4 partite e una voglia infinita di uscire da questa situazione. «Vogliamo tornare a vincere dopo un mese - le parole di Christian Panucci - ilModena è una buona squadra e ha giocatori di categoria, ma noi abbiamo bisogno dei 3 punti. Panchina a rischio? È l'ultima cosa a cui penso, sono sereno e tranquillo. Tra l'altro, ieri è venuto a trovarci Spinelli, è contento del lavoro ma vuole vincere. Io mi auguro di arrivare nei playoff, nelle partite secche possiamo divertirci...».Sulle scelte: «L'idea è il 4-3-3, andiamo avanti così.Vantaggiato? Ci sarà, ma partirà dalla panchina: dobbiamo usare la testa, lui non ha i 90 minuti nelle gambe e quindi entrerà nella parte finale, quando gli avversari saranno più stanchi. Davanti giocherà Comi, mentre Bunino non è stato convocato per un problemino muscolare. A centrocampo, invece, ho qualche dubbio».
    Su Maicon e Ceccherini: «Maicon viene da un periodo delicato, in settimana ha lavorato bene. Lui o Calabresi a destra? Dico Maicon al 51%... Il caso Ceccherini è rientrato, domani giocherà: quando è tranquillo, lui è il miglior difensore di tutta la Serie B».
    Mi piace la quota del Livorno @2, ci penso un altro poco. Dico questo perchè sta recuperando diversi giocatori,Vantaggiato su tutti, e il Modena senza Granoche la vedo poco competitiva
    Ultima modifica di english43 : 23-10-2015 alle ore 17.06.56




  6. #6
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (pronostici 23-26 ottobre)

    Pescara-Pro Vercelli
    Alla sfida dell' Adriatico che si terra' tra pochissimo,entrambe le formazioni arrivano da un successo che li ha risollevati dopo le ultime deludenti prestazioni..............
    Delle due pero',chi ha maggiore chance di conquistare l' intera posta in palio nella sfida di stasera e' senza dubbio il Pescara di mister Oddo,visto che dispone di un organico molto piu' completo e di maggiore qualita' rispetto a quello della sfidante Pro Vercelli di mister Foscarini..................
    Gli ospiti fuori casa hanno raccolto pochissimo in questo avvio di stagione e dovranno lottare duramente fino all' ultimo per restare nella serie cadetta e in casa di una formazione che,con un pizzico di continuita' potrebbe lottare benissimo per la promozione,difficilmente riusciranno a portar via punti......................Segno 1

    Pescara @1,72
    Stake 4

  7. #7
    Forumista d'assalto L'avatar di Ayon
    Data registrazione
    13-10-2010
    Messaggi
    742
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Serie B (pronostici 23-26 ottobre)

    Per domani mi butto su una bet tosta ma che mi piace. Provo 2 DNB @2,00 a favore del Crotone in quel di Ascoli. E' vero che l'Ascoli sta bene (2 vittorie nelle ultime 3) e che è sempre difficile andare a fare punti al Picchio, ma questo Crotone mi piace molto. Tanti ragazzi, buon talento, grande ritmo e fiducia. Ad esempio a Vicenza, seppur con uno in meno, hanno giocato bene, hanno sofferto poco e sono riusciti a portare a casa un buon pareggio, non sfruttando qualche chance avuta in contropiede.
    Quindi, detto ciò, stk 1 sul dnb esterno.

  8. #8
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (pronostici 23-26 ottobre)

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Pescara-Pro Vercelli
    Alla sfida dell' Adriatico che si terra' tra pochissimo,entrambe le formazioni arrivano da un successo che li ha risollevati dopo le ultime deludenti prestazioni..............
    Delle due pero',chi ha maggiore chance di conquistare l' intera posta in palio nella sfida di stasera e' senza dubbio il Pescara di mister Oddo,visto che dispone di un organico molto piu' completo e di maggiore qualita' rispetto a quello della sfidante Pro Vercelli di mister Foscarini..................
    Gli ospiti fuori casa hanno raccolto pochissimo in questo avvio di stagione e dovranno lottare duramente fino all' ultimo per restare nella serie cadetta e in casa di una formazione che,con un pizzico di continuita' potrebbe lottare benissimo per la promozione,difficilmente riusciranno a portar via punti......................Segno 1

    Pescara @1,72
    Stake 4
    ​Ca$$a Pescara

  9. #9
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (pronostici 23-26 ottobre)

    Cagliari-Trapani
    La corazzata sarda vorra' subito rialzarsi dalla sconfitta esterna subita a Novara e l' avversario di turno che si presenta in Sardegna e' il Trapani di mister Cosmi,umiliato davanti ai propri tifosi nel turno precedente dal Pescara...................
    Ad aumentare le difficolta' della trasferta stessa per la formazione siciliana arrivano le pesanti assenze soprattutto nel reparto arretrato.......................
    Inutile ricordare che quella sarda e' la formazione piu' forte della serie cadetta,con una difesa solida ed un attacco che trova il gol con estrema facilita',e tra le mura amiche sono a punteggio pieno........................
    Non ci sara' Sau,ma mister Rastelli ha una cosi' ampia scelta li davanti e tutta di qualita' che gli permette di fronteggiare a questa assenza con ben altri elementi di assoluta qualita' per la questa serie B.......................
    Mi aspetto una bella prestazione dalla squadra di mister Rastelli che vorra' riprendersi la testa della classifica,magari dando un ulteriore segnale forte alla concorrenza......................Segno 1

    Cagliari @1,64
    Stake 6

  10. #10
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (pronostici 23-26 ottobre)

    Mi sa di pretattica la condizione di Avenatti (vale mezza squadra ternana) e così passo under 2 asian(pure bella quota a 1.9) nel derby umbro e prendo

    Ternana_Perugia 0-0@7.5 stake 0.5 (anche altino) sperando di poter speculare EUROBET


    PROVO 2 DNB DEL CESENA a Salerno @ 1.8 stake 1 paddy
    X2 + over 1.5@ 1.95 stake 1 eurobet

    Il Cesena poteva raccogliere di più fuori casa , sfortunato in qualche circostanza.
    Dovrebbe dare forfait il leader difensivo Capelli e cosi potrebbe concedere qualcosa.
    Ma davanti gente come RAgusa, Garritano dovrebbe fare bene se imbeccata nello spazio contro la scarsa retroguardia granata. Mi aspetto 1-1/1-2.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •