Pagina 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 36

Discussione: serie a 07-08/11/2015

  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito serie a 07-08/11/2015

    1 X 2
    07/11
    18:00 Verona - Bologna 2.18 3.23 3.45
    20:45 AC Milan - Atalanta 1.66 3.76 5.34
    1 X 2
    08/11
    12:30 Torino - Inter 2.73 3.17 2.64
    15:00 AS Roma - Lazio 1.90 3.52 4.02
    15:00 Empoli - Juventus 4.96 3.46 1.76
    15:00 Frosinone - Genoa 3.36 3.25 2.19
    15:00 Palermo - Chievo 2.31 3.16 3.20
    15:00 Sassuolo - Carpi 1.70 3.58 5.16
    18:00 Napoli - Udinese 1.24 5.86 11.94
    20:45 Sampdoria - Fiorentina 3.81 3.40 1.99


    carpi nel caos con sogliano che si allontana difendendo la scelta di sannino,ma alla fine contano i punti e se non ha mai vinto gli scontri diretti non vedo come possa salvarsi.
    ritorna castori artefice della promozione ma non dello smantellamento estivo che è il vero problema per me.
    sassuolo un po' in calo a dire il vero,come pure il chievo perchè giustamente non si sono trasformate in contendenti per la champions,ma contro un avversario inguaiato può vincere a mio avviso.

    sassuolo @1,75

    stake 5/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #2
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 07-08/11/2015

    Sabato prendo il Milan vincente. I Rossoneri arrivano da 3 vittorie di fila mentre l'Atalanta lontano da Bergamo ha un rendimento non certo positivo. L'assenza di Bonaventura squalifivato potrà farsi sentire ma i Milan credo sia comunque in un buon momento.

    Molto interessante la quota dell'Inter abbondantemente oltre il raddoppio. I Nerazzurri hanno battuto la Roma e credo possano fare lo stesso contro un Toro un pò incerottato. Tra l'altro su questo match ho avuto un consiglio divino quindi non posso lasciar correre.

    Domenica pomeriggio mi piacciono Juve e Sassuolo. Bianconeri che non possono più perdere terreno dal treno di testa mentre Neroverdi che ospitano un Carpi in grande difficoltà.

    Derby di Roma tra mille incognite, la Roma è più forte e più squadra ma l'impegno di Champions e qualche infortunio di troppo potrebbero farsi sentire. Evito l'1X2 e prenderò il Gol.

    Alle 18 1 e Over del Napoli lanciatissimo dopo il pokerissimo in Europa.

    Continua a non piacermi la fase difensiva della Samp. La Viola quasi al raddoppio credo ci possa stare anche se mi stuzzica il Gol/Over.

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooo

  3. #3
    Punter overseas L'avatar di Lucarelli99
    Data registrazione
    24-10-2008
    Residenza
    Lanciano/Lucca
    Messaggi
    2,617
    Thanks
    0
    Thanked 9 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 07-08/11/2015

    Palermo -0.25@2,00
    stake 3 bet 365
    Brutto momento per il Palermo, infatti, nelle ultime 9 gare c’è stata solo una vittoria e Iachini è chiamato alla gara della svolta.
    Anche il Chievo non sta vivendo un gran momento. Dopo la partenza sprint, infatti, la squadra di Maran non conquista i 3 punti da ben 6 gare di campionato. Tradizione non positiva per i veneti che hanno espugnato il Barbera una sola volta in Serie A.
    La gara sembra da dentro e fuori, specie per il Palermo, e mi sembra giusto dare fiducia moderata ai rosanero.

    Lazio +0.5@1,97
    stake 3 bet 365
    Senza lo squalificato Pjanic, Garcia perde anche Maicon e spera di recuperare Florenzi. Niente da fare per De Rossi: il centrocampista salterà il derby per un problema muscolare. Dovrebbe farcela, invece, Keita, assente dal 26 settembre: il maliano dovrebbe vincere il ballottaggio con Vainqueur
    La Lazio, per caratteristiche tecniche mi sembra in grado di strappare almeno un punto in questo derby attesissimo.
    Inter DNB @1,95
    stake 3 bet 365
    Emergenza difesa per Ventura che deve fare a meno degli infortunati Jansson e Maksimovic e dello squalificato Bovo. Così, a completare il reparto con Glik e Moretti dovrebbe essere Pryima, l'ucraino tesserato soltanto a ottobre al momento in vantaggio su Zappacosta.
    Torino non brillante in questo periodo e contro l'Inter sarà l'ennesima gara proibitiva di questa fase della stagione. Gli uomini di Mancini sono molto pratici e cinici, la vittoria esterna è alla loro portata.

    Frosinone 1X @ 1,70
    stake 3 bet 365
    Frosinone che in casa costruirà le proprie chance di salvezza. I ciociari in casa danno sempre qualcosa in più e riescono a superare alcune carenze tecniche. Genoa con soli due punti in trasferta e questa sarà un'altra gara dove sarà difficile guadagnare punti.
    Resta in piena emergenza Gasperini che però recupera almeno due pedine preziose, De Maio e Diego Capel. Solo il primo partirà però dal 1', in una difesa con Burdisso e Ansaldi. A centrocampo Figueiras e Laxalt sulle fasce e Rincon-Tino Costa cerniera in mezzo, davanti Gkpé, Pavoletti e Perotti.

  4. #4
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 07-08/11/2015

    Citazione Originalmente inviato da mementro Visualizza messaggio
    Sampdoria Fiorentina Over2/5 @1.93
    Squadre che segnano troppo per avere questa quota tanto alta.

  5. #5
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: serie a 07-08/11/2015

    Milan - Atalanta
    Secondo me è questa la fissa di giornata: dopo la bella vittoria di Roma il Milan difficilmente si fermerà sul più bello. L'Atalanta è un avversario alla portata, così come lo è il riavvicinamento a posizioni di classifica più alte per i rossoneri, che paiono in rush.
    Reja sappiamo che imposta le partite secondo il vecchio adagio per cui per primo è meglio non prenderle, ma se i rossoneri entrano in campo con la stessa determinazione dell'Olimpico prevedo una facile vittoria.
    Quota al limite per una singola, ma io ho pochi dubbi: segno 1 a stake 7 a 1.66 @bet365.it

  6. #6
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: serie a 07-08/11/2015

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio
    Milan - Atalanta
    Secondo me è questa la fissa di giornata: dopo la bella vittoria di Roma il Milan difficilmente si fermerà sul più bello. L'Atalanta è un avversario alla portata, così come lo è il riavvicinamento a posizioni di classifica più alte per i rossoneri, che paiono in rush.
    Reja sappiamo che imposta le partite secondo il vecchio adagio per cui per primo è meglio non prenderle, ma se i rossoneri entrano in campo con la stessa determinazione dell'Olimpico prevedo una facile vittoria.
    Quota al limite per una singola, ma io ho pochi dubbi: segno 1 a stake 7 a 1.66 @bet365.it
    Secondo me potrebbe pesare l'assenza di Bonaventura, x me giocatore importantissimo in questo Milan. Io sono tentato a prendere Atalanta +0.75 @2.05 ma x ora mollo. Vediamo se la quota continua a salire e poi decido.

    Frosinone 1x @1.7 stake 2 bet365

    Oltre alle 2 bet già prese e postate nella sezione fantasma ho deciso di mettere qualcosa sui ciocari che hanno vinto le ultime 3 in casa mentre il Genoa fuori da Marassi fatica e poi continua ad avere problemi di formazione.

  7. #7
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 07-08/11/2015

    Napoli-Udinese
    Dopo il pareggio a reti bianche in casa del Grifone,il Napoli di mister Sarri ospitera' in questo turno l' Udinese di mister Colantuono,in un "San Paolo" che mi aspetto gremito e che sogna la vetta della classifica......................
    L' ex mister dell' Empoli in settimana ha tenuto ha riposo parecchi big per l' impegno europeo,ma questo turn over non ha fatto si che la sua formazione frenasse la sua "fame" di gol sui malcapitati danesi...........................
    Domani torneranno i "titolarissimi" e penso che non si lasceranno sfuggire l' appuntamento con i tre punti.....................
    Qualita' di rosa,fattore campo e stato di forma sono tutti di colore azzurro..........................Segno 1

    Cagliari-Modena
    La corazzata sarda,guidata sapientemente dal bravo mister Rastelli,sta rispettando le aspettative che la vedevano gia' in estate come le formazione piu' completa e forte della serie cadetta e adesso guida la classifica,insieme al Cesena.....................
    Se lontano dalla Sardegna,il Cagliari non ha saputo essere ancora continuo,all' interno del "Sant' Elia" appare come uno schiacciasassi,rispedendo a casa gli ospiti di turno con puntuali sconfitte...................
    Oggi mister Rastelli non potra' fare affidamento sul bravissimo Farias,oltre che di Sau,ma la qualita' che dispone soprattutto in avanti,gli permetteranno di fronteggiare a queste assenze di valore,con altrettando gente di qualita'.........................
    Il Modena finora ha faticato parecchio soprattutto fuori casa ed in avanti appare poco incisivo nonostante sia guidato in panchina da un autentico "animale da gol" quale possa essere stato Hernan Crespo.....................
    Il Cagliari sa benissimo di essere la formazione piu' attrezzata per il ritorno nella massima serie,ma allo stesso tempo sa che la concorrenza non manca e squadre altrettanto ben costruite come il Cesena,il Bari o lo stesso Spezia che la ospitera' nel prossimo turno,son pronte ad approfittare di un suo passo falso,ragion per cui provera' a sfruttare soprattutto questi turni,sulla carta favorevoli,per crearsi quel poco vantaggio sulle rivali...................Segno 1

    Napoli
    Cagliari
    @1,93
    Stake 7





    Come copertura prendo....................

    Cagliari-Modena x +under 4,5
    Pescara 1x
    @4,43
    Stake 1,50

  8. #8
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 07-08/11/2015

    torino-inter x2
    sassuolo-carpi 1x
    napoli-udinese 1

    @1,90 Eurobet Stake 8

    Molte assenze nel torino specie dietro credo che l'inter possa passarne indenne...sassuolo credo non perda con relitto carpi e infine il napoli che sicuramente asfaltera' la malcapitata udinese pero' ho messo solo l'1 perche' il napoli ha giocato giovedi' quindi potrebbe patire un po' la stanchezza ma di vincerla la vince...

  9. #9
    Superforumisti L'avatar di magikgaspa
    Data registrazione
    05-06-2006
    Residenza
    Kasteddu
    Messaggi
    12,702
    Thanks
    29
    Thanked 34 Times in 24 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 07-08/11/2015

    L'arrivo di Donadoni a Bologna ha subito sortito un effetto rigenerante per i rossoblù, la ricerca di continuita' ora e' un obbligo e stasera si riparte mettendo in campo i giocatori piu' anziani. Contro il Verona pero' per andare a risultati serve almeno un gol quest'oggi, abbino dunque un over 1,5 alla vittoria dei rossoneri che anche a me come pare fattibile contro un Atalanta che non e' piu' quella delle passate stagioni.


    Verona - Bologna over (+1,5) 1,40@
    Milan - Atalanta 1 1,66@

    Quota 2,32@ Stake 5
    Chi lotta... Non ha mai perso...




    Stagione NBA 2014/2015


    Calcio --> -6
    Multiple --> +134
    Stagione NBA 2014-16 --> -108




    aggiornato 02-10-2016

  10. #10
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: serie a 07-08/11/2015

    Hellas Verona - Bologna,cosi in campo:




    VERONA : Rafael, Pisano, Moras, Helander, Souprayen; Sala, Greco, Hallfredsson; Jankovic, Pazzini, Juanito Gomez.





    BOLOGNA:Mirante- Rossettini, Gastaldello, Masina, Maietta – Diawara, Donsah, Rizzo- Giaccherini, Destro, Mounier.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •