Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 18 di 18

Discussione: Serie B - Pronostici 14-15 novembre

  1. #11
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B - Pronostici 14-15 novembre

    Cesena Bari 1dnb @ 1.60 stake 9.

    Romagnoli che in casa hanno sempre vinto e Bari che in fase difensiva non mi ha mai convinto e che non ritengo in grado di espugnare il Manuzzi.
    Vittoriq cesenate con rimborso ad alto stake


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  2. #12
    Apprendista
    Data registrazione
    30-07-2008
    Messaggi
    170
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B - Pronostici 14-15 novembre

    vado contro corrente...eros ieri il tuo foggia mi ha fatto perdere una bolla di 20 partite....e nutro dei dubbi sul match...

    cmq per me cesena bari x2, cesena con molte assenze e che ha sempre vinto in casa, prima o poi dovrà arrestare la sua marcia..

    inoltre porgo fiducia nella x @3.2, vedendo la classifica possono farsi due conti e un punto sarebbe buono per entrambe...il bari alla prossima incontra il livorno e il cesena col vicenza...partite difficili...

  3. #13
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B - Pronostici 14-15 novembre

    Citazione Originalmente inviato da giampila Visualizza messaggio
    vado contro corrente...eros ieri il tuo foggia mi ha fatto perdere una bolla di 20 partite....e nutro dei dubbi sul match...

    cmq per me cesena bari x2, cesena con molte assenze e che ha sempre vinto in casa, prima o poi dovrà arrestare la sua marcia..

    inoltre porgo fiducia nella x @3.2, vedendo la classifica possono farsi due conti e un punto sarebbe buono per entrambe...il bari alla prossima incontra il livorno e il cesena col vicenza...partite difficili...
    Il foggia deve essere piu cinico e cattivo, non si possono perdere partite come quelle di ieri sera dove sbagli due rigori, fai venti azioni da goal, fai possesso palla per piu di 70 mimuti e subisci due reti nelle due uniche azioni avversarie, senza una marcatura in entrambi i casi dove gli fai fare due goal che qualcuno ha definito eurogoal ma che io definisco piu correttamente da europolli.
    Gli avversari parcheggiano due pulman nella propria area quando giocano contro il Foggia, ma se non sei concreto, anche un pullman parcheggiato puo farti male.
    Quanto al Cesena, i fatti ti stanno dando ragione, hai visto bene, vediamo il secondo tempo come si mette. Ciao

    P.s nutri dei dubbi su quale match?


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  4. #14
    Apprendista
    Data registrazione
    30-07-2008
    Messaggi
    170
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B - Pronostici 14-15 novembre

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Il foggia deve essere piu cinico e cattivo, non si possono perdere partite come quelle di ieri sera dove sbagli due rigori, fai venti azioni da goal, fai possesso palla per piu di 70 mimuti e subisci due reti nelle due uniche azioni avversarie, senza una marcatura in entrambi i casi dove gli fai fare due goal che qualcuno ha definito eurogoal ma che io definisco piu correttamente da europolli.
    Gli avversari parcheggiano due pulman nella propria area quando giocano contro il Foggia, ma se non sei concreto, anche un pullman parcheggiato puo farti male.
    Quanto al Cesena, i fatti ti stanno dando ragione, hai visto bene, vediamo il secondo tempo come si mette. Ciao

    P.s nutri dei dubbi su quale match?
    nutro dei dubbi sul match di ieri...quota partita da 10 scesa fino a 5 a inizio live...i due gol sono stati ridicoli nessuno che marcava...e il primo rigore manco un bambino lo calciava così, sembrava che lo facessero apposta a non voler segnare....spero di sbagliarmi, ma indubbiamente il foggia è 10000 volte più forte del monopoli.

    il problema è che qnd ci sono quote così alte in lega pro o serie d ci si può pagare un campionato con una sola giocata....vedi anche la lupa roma ieri....

    spero sempre di sbagliarmi, ma ormai a pensare male poche volte si sbaglia...

  5. #15
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B - Pronostici 14-15 novembre

    Non so che dirti, non ho visto il live. Mi auguro che sia stata una serata con le polveri bagnate da parte di quei due amici che vedi in firma


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  6. #16
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B - Pronostici 14-15 novembre

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Cesena Bari 1dnb @ 1.60 stake 9.

    Romagnoli che in casa hanno sempre vinto e Bari che in fase difensiva non mi ha mai convinto e che non ritengo in grado di espugnare il Manuzzi.
    Vittoriq cesenate con rimborso ad alto stake
    Male, cesena soffre troppo le assenze


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  7. #17
    Forumista L'avatar di Freddy87
    Data registrazione
    10-09-2009
    Residenza
    Salerno
    Messaggi
    289
    Thanks
    19
    Thanked 9 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B - Pronostici 14-15 novembre

    Citazione Originalmente inviato da Freddy87 Visualizza messaggio
    Salernitana Novara 1Dnb @2.10 Stake 6

    Come avete potuto notare non molte volte betto i granata, sia per scaramanzia che per altro, ma questa volta li appoggio e l'1dnb in casa al raddoppio non si può non prendere. Granata che partiti bene sono incappati in diverse sconfitte e pareggi, c'è da dire però che diverse volte sono stati penalizzati dalle decisioni arbitrali e da errori individuali che hanno fatto sbloccare e vincere la partita all'avversario.

    Si gioca all'Arechi e non posso credere che perdano un'altra partita in casa; ieri intanto la società ha "aperto" l'allenamento a tutti (caso più unico che raro) e sono accorsi circa 250tifosi a caricare l'ambiente per tentare di dare una scossa a questa squadra che comunque lotta su tutti i palloni.

    Dovremmo schierarci sempre col 433 ma con diversi cambiamenti rispetto a Bari: in porta Terracciano (Strakosha convocato in U21) - Franco Empereur Lanzaro Colombo - Odjer Moro Bovo - Milinkovic Coda Gabionetta.

    Finalmente recuperato Lanzaro che torna così al centro della difesa, Franco torna nel suo ruolo di terzino sinistro, centrocampo più dinamico con l'esclusione di Pestrin.
    Partita equilibrata vinta 1-0, come già detto mi aspettavo la vittoria!

    Spero che qualcuno mi abbia seguito

  8. The Following 2 Users Say Thank You to Freddy87 For This Useful Post:

    Roger Federer (16-11-2015),tonino241 (16-11-2015)

  9. #18
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Serie B - Pronostici 14-15 novembre

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    Oggi provo ancora il goal del brescia....dopo la pessima partita di novara, il bs deve rifarsi ed incontra il trapani che, almeno sino ad ora, è una delle squadre più da "goal" di tutta la serie b...trapani che viene da una cinquina fatta in casa....cmq, in quasi tute le partite entrambe hanno segnato e subito. mi sembra la partita adatta al goal

    Brescia Trapani GOAL 1.75 betflag stake 3
    3-0

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •