Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 16 di 16

Discussione: Pronostici Lega Pro 14-16 novembre

  1. #11
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro 14-16 novembre

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Foggia-Monopoli 1 con handicap @2.70 stake 3

    Questa rappresenta per me una serata particolare perché dopo 42 anni lascerò Foggia per andare al Nord dove il destino ha deciso per me regalandomi un assunzione statale a tempo indeterminato. Chissà se la vita un giorno lontano o vicino mi farà ritornare. E cosi ho deciso di salutare la mia squadra del cuore e di tante trasferte, gioie e delusioni. Vorrei vederla vincere in modo netto con almeno due reti di scarto ma se cosi non fosse, non sarà un problema. Il mio desiderio è che possa vincere e salutarmi augurandoci entrambi un presente ed un futuro migliore. E magari almeno per una sera vivere l'emozione del primato in classifica, la stessa emozione che ho provato io. Avanti FOGGIA
    un augurio per la tua carriera professionale...

    salutami Matteo

  2. #12
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro 14-16 novembre

    Citazione Originalmente inviato da GFP Visualizza messaggio
    un augurio per la tua carriera professionale...

    salutami Matteo
    Ti ringrazio, gentilissimo

    Ma Matteo chi? Stanke?


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  3. #13
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro 14-16 novembre

    Citazione Originalmente inviato da GFP Visualizza messaggio
    Pisa @ 1.83 stake 3
    bwin

    Anche se é un derby, vedo i locali migliori quest'anno, poi in base all'articolo, gli ospiti hanno qualche problema di formazione anche se difensivamente sono più solidi... Sinceramente non vedo goleade in questo match, forse l'under sarebbe più logico... ma provo a stake basso la vittoria interna.
    1-2 non va

  4. #14
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro 14-16 novembre

    Citazione Originalmente inviato da stankevicius Visualizza messaggio
    Ancona -0,25 @1,88 stk 6 1-1
    matera dnb @1,89 stk 6 0-1
    Teramo +0,25 @1,8 stk 5 2-0
    Arezzo -0,5 @1,85 stk 5 1-2
    Spal -0,25 @1,95 stk 3 0-3

    ​come preannunciato metto da parte il girone A che mi pare davvero poco pronosticabile e provo ad andare contro le derelitte del girone B ossia L'Aquila e Lucchese che mi paiono le più scarse del girone e le vedo male contro i rispettivi avversari Teramo ed Arezzo. Lucchese tra l'altro con 3 squalificati di spessore (pozzebon mingazzini e di masi portiere) mentre l'Arezzo potrebbe essere stanco per l'infrasettimanale. Cosi come potrebbe essere stanco il Savona che ospita la Spal e per me rischia la prima sconfitta tra le mura amiche. Mi aspetto un sussulto dall'Ancona dopo il tonfo casalingo col Santarcangelo arriva il Tuttocuoio ed è giusto che i tifosi doriani riassaporino il gusto dei 3 punti. Girone C vado contro il Martina, nonostante l'arrivo di mister Moriero la società è nel caos e potrebbero risentirne anche gli 11 in campo, contro un Matera solido rognoso e ben messo in campo da mister Padalino.
    A voi per ulteriori spunti interessanti ...
    -4.81
    turno davvero ostico, quasi quasi mi tocca esser felice di aver limitato i danni.
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

  5. #15
    Apprendista
    Data registrazione
    30-07-2008
    Messaggi
    170
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro 14-16 novembre

    image.jpg Che ne dici stanke? Non credo dormiró stanotte...2 rigori sbagliati e 2000000 azioni da gol

  6. #16
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro 14-16 novembre

    ITALY LEGA PRO - 16/11/2015 - Ore 20:00

    Benevento - Juve Stabia

    Non c’è Ciciretti infortunato, manca Troiani rimasto in azzurro con la Nazionale Under 20 che deve giocare in Svizzera, all’ultimo minuto c'è anche l’assenza di Alessio Campagnacci. Sono 21 i convocati per la precisione. Non tutti al meglio, molti dei quali rimarranno in panchina. Mai come questa volta però Auteri sembra aver fatto le sue scelte. Alcune sono scontate, difesa e centrocampo non avevano da limare troppo. Rientra Francesco Marano, che ha superato l’infortunio dopo circa un mese e mezzo. Magari verrà utile il suo dinamismo nel corso della partita, ma in avvio toccherà ad altri. Il nodo di tutto, inutile ribadirlo, è l’attacco: l’assenza di Ciciretti non consente ad Auteri di fare scelte diverse. La fantasia del ragazzo della Magliana avrebbe fatto comodo in una partita come questa con la Juve Stabia, nella quale ci si ritroverà davanti autentici colossi, magari superabili proprio in agilità. Sarà questo il leitmotiv del match: la solida e possente difesa stabiese contro la sterilità degli avanti giallorossi. Torna a disposizione Andrea De Falco, dopo aver scontato il turno di stop. Ecco l'elenco dei convocati giallorossi:
    PORTIERI: Gori, Piscitelli;
    DIFENSORI: Bianco, Bonifazi, Lucioni, Mattera, Mazzarani, Mucciante, Padella, Pezzi, Porcaro, Som;
    CENTROCAMPISTI: Cruciani, De Falco, Del Pinto, Marano, Melara;
    ATTACCANTI: Cissè, Di Molfetta, Marotta, Mazzeo.

    -----------------------------------------

    Sono 21 i calciatori da Nunzio Zavettieri per il derby di questa sera al Ciro Vigorito (fischio d'inizio ore 20:00). Dalla lista sono assenti i nomi di Bombagi, Cancellotti, Maiorano, Ripa e Russo alle prese con i rispettivi infortuni. Tornano a disposizione, pur non essendo al top della forma, Arcidiacono e Vella. Ecco l'elenco completo diramato dal tecnico stabiese al termine della rifinitura.
    PORTIERI: Mascolo, Modesti, Polito.
    DIFENSORI: Carillo, Contessa, Liotti, Migliorini, Mileto, Polak, Romeo.
    CENTROCAMPISTI: Buondonno, Carrotta, De Risio, Favasuli, Obodo.
    ATTACCANTI: Arcidiacono, Celin Padovani, Gatto, Gomez, Nicastro, Vella.




    Benevento 3-4-3
    Gori;
    Mattera, Lucioni, Mucciante;
    Melara, De Falco, Del Pinto, Som;
    Mazzeo, Cissè, Di Molfetta.

    All.: Auteri

    Juve Stabia 4-4-2
    Polito;
    Romeo, Polak, Migliorini, Contessa;
    Liotti, Obodo, Favasuli, Carrotta;
    Gomez, Nicastro.

    All.: Nunzio Zavettieri
    Ultima modifica di Junkyardog : 16-11-2015 alle ore 12.23.10
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •