Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 47

Discussione: Pronostici Serie A 21/22 Novembre 2015

  1. #11
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 21/22 Novembre 2015

    ma quello 0-0 a torino?? con un caffè in doppia all'X a bologna..

  2. #12
    Apprendista L'avatar di shinkus
    Data registrazione
    08-01-2015
    Messaggi
    195
    Thanks
    23
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 21/22 Novembre 2015

    con le assenze si salah e gervinho mi sa che l aereo non vola,
    1x bologna sopra alla pari tutta la vita ciaooooo

  3. #13
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 21/22 Novembre 2015

    Bologna - Roma,le formazioni ufficiali:



    Bologna, modulo 4-3-3: Mirante, Rossettini, Maietta, Gastaldello, Masina, Donsah, Diawara, Rizzo, Mounier, Destro, Giaccherini.



    A disposizione: Da Costa, Mbaye, Ferrari, Oikonomou, Morleo, Crisetig, Taider, Brighi, Brienza, Falco, Mancosu.





    Roma, modulo 4-3-3: Szczesny, Maicon, Manolas, Rudiger, Digne, Pjanic, Keita, Nainggolan, Florenzi, Dzeko, Iturbe.


    A disposizione: De Sanctis, Lobont, Gyomber, Castan, Torosidis, Emerson, Vainqueur, Ucan, Iago Falque, Ponce, Sadiq.

  4. #14
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 21/22 Novembre 2015

    se questo è l'11 di partenza gervinho e salah possono essere ben sostituiti con florenzi e iturbe, centrocampo più che di livello.. a @1.70 prendo la roma, abbinata al gol nel clasico per un raddoppio abbondante

  5. #15
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 21/22 Novembre 2015

    Bologna-Roma
    Giallorossi che si presentano al "Dall' Ara" di Bologna con le pesanti assenze di Gervihno e soprattutto dell' egiziano Salah,ma nonostante cio' la formazione di mister Garcia resta superiore a questo Bologna che,con l' arrivo di mister Donadoni ha cambiato decisamente passo.................
    Nonostante la Roma parta favorita per questa sfida,penso comunque che il Bologna non parta battuto e che vendera' cara la pelle..................
    Al di la' di questo,la prestazione dei giallorossi potrebbe essere "condizionata" dal prossimo importantissimo impegno di Champions in casa del Barca,e magari proveranno a risparmiare le proprie energie.................
    La Roma in questa stagione ha gia' dimostrato di essere letale se attaccata,grazie ai veloci contropiedisti che si ritrova in rosa,ma che sul campo pesante ed inzuppato di pioggia come sara' quello di oggi a Bologna,potrebbe faticare parecchio per sbloccarla...............
    Mister Donadoni non ama il gioco difensivo,ma su questo campo e contro una delle rose piu' forti,se non la piu' forte insieme a quella del Napoli,sarebbe scelta giusta quella di badare almeno al punto evitando di scoprirsi troppo e in fin dei conti penso che sara' la tattica che adottera' l' ex Ct della nazionale azzurra per questa difficile sfida.................
    Solitamente queste condizioni climatiche favoriscono la squadra qualitativamente inferiore e che per ovvii motivi tende a difendersi...................

    Roma x2 &under 2,5
    @2,10
    Stake 2

  6. #16
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 21/22 Novembre 2015

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Bologna-Roma
    Giallorossi che si presentano al "Dall' Ara" di Bologna con le pesanti assenze di Gervihno e soprattutto dell' egiziano Salah,ma nonostante cio' la formazione di mister Garcia resta superiore a questo Bologna che,con l' arrivo di mister Donadoni ha cambiato decisamente passo.................
    Nonostante la Roma parta favorita per questa sfida,penso comunque che il Bologna non parta battuto e che vendera' cara la pelle..................
    Al di la' di questo,la prestazione dei giallorossi potrebbe essere "condizionata" dal prossimo importantissimo impegno di Champions in casa del Barca,e magari proveranno a risparmiare le proprie energie.................
    La Roma in questa stagione ha gia' dimostrato di essere letale se attaccata,grazie ai veloci contropiedisti che si ritrova in rosa,ma che sul campo pesante ed inzuppato di pioggia come sara' quello di oggi a Bologna,potrebbe faticare parecchio per sbloccarla...............
    Mister Donadoni non ama il gioco difensivo,ma su questo campo e contro una delle rose piu' forti,se non la piu' forte insieme a quella del Napoli,sarebbe scelta giusta quella di badare almeno al punto evitando di scoprirsi troppo e in fin dei conti penso che sara' la tattica che adottera' l' ex Ct della nazionale azzurra per questa difficile sfida.................
    Solitamente queste condizioni climatiche favoriscono la squadra qualitativamente inferiore e che per ovvii motivi tende a difendersi...................

    Roma x2 &under 2,5
    @2,10
    Stake 2
    Non va

  7. #17
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 21/22 Novembre 2015

    Juventus - Milan,le formazioni ufficiali:



    JUVENTUS: Buffon; Lichtsteiner, Barzagli, Chiellini, Evra; Sturaro, Marchisio, Pogba; Hernanes; Dybala, Mandzukic.


    A disposizione: Neto, Rubinho, Rugani, Alex Sandro, Bonucci, Lemina, Cuadrado, Vitale, Morata, Zaza.





    MILAN: Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Kucka, Montolivo, Bonaventura; Cerci, Bacca, Niang.


    A disposizione: Abbiati, Livieri (97), De Sciglio, Mexes, Zapata, Calabria, Mauri, Nocerino, Poli, Suso, Honda, Luiz Adriano.

  8. #18
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 21/22 Novembre 2015

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    se questo è l'11 di partenza gervinho e salah possono essere ben sostituiti con florenzi e iturbe, centrocampo più che di livello.. a @1.70 prendo la roma, abbinata al gol nel clasico per un raddoppio abbondante
    non sapevo della pioggia nè che l'arbitro avesse (ordini superiori?) bisogno di 1.80 metri d'aqua sul livello delle panchine per interrompere la nuotata.entrambe penalizzate da una pessima terna, la roma lascia 2 punti pesantissimi (ricordiamoceli a giugno quando arriveremo a qualche punto dalla prima) su un campo che ha reso impraticabile il gioco palla a terra.

    su benitez, non c'è nulla da commentare.uno degli allenatori piu scarsi che abbiano allenato i blancos

  9. #19
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 21/22 Novembre 2015

    L'anno scorso dicevo che Benitez era la rovina del Napoli come lo fu per l'Inter, lo scrivevo nella sezione"Napoli" ma non ero creduto, anzi si dava l'esclusiva colpa al loro presidente. Ed invece i fatti con Sarri mi stanno dando ragione. Io non parlo mai con faziosità perché non vado a pranzo con De Laurentis, ma so riconoscere purtroppo o per fortuna se una persona è un pirla o meno. Io giudico per quello che vedo e non mi lascio né mi sono lasciato influenzare dal suo palmares vincente ottenuto altrove molti anni fa (Liverpool o Valencia). Sarebbe troppo demenziale, per rendere l'idea è come dire oggi che Claudia Cardinale è una donna bella e sensuale, ma non è cosi, si può dire al massimo che lo è stata a suo tempo ma ora non lo è più. Non dico mica un'eresia!! Come pure dico che si è baciati dalla fortuna quando si nasce belli ed anche quando si vince.
    Il paragone si è capito insomma, Rafa è uno stupido fanatico, lo dicevo e lo ribadisco. Con Sarri il Napoli è una bella squadra, gli auguro di prendersi tante soddisfazioni. Mi piace tantissimo veder giocare la Fiorentina, il suo possesso palla, il suo fraseggio mi ricorda la mia squadra del cuore e che amo. La Roma la conosciamo e non la scopriamo certamente quest'anno, è stata l'unica squadra che ha provato gli anni scorsi a vestirsi da antagonista alla Juventus. A proposito di quest'ultima: visto l'anno sabbatico e il suo volersi concedere una pausa scudetto, per la pancia piena e gonfia di tricolori, sarebbe meglio che tutte le squadre sopra nominate ne approfittino, Natale viene una volta solo in 365 giorni. A parte la Juve che puo concedersi una giustificatissima pausa pranzo o dieta, c'è da dire che il Milan è a digiuno da tantissimo tempo ma prima o poi si siederà al tavolo degli invitati. È giusto che avvenga. Ecco perché le altre devono approfittarne ora che il lupo non c'è. L'Inter in questa confusione, agevolata anche dalla dieta bianconera, furbamente ha deciso di sedersi a mangiare quest'anno, per la serie, ora o mai più, il problema è che non mi fa divertire a vederla giocare e quindi non credo vincerà lo scudetto. In tutto questo grigiore causato dalle giustificate assenze juventine e milaniste, da molto renpo,.vorrei che a festeggiare fosse alla fine chi gioca un bel calcio e mi fa divertire. E non è difficile intuirlo.
    Ultima modifica di eros : 22-11-2015 alle ore 08.42.42


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  10. #20
    Forumista L'avatar di salernitana
    Data registrazione
    27-11-2011
    Messaggi
    250
    Thanks
    9
    Thanked 8 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 21/22 Novembre 2015

    GENOA-SASSUOLO
    Analizzando la breve ma 'corposa' storia delle sfide tra queste due società, gioco:

    -segnano entrambe nel primo tempo SI @4,20 stake 1/10
    -rigore nella'incontro SI @ 3,10 stake 1/10

    PS: son contento che sia tornato Tonino, il forum ha bisogno di ottimi tipster come lui!

  11. The Following 2 Users Say Thank You to salernitana For This Useful Post:

    Diego76 (22-11-2015),tonino241 (22-11-2015)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •