Pagina 4 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 47

Discussione: Pronostici Serie A 21/22 Novembre 2015

  1. #31
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 21/22 Novembre 2015

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Udinese- Sampdoria 2dnb @2.63 stake 4

    I friulani occupano quart'ultima posizione mentre la Samp è decima e l'ultima sconfitta interna ha segnato l'esonero a Zenga.
    L' Udinese in casa dall' inizio della stagione è riuscita a vincere contro il Frosinone e Colantuono è a rischio anche lui. Di solito il cambio in panchina porta spesso risultati positivi, per cui la Samp potrebbe fare il colpaccio con Colantuono che potrebbe fare le valigie come il precedente collega
    Punto sulla Samp e mi copro con il classico DNB.
    Non va


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  2. #32
    the dentist
    Data registrazione
    03-10-2006
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    407
    Thanks
    1
    Thanked 5 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 21/22 Novembre 2015

    Solo per statistica visto che sembra che i valori non contino più visti i risultati....l'Inter non può vincere sempre SOLO 1 a 0..... Già Lazio e Fiorentina hanno fatto saltare il banco.....propendo per una goleada nerazzurra.....over 2,5 squadra di casa a quota 1,88....manca il 3 nella casella dei risultati delle squadre di casa oggi....solito stake per recuperare le perdite di oggi...

  3. #33
    Apprendista L'avatar di massimogli
    Data registrazione
    28-11-2010
    Messaggi
    125
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A 21/22 Novembre 2015

    Citazione Originalmente inviato da massimogli Visualizza messaggio
    Sei un grande anche io ho messo Genoa Sassuolo Gol + Over a 2.40 quota oltre il raddoppio piu' che accettabile !!!!!
    Cari miei si vince anche così ....ci vuole fortuna ... e noi cerchiamo di andargli incontro con le nostre analisi !!!!! ahahahaha CASSSSSSSSAAAAAA !!!!!!!
    Vero divin codino ???

  4. #34
    Apprendista L'avatar di massimogli
    Data registrazione
    28-11-2010
    Messaggi
    125
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A 21/22 Novembre 2015

    Citazione Originalmente inviato da matcos Visualizza messaggio
    Solo per statistica visto che sembra che i valori non contino più visti i risultati....l'Inter non può vincere sempre SOLO 1 a 0..... Già Lazio e Fiorentina hanno fatto saltare il banco.....propendo per una goleada nerazzurra.....over 2,5 squadra di casa a quota 1,88....manca il 3 nella casella dei risultati delle squadre di casa oggi....solito stake per recuperare le perdite di oggi...
    io gioco il 2 a zero e il 3 a zero stake 1 per entrambi tanto fra ieri e oggi gli ho fatto male stasera mi godo sta partita così !!! E poi ... si aspetta la champions

  5. #35
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 21/22 Novembre 2015

    Inter Frosinone

    Segns il Frosinone@2.20 stake 7

    Giocata bizzarra ed a sorpresa, l'inter potrebbe anche sottovalutare l'avversario e cosi da....... prenderlo


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  6. #36
    Forumista L'avatar di mistral
    Data registrazione
    14-01-2011
    Messaggi
    201
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 21/22 Novembre 2015

    bah ....... infatti manca un 3 nei risultati di oggi .............. sta Inter che vince sempre 1-0 ............ bah
    nessuna motivazione
    giocata fantastica
    butto 3 euro
    Inter-Frosinone 1-3 a 125 ---> 3€=375€ ---- stake 0,01
    prenderò 3 caffe in meno per il recupero
    saluti a tutti

  7. #37
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 21/22 Novembre 2015

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio
    Le mie valutazioni di oggi:

    Genoa - Sassuolo Goal + Over a stake 4 a 2.37 @bet365. Si tratta di due squadra che giocano in maniera spregiudicata, gli emiliani ancora più in forma dei liguri, almeno così dice la classifica. E' evidente tuttavia che il grifone in casa tenda a comportarsi meglio, ragion per cui vedo un bell'over di base, ma non credo che finisca 3-0 per l'una o per l'altra squadra. A questo punto ho deciso per abbassare lo stake e prende un'opzione più redditizia. Anche il Goal è dato benissimo, ieri 1.75 su bwin.

    Fiorentina - Empoli.
    Non so se definirlo trappolone di giornata, ma quell'1.53 sui viola non mi convince per nulla. L'Empoli arriva a questo (pseudo) derby piuttosto sereno, dopo la bella vittoria di Palermo e la sconfitta un po' sfortunata in casa con la Juve. Qui stake ridotto ma mi tolgo qualche sfizio:
    Segno X a stake 0,5 a 4.00 @bet365
    Fiorentina X con handicap a stake 0.75 a 3.50 @bet365
    Fiorentina parziale/finale X/1 a stake 0.75 a 4.00 @bet365


    Udinese - Sampdoria
    .
    Qui vedo i friulani favoriti, per Colantuono sembrerebbe l'ultima spiaggia e la Samp che scenderà in campo a Dal Rizzi potrebbe essere una squadra un po' frastornata dal cambio di allenatore, pur avendo ottime individualità in campo.
    Stake 1,5 sul segno 1, offerto a 2.15 @bet365

    Gioco anche una doppia di Under: Atalanta-Torino e Carpi-Chievo a 2.47 a stake 1 @bet365. In entrambi i casivedo bene un pareggio, ma anche in questo caso preferisco contenere lo stake e giocare qualcosa con maggiore ritorno potenziale.
    Ampio attivo nella giornata di oggi, ma vengo benedetto dal fattore C in quel di Marassi. Prendiamo e portiamo a casa

  8. #38
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 21/22 Novembre 2015

    Inter-Frosinone
    Nerazzurri favoriti e come detto in precedenza dovranno far loro questo turno casalingo,sulla carta "semplice",per poi potersi presentare nel turno successivo in casa di Higuain da capolista....................
    Il Frosinone parte svantaggiato per ovvii motivi ma penso che provera' a sfruttare l' evidente problema che ha questa Inter,vale a dire quello delle difficolta' di crearsi occasioni da rete e almeno nella prima frazione di gioco potrebbe anche riuscirci...................
    Mi aspetto una formazione ciociara tutta arroccata dietro ma che alla lunga potrebbe cadere e l' Inter trovare l' occasione giusta che gli consenta di sbloccare la sfida che potrebbe rivelarsi piu' ostica del previsto.....................
    Detto cio'...................

    Parziale/Finale
    Pareggio/Inter @4,10
    Stake 1

    Risultato esatto a primo tempo
    1-0 @3,00
    Stake 0,5

  9. #39
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 21/22 Novembre 2015

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Inter-Frosinone
    Nerazzurri favoriti e come detto in precedenza dovranno far loro questo turno casalingo,sulla carta "semplice",per poi potersi presentare nel turno successivo in casa di Higuain da capolista....................
    Il Frosinone parte svantaggiato per ovvii motivi ma penso che provera' a sfruttare l' evidente problema che ha questa Inter,vale a dire quello delle difficolta' di crearsi occasioni da rete e almeno nella prima frazione di gioco potrebbe anche riuscirci...................
    Mi aspetto una formazione ciociara tutta arroccata dietro ma che alla lunga potrebbe cadere e l' Inter trovare l' occasione giusta che gli consenta di sbloccare la sfida che potrebbe rivelarsi piu' ostica del previsto.....................
    Detto cio'...................

    Parziale/Finale
    Pareggio/Inter @4,10
    Stake 1

    Risultato esatto a primo tempo
    1-0 @3,00

    Stake 0,5

  10. #40
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 21/22 Novembre 2015

    Citazione Originalmente inviato da mementro Visualizza messaggio
    Inter Frosinone U1.25ht @1.88
    Sampdoria +0.5 @1.81 188bet stake0.5
    Giocata sia a favore del cambio di allenatore sia contro l udinese che non mi sta entusiasmando

    -0.06

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •