Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 47

Discussione: Pronostici Serie A 21/22 Novembre 2015

  1. #1
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Pronostici Serie A 21/22 Novembre 2015






  2. #2
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 21/22 Novembre 2015

    (ANSA) - ROMA, 10 NOV - Sono 4 gli squalificati, tutti per un turno, dal Giudice sportivo dopo la 12/a giornata di Serie A. Si tratta di De Maio (Genoa), Dionisi (Frosinone), Pinilla (Atalanta) e Koulibaly (Napoli).

    In diffida: Blanchard (Frosinone), Cesar (Chievo), Peres (Torino), Gentiletti (Lazio), Marrone (Carpi), Medel (Inter) e Vazquez (Palermo). Ammonizione con diffida anche per i tecnici di Genoa e Milan, Gasperini e Mihajlovic. Tra le società, dopo il derby, multe per Roma (10.000 euro) e Lazio (3.000).

  3. #3
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 21/22 Novembre 2015

    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  4. #4
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 21/22 Novembre 2015

    Citazione Originalmente inviato da pakos Visualizza messaggio
    Udinese - Samp x2 @1.82 stake 3 Unibet

    Come organico la Samp è sicuramente superiore, probabilmente Zenga non ha saputo far rendere al meglio questa rosa ( che comunque è 4 punti avanti all' Udinese ) e quindi penso che il cambio dell'allenatore non possa fare che bene alla squadra. L'Udinese è una squadra che gioca l'anticalcio e non capisco come faccia ad essere così favorita.


    Frosinone +2 @1.85 stake 1.5 bet365

    Prendo questo handicap pro Frosinone visto che quest' Inter crea veramente poco in attacco. Inoltre ci sono diversi giocatori che arrivano dalle nazionali.
    Stake basso perché il livello dei ciocari è quello che è.

  5. #5
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 21/22 Novembre 2015

    Preso 1x da 1.36 a 1.3 del Genoa contro Sassuolo in vari abbinamenti (Brasile 1 + over 1.5 col peru, Taranto e una gara di rugby ) per 6-7 stake totali

    Provo 1x + over 1.5 @ 1.72 stake 1.5

    1+ gol @ 4.3 stake 0.5


    In Passato spesso si son scambiate punti Genoa e Sassuolo. Ora servono al Genoa, messo maluccio in classifica.


    Provo anche Atalanta-Torino X @3.10 stake 3

    Toro viene da un periodo buio e cercherà di non perdere.
    Atalanta probabilmente ha organico meno importante e può prendere questo pari come altro anticipo di salvezza che serve comunque a tenere i granata sotto.
    I buoni rapporti con le cessioni da Bergamo al Toro di Baselli e Zappacosta, mi fanno propendere per pareggio.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  6. #6
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 21/22 Novembre 2015

    Citazione Originalmente inviato da mementro Visualizza messaggio
    Inter Frosinone U1.25ht @1.88 pinna per loro l inter dovrebbe fare 2 gol nel primo tempo per farmi perdere.. mha
    Per gli stessi motivi di pakos in pratica, vedo che ora la quota è anche salita

    Sampdoria +0.5 @1.81 188bet stake0.5
    Giocata sia a favore del cambio di allenatore sia contro l udinese che non mi sta entusiasmando

  7. #7
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 21/22 Novembre 2015

    Ho preso un pò di Genoa quota sopra la pari stake 4
    Grifone che in casa si trasforma ed alza i ritmi
    per portare via punti a Marassi bisogna avere una personalità che
    al Sassuolo pare ancora mancare,

    Ho messo anche un cippino sull'Over 3,5 @3.85 mi aspetto una match spettacolare
    visto che le due squadre di solito se la giocano a viso aperto




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  8. #8
    Apprendista L'avatar di massimogli
    Data registrazione
    28-11-2010
    Messaggi
    125
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A 21/22 Novembre 2015

    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio
    Ho preso un pò di Genoa quota sopra la pari stake 4
    Grifone che in casa si trasforma ed alza i ritmi
    per portare via punti a Marassi bisogna avere una personalità che
    al Sassuolo pare ancora mancare,

    Ho messo anche un cippino sull'Over 3,5 @3.85 mi aspetto una match spettacolare
    visto che le due squadre di solito se la giocano a viso aperto
    Sei un grande anche io ho messo Genoa Sassuolo Gol + Over a 2.40 quota oltre il raddoppio piu' che accettabile !!!!!

  9. #9
    Novellino
    Data registrazione
    04-12-2014
    Messaggi
    10
    Thanks
    2
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 21/22 Novembre 2015

    Ciao a tutti ho visto la quota della sampdoria fuori casa ad udine data a 3.7, doppia chanche esterna 1.66...volevo chiedervi come mai secondo voi questa quota? Montella non ha avuto di sicuro modo di lavorar molto con i suoi giocatori, ma ad organico la squadra genovese è superiore a mio avviso, oltre al fatto che l'udinese quest'anno non mi piace proprio. Poi è vero che fin qui ha sempre faticato fuori casa, ma il tecnico nuovo (secondo me Zenga non era all'altezza) in passato ha dimostrato di saper fare risultati anche giocando fuori. Non dico che la samp vincerà di sicuro, anzi, ma a mio avviso la quota è sballata...c'è qualcun altro che la pensa così o ha voglia di discutere su cosa fa acqua in questo ragionamento? Perchè stando così le cose, sono molto tentanto di prendere la vittoria della samp a stake medio e inserire la doppia chanche in multipla.

  10. #10
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 21/22 Novembre 2015

    Premesso che avevo deciso di non postare piu',almeno fino al termine del mio ridicolo ban dalla chat,ma le parole di stima di alcuni utenti,come la stessa telefonata con un utente in particolare,mi hanno fatto capire che sarebbe come "far felice" colui che ha fatto cio'................
    Sempre allo stesso moderatore scrivo qua,dove tutti possono leggere (e non in privato come fatto da lui dove con la scritta "adios",stava a testimoniare il suo "piacere" nell' allontanarmi dal forum),di trovarsi una nuova scusa,ma che sia ben piu' credibile stavolta e piu' seria soprattutto,in modo da potermi bannare del tutto dal forum e non solo dalla chat,in caso contrario,non riuscendo a trovare nessuna motivazione valida,faccia l' interesse del forum da buon moderatore visto che e' l' unico (nessun altro moderatore ha tale atteggiamento) che offende in chat per poter bannare..................
    Se c'e' il ban per chi risponde ad una offesa,ci dovrebbe essere il ban pure per chi ripetutamente offende e non perche' e' colorato di arancione puo' permettersi cio'....................
    Dico questo perche' non voglio passare per maleducato,visto che ha dato come motivazione del ban che io l' avrei offeso.................
    Sia chiaro che non voglio insegnare niente a nessuno,sono fin troppo umile per far cio',ma a nessuno permetto di farmi passare per quello che non sono anche se lo fa da dietro una tastiera.................
    Sempre allo stesso,volevo ricordare che fa il moderatore in un forum di scommesse e non su "JuventusFootballClub" o di qualche altro specifico club,il che significa che se un utente qualsiasi non gioca a favore della "sua squadra del cuore" o delle sue bet,non lo chiamerei "gufo" da persona educata quale io sono, ma semplicemente penserei che tale utente non condivida il mio pensiero...................


    Detto cio',ringraziando ancora una volta quegli utenti che hanno avuto parole di stima nei miei confronti,passiamo a pronostici..............

    Inter-Frosinone
    Squadra nerazzurra che magari non riesce ancora ad esprimere un bel gioco,ma che appare molto concreta e difficilmente perforabile in difesa e soprattutto ,grazie ai risultati che comunque sta ottenendo,sempre piu' in fiducia..............
    Il Frosinone sta cercando di lottare con tutte le sue forze,ma la qualita' della sua rosa risulta essere poco attrezzata per questa serie A e in questa trasferta difficilmente riuscira' ad uscire indenne dallo stadio milanese....................
    Inter che nel prossimo turno fara' visita al lanciatissimo Napoli di Higuain ed allora questo turno casalingo,sulla carta agevole,non puo' essere ne sottovalutato e ne soprattutto sbagliato dalla truppa nerazzurra..............Segno 1

    Cagliari-Ascoli
    Inutile ricordare che quella sarda e' la formazione piu' forte della serie cadetta e mister Rastelli ha una cosi' ampia scelta di giocatori di valore che puo' far girare a suo piacimento,e quanto i cambi sono forzati per vari motivi,infortuni o squalifiche,la squadra non ne risente assolutamente e soprattutto tra le mura del "Sant' Elia",risulta essere uno schiacciasassi......................
    Nelle ultime giornate,la squadra marchigiana si e' affidata a mister Mangia e nell' ultimo turno e' riuscita a centrare una vittoria sul Perugia che magari avra' sollevato un po' il morale,ma la qualita' della rosa e' nettamente inferiore a quella del Cagliari......................Segno 1

    Pescara-Avellino
    Abruzzesi che davanti al proprio pubblico si sono quasi sempre ben comportati e stasera ospitano un Avellino in ripresa,ma che ancora deve rinunciare a pedine importanti soprattutto nel reparto avanzato...................
    L' Avellino a mio parere vale di piu' della sua attuale classifica,ma seppur in buona forma non credo riuscira' a violare lo stadio abruzzese.......................Segno 1x

    Inter
    Cagliari
    Pescara 1x
    @2,11
    Stake 6

  11. The Following User Says Thank You to tonino241 For This Useful Post:

    salernitana (21-11-2015)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •