Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 14 di 14

Discussione: Pronostici Europa League 26 Novembre 2015

  1. #11
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Europa League 26 Novembre 2015

    Club Brugge-Napoli
    Quella di stasera,puo' essere considerata per il Napoli come una gita in terra belga dove,al di la' delle ovvie dichiarazioni del bravissimo mister Sarri,ne avrebbe fatto benissimo a meno e prepararsi cosi' al meglio per il prossimo impegno di campionato che vedra' i partenopei affrontare al "San Paolo" l' Inter....................
    Con il primo posto del girone ormai in cassaforte,mister Sarri ha deciso di lasciare a casa giustamente parecchi big......................
    I padroni di casa non potranno usufruire della spinta dei propri tifosi,visto che lo stadio rimarra' chiuso per motivi di sicurezza,ma proveranno ad approfittare di questo Napoli "indebolito" volutamente e magari non proprio concentrato sull' impegno di stasera.....................
    Il Club Brugge e' ancora in corsa per i sedicesimi e quindi risulta essere l' unica formazione realmente interessata alla sfida...................Segno 1x

    Liverpool-Bordeaux
    Con l' arrivo di mister Jurgen Klopp,i Reds hanno cambiato decisamente marcia e con il morale altissimo dopo il roboante successo ottenuto in casa del City,puntano ad un nuovo successo,stavolta in campo europeo sui francesi del Bordeaux........................
    La formazione guidata da mister Sagnol ha dato impressione di non tenere tanto a questa competizione,cosa invece che non si puo' dire per gli inglesi,come dimostrato in casa del Rubin..................
    Penso che il Liverpool,sfruttando pure la carica dell' "Anfield Road" ,fara' valere il suo superiore tasso tecnico facendo sua la sfida.....................Segno 1

    Club Brugge 1x
    Liverpool
    @2,23
    Stake 3

  2. #12
    Novellino L'avatar di sonostanco
    Data registrazione
    05-12-2010
    Residenza
    nebraska
    Messaggi
    14
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Europa League 26 Novembre 2015

    prendo live il marsiglia non credo che il groningen da ultimo in classifica gli tiri la gabbola

    infatti regalano il 2-1 del marsiglia nel finale biscottata
    Ultima modifica di sonostanco : 27-11-2015 alle ore 00.00.07
    ​bookiebashers

  3. #13
    Novellino L'avatar di Mettiu
    Data registrazione
    18-11-2015
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    15
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Europa League 26 Novembre 2015

    Citazione Originalmente inviato da Mettiu Visualizza messaggio
    Secondo post dedicato al calcio europeo. Dopo la splendida vittoria del Wolfsburg ,preso @ 2,55, la mia attenzione si concentra su due partite.

    la prima è Celti- Ajax , ormai sembra scontato giocare l'over o il gol, il celtic è una squadra che in casa segna ma concede anche molto. L'ajax è la squadra che in Olanda ha fatto più gol e viene da un sereno 5 a 1, credo che possa arrivare alla via del gol. GOL

    la seconda è Club Brugge- Napoli. Il Club Brugge è una squadra che a me piace molto e sarebbe un peccato non vederla passare il girone, al Napoli non interessa nulla vincere ma sarebbe stato comunque complicato vincere a Jan Breydel che vanta numerose serie positive per il Brugges. segno 1X

    Celtic- Ajax gol @ 1,60
    Club Brugges 1X @ 1,60
    quota totale 2,56 stake 5

    niente da fare, non ho potuto guardare le partite, ajax gol preso facilmente, l'altra partita è stata una delusione vera e propria. Club Brugges che in casa ha sempre fatto bene, non ho visto la partita ma credo la colpa sia stata solo del brugges. Veramente stupito da questo risultato.

  4. #14
    Superforumisti L'avatar di Ryù_89
    Data registrazione
    17-05-2010
    Residenza
    Lamezia
    Messaggi
    2,195
    Thanks
    22
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Europa League 26 Novembre 2015

    Citazione Originalmente inviato da Ryù_89 Visualizza messaggio
    Sistemino 2/3

    Liverpool - Bordeaux 1 (1,43) a girare
    Villarreal - Rapid Vienna 1 (1,60) a girare
    Sparta Praga - Asteras 1 (1,25) a girare


    3 doppie - stake 2,25 betflag

    Turno casalingo per tutte e tre da non gettare alle ortiche per chiudere definitivamente il discorso qualificazione (con tanto di primato magari se ci tengono per un sorteggio più benevolo) davanti al proprio pubblico. Liverpool che sta ritrovando solidità con il nuovo tecnico Klopp, spagnoli che devono anche vendicare la sconfitta dell'andata in Austria.
    Entrano tutte... +2,3

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •