Pagina 2 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 70

Discussione: Pronostici Serie A 28/29/30 Novembre 2015

  1. #11
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28/29/30 Novembre 2015

    Sabato al Meazza mi piace il Gol. Eder-Muriel davanti possono far male alla sbandata difesa Rossonera. Quota Milan troppo bassa secondo me e troppo rischiosa per l'affidabilita della squadra di Sinisa al momento.

    Molto bassa anche la quota del Toro contro un Bologna che con l'arrivo di Donadoni sembra essersi un pò messo a posto. Passo.

    Domenica 1+Over a Roma dove i Giallorossi devono reagire al set oerso a Barcellona.

    Troppo bassa anche la quota del Genoa, è vero che i Rossoblu a Marassi fanno bene ma il Carpi andrà per portar via almeno un punto. Passo.

    Tantativo sulla Lazio vincente ad Empoli oltre il raddoppio, la vittoria in EL potrebbe aver dato ossigeno ai Biancocelesti. Mi piace anche il Gol, l'Empoli attacca e spesso lo fa bene.

    Prenderò la Juve vincente a Palermo come fissa, la vittoria sul City continua a regalare sicurezza alla squadra di Allegri e il Palermo quest'anno non mi è mai piaciuto.

    Proverò anche la Viola a Sassuolo, non sarà semplice ma spero che Sousa abbia capito che il turnover fa solo danni.

    Bassa anche la quota del Napoli anche se giustamente favorito, l'Inter se si difende bene potrevbbe strappare anche un pari. Si potrebbe andare verso l'ormai solito Under Nerazzurro...

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  2. The Following User Says Thank You to Tommy For This Useful Post:

    PigiB1980 (28-11-2015)

  3. #12
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A 28/29/30 Novembre 2015

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    non c'è bisogno che aspetti un nuovo thread,visto che ci sono gli spazi per scrivere in ogni momento,e quando lo fai comunque sarebbe meglio mettere la quota più o meno attuale non di due giorni prima perchè capisci bene che non serva a nulla per i lettori.
    se non vuoi motivare (ovviamente sei libero di farlo ugualmente,ma non è necessario diciamo) puoi postare la singola o la multipla in sezione "le giocate",aggiungi la data visto che non è nel palinsesto quotidiano.
    se invece ti interesa scrivere un commento in un un thread dedicato al tema vai pure qui

    http://forum.bet4win.it/showthread.p...68#post2343368

    War ci puoi dire come si accede in questo thread ? Io non sono riuscito a trovarlo e x postarci ho dovuto salvarlo.

  4. #13
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28/29/30 Novembre 2015

    credo sia dovuto ad un'archiviazione del thread,come tutti gli altri un po' remoti per questioni di spazio,ed anche se ripreso resta così.
    potremmo anche aprirne uno nuovo comunque
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  5. #14
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici Serie A 28/29/30 Novembre 2015

    Citazione Originalmente inviato da pakos Visualizza messaggio
    War ci puoi dire come si accede in questo thread ? Io non sono riuscito a trovarlo e x postarci ho dovuto salvarlo.
    Nella barra di ricerca sulla destra della home page puoi inserire una parola chiave, tipo "early bet", e lo trovi subito nei risultati.
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  6. #15
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28/29/30 Novembre 2015

    sì infatti,un buon consiglio
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #16
    Forumista L'avatar di TheShield
    Data registrazione
    01-09-2007
    Messaggi
    368
    Thanks
    0
    Thanked 6 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28/29/30 Novembre 2015

    Empoli era da prendere in open... ora non lo so... 1X troppo basso ormai... ma per come gioca l'Empoli non mi sorpenderebbe una vittoria interna.

    poi boh...testerei questa Juve che non è certo la schiacciasassi degli ultimi anni... 1X del Palermo... @2.50 pinna

  8. #17
    Superforumisti L'avatar di Ryù_89
    Data registrazione
    17-05-2010
    Residenza
    Lamezia
    Messaggi
    2,195
    Thanks
    22
    Thanked 9 Times in 9 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 28/29/30 Novembre 2015

    Milan - Sampdoria gol ospite (1,62)
    Roma - Atalanta gol ospite (1,63)

    @2,64 - stake 2 betflag

    Esordio amaro per il nuovo tecnico Montella sulla panchina della Samp, perdendo 1-0 a Udine.. penso però che il Milan stasera possa essere l'avversario giusto per iniziare almeno a segnare vista la non eccelsa retroguardia rossonera
    Nell'altra sfida metto un pò il tifo da parte e provo il gol dell'Atalanta (se poi finisce 3-1 ancora meglio ), sia perchè dietro siamo capaci di tutto, sia perchè gli orobici nell'ultima trasferta a San Siro finita 0-0 potevano vincerla anche con qualche gol di scarto. In tutto ciò sarà in dubbio anche Manolas per una botta. Anche i precedenti dicono che i bergamaschi il golletto all'Olimpico lo trovano spesso
    Ultima modifica di Ryù_89 : 28-11-2015 alle ore 12.11.28

  9. #18
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28/29/30 Novembre 2015

    Torino - Bologna,le formazioni ufficiali:



    TORINO: Padelli; Moretti, Glik Bovo; Peres, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Belotti.





    BOLOGNA: Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Donsah, Diawara, Rizzo; Giaccherini, Mancosu, Mounier.

  10. #19
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28/29/30 Novembre 2015

    Torino Bologna goal @ 2 10 stake 7

    Due squadre reduci da ottime prestazioni, Toro corsaro a Bergamo e Bologna che ha inchiodato sul 2-2 la Roma e che con Donadoni ha cambiato decisamente marcia, mentre il Toro in casa è tosto e forse in classifica meriterebbe qualcosa in più. A fronte di ciò, vedo entrambe a rete


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  11. #20
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 28/29/30 Novembre 2015

    Milan - Sampdoria
    Ho idea che stasera vedremo tanti gol a San Siro, non si tratta certamente di due squadra sparagnine, anzi. Il Milan visto a Torino non è granché, mentre la Samp avrà ancora qualche meccanismo da registrare visto il recente cambio di allenatore. Mi piace l'opzione Goal, che prendo a stake 4 a 1.90 @bet365.
    Mi intriga anche la combo con l'over, ma l'ultima volta non mi ha portato fortuna, quindi mi fermo qui.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •