Pagina 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 70

Discussione: Pronostici Serie A 28/29/30 Novembre 2015

  1. #31
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    462
    Thanks
    2
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 28/29/30 Novembre 2015

    Citazione Originalmente inviato da mau40 Visualizza messaggio
    milan sampdoria 2 @6.00 stake 2
    fino ad oggi samp pessima fuori casa, il che giustifica una quota a mio parere comunque molto alta per una vittoria contro un milan che fino ad oggi non ha fatto vedere granché.
    continuo a ritenere eder muriel un'ottima coppia d'attacco e confido in loro.
    assenze importanti in entrambe le squadre e difese perforabili, ma spero che la cura montella cominci a dare i suoi frutti.
    scusate. una bet imbarazzante.

  2. #32
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 28/29/30 Novembre 2015

    Qualche idea per oggi, anzitutto una doppia: Chievo & Frosinone Rete Inviolata? No a stake 4 a 2.00 @betflag. Credo che sia il Verona che l'Udinese abbiano un credito con la fortuna in zona goal, che oggi potrebbero incassare. Gli scaligeri stanno dando vita a un'annata molto sottotono, e non mi aspetto che oggi facciano un calcio memorabile, ma che almeno riescano a perforare la difesa del Frosinone, non esattamente granitica. Per quanto riguarda l'Udinese mi affido alla sua ottima tradizione a Verona sponda Chievo, sperando che la polemica Di Natale non abbia destabilizzato lo spogliatoio.

    Roma - Atalanta parziale/finale X/1 a stake 1 a 4.00 @bet365. Non mi fido di questa Roma, che comunque dovrebbe vincere contro l'Atalanta che, se la fama del suo allenatore non mente, parcheggerà il pullman di fronte alla propria porta. Per questo prevedo un po' di difficoltà all'inizio per i giallorossi, che però nella ripresa dovrebbero sbloccarla. Stake basso ma coefficiente alto, vediamo come va.

    Genoa - Carpi. Dopo la rocambolesca partita della scorsa settimana, oggi a Marassi arriva il Carpi, fanalino di coda in Serie A e squadra oggettivamente scarsa, a cui va aggiunta qualche turbolenza da spogliatoio. Qui provo l'handicap a stake 2 a 2.50 @bet365. L'alternativa era il 1 primo tempo, ma vista la sproporzione di quota ho deciso di rischiare.

    Su Empoli - Lazio passo molto volentieri, magari ci sentiamo più tardi per la gara della Favorita.

  3. #33
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 28/29/30 Novembre 2015

    roma atalanta over 2,5 1.73 unibet stake 3

    roma ottima in casa,deve vincere per "vendicare" la brutta prova di champ. se il goal arriva subito, penso sara' goleada. precedenti spesso ricchi di reti

  4. #34
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28/29/30 Novembre 2015

    Le formazioni ufficiali:



    Romae Sanctis, Digne, Nainggolan, Castan, Iturbe, Dzeko, Falque, Pjanic, De Rossi, Florenzi, Manolas


    Atalanta:Sportiello Stendardo Gomez Moralez Denis Cigarini Kurtić Brivio Paletta Raimondi Grassi





    GENOA:1 Perin, 3 Ansaldi, 5 Izzo, 8 Burdisso, 11 Figueiras, 13 Gakpè, 19 Pavoletti, 20 Tino Costa, 22 Lazovic, 88 Rincon, 93 Laxalt.






    CARPI:27 Belec, 3 Letizia, 4 Cofie, 5 Zaccardo, 6 Gagliolo, 7 Matos, 19 Pasciuti, 20 Lollo, 21 Romagnoli, 29 Martinho, 99 Mbakogu.






    ChievoVerona: Bizzarri, Frey, Gamberini, Cesar, Gobbi, Rigoni, Hetemaj, Castro, Birsa, Meggiorini, Paloschi.





    Udinese: Karnezis, Felipe, Danilo, Piris, Edenilson, Lodi, Iturra, Badu, Widmer, Thereau, Aguirre.






    Frosinone:Leali,Crivello,Gori,Blanchard,Ciofani,So ddimo,Paganini,Dionisi,Sammarco,Diakite,Rosi.



    Hellas Verona:Rafael,Pisano,Toni,Hallfredsson,Siligardi,M oras,Gomez,Bianchetti,Ionita,Viviani,Souprayen.

  5. #35
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28/29/30 Novembre 2015

    Frosinone - Hellas Verona 2 (0.0 2,00) stake 5/10 Bet365


    Secondo me per il Verona questa partita e una finale,una gara per vincere con tutti costi.Mi piace anche la formazione di Hellas e credo che oggi almeno non perde.

  6. #36
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28/29/30 Novembre 2015

    Genoa-Carpi
    Grifone che dovrebbe far valere pure oggi la legge del "Marassi" nei confronti di un Carpi che risulta essere la formazione piu' accredita a fare un immediato ritorno nella serie cadetta.................
    Dopo la vittoria ottenuta in extremis sul Sassuolo,il Genoa di mister Gasperini punta ad un nuovo successo casalingo,magari meno sofferto,prima di andare a fare visita ai nerazzurri di mister Roberto Mancini.................
    Per la sfida odierna il Genoa perde per squalifica il fondamentale Perotti ma l' intensita' che mette in campo,soprattutto quando gioca davanti al suo pubblico,mi fa ben sperare su una sua vittoria......................
    Il Carpi ha un att
    acco poco incisivo e la difesa che risulta essere la piu' battuta del campionato e con questi numeri sara' dura uscire indenne dallo stadio ligure per la formazione guidata da mister Castori,che tra l' altro non sara' in panchina causa squalifica....................Segno 1

    Genoa vincente incontro
    @1,60
    Stake 6


  7. #37
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Arrow Riferimento: Pronostici Serie A 28/29/30 Novembre 2015

    Frosinone Verona 2dnb @2.00 stake 4

    Ultima spiaggia credo per mandorlini, che potrà contare sul ritorno di Luca Toni, capace lo scorso anno da solo di spostare gli equilibri dell'incontro. C'è bisogno di punti ed Frosinone, sebbene temibile in casa e con una fisionomia ben precisa data da Stellone, potrebbe patire la maggiore motivazione veneta che secondo me tecnicamente non gli è inferiore. Prendo il 2 con rimborso
    Ultima modifica di eros : 29-11-2015 alle ore 15.57.08


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  8. #38
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28/29/30 Novembre 2015

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Milan-Sampdoria
    Entrambe sconfitte nel turno precedente,proveranno a rialzarsi subito nella sfida di stasera e se l' aeroplanino Montella non vorra' perdere la sua seconda partita in altrettante gare da quando siede sulla panchina blucerchiata,allo stesso tempo mister Mihaijlovic non vorra' farsi superare in casa....................
    Tra gli interpreti che scenderanno in campo ci sono da ambo i lati gente che riescono a trovare la via della rete con estrema facilita' anche se ultimamente stanno faticando un po' troppo per metterla dentro.................
    Mister Montella,tra infortuni e squalifiche ha gli uomini contati in difesa e questo da un leggero vantaggio ai rossoneri che proveranno a sfruttare il fattore campo anche se i tifosi rossoneri non sono soddisfatti del campionato finora disputato dalla loro formazione....................
    Forse un pareggio alla fine accontenterebbe entrambe ed allora prendo la seguente combo.....................

    1x &gol/gol
    @2,10

    Stake 2
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Genoa-Carpi
    Grifone che dovrebbe far valere pure oggi la legge del "Marassi" nei confronti di un Carpi che risulta essere la formazione piu' accredita a fare un immediato ritorno nella serie cadetta.................
    Dopo la vittoria ottenuta in extremis sul Sassuolo,il Genoa di mister Gasperini punta ad un nuovo successo casalingo,magari meno sofferto,prima di andare a fare visita ai nerazzurri di mister Roberto Mancini.................
    Per la sfida odierna il Genoa perde per squalifica il fondamentale Perotti ma l' intensita' che mette in campo,soprattutto quando gioca davanti al suo pubblico,mi fa ben sperare su una sua vittoria......................
    Il Carpi ha un attacco poco incisivo e la difesa che risulta essere la piu' battuta del campionato e con questi numeri sara' dura uscire indenne dallo stadio ligure per la formazione guidata da mister Castori,che tra l' altro non sara' in panchina causa squalifica....................Segno 1

    Tottenham-Chelsea
    Il Chelsea di Mourihno e' indietro in classifica e seppur in ripresa,anche se a dire il vero gli ultimi due avversari incontrati dallo Special One non erano proprio "tosti" come potrebbe essere questo lanciatissimo Tottenham..................
    Gli Spurs uno splendido stato di forma ed in avanti presentano un Harry Kane in stato di grazia....................
    Partita da tripla ma penso che il Tottenham,spinto dall' urlo imponente del "White Hart Lane" possa trovare la via della rete,approfittando pure di una difesa avversaria che gia' si e' dimostrata facilmente perforabile in questa stagione...................Segna gol squadra casa

    Tottenham segna gol
    Genoa
    @1,98
    Stake 3
    Entra la prima............riprendo la seconda con la vittoria del Genoa a stake piu' alto

  9. #39
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28/29/30 Novembre 2015

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Frosinone - Hellas Verona 2 (0.0 2,00) stake 5/10 Bet365


    Secondo me per il Verona questa partita e una finale,una gara per vincere con tutti costi.Mi piace anche la formazione di Hellas e credo che oggi almeno non perde.


    Dejavu per il mio bet.Come ieri(tolosa-nizza),rosso al portiere e facile sconfitte... -5

  10. #40
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 28/29/30 Novembre 2015

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    roma atalanta over 2,5 1.73 unibet stake 3

    roma ottima in casa,deve vincere per "vendicare" la brutta prova di champ. se il goal arriva subito, penso sara' goleada. precedenti spesso ricchi di reti

    0-2 che schifo la roma oggi!!

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •