Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
Visualizzazione risultati 61 fino 70 di 70

Discussione: Pronostici Serie A 28/29/30 Novembre 2015

  1. #61
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    13-06-2007
    Messaggi
    588
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 28/29/30 Novembre 2015

    Ciao,

    torno a postare dopo tempo per diverse ragioni.

    Per me stasera Under 2.5 al San Paolo (@1,96 intralot).

    Non capisco la quota, mi sbaglierò ma nella mia testa non vale più di 1,75.

    Napoli che non ti fa mai tirare in porta, ed Inter che giocherà per portare a casa un punto, facendo fare la partita all'inter.

    Saetta

  2. #62
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28/29/30 Novembre 2015

    Per la serata prendo il seguente ambo..................

    Sassuolo-Fiorentina
    Partita che si preannuncia spettacolare quella del "Mapei Stadium" tra due formazioni che stanno facendo bene in questo campionato ma,che delle due,preferisco leggermente quella viola................
    A parte l' assenza del funambolo Berardi per la squadra neroverde,ho come l' impressione che al Sassuolo potrebbe "interessare" maggiormente la Coppa Italia che disputera' giovedi' ospitando il Cagliari,mentre la Fiorentina,sfruttando pure la sfida tra Napoli ed Inter che si disputera' subito dopo,potrebbe momentaneamente riprendersi la vetta della classifica...................Segno x2

    Napoli-Inter
    Per quello che si e' visto finora,molto probabilmente mister Mancini fara' in modo di uscire indenne dal "San Paolo",chiudendosi a riccio e provare a sorprendere il Napoli in contropiede...............
    Se le due difese stanno facendo benissimo,il Napoli ha due uomini che possono fargli vincere la sfida ed e' uno in campo e si chiama Pipita Higuain ed uno fuori e si chiama "San Paolo".....................
    L' Inter comunque e' una squadra tosta,magari brutta da vedere,ma ben organizzata in difesa e che soprattutto fa giocare male l' avversario il che mi porta a pensare che magari nella prima frazione di gioco,fino a quando le linee non si allargano,si potrebbe vedere una "non partita",bloccata tatticamente...............
    Con queste aspettative all' under finale,preferisco l' under a primo tempo,con occhio vigile sul live se la partita si sblocca subito...............Under 1,5 pt

    Fiorentina x2
    Napoli-Inter under 1,5 primo tempo
    @1,86
    Stake 3


  3. #63
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28/29/30 Novembre 2015

    Sassuolo (4-3-3): Consigli, Vrsaljko, Acerbi, Cannavaro, Peluso, Missiroli, Magnanelli, Laribi, Sansone, Defrel, Floccari.

    Fiorentina (3-4-2-1): Tatarusanu, Roncaglia, Gonzalo, Astori, Bernardeschi, Badelj, Vecino, Pasqual, Ilicic, Borja Valero, Rossi
    l'allenatore viola decide di non rischiare kalinic non al meglio e quindi l'occasione per rossi per far bene,visto che ormai la sua dimensione dalla nazionale per via degli infortuni è diventata la gara del giovedì sera.
    non so se sia ancora rigorista o ilicic lo tirerebbe comunque,ad ogni modo lo provo marcatore.

    rossi @2,7

    stake 1/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #64
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 28/29/30 Novembre 2015

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio
    Salgo anch'io sulla carrozza del gol al Mapei Stadium, fra due formazioni costruite per attaccare ma che tuttavia lì dietro hanno ancora qualche pecca. Peul e ghiaccio hanno detto tutto, io mi limito a sottoscrivere e a piazzare 3 stake sul Goal a 1.83 @bet365.
    Qui anche il pari poteva essere una buona giocata, ma non ho voglia di soffrire fino al 90esimo sperando che qualcuno non segni. Per la stessa logica non gioco nulla al San Paolo, dove l'opzione Under poteva essere la più sensata, almeno stando alle statistiche.
    Bum Bum Floccari!!!

  5. #65
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28/29/30 Novembre 2015

    Mancini lascia fuori Jovetic e si mette a specchio col 4-3-3
    quindi si decide tutto nei duelli personali
    Callejon trova Nagatomo ed Insigne D'Ambrosio, credo molto si deciderà qui
    perchè in mezzo Guarin e Brozovic credo possano tenere con Hamsik ed Allan
    resta da capire se Icardi accorcerà su Jorginho in fase di impostazione
    di certo Perisic e Ljalic cercheranno di creare problemi ai terzini del Napoli sempre
    molto propositivi, che però potrebbero rischiare lasciando troppo spazio alle loro spalle

    credo l'inter un goal lo possa fare, e la quota dell'1 che vedo come risultato più probabile è
    davvero troppo bassa, quindi provo un risultato esatto
    1-1 @7,5




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  6. #66
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 28/29/30 Novembre 2015

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    Senza farla lunga, pure io da ieri sto monitorando la bet del goal a sassuolo....squadre che hanno SEMPRE segnato in casa e, rispettivamente, fuori...certo non c'è Barardi ma penso che il sass abbia cmq gli uomini per segnare

    Sassuolo Fiorentina GOAL 1.83 unibet stake 3
    1-1 bene

  7. #67
    Novellino L'avatar di EMANUELE197878
    Data registrazione
    30-11-2015
    Messaggi
    29
    Thanks
    2
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 28/29/30 Novembre 2015

    Un saluto veloce a tutti questo è il mio primo post....saluti ema

  8. #68
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28/29/30 Novembre 2015

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Per la serata prendo il seguente ambo..................

    Sassuolo-Fiorentina
    Partita che si preannuncia spettacolare quella del "Mapei Stadium" tra due formazioni che stanno facendo bene in questo campionato ma,che delle due,preferisco leggermente quella viola................
    A parte l' assenza del funambolo Berardi per la squadra neroverde,ho come l' impressione che al Sassuolo potrebbe "interessare" maggiormente la Coppa Italia che disputera' giovedi' ospitando il Cagliari,mentre la Fiorentina,sfruttando pure la sfida tra Napoli ed Inter che si disputera' subito dopo,potrebbe momentaneamente riprendersi la vetta della classifica...................Segno x2

    Napoli-Inter
    Per quello che si e' visto finora,molto probabilmente mister Mancini fara' in modo di uscire indenne dal "San Paolo",chiudendosi a riccio e provare a sorprendere il Napoli in contropiede...............
    Se le due difese stanno facendo benissimo,il Napoli ha due uomini che possono fargli vincere la sfida ed e' uno in campo e si chiama Pipita Higuain ed uno fuori e si chiama "San Paolo".....................
    L' Inter comunque e' una squadra tosta,magari brutta da vedere,ma ben organizzata in difesa e che soprattutto fa giocare male l' avversario il che mi porta a pensare che magari nella prima frazione di gioco,fino a quando le linee non si allargano,si potrebbe vedere una "non partita",bloccata tatticamente...............
    Con queste aspettative all' under finale,preferisco l' under a primo tempo,con occhio vigile sul live se la partita si sblocca subito...............Under 1,5 pt

    Fiorentina x2
    Napoli-Inter under 1,5 primo tempo

    @1,86
    Stake 3

    ​Ca$$$$$$$aaaaaaaa!!!!!!!!!!

  9. #69
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28/29/30 Novembre 2015

    Citazione Originalmente inviato da mementro Visualizza messaggio
    Napoli inter 1 @1.8 snai (1.75 su sbo/pinna) stk 1.5
    Roma Atalanta -1.25 @2.01 sbo stk1
    Empoli Lazio 1 +0 @2.19 Sisal+pinna stk0.5
    OK

    @Tommy, intendevo la doppia interna

  10. #70
    Superforumisti L'avatar di DI LIVIO
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    licata
    Messaggi
    2,359
    Thanks
    0
    Thanked 26 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 28/29/30 Novembre 2015

    Citazione Originalmente inviato da DI LIVIO Visualizza messaggio
    Napoli-Inter Under 2,5 @1,90 Stake 6 Eurobet...

    Allora big match al san paolo oggi qui vado con le statistiche e 2 squadre che praticamente non prendono mai gol infatti in generale napoli 24-8 inter 16-7 poi napoli in casa 14-4 inter fuori casa 7-3 vedo una partita chiusa con la solita inter arroccata tutta in difesa e il napoli che tentera' di buttare giu' il muro che mettera' mancini niente questo è tutto speriamo bene...
    Male...

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •