Pagina 14 di 15 PrimoPrimo ... 4789101112131415 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 131 fino 140 di 145

Discussione: Pronostici coppa italia 2015-2016

  1. #131
    Forumista inossidabile L'avatar di dirkpeja
    Data registrazione
    10-02-2008
    Messaggi
    1,026
    Thanks
    1
    Thanked 24 Times in 23 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici coppa italia 2015-2016

    Convinto anche io nel goal neroazzurro.
    Sperando che riesca a sbloccarsi...
    Eder GOAL SI @3.00

  2. #132
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    462
    Thanks
    2
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici coppa italia 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da mau40 Visualizza messaggio
    inter juventus X @3.20 stake 2
    mi rendo conto che bettare su questa partita è come giocare alla lotteria. la qualificazione non dovrebbe essere in dubbio, ma la gara è aperta a qualsiasi risultato. confido sulla voglia di non fare una ennesima figuraccia da parte dell'inter e, nello stesso tempo, sulla abituale motivazione a non perdere da parte della juve.
    non va.

  3. #133
    Forumista d'assalto L'avatar di prapappo95
    Data registrazione
    15-01-2015
    Messaggi
    656
    Thanks
    27
    Thanked 26 Times in 21 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici coppa italia 2015-2016

    Nel fine settimana si chiuderanno le stagioni dei maggiori campionati europei, per poi lasciare lo spettacolo finale alla sfida di Milano, in programma sabato prossimo. Ho in mente di provare una multipla, con le vittorie, delle rispettive coppe nazionali, delle squadre favorite in queste finali.

    PSG Vincente Coupe de France
    Bayern Vincente DFB Pokal
    Juventus Vincente Coppa Italia
    Barcelona Vincente Copa del Rey
    Manchester United Vincente FA Cup
    @3,17 Stake 3/10


    Va bene si parla sempre di finali, quindi la sorpresa potrebbe essere dietro l'angolo, però per come arrivano le favorite a queste sfide, un tentativo mi sento di farlo.
    Juventus che ha dimostrato ancora una volta di essere la squadra da battere in Italia, e sta iniziando ad acquisire una mentalità vincente anche in Europa, contro un Milan allo sbaraglio, con accuse pesanti di Brocchi nel post gara contro la Roma.
    Bayern schiacciasassi in Germania, contro un Borussia che è stato protagonista di una buona stagione, però penso che chiuderanno la stagione con "zero titoli".
    Sul Psg non penso ci sia molto da dire, inoltre dovrebbe essere l'ultima partita ufficiale di Ibra per i parigini, e vorrà lasciare la squadra con un ultimo trofeo, dall'altro lato un Marsiglia, che viene da una stagione disastrosa, e non riesce a battere i parigini dal 2011.
    Barça che dopo aver vinto lo scudetto, vuole chiudere la stagione in bellezza replicando la vittoria della coppa, come nella passata stagione, inoltre il Siviglia potrebbe arrivare scarico alla sfida, dato che domani avrà un impegno piuttosto difficile, la finale di Europa League contro il Liverpool.
    Infine lo United che ha l'opportunità di tornare ad alzare un trofeo a distanza di anni, e perdere questa finale, contro il Crystal Palace, dopo i tanti soldi spesi ad inizio stagione, sarebbe un fallimento clamoroso.

    Da notare che la giocata preveda la vittoria della coppa, e non la vittoria nei 90' regolamentari, quindi saranno gradite anche vittorie ai supplementari o rigori.
    Tennis 2016: -27,65
    Basket 2016: +33,01
    Calcio 2016: -4,76
    Multiple 2016: -4

    [30/10/2016]

  4. #134
    Novellino
    Data registrazione
    09-11-2008
    Messaggi
    33
    Thanks
    29
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici coppa italia 2015-2016

    ultime da TOP CALCIO 24 negli spogliatoi al discorso di Brocchi giocatori a fine contratto se ne vanno, i giovani restano e Romagnoli si accende una sigaretta

  5. #135
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Pronostici coppa italia 2015-2016

    Nonostante l'udienza papale a cui il Milan ha presenziato questa mattina, credo proprio che per i rossoneri ci siano davvero poche speranze. E dire che la quota della Juventus è mostruosamente alta (1.60, ieri anche 1.65) per quelli che sono i valori in campo.
    Certo, Brocchi si è incavolato, Berlusconi ha minacciato, scherzando (ma neanche troppo), di non pagare gli stipendi, e quindi un minimo di reazione potrebbe anche esserci. Però ragazzi di fronte a una Juve del genere la vittoria del Milan sarebbe quasi più sorprendente del Leicester campione d'Inghilterra.
    Quindi vado piuttosto sereno sull'handicap pro Juve a stake 4 a 2.85 @bet365.
    Mi concedo anche un paio di cippini per 2 risultati esatti:
    3-1 a stake 0.75 a 15.00 @bet365 e
    4-2 a stale 0.25 a 67 @bet365.

    Di sicuro se la Juve vuole, 2-3 gol li fa tranquillamente.

    Ps.
    Direte voi: non fai prima a giocare il segno a stake 10? Sì certo, ma mi diverto di meno.
    Ultima modifica di TempleBar : 20-05-2016 alle ore 12.23.49 Motivo: aggiunto ps

  6. #136
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici coppa italia 2015-2016

    la juve con chi gioca? siamo sicuri nn ci siano impiccci di palazzo contro il sassuolo e pro milan per concedere l'eruopa al milan? e al milan interessa l'europa league o non ci si sporcano le mani finche nn si torna tra le prime 3 d'italia? se non ci fossero impicci di alcun tipo ci sarebbe da giocare la vittoria di misura, per me il milan non prende imbarcate

  7. #137
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Pronostici coppa italia 2015-2016

    13255945_1150706361634463_1193888151828725074_n.jpg

    Magari sbaglio, ma mi sa che questi prendono un'imbarcata che se la ricordano..

  8. #138
    Novellino L'avatar di granseola
    Data registrazione
    10-09-2014
    Messaggi
    39
    Thanks
    11
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici coppa italia 2015-2016

    Se la Juve scende in campo " cattiva " non penso ci siano speranze per questo Milan . La difesa del Milan concede troppo e se la partita dovesse sbloccarsi presto potrebbe finire in goleada . Trovo questa quota che mi sembra conveniente .

    Juve segna over 2,5 goal @ 4.03 ( Izi ) Stk 2

    Gioco anche 2 ov.3,5 @ 6,75 Stk 1

  9. #139
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici coppa italia 2015-2016

    boh secondo me le quote sono ridicole. il milan scende in campo con uno degli 11 piu scarsi che berlusconi ricordi. e sarà falsamente offensivo.
    la juve risponde, tra infortuni e scelte tecniche, con un 11 che non arriverebbe in scioltezza tra le prime 3, e certamente non avrebbe fatto quello che hanno fatto gli altri 11. la differenza tra le 2 c'è, ma se la juve (senza buffon,e un motivo magari c'è) scende in campo leggera e il milan difende, di gol ne vedremo pochi; di spettacolo anche. magari ne esce fuori un pari con gol, magari un 2 di misura, ma imbarcate non ne vedo. magari anche a livello dirigenziale non c'è voglia di dare facile schiaffi al milan.
    mi prendo una bella X, e vediamo se la juve davvero la chiude così facilmente con soli 90 minuti. copro con 1-2, non vedo un milan perdente a 0 nei 90

  10. #140
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Pronostici coppa italia 2015-2016

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio
    Nonostante l'udienza papale a cui il Milan ha presenziato questa mattina, credo proprio che per i rossoneri ci siano davvero poche speranze. E dire che la quota della Juventus è mostruosamente alta (1.60, ieri anche 1.65) per quelli che sono i valori in campo.
    Certo, Brocchi si è incavolato, Berlusconi ha minacciato, scherzando (ma neanche troppo), di non pagare gli stipendi, e quindi un minimo di reazione potrebbe anche esserci. Però ragazzi di fronte a una Juve del genere la vittoria del Milan sarebbe quasi più sorprendente del Leicester campione d'Inghilterra.
    Quindi vado piuttosto sereno sull'handicap pro Juve a stake 4 a 2.85 @bet365.
    Mi concedo anche un paio di cippini per 2 risultati esatti:
    3-1 a stake 0.75 a 15.00 @bet365 e
    4-2 a stale 0.25 a 67 @bet365.

    Di sicuro se la Juve vuole, 2-3 gol li fa tranquillamente.

    Ps.
    Direte voi: non fai prima a giocare il segno a stake 10? Sì certo, ma mi diverto di meno.

    Brutta bet, avrei dovuto aspettare la formazioni, anche se probabilmente avrei giocato le stesse cose. Bravi i cassieri, soprattutto unoqualunque.

  11. The Following User Says Thank You to TempleBar For This Useful Post:

    unoqualunque (22-05-2016)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •