Pagina 1 di 5 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 48

Discussione: Serie A 04-05-06 December 2015

  1. #1
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Serie A 04-05-06 December 2015

    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  2. #2
    Superforumisti
    Data registrazione
    06-12-2009
    Messaggi
    2,335
    Thanks
    0
    Thanked 10 Times in 10 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 04-05-06 December 2015

    Frosinone (0) stake 4
    Capisco poco questa quota. Ok che il Chievo è strutturato meglio e con più qualità, ma questi sanno bene che la salvezza passa dai match del Matusa ed in casa ormai non perdono da Settembre risultando ostici per tutte le concorrenti della zona rossa. Nelle ultime 5 giocate davanti al pubblico amico: 11 gol fatti e 13 punti raccolti. Chievo che per altro non è in un periodo straordinario e prende gol regolarmente nelle ultime uscite. Out Blanchard ma non è insostituibile per Stellone. Meritano fiducia se pur con copertura parziale. Oltre la pari.

    Sampdoria Stake 2
    Chip anche sulla Doria. Sassuolo che se in casa è l'unica imbattuta del campionato, in versione away non vince da settembre e nelle ultime 4 uscite ha segnato/convinto poco. Assenza di Berardi che in quest'ottica non aiuta i Modenese. Samp in crisi e per vedere la mano di Montella servirà del tempo, però in casa hanno comunque uno dei migliori score del campionato ed il secondo miglior attacco. Torna Zukanovic in difesa. A mio avviso può esser la gara della rinascita. Trovo ben oltre la pari (ovunque) e qualcosa la si mette su.
    Ultima modifica di Jason : 04-12-2015 alle ore 01.03.04

  3. The Following User Says Thank You to Jason For This Useful Post:

    GFP (04-12-2015)

  4. #3
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 04-05-06 December 2015

    La Juve oltre il raddoppio contro questa Lazio secondo me va provata. L'assenza di Pogba in mezzo può pesare ma i Biancocelesti sembrano in vera difficoltà.

    Domani quota molto alta della Roma in virtù del periodo negativo dopo le brutte sconfitte contro Barça e Atalanta. A palle ferme i Giallorossi sono 2 spanne sopra il Toro secondo me e la voglia di rivalsa dei ragazzi di Garcia potrebbe essere importante. Per i più malfidenti la DC OUT è ottima per le multiple.

    Inter troppo bassa in casa col Genoa. Si potrebbe provare un altro Under ma lascio perdere.

    Mettrò il Napoli ovunque. Gli Azzurri hanno guadagnato la testa della classifica e il Dall'Ara sarà pieno di tifosi napoletani. Il Bologna nonostante l'arrivo di Donadoni resta comunque di un'altra categoria (inferiore).

    Viola giustamente favorita ma quota bassa bassa, metterò in multipla.

    Farò anch'io un tentativo sulla Samp a Marassi oltre il raddoppio. Speriamo si inizi a vedere la mano di Montella.

    In serata per me il Milan vince a Carpi, da qui a Natale Sinisa non può più sbagliare e il calendario sembra dargli una bella mano.

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  5. #4
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 04-05-06 December 2015

    Pensavo alla linea o5.5@1.83 cartellini nella partita di stasera, non sono molto esperto di questo tipo di scommesse ma mi pare un po' bassa in questo tipo di partita. Che ne pensate?

    Delle idee postate mi piace il frosinone e l under all inter.
    La quota della juve stasera mi pare giusta e comunque non mi convince ancora come squadra. La samp non penso abbia senso prenderla con il pensiero del prima o poi si sveglia, anche perché mi pare stiano davvero con le pezze al momento.

    Edit: vedo che ora è scesa @1.66 si bet365
    Messo un chip su over6 @2 dafabet
    Ultima modifica di mementro : 04-12-2015 alle ore 20.22.31

  6. #5
    Novellino L'avatar di Mettiu
    Data registrazione
    18-11-2015
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    15
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 04-05-06 December 2015

    Io ho come l'impressione che la juventus si trovi molto bene a giocare all'olimpico, e credo sia intenzionata a continuare la striscia vincente anche con un bel risultato, infatti non escludo parecchi gol. Sono indeciso se puntare su un over 3,5 oppure un 2+over1,5 oppure un over 2,5. Le quote in ogni caso sono molto alte.

    Scelgo il 2+over1,5 @ 3,12 stake 5

    W 2 L 1

  7. #6
    Apprendista L'avatar di shinkus
    Data registrazione
    08-01-2015
    Messaggi
    195
    Thanks
    23
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 04-05-06 December 2015

    non so perchè ma oggi voglio dare un po delle mie opinioni anche per dare una mano al forum a riprendere

    juve @2.20 sisal
    anche senza centrocampo sta juve che ha cominciato a fare goal non la vedo perdente e sopra alla pari va provata.

    altre due bet da prendere in considerazione sono
    verona @2.5
    milan @1.75 sempre sisal.

    verona perchè con il cambio allenatore e la vittioria in coppa può ripartire da questa giornata di campionato. di sicuro non merita l ultima posizione.

  8. #7
    Apprendista
    Data registrazione
    15-10-2014
    Residenza
    VALLADOLID
    Messaggi
    130
    Thanks
    52
    Thanked 8 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 04-05-06 December 2015

    Un Juventus in strepitosa forma vuol continuare la striscia positiva di risultati nell'anticipo di oggi all'Olimpico de Roma. I padroni di casa della Lazio, in crisi di giuoco e di risultati e con la panchina de Pioli trabalantte, non vedo como potranno arginare l'equipo bianconero. Portanto prendo segno 2 @2,20 a stake "Eros" ossia 8,5.

  9. The Following User Says Thank You to Ser_Egidio For This Useful Post:

    eros (04-12-2015)

  10. #8
    Super Moderator L'avatar di GFP
    Data registrazione
    02-11-2007
    Residenza
    Europa
    Messaggi
    4,947
    Thanks
    244
    Thanked 90 Times in 76 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 04-05-06 December 2015

    Citazione Originalmente inviato da shinkus Visualizza messaggio
    non so perchè ma oggi voglio dare un po delle mie opinioni anche per dare una mano al forum a riprendere
    Scusami, anche senza... il forum non lo chiudiamo

  11. #9
    Apprendista L'avatar di shinkus
    Data registrazione
    08-01-2015
    Messaggi
    195
    Thanks
    23
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 04-05-06 December 2015

    Citazione Originalmente inviato da GFP Visualizza messaggio
    Scusami, anche senza... il forum non lo chiudiamo
    beh mi sembra chiaro

  12. #10
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 04-05-06 December 2015

    Citazione Originalmente inviato da mementro Visualizza messaggio
    Pensavo alla linea o5.5@1.83 cartellini nella partita di stasera, non sono molto esperto di questo tipo di scommesse ma mi pare un po' bassa in questo tipo di partita. Che ne pensate?

    Delle idee postate mi piace il frosinone e l under all inter.
    La quota della juve stasera mi pare giusta e comunque non mi convince ancora come squadra. La samp non penso abbia senso prenderla con il pensiero del prima o poi si sveglia, anche perché mi pare stiano davvero con le pezze al momento.

    Edit: vedo che ora è scesa @1.66 si bet365
    Messo un chip su over6 @2 dafabet
    $$

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •