Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 13 di 13

Discussione: Serie B col panettone in mano - 27 dicembre

  1. #11
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B col panettone in mano - 27 dicembre

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Cagliari-Pro Vercelli
    La corazzata sarda guidata da mister Rastelli e' in testa alla classifica della serie cadetta e provera' nella giornata odierna di difendere tale posizione se non addirittura di allungare sulle rivali per la promozione diretta,che penso comunque centrera' alla fine del torneo....................
    La vittoria ottenuta all' Arechi ha portato in dote qualche squalifica di troppo ma che l' ex mister dell' Avellino puo' far fronte a cio' grazie ad una rosa super competitiva che potrebbe dire benissimo la sua anche nella massima serie......................
    La formazione di mister Foscarini non attraversa un gran periodo e necessita di punti,ma uscire indenne per lei oggi dal "Sant' Elia" non sara' affatto semplice..............
    I sardi hanno un ruolino di marcia impressionante nel loro fortino e vorrebbero regalare l' ultima soddisfazione dell' anno in corso ai propri tifosi,prima della prossima trasferta in casa del sorprendente Crotone....................Segno 1

    Ascoli-Spezia
    Nel turno precedente la formazione marchigiana e' riuscita clamorosamente a vincere in casa del Livorno ma tale vittoria,non saprei se sia piu' merito della formazione bianconera,o piu' per demerito della formazione toscana,anzi penso proprio che,in base alla tempistica con cui sono arrivati i gol,i padroni di casa non erano del tutto concentrati e che mentalmente non erano per niente entrati in campo......................
    In terra marchigiana oggi arriva lo Spezia di mister Mimmo Di Carlo,che dal suo arrivo ha dato una nuova fisionomia alla sua formazione e piano piano sta cercando di riavvicinarsi a quelle posizioni che la qualita' della sua rosa meriterebbe........................
    Penso che lo Spezia abbia tutte le carte in regola per tornare da questa trasferta con l' intero bottino,ma preferisco rifugiarmi in una,sulla carta,piu' tranquilla doppia chance in suo favore.......................Segno x2

    Cagliari
    Spezia x2
    @1,86
    Stake 6


    E poi mi piace questo seguente terno con una piccola copertura.................


    Spezia x2 &2+
    in copertura ris. esatto 0-1 @7,79

    Di questa sfida mi sono gia' espresso prima.............
    Crotone x2
    Calabresi che stanno giocando benissimo e che non vorrebbero allontanarsi dal Cagliari,ospite loro nel prossimo turno..............
    Como 1x
    Padroni di casa che sono una delle formazioni meno attrezzate della serie cadetta ma che ospitano oggi una Salernitana in crisi e con assenze.............

    quota totale @3,47
    Stake 2

    Non va

  2. #12
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B col panettone in mano - 27 dicembre

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Tre flash prima dell'ìinizio

    ebagua del como marcatore in ogni momento@4.5 vale di meno per me (better)

    garritano cesena titolare marctore in ogni momento@4.5 quota giusta ma e' forte



    cesena valutare numero corner: Gioca con esterni di ruolo come garritano e ragusa, mentre avellino ha 2 centrali adattati a terzini. Penso la butteranno spesso in corner.
    Ebagua a 4.5

    Como 1 dnb@1.72 era fuori mercato

    Sbaglio Bari...stanno venendo fuori le sue lacune..pensavo la pareggiasse.

    Complimenti al Crotone. Andamento assurdo

    Francesco..non la.racconto giusta
    Becchi AV Vicenza 2, Cesena Avellino 2.. Tutti risultati difficili




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. #13
    Forumista
    Data registrazione
    25-02-2013
    Messaggi
    255
    Thanks
    1
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Serie B col panettone in mano - 27 dicembre

    citando una tua citazione..
    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •