Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 36

Discussione: Serie A 05-06 Gennaio 2106

  1. #21
    Forumista L'avatar di Senza Identità
    Data registrazione
    13-12-2015
    Messaggi
    414
    Thanks
    24
    Thanked 32 Times in 30 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 05-06 Gennaio 2106

    Citazione Originalmente inviato da Senza Identità Visualizza messaggio
    Un saluto a tutti e complimenti per la sezione che ormai seguo da anni.

    Prima bet la piazzo sulla partita di stasera, anche se dovrei starne lontano essendo troppo coinvolto. Allo stesso tempo conosco molto bene questa partita, e di derby simili a questi ne ho già vissuti tanti. Una sconfitta, con queste condizioni di classifica, ssarebbe per entrambe disastrosa. Prevedo un derby tirato come sempre, stando più attenti a non perderlo che a vincerlo! Mi prendo quindi il segno x @3.2 bet365 stake 3/10
    Mi prendo anche x+under2.5 @3.99 goldbet stake 1/10

    Doveva essere un derby tirato, e invece è venuto fuori il derby più bello degli ultimi 5 anni. Si paga, in tutti gli ambiti ​-4

  2. #22
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Serie A 05-06 Gennaio 2106

    Buon 2016 a tutti! Con il nuovo anno riparte anche il campionato di serie A, che per la penultima giornata del girone di andata vede fra le altre partite in programma oggi Empoli-Inter. I toscani padroni di casa stanno disputando un campionato al di sopra delle più rosee aspettative, visto che con i loro 27 punti in classifica attualmente si trovano in piena zona Europa League. Non sarà certo una passeggiata questa trasferta per l’attuale capolista, ma alla fine penso che i maggiori valori in campo faranno pendere la bilancia nei confronti della squadra di Mancini, anche se l’attuale stato di grazia dell’Empoli “obbliga” a coprirsi. Per questo il mio pronostico per Empoli-Inter è un dnb a favore dell’Inter a stake moderato.

    Serie A - 06/01 ore 18:00 Empoli-Inter 2 dnb quota 1.53 stake 3,5/10
    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

  3. #23
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Serie A 05-06 Gennaio 2106

    Oggi fanno gola le quote di Roma e Inter, ma la prima non mi dà affidabilità, mentre i nerazzurri li gioco il meno possibile, a causa della mia fede interista, che rischia di farmi valutare le partite in maniera scorretta.
    Piuttosto mi intriga una quota per stasera, che avrei pensato più bassa, ed è l'handicap pro Napoli, che prendo a stake 3, a 2.25 @bet365.
    Anche se Sarri ha appena detto che questa sosta è stata complicata da gestire per i suoi, credo che sotto sotto ci sia un po' di pretattica, anche se l'avversario, sulla carta molto più debole, è una squadra strana, capace di mettere in difficoltà la Juve fino al 90esimo e di perdere con l'Udinese in casa.
    E' una giocata che si dovrebbe fare dopo la fine delle altre partite, perché se le altre non vincono il Napoli avrà una motivazione in più. Per questo gioco a stake moderato, anche se cmq sarà l'unica partita che prenderò oggi.

  4. #24
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Serie A 05-06 Gennaio 2106

    Udinese - Atalanta,le formazioni ufficiali:


    UDINESE: Karnezis, Larangeira, Badu, Fernandes, Perica, Lodi, Edenilson, Widmer, Felipe, Thereau, Piris.



    A disposizione: Meret, Zapata, Di Natale, Insuazapata, Iturra, Dos Santos Torres, De Mattos, Camigliano, Coppolaro, Adnan, Aguirre.





    ATALANTA: Sportiello, Toloi, D'Alessandro, Gomez, De Roon, Denis, Cigarini, Conti, Cherubin, Grassi, Dramé.



    A disposizione: Bassi, Radunovic, Masiello, Bellini, Migliaccio, Estigarribia, Kurtić, Brivio, Monachello, Ranieri, Gasperoni.

  5. #25
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 05-06 Gennaio 2106

    Risentimento al polpaccio destro per Luca Toni che non giocherà contro la Juve.

    Intanto quota della Lazio in lento ma continuo aumento...

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  6. #26
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Serie A 05-06 Gennaio 2106

    Le formazioni ufficiali:



    PALERMO: 70 Sorrentino (cap.); 23 Struna, 6 Goldaniga, 4 Andelkovic, 7 Lazaar; 10 Hiljemark, 28 Jajalo, 18 Chochev; 16 Brugman; 20 Vazquez, 8 Trajkovski.




    FIORENTINA: 12 Tatarusanu; 32 Roncaglia, 2 Rodriguez (cap.), 13 Astori; 10 Bernardeschi, 8 Vecino, 5 Badelj, 28 Alonso; 20 Borja Valero, 72 Ilicic; 9 Kalinic.




    ChievoVerona: Bizzarri, Frey, Cesar, Gamberini, Cacciatore, Castro, Radovanovic, Hetemaj, Birsa, Meggiorini, Paloschi.




    A.S. Roma: Szczesny, Maicon, Manolas, Rudiger, Digne, Florenzi, Vainqueur, Falquè, Salah, Sadiq, Gervinho.





    Juventus starting XI: Buffon, Caceres, Bonucci, Chiellini, Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Pogba, Alex Sandro, Dybala, Morata


    Verona:Gollini, Helander, Moras, Bianchetti, Souprayen, Greco, Wszolek, Hallfredsson, Ionita, Siligardi, Pazzini





    MILAN: Donnarumma; Abate, Mexes, Alex, De Sciglio; Honda, Montolivo, Bertolacci, Bonaventura; Niang, Bacca.




    BOLOGNA: Mirante; Rossettini, Maietta, Gastaldello, Masina; Taider, Diawara, Brighi; Mounier, Destro, Giaccherini.




    LAZIO:Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Cataldi, Onazi, Parolo; Candreva, Matri, Felipe Anderson


    CARPI:Belec,Letizia,Cofie,Zaccardo,Gagliolo,Di Gaudio,Pasciuti,Lollo,Romagnoli,Marrone,Mbakogu.




    SASSUOLO: Consigli; Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Laribi, Magnanelli, Pellegrini; Berardi, Defrel, Floro Flores.



    FROSINONE: Leali; M. Ciofani, Diakitè, Ajeti, Pavlovic; Sammarco, Gucher, Chibsah; Tonev, D. Ciofani, Dionisi

  7. #27
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Serie A 05-06 Gennaio 2106

    Non mi piace il primo turno dopo al sosta....ad ogni modo, vado con l'over 2,5 del sassuolo...entrambe le squadre mi piacciono perchè giocano un gioco d'attacco, corrono, fanno tante azioni e solitamente segnano e subiscono altrettanto. Se segnano presto, dovrebbe entrare

    sassuolo frosinone over 2,5 .187 bwin stake 3

  8. #28
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 05-06 Gennaio 2106

    Sassuolo-Frosinone
    Al "Mapei Stadium" oggi il Sassuolo affronta il pericolante Frosinone che difficilmente riuscira' nell' impresa di centrare la salvezza e di ritrovarsi anche nella prossima stagione in serie A.....................
    Mister Di Francesco per l' occasione ritrova il talentuoso Berardi e con lui aumenta inevitabilmente la pericolosita' in fase realizzativa della sua formazione che si ritrova a ridosso delle prime..................
    I neroverdi hanno l' occasione per esordire in questo nuovo anno con una vittoria da regalare ai propri tifosi prima della prossima trasferta in casa dell' Inter..............Segno 1

    Sassuolo
    @1,53
    Stake 6

  9. #29
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Serie A 05-06 Gennaio 2106

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    Non mi piace il primo turno dopo al sosta....ad ogni modo, vado con l'over 2,5 del sassuolo...entrambe le squadre mi piacciono perchè giocano un gioco d'attacco, corrono, fanno tante azioni e solitamente segnano e subiscono altrettanto. Se segnano presto, dovrebbe entrare

    sassuolo frosinone over 2,5 .187 bwin stake 3

    2-2 lettura perfetta ed ottima quota, totalmente canata, che entra gia' al 1 tempo

  10. #30
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 05-06 Gennaio 2106

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Sassuolo-Frosinone
    Al "Mapei Stadium" oggi il Sassuolo affronta il pericolante Frosinone che difficilmente riuscira' nell' impresa di centrare la salvezza e di ritrovarsi anche nella prossima stagione in serie A.....................
    Mister Di Francesco per l' occasione ritrova il talentuoso Berardi e con lui aumenta inevitabilmente la pericolosita' in fase realizzativa della sua formazione che si ritrova a ridosso delle prime..................
    I neroverdi hanno l' occasione per esordire in questo nuovo anno con una vittoria da regalare ai propri tifosi prima della prossima trasferta in casa dell' Inter..............Segno 1

    Sassuolo
    @1,53
    Stake 6
    Non va

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •