Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati 31 fino 36 di 36

Discussione: Serie A 05-06 Gennaio 2106

  1. #31
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Serie A 05-06 Gennaio 2106

    Empoli - Inter,le formazioni ufficiali:


    EMPOLI: 28 Skorupski; 2 Laurini, 15 Costa, 19 Barba, 21 Mario Rui; 17 Zielinski, 32 Paredes, 77 Buchel; 5 Saponara; 20 Pucciarelli, 7 Maccarone.



    A disposizione: 1 Pugliesi, 23 Pelagotti, 3 Zambelli, 6 Bittante, 11 Croce, 13 Maiello, 14 Diousse, 22 Piu, 24 Cosic, 31 Camporese, 33 Krunic, 39 Livaja.





    INTER: 1 Handanovic; 33 D'Ambrosio, 25 Miranda, 24 Murillo, 55 Nagatomo; 77 Brozovic, 17 Medel, 7 Kondogbia, 44 Perisic, 9 Icardi, 22 Ljajic.


    A disposizione: 30 Carrizo, 5 Jesus, 8 Palacio, 10 Jovetic, 11 Biabiany, 12 Telles, 13 Guarin, 14 Montoya, 21 Santon, 23 Ranocchia, 27 Gnoukouri, 97 Manaj.

  2. #32
    Forumista d'assalto L'avatar di prapappo95
    Data registrazione
    15-01-2015
    Messaggi
    656
    Thanks
    27
    Thanked 26 Times in 21 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 05-06 Gennaio 2106

    Empoli - Inter 2 @2,29 Stake 3,5/10

    Adesso il gioco comincia a farsi duro, e se i nerazzurri vogliono tornare a trionfare in Italia, devono dimostrare carattere e voglia di vincere. Si inizia con questa trasferta, insidiosissima, contro un Empoli, super organizzato, che non ha intenzione di regalare punti a nessuno, e vuole continuare il suo cammino alla grande. Formazione tipo per Mancini, unico assente Felipe Melo, potrebbe essere un vantaggio proprio per i milanesi. Mi aspetto una partita bloccata, però un lampo di genio potrebbe arrivare con quei 3 lì davanti. Inter tra l'altro obbligata a vincere, visto il momentaneo primato solitario della Fiorentina, al momento a +2.
    Tennis 2016: -27,65
    Basket 2016: +33,01
    Calcio 2016: -4,76
    Multiple 2016: -4

    [30/10/2016]

  3. #33
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Serie A 05-06 Gennaio 2106

    Napoli - Torino,le formazioni ufficiali:


    Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Hamsik, Valdifiori, David Lopez; Insigne, Higuain, Callejon.


    A disposizione: Rafael, Gabriel, Strinic, Allan, Maggio, Mertens, Henrique, Chiriches, Gabbiadini, El Kaddouri, Chalobah, Luperto.





    Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Peres, Acquah, Vives, Baselli, Molinaro; Quagliarella, Belotti.


    A disposizione: Castellazzi, Ichazo, Zappacosta, Lopez, Gazzi, Benassi, Martinez, Jansson, Silva, Prcic, Pryyma.

  4. #34
    Forumista d'assalto L'avatar di prapappo95
    Data registrazione
    15-01-2015
    Messaggi
    656
    Thanks
    27
    Thanked 26 Times in 21 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 05-06 Gennaio 2106

    Citazione Originalmente inviato da prapappo95 Visualizza messaggio
    Empoli - Inter 2 @2,29 Stake 3,5/10

    Adesso il gioco comincia a farsi duro, e se i nerazzurri vogliono tornare a trionfare in Italia, devono dimostrare carattere e voglia di vincere. Si inizia con questa trasferta, insidiosissima, contro un Empoli, super organizzato, che non ha intenzione di regalare punti a nessuno, e vuole continuare il suo cammino alla grande. Formazione tipo per Mancini, unico assente Felipe Melo, potrebbe essere un vantaggio proprio per i milanesi. Mi aspetto una partita bloccata, però un lampo di genio potrebbe arrivare con quei 3 lì davanti. Inter tra l'altro obbligata a vincere, visto il momentaneo primato solitario della Fiorentina, al momento a +2.
    Ennesimo 1-0 dei nerazzurri, che risponde alla concorrenza. +4,51
    Tennis 2016: -27,65
    Basket 2016: +33,01
    Calcio 2016: -4,76
    Multiple 2016: -4

    [30/10/2016]

  5. #35
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Serie A 05-06 Gennaio 2106

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio
    Oggi fanno gola le quote di Roma e Inter, ma la prima non mi dà affidabilità, mentre i nerazzurri li gioco il meno possibile, a causa della mia fede interista, che rischia di farmi valutare le partite in maniera scorretta.
    Piuttosto mi intriga una quota per stasera, che avrei pensato più bassa, ed è l'handicap pro Napoli, che prendo a stake 3, a 2.25 @bet365.
    Anche se Sarri ha appena detto che questa sosta è stata complicata da gestire per i suoi, credo che sotto sotto ci sia un po' di pretattica, anche se l'avversario, sulla carta molto più debole, è una squadra strana, capace di mettere in difficoltà la Juve fino al 90esimo e di perdere con l'Udinese in casa.
    E' una giocata che si dovrebbe fare dopo la fine delle altre partite, perché se le altre non vincono il Napoli avrà una motivazione in più. Per questo gioco a stake moderato, anche se cmq sarà l'unica partita che prenderò oggi.
    Non va, ma rifarei la giocata, la quota lo meritava.

  6. #36
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Serie A 05-06 Gennaio 2106

    Citazione Originalmente inviato da betdream Visualizza messaggio
    Buon 2016 a tutti! Con il nuovo anno riparte anche il campionato di serie A, che per la penultima giornata del girone di andata vede fra le altre partite in programma oggi Empoli-Inter. I toscani padroni di casa stanno disputando un campionato al di sopra delle più rosee aspettative, visto che con i loro 27 punti in classifica attualmente si trovano in piena zona Europa League. Non sarà certo una passeggiata questa trasferta per l’attuale capolista, ma alla fine penso che i maggiori valori in campo faranno pendere la bilancia nei confronti della squadra di Mancini, anche se l’attuale stato di grazia dell’Empoli “obbliga” a coprirsi. Per questo il mio pronostico per Empoli-Inter è un dnb a favore dell’Inter a stake moderato.

    Serie A - 06/01 ore 18:00 Empoli-Inter 2 dnb quota 1.53 stake 3,5/10
    Con uno dei suoi ormai “classici” 1-0 l’Inter espugna il Castellani: GIOCATA VINTA
    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •