Pagina 5 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 59

Discussione: Serie A 09-10 Gennaio 2016

  1. #41
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 09-10 Gennaio 2016

    Verona Palermo 1 @ 2.20+ Foggia- Juve Stabia 1 @ 1.72

    @3.78 stake 8



    Il Verona dopo la vittoria del Carpi, non ha altra scelta se non quella di vincere, almeno per mantenere accesa la fiammella della speranza. Arriva il Palermo che parimenti non se la passa bene, anzi, caos in settimana dopo le solite bizze del suo presidente. Ora due sono le ipotesi, ovvero che il Palermo fa il partitone e scaccia la crisi, o invece sprofonda. Sono conscio di aver optato per una gara calda, ma altrove siamo sicuri che ci sia maggiore certezza? Almeno sposo le motivazioni di una squadra che sinora non ha mai vinto.
    Motivazioni altrettanto serie e valide sono quelle che appartengono al Foggia di De Zerbi, chiamato a vincere per conquistare la vetta della classifica, magari per qualche ora, in attesa della Casertana che giocherà a Pagani. La Juve Stabia è un cliente molto scomodo, non perde da Ottobre ma per quel che mi riguarda temo solo gli strascichi delle festività, troppe tre settimane di vuoto, se considero che il Foggia ha lasciato il 2015 in ottimo stato. Ma a Foggia quest'anno l'obiettivo è chiaro e preciso, oggi potrà contare sul nuovo acquisto Vacca, centrocampista di ottima qualità che si allena col Foggia da tre mesi e di Chirico appena acquistato, ex Lecce. In attesa di qualche altro rinforzo in attacco, ma solo per creare ulteriori alternative, perchè per il resto la squadra può giocarsela anche così contro tutte.
    Verona e Foggia, due squadre alla ricerca dei tre punti ed ognuna per obiettivi diversi, queste le mie scelte, paradossalmente da una parte c'è il mio cuore e dall'altra la mia attuale dimora.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  2. #42
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Serie A 09-10 Gennaio 2016

    Le formazioni ufficiali:


    HELLAS VERONA: 95 Gollini; 26 Sala, 18 Moras, 5 Helander, 69 Souprayen; 23 Ionita, 24 Viviani, 10 Hallfredsson, 13 Wszolek; 11 Pazzini, 9 Toni (cap.).





    PALERMO: 70 Sorrentino (cap.); 6 Goldaniga, 12 Gonzalez, 4 Andelkovic; 77 Morganella, 10 Hiljemark, 28 Jajalo, 7 Lazaar; 20 Vazquez; 8 Trajkovski, 11 Gilardino.




    BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Taider, Pulgar, Brighi; Mbaye, Destro, Giaccherini




    CHIEVOVERONA (4-3-1-2): Bizzarri; Cacciatore, Dainelli, Cesar, Frey; Rigoni, Radovanovic, Hetemaj; Birsa; Paloschi, Inglese




    Frosinone: Zappino; M Ciofani, Diakite, Blanchard, Crivello; Sammarco, Gucher, Kragl; Paganini, D Ciofani, Dionisi


    Napoli:Reina,Hysaj,Albiol,Koulibaly,Strinic,Allan, Jorginho,Hamsik,Callejon,Higuain,Mertens.





    TORINO (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Bruno Peres, Benassi, Gazzi, Baselli, Molinaro; Martinez, Belotti.


    Empoli (4-3-1-2): Skorupski; Laurini, Costa, Barba, Mario Rui; Zielisnki, Paredes, Buchel; Saponara; Livaja, Maccarone.




    Atalanta (4-3-3): Sportiello; Bellini, Toloi, Paletta, Brivio; Grassi, Cigarini, Kurtic; D’Alessandro, Denis, Gomez.



    Genoa (3-5-2): Perin, Munoz, Burdisso, Izzo, Laxalt, Rincon, Rigoni, Tachtsidis, Ansaldi, Suso, Pavoletti.

  3. #43
    the dentist
    Data registrazione
    03-10-2006
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    407
    Thanks
    1
    Thanked 5 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 09-10 Gennaio 2016

    Citazione Originalmente inviato da matcos Visualizza messaggio
    Dopo non averci capito una ceppa ieri dei tre anticipi ci proviamo oggi.... Bologna e Chievo storicamente abbonati al pareggio è statisticamente prima o poi i rossoblu dovranno pareggiare ogni tanto.... Verona della serie adesso o mai più e Palermo nel caos totale...Atalanta dopo tre sconfitte e in casa osso durissimo per tutti ma il Genoa non può perderle tutte....
    Ergo Bologna Chievo X. Atalanta Genoa 1X. Verona Palermo 1 quota 9,3 match point stake 3
    In aggiunta stesse partite con Bologna 1X e Juve 1 quota 6 Match point stake 3
    Mi mando AFFANCULO da solo.....un disastro...
    Ultima modifica di matcos : 10-01-2016 alle ore 18.09.32

  4. #44
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Serie A 09-10 Gennaio 2016

    Citazione Originalmente inviato da betdream Visualizza messaggio
    Scontro molto caldo quello che vedrà di fronte oggi al Bentegodi Verona e Palermo. Riuscirà la squadra allenata da Del Neri a vincere la sua prima partita del campionato? Dopo 18 giornate sarebbe davvero ora, visto anche che l’avversario di oggi viene da un periodo piuttosto negativo, sul quale potrebbero ulteriormente influire gli ultimi episodi che avranno tolto tranquillità alla squadra. C’è da dire comunque che i rosanero hanno in squadra giocatori soprattutto come Vazquez, ma anche Gilardino se in forma, che possono fare la differenza, quindi il primo pronostico per Verona-Palermo è un dnb a favore del Verona a stake medio.

    Serie A - 10/01 ore 15:00 Verona-Palermo 1 dnb (giocata a favore del Verona con rimborso in caso di parità) quota 1.57 stake 5/10

    Le parate di un super Sorrentino coadiuvato dal gol del solito Vazquez stendono il Verona: GIOCATA PERSA
    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

  5. #45
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    462
    Thanks
    2
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Serie A 09-10 Gennaio 2016

    Citazione Originalmente inviato da mau40 Visualizza messaggio
    atalanta genoa X @3.10 stake 2
    genoa in piena bufera con i tifosi (per tradizione piuttosto caldi) dopo il derby perso malamente. oggi è la giornata del crollo definitivo (e relativo esonero di gasperini, a mio parere) o della ripresa. penso che questa sia la partita ideale per prendersi quel punticino che porterebbe un po' di calma all'ambiente, prima dell'infuocato genoa-palermo di domenica prossima. peraltro anche l'atalanta dopo tre sconfitte consecutive potrebbe accontentarsi del pareggio. le difese molto incerte mi danno un po' di preoccupazione, ma spero che questa sia una gara da "non facciamoci troppo male".
    non va.

  6. #46
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 09-10 Gennaio 2016

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Verona Palermo 1 @ 2.20+ Foggia- Juve Stabia 1 @ 1.72

    @3.78 stake 8



    Il Verona dopo la vittoria del Carpi, non ha altra scelta se non quella di vincere, almeno per mantenere accesa la fiammella della speranza. Arriva il Palermo che parimenti non se la passa bene, anzi, caos in settimana dopo le solite bizze del suo presidente. Ora due sono le ipotesi, ovvero che il Palermo fa il partitone e scaccia la crisi, o invece sprofonda. Sono conscio di aver optato per una gara calda, ma altrove siamo sicuri che ci sia maggiore certezza? Almeno sposo le motivazioni di una squadra che sinora non ha mai vinto.
    Motivazioni altrettanto serie e valide sono quelle che appartengono al Foggia di De Zerbi, chiamato a vincere per conquistare la vetta della classifica, magari per qualche ora, in attesa della Casertana che giocherà a Pagani. La Juve Stabia è un cliente molto scomodo, non perde da Ottobre ma per quel che mi riguarda temo solo gli strascichi delle festività, troppe tre settimane di vuoto, se considero che il Foggia ha lasciato il 2015 in ottimo stato. Ma a Foggia quest'anno l'obiettivo è chiaro e preciso, oggi potrà contare sul nuovo acquisto Vacca, centrocampista di ottima qualità che si allena col Foggia da tre mesi e di Chirico appena acquistato, ex Lecce. In attesa di qualche altro rinforzo in attacco, ma solo per creare ulteriori alternative, perchè per il resto la squadra può giocarsela anche così contro tutte.
    Verona e Foggia, due squadre alla ricerca dei tre punti ed ognuna per obiettivi diversi, queste le mie scelte, paradossalmente da una parte c'è il mio cuore e dall'altra la mia attuale dimora.
    Nula da dire


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  7. #47
    Super Moderator L'avatar di ares
    Data registrazione
    01-02-2010
    Messaggi
    6,831
    Thanks
    1
    Thanked 60 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 09-10 Gennaio 2016

    avviso ai naviganti....quota della juve in salita

  8. #48
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Serie A 09-10 Gennaio 2016

    samp juve GOAL 2.08 stake 3 unibet

    la faccio breve: entrambe le squadre in buona forma, con giocatori in attaccoin buona forma, che possono segnare sempre...quota alta per il goal che mi piace e ci provo volentieri

  9. #49
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 09-10 Gennaio 2016

    Citazione Originalmente inviato da ares Visualizza messaggio
    avviso ai naviganti....quota della juve in salita
    JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Pogba, Evra; Dybala, Morata.

  10. #50
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 09-10 Gennaio 2016

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Inter-Sassuolo
    Nerazzurri con evidenti problemi realizzativi.............
    Vincono ma non stravincono e in difesa sono ben organizzati............
    Mi aspetto un primo tempo non prprio scoppiettante dunque..............Segno under 1,5 p.t

    Pisa-Pistoiese
    Formazione di mister Gattuso che puo' sfruttare questo turno casalingo sulla carta a lei favorevole..........Segno 1

    @1,99
    Stake 4
    ​Ca$$$$$$$$$$aaaaaaaaaaaaaaa................. ..

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •