Pagina 5 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 41 fino 50 di 69

Discussione: Pronostici Serie A 16-17 Gennaio 2016

  1. #41
    Forumista inossidabile L'avatar di dirkpeja
    Data registrazione
    10-02-2008
    Messaggi
    1,026
    Thanks
    1
    Thanked 24 Times in 23 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 16-17 Gennaio 2016

    Ciao a tutti.
    Ho visto giocare il Palermo a Verona senza allenatore e devo dire che mi ha sorpreso. Ok, contro c'era il Verona però la gara era delicata ed è stata portata a casa con grande spirito di sacrificio. Almeno il gruppo c'è, ed ora anche un allenatore se non proprio quello definitivo.
    Provo a dare fiducia ai rosanero.
    Genoa - Palermo X2 - @2.02 - stake 4/10.

  2. #42
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 16-17 Gennaio 2016

    Le formazioni ufficiali:


    Roma:Szczesny,Torosidis,Manolas,Castan,Digne,De Rossi,Nainggolan,Florenzi,Pjanic,Salah,Dzeko.


    Hellas Verona:Gollini; Bianchetti, Moras, Helander; Sala, Ionita, Greco, Emanuelson; Wszolek, Rebic; Pazzini




    BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Taider, Diawara, Brighi; Mounier, Destro, Giaccherini




    LAZIO (4-1-4-1): Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Biglia; Candreva, Milinkovic Savic, Parolo, Keita; Djordjevic





    ChievoVerona: Bizzarri, Cacciatore, Dainelli, Cesar, Gobbi, Castro, Radovanovic, Pepe, Birsa, Paloschi, Inglese.




    Empoli F.C.: Skorupski, Zambelli, Tonelli, Barba, Rui, Zielinski, Paredes, Croce, Krunic, Pucciarelli, Maccarone.





    CARPI:Belec, 3 Letizia, 4 Cofie, 5 Zaccardo, 6 Gagliolo, 8 Bianco, 11 Di Gaudio, 19 Pasciuti, 20 Lollo, 21 Romagnoli, 99 Mbakogu.


    SAMPDORIA:Viviano, 7 Fernando, 8 Barreto, 10 Correa, 13 Pedro Miguel, 19 Regini, 21 Soriano, 23 Eder, 26 Silvestre, 87 Zukanovic, 99 Cassano.




    Udinese:Karnezis; Wague, Danilo, Felipe; Widmer, Badu, Lodi, Iturra, Edenilson; Thereau, Di Natale


    Juventus:Buffon; Rugani, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Khedira, Marchisio, Asamoah, Alex Sandro; Mandzukic, Dybala

  3. #43
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 16-17 Gennaio 2016

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Genoa 1@ 1.83
    Stake 8
    Opto per i padroni di casa che devono ritrovare la vittoria contro un Palermo che non mi convince.

    Genoa @ X
    Roma 1hand
    Samp x2
    .quota @9.32.

    Stake 1
    A copertura pareggio a Marassi, Samp che non puo perdere a Carpi che potrebbe pagare le fatiche di coppa e vittoria della Roma netta e non striminzita
    Bene


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  4. #44
    Novellino L'avatar di Cavaliereoscuro
    Data registrazione
    15-01-2016
    Messaggi
    44
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 16-17 Gennaio 2016

    Non vi sembra esagerato in:

    Udinese vs Juventus
    Cartellino Rosso NO
    Quota: 1.50

    Io lo prendo con
    Roma vs Verona
    Cartellino Rosso NO
    Quota: 1.35

    Quota totale: 2,02
    Stake: 4u

  5. #45
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 16-17 Gennaio 2016

    Bologna + 0.5 @1.9 stake 3 bet365

    Quota x me troppo alta visto che i felsinei con Donadoni hanno fatto 16 punti in 9 partite ed anche quando hanno perso come domenica scorsa hanno sempre giocato un buon calcio.

  6. #46
    Forumista inossidabile L'avatar di dirkpeja
    Data registrazione
    10-02-2008
    Messaggi
    1,026
    Thanks
    1
    Thanked 24 Times in 23 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 16-17 Gennaio 2016

    Citazione Originalmente inviato da dirkpeja Visualizza messaggio
    Ciao a tutti.
    Ho visto giocare il Palermo a Verona senza allenatore e devo dire che mi ha sorpreso. Ok, contro c'era il Verona però la gara era delicata ed è stata portata a casa con grande spirito di sacrificio. Almeno il gruppo c'è, ed ora anche un allenatore se non proprio quello definitivo.
    Provo a dare fiducia ai rosanero.
    Genoa - Palermo X2 - @2.02 - stake 4/10.
    Malino...forse era meglio senza allenatore...

  7. #47
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 16-17 Gennaio 2016

    Roma-Verona
    Mi sono gia' espresso in precedenza su questa partita dell' Olimpico che vede il ritorno sulla panchina giallorossa di mister Spalletti e riprendo la vittoria giallorossa anche in questo nuovo ambo,evitando quindi di ripetermi............Segno 1

    Catania-Monopoli

    Etnei che devono cercare di allontanarsi dalle zone calde della classifica e l' avversario di turno,sommato alla possibilita' di affrontarlo all' interno del "nostro" fortino di Piazza Spedini dovrebbe far si che i tre punti restino tutti in Sicilia.................
    La giornata e' particolarmente fredda e ventosa (pure all' interno dello stadio ci sono state folate di vento abbastanza forti dalla curva nord verso quella sud con alcuni cartelloni che sono volati via,anche se adesso sembra si siano calmate) e potrebbe sfavorire la squadra del Vulcano,ma sento di dare fiducia al "Mio Catania" e di conseguenza ne prendo la sua vittoria legata,come detto in precedenza,a quella dei giallorossi.....................Segno 1

    Roma
    Catania
    @2,00
    Stake 4

  8. #48
    Novellino L'avatar di Cavaliereoscuro
    Data registrazione
    15-01-2016
    Messaggi
    44
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 16-17 Gennaio 2016

    Citazione Originalmente inviato da Cavaliereoscuro Visualizza messaggio
    Non vi sembra esagerato in:

    Udinese vs Juventus
    Cartellino Rosso NO
    Quota: 1.50

    Io lo prendo con
    Roma vs Verona
    Cartellino Rosso NO
    Quota: 1.35

    Quota totale: 2,02
    Stake: 4u
    Come non detto...
    Grazie Danilo

  9. #49
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 16-17 Gennaio 2016

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Roma-Verona
    Mi sono gia' espresso in precedenza su questa partita dell' Olimpico che vede il ritorno sulla panchina giallorossa di mister Spalletti e riprendo la vittoria giallorossa anche in questo nuovo ambo,evitando quindi di ripetermi............Segno 1

    Catania-Monopoli

    Etnei che devono cercare di allontanarsi dalle zone calde della classifica e l' avversario di turno,sommato alla possibilita' di affrontarlo all' interno del "nostro" fortino di Piazza Spedini dovrebbe far si che i tre punti restino tutti in Sicilia.................
    La giornata e' particolarmente fredda e ventosa (pure all' interno dello stadio ci sono state folate di vento abbastanza forti dalla curva nord verso quella sud con alcuni cartelloni che sono volati via,anche se adesso sembra si siano calmate) e potrebbe sfavorire la squadra del Vulcano,ma sento di dare fiducia al "Mio Catania" e di conseguenza ne prendo la sua vittoria legata,come detto in precedenza,a quella dei giallorossi.....................Segno 1

    Roma
    Catania
    @2,00
    Stake 4
    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Napoli-Sassuolo
    Entusiasmo alle stelle in casa partenopea e con un Pipita Higuain che si sta prendendo sempre piu' Napoli....................
    L' avversario di turno che si presenta in un euforico "San Paolo" e' il Sassuolo di mister Di Francesco che sta facendo bene anche in questa stagione e che arriva dalla prestigiosa vittoria ottenuta al "Meazza" sull' Inter.....................
    I neroverdi sono orfani stasera del funambolico Berardi e dell' ex Cannavaro,ma al di la' di queste pesanti assenze,questo attuale Napoli appare troppo superiore e soprattutto trascinato dal calore del proprio pubblico,non penso si fara' sfuggire la vittoria.............Segno 1

    Roma-Verona
    Esonerato il francese Garcia,mi aspetto una pronta reazione della formazione giallorossa e l' avversario di turno e' il Verona che sta faticando troppo in questa stagione.....................
    Mister Spalletti conosce benissimo l' ambiente e il suo arrivo ha portato al suo interno nuovo entusiasmo e soprattutto tranquillita'.................
    Penso che la Roma,sfruttando quindi pure l' effetto positivo arrivato con il nuovo mister,possa far sua questi tre punti............Segno 1

    Napoli
    Roma
    @1,84
    Stake 4
    Ok solo il Napoli............

  10. #50
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 16-17 Gennaio 2016

    [QUOTE=ghiaccio;2348162]Roma Verona over 2,5 1.73 Unibet stake 3


    Pure io penso che oggi la Roma farà una bella partita e vincerà bene senza quello là....sinceramente, penso proprio uscirà l'over che piglio subito perchè sta calando.....roma in piena forza contro un verona piccolo piccolo, lontano parente dalla squadra che stava andando in europa 2 anni fa, ed in più senza Toni....
    speriamo[
    /QUOTE]

    incredibile la roma....e si pernsava fosse colpa del ct

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •