Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
Visualizzazione risultati 61 fino 69 di 69

Discussione: Pronostici Serie A 16-17 Gennaio 2016

  1. #61
    the dentist
    Data registrazione
    03-10-2006
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    407
    Thanks
    1
    Thanked 5 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 16-17 Gennaio 2016

    Pessima lettura...Viola in calo tecnico/fisico.....adesso possono ritornare nei ranghi e giocare SOLO per il4/5 posto....

  2. #62
    Forumista
    Data registrazione
    20-10-2013
    Messaggi
    326
    Thanks
    58
    Thanked 14 Times in 10 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 16-17 Gennaio 2016

    Citazione Originalmente inviato da Lyra91 Visualizza messaggio
    Io invece rischio e vado sul nogoal... di solito sono queste le partite in cui il Milan è più accorto. La Fiorentina dal canto suo dopo la sconfitta bruciante in casa con la Lazio, non vorrà rischiare di buttare via quanto fatto in questi primi 4 mesi di campionato, perchè perdendo si ritroverebbe al quarto posto. L'assenza di Rodriguez mi fa propendere proprio per una partita accorta anche da parte della viola che non vorrà scoprire troppo la difesa che ritroverà la sciagura Roncaglia.


    No Goal @2.00 stake 3 bet365
    Viola che sono ancora in vacanza e non segnano!

  3. #63
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 16-17 Gennaio 2016

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Milan Fiorentina 1dnb @1.66 stake 8.5
    Mercato che appoggia i viola che quest'anno a Milano hanno già vinto contro l'inter. Per quello visto sinora sembra logico farlo, specie perché questo Milan non ha mai convinto. All'andata perse male complicandosi la vita e rimanendo anche in 10 uomini. Ma può ancora una volta la viola vincere a milano stasera? Io provo a farmi guidare dalla sensazione e ho come l'impressione che la viola non vincerà. Se il Milan stasera perde la stagione è proprio finita, può mai essere? Mi attendo una prova di orgoglio e sebbene il pareggio potrebbe essere una seria possibilità, opto per l'1 del Milan con rimborso in caso di eventuale parità.
    Sensazione rossonera


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  4. #64
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 16-17 Gennaio 2016

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Milan-Fiorentina
    Per questa sfida serale che si disputera' al Meazza di Milano mi aspetto qualche rete da entrambe le formazioni,considerando che i due allenatori dispongono di gente con grandi doti realizzative..................
    Dei due mister pero',penso che Paulo Sousa abbia la squadra molto piu' in mano rispetto al suo collega Sinisa,che continua a cambiare uomini e schemi,a dimostrazione che non ha ancora le idee chiare,dovuto pure ad una rosa con parecchie lacune...............
    Di questa situazione potrebbe approfittarne sicuramente la Viola che,nonostante le pesanti assenze di Badelj e Rodriguez,ha un gioco ben piu' definito.................
    Se da un lato c'e' Bacca che ha sempre voglia di metterla dentro,dall' altro ci sono Ilicic e Kalinic che si trovano a meraviglia e possono benissimo mettere in difficolta' la difesa rossonera che spesso si e' dimostrata in questa stagione piuttosto insicura...............
    Il Milan potrebbe anche "spingere" dal lato della Coppa Italia per centrare un posto in Europa e mollare dal lato del campionato dove sembra un po' lontano,almeno al momento...................
    Detto cio',prendo la doppia chance in favore dei viola,legata ad un overino....................

    Fiorentina x2 & over 1,5
    @2,25
    Stake 3
    Poca Viola...........

  5. #65
    Killsbook Engage L'avatar di Umilte Straordineria
    Data registrazione
    17-08-2007
    Residenza
    out of nowhere
    Messaggi
    5,692
    Thanks
    26
    Thanked 22 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 16-17 Gennaio 2016

    Citazione Originalmente inviato da Umilte Straordineria Visualizza messaggio
    SAMPDORIA dnb @ 2.08 (8/10)
    Delusione incredibile questa Samp ... mi pare che Zenga abbia fatto meglio di Montella

  6. #66
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A 16-17 Gennaio 2016

    Citazione Originalmente inviato da betdream Visualizza messaggio
    Riuscirà la nuova Sampdoria targata Montella a centrare la sua prima vittoria in campionato fuori casa? La trasferta di oggi a Carpi non le renderà semplice il compito: la squadra di Castori ultimamente è in ripresa dopo un inizio campionato disastroso, questo soprattutto da quando il tecnico ha deciso di puntare sul blocco che ha vinto lo scorso campionato di serie B, e gli otto punti conquistati nelle ultime sei giornate ne sono la conferma. Tuttavia penso che la qualità, e i maggiori valori tecnici della Sampdoria in campo, alla fine dovrebbero fare la differenza. Il mio pronostico per Carpi-Sampdoria è la doppia chance a favore dei blucerchiati a stake medio.

    Serie A 15:00 Carpi-Sampdoria doppia chance X2 quota 1.53 stake 5/10
    Ennesima trasferta fatale per la Sampdoria che, nonostante le tante occasioni avute, esce sconfitta per 2-1: GIOCATA PERSA
    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

  7. #67
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 16-17 Gennaio 2016

    Stasera mi piace molto il GOAL ma prima vediamo un poco il tempo come è, non vorrei ci fossero nebbie.....

  8. #68
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 16-17 Gennaio 2016

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    Stasera mi piace molto il GOAL ma prima vediamo un poco il tempo come è, non vorrei ci fossero nebbie.....

    visibilira' ottima, squadre in ottima forma dal punto di vista del goal...ci provo

    sassuolo toro GOAL 1.85 unibet stake 3

  9. #69
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 16-17 Gennaio 2016

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    visibilira' ottima, squadre in ottima forma dal punto di vista del goal...ci provo

    sassuolo toro GOAL 1.85 unibet stake 3
    ottimo 1-1

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •