Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 30

Discussione: Pronostici Serie B 22/25 gennaio

  1. #11
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B dal 22 al 25 gennaio

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Salernitana-Brescia 1 dnb@2.12 stake 4 marathon

    Rischio un po' con lo stake, ma credo nelle buone relazioni fra la squadra di Lotito e il Brescia.
    Lombardi tra l'altro non in grande spolvero col Cesena nonostante la vittoria e nell'occhio del ciclone per il furto con scasso compiuto , aiutati a dir poco dall'arbitro che ha negato rigore forse decisivo e comminato due espulsioni al Cesena.
    Credo che i granata ,parsi più solidi rispetto all'andata anche se poco incisivi ad Avellino, possano pareggiare almeno per tenersi a galla.
    Cassaaa facile




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  2. #12
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 22/25 gennaio

    Vedo del valore nella quota pro padroni di casa nella gara Ascoli - Lanciano. Magari, anzi sicuramente, i books non regalano nulla, ma si tratta di una quota in ribasso, e credo che, dopo l'alzata di testa casalinga contro la Pro Vercelli (che io stesso non avrei dato come perdente) ci sta che gli abruzzesi possano cominciare a patire i problemi della società, anche se il Parma dello scorso anno ci insegna che non si deve dare nulla per scontato.
    Tuttavia, la quota è quella che è, ed io la prendo senza rimpianti: segno 1 a stake 3 a 2.25 @bet365. Per chi vuole speculare consiglio di aspettare il live, se non la sbloccano nei primi 15 minuti arriverà a 2 e mezzo senza problemi.

  3. #13
    Apprendista L'avatar di shinkus
    Data registrazione
    08-01-2015
    Messaggi
    195
    Thanks
    23
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 22/25 gennaio

    ieri preso a stake 2 queste 3 partite in singole

    pro-vercelli 1 @2,90
    trapani 1 @2.15
    modena @2.5 sisal.

    un avellino che va a modena con tanti assenti direi che va provata. modena che in casa ha conquistato la maggior parte dei suoi punti e che vanta un buon segno 1 contro l avellino

    pro vercelli preso perche lo spezia non mi convince e non mi ha mai coninto fuori casa e gia contro il lanciano la davo per vincente voglio credere che oggi faccia il botto.

    trapani la tenevo d occhio gia da inizio settimana quota in discesa da diversi giorni

  4. #14
    Forumista
    Data registrazione
    25-02-2013
    Messaggi
    255
    Thanks
    1
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 22/25 gennaio

    le probabili formazioni di Modena-Avellino
    Le dichiarazioni timorose di Tesser alla vigilia.

    Ho deciso , punto sul colpo emotivo Trotta..

    Modena 1 +1,5 @3,56 3/10 stanley

  5. #15
    Forumista L'avatar di biagio79
    Data registrazione
    24-08-2007
    Messaggi
    209
    Thanks
    1
    Thanked 23 Times in 10 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie B 22/25 gennaio

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio
    Vedo del valore nella quota pro padroni di casa nella gara Ascoli - Lanciano. Magari, anzi sicuramente, i books non regalano nulla, ma si tratta di una quota in ribasso, e credo che, dopo l'alzata di testa casalinga contro la Pro Vercelli (che io stesso non avrei dato come perdente) ci sta che gli abruzzesi possano cominciare a patire i problemi della società, anche se il Parma dello scorso anno ci insegna che non si deve dare nulla per scontato.
    Tuttavia, la quota è quella che è, ed io la prendo senza rimpianti: segno 1 a stake 3 a 2.25 @bet365. Per chi vuole speculare consiglio di aspettare il live, se non la sbloccano nei primi 15 minuti arriverà a 2 e mezzo senza problemi.
    Sinceramente da tifoso giocherei 1 ma vista la squadra a Chiavari oggi non saprei proprio cosa consigliare, rientrerà sicuramente Lanni in porta ma resta in dubbio Milanovic in difesa, convocato Giorgi ma non credo verrà rischiato (è un giocatore cerotto) anche se è uno scontro diretto che si deve vincere.

  6. #16
    Forumista inossidabile L'avatar di magachappi
    Data registrazione
    28-04-2009
    Residenza
    Perugia
    Messaggi
    1,066
    Thanks
    8
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 22/25 gennaio

    BARI-VICENZA 1@2.10 STAKE 8 BET365

    Camplone all'esordio al san nicola dopo il pareggio di laspezia si trova difronte il vicenza reduce dal successo nel recupero con il perugia (0-1) e dalla vittoria della scorsa giornata col modena (in recupero dopo lo 0-1 iniziale)...credo che i biancorossi ospiti possano pagare la fatica delle tre partite in 7 giorni viaggi compresi anche se recuperano, forse, galano e schierano giacomelli dall'inizio...Padroni di casa con valiani squalificato che si affidano a maniero e rosina in avanti; qualche problema in più nel reparto difensivo dopo la cessione di sabelli ed i problemi di delgrosso......Credo che i padroni di casa possano ritrovare la vittoria che manca a Bari dal 13 dicembre..
    La vita dà, la vita toglie, sorridi alla vita!!!!!!

    Tutti hanno le proprie idee, condivisibili o no, ma sempre rispettabili!!!!!!

  7. #17
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 22/25 gennaio

    Le formazioni ufficiali:


    Trapani: Nicolas, Fazio, Perticone, Scognamiglio, Rizzato, Eramo, Scozzarella, Barillà, Coronado, Torregrossa, Citro




    Latina: Ujkani, Dellafiore, Brosco, Esposito, Calderoni, Mbaye, Olivera, Mariga, Scaglia, Dumitru, Corvia






    Novara: 1 Da Costa, 2 Troest, 4 Viola, 8 Faragò, 10 Buzzegoli (K), 11 Corazza, 16 Galabinov, 19 Gonzalez (vK), 24 Dickmann, 29 Garofalo, 35 Poli




    Crotone: 1 Cordaz, 2 Stoian, 3 Claiton (K), 6 Yao, 7 Ricci, 8 Balasa, 13 Ferrari (vK), 17 Budimir, 18 Barberis, 24 Martella, 28 Capezzi





    Cagliari: Storari; Pisacane, Salamon, Ceppitelli, Barreca; Munari, Di Gennaro, Fossati; Farias, Melchiorri, Sau




    Ternana:Mazzoni,Gonzalez,Masi,Meccariello,Zanon,Bu sellato,Coppola,Vitale,Falletti,Dugandzic,Avenatti





    Ascoli:Lanni,Pecorini,Antonini,Mengoni,Jankto,Adda e,Cacia,Altobelli,Almici,Milanovic,Petagna




    Virtus Lanciano:Casadei,Aquilanti,Salviato,Boldor,Amenta, Marilungo,Di Francesco,Ferrari,De Araujo,Vitale,Di Matteo







    BARI: Guarna; Donkor, Di Cesare, Rada, Contini; Defendi, Porcari,Di Noia; Rosina, Maniero, Boateng.




    VICENZA (4-3-3): Vigorito,D’Elia,Brighenti,Giacomeli,Sbrissa,Raicev ic,Galano,Moretti,Gagliardini,Laverone,Sampirisi.





    PRO VERCELLI: PIGLIACELLI, GERMANO, BANI, COLY, MAMMARELLA, CASTIGLIA, ARDIZZONE, MUSTACCHIO, ROSSI, DI ROBERTO, BERETTA.



    Spezia: Chichizola, De Col, Postigo, Juande, Calaiò, Migliore, Situm, Terzi, Ciurria, Canadija, Pulzetti.







    Modena: Provedel; Aldrovandi, Gozzi, Marzorati, Rubin; Belingheri, Giorico, Bentivoglio; Nardini, Stanco, Luppi.




    Avellino: Frattali; Biraschi, Jidayi, Chiosa, Pucino; D’Angelo, Paghera, Gavazzi; Bastien; Castaldo, Tavano.






    Cesena (4-2-3-1): Gomis; Perico, Caldara, Lucchini, Renzetti; Kessie, Valzania; Ciano, Kone, Garritano; Djuric.




    Entella (4-3-1-2): Iacobucci; Iacoponi, Pellizzer, Ceccarelli, Keita; Palermo, Jadid, Sestu; Ferreira; Caputo, Masucci.

  8. #18
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici Serie B 22/25 gennaio

    Citazione Originalmente inviato da biagio79 Visualizza messaggio
    Sinceramente da tifoso giocherei 1 ma vista la squadra a Chiavari oggi non saprei proprio cosa consigliare, rientrerà sicuramente Lanni in porta ma resta in dubbio Milanovic in difesa, convocato Giorgi ma non credo verrà rischiato (è un giocatore cerotto) anche se è uno scontro diretto che si deve vincere.
    La quota però scende parecchio...adesso a 2.00 su bet365

  9. #19
    Forumista d'assalto L'avatar di prapappo95
    Data registrazione
    15-01-2015
    Messaggi
    656
    Thanks
    27
    Thanked 26 Times in 21 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 22/25 gennaio

    Cesena - Entella 1X&Under 4,5
    Cagliari - Ternana 1X&Under 4,5
    Bari - Vicenza 1X
    @2,09 Stake 2,5/10


    Prendo queste 3 doppie chance interne, dove le squadre locali, non hanno trovato la vittoria nella prima partita del 2016. Anzi Cagliari e Cesena, sono andati a perdere rispettivamente a Crotone e Brescia, quindi oggi devono scendere in campo per tornare a far punti.
    Il Cagliari che in casa vanta un ottimo ruolino di marcia, con 10V 1P 0S, ospita la squadra di Terni, che in trasferta quest'anno stenta parecchio, solamente 3 vittorie in 11 partite, non provo la vittoria dei sardi, perchè ci sono parecchie assenze, anche se in attacco ci saranno Farias, Sau e Melchiorri.
    Il Cesena, ha finito il 2015 malamente, con 1 punto nelle ultime 2 partite, ed ha iniziato questo 2016 con un'altra sconfitta. Il calendario aiuta i bianconeri, che ospiteranno un'Entella in versione trasferta, che non mi soddisfa, ed ha la peggior media gol a partita, con la pochezza di 5 gol in 11 trasferte. Emiliani che in casa sono caduti solamente 2 volte.
    Infine il Bari, venerdì scorso è andato a far visita allo Spezia, che aveva la testa inevitabilmente, alla sfida di lunedì scorso contro l'Alessandria, è comunque riuscito a strappare un punto. Quest'oggi debutta al San Nicola, in questo nuovo anno, contro un Vicenza, che ha conquistato già 6 punti, con 2 vittorie di misura su Modena e Perugia, nel recupero infrasettimanale. Mi aspetto gli ospiti leggermente stanchi e sazi, quindi potrebbero anche accontentarsi di un pareggio, visto che il Bari deve tornare alla vittoria che manca da 4 gare.
    Tennis 2016: -27,65
    Basket 2016: +33,01
    Calcio 2016: -4,76
    Multiple 2016: -4

    [30/10/2016]

  10. #20
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 22/25 gennaio

    Ascoli Lanciano 1@ 2.15. Stake 6

    Ascoli non è un campo facile per chiunque ed i piceni ci mettono sempre molta grinta specie in gare come quella di oggi che è simile ad un mezzo derby e poi bisogna salvarsi. Prendo l'1 visto che il lanciano non mi convince tanto.

    A copertura. Il pareggio con over a Frosinone dove entrambe vogliono vincere e riscattarsi

    Ascoli Lanciano x @3.10
    Frosinone Atalanta over 2,5@ 1.72

    @ 5.33 stake 1,4


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •