Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 30

Discussione: Pronostici Serie B 22/25 gennaio

  1. #21
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 22/25 gennaio

    Cagliari-Ternana
    Dopo la roboante caduta a Crotone,la corazzata sarda confida nel calore del proprio pubblico e degli importanti rientri di Sau e Melchiorri per rialzarsi immediatamente e riprendere il cammino verso quella massima serie che sembra messa in pericolo dalla bella formazione calabrese..................
    Per l' occasione,mister Rastelli deve fare in meno praticamente di quasi tutto il pacchetto arretrato ma la qualita' della sua rosa mi appare comunque superiore a quella umbra....................
    Umbri che lottano per la salvezza ma che non dovrebbe essere in discussione centrarla a fine campionato...................Segno 1

    Inter-Carpi
    Nerazzurri che,dopo i passi falsi con il Sassuolo in casa e il soffertissimo pareggio di Bergamo,sono a caccia di riscatto e questo Carpi,prima del derby,dovrebbe rivelarsi avversario alla portata.....................
    Il morale in casa Inter dovrebbe essere leggermente migliorato dopo il passaggio del turno ottenuto al "San Paolo"......................
    Il Carpi sta cercando di lottare per centrare la salvezza ma la qualita' della sua rosa appare poco attrezzata e l' Inter non puo' permettersi un nuovo stop interno dopo quello con il Sassuolo.........................Segno 1

    Cagliari
    Inter
    @2,18
    Stake 3

  2. #22
    Forumista d'assalto L'avatar di prapappo95
    Data registrazione
    15-01-2015
    Messaggi
    656
    Thanks
    27
    Thanked 26 Times in 21 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 22/25 gennaio

    Citazione Originalmente inviato da prapappo95 Visualizza messaggio
    Cesena - Entella 1X&Under 4,5
    Cagliari - Ternana 1X&Under 4,5
    Bari - Vicenza 1X
    @2,09 Stake 2,5/10


    Prendo queste 3 doppie chance interne, dove le squadre locali, non hanno trovato la vittoria nella prima partita del 2016. Anzi Cagliari e Cesena, sono andati a perdere rispettivamente a Crotone e Brescia, quindi oggi devono scendere in campo per tornare a far punti.
    Il Cagliari che in casa vanta un ottimo ruolino di marcia, con 10V 1P 0S, ospita la squadra di Terni, che in trasferta quest'anno stenta parecchio, solamente 3 vittorie in 11 partite, non provo la vittoria dei sardi, perchè ci sono parecchie assenze, anche se in attacco ci saranno Farias, Sau e Melchiorri.
    Il Cesena, ha finito il 2015 malamente, con 1 punto nelle ultime 2 partite, ed ha iniziato questo 2016 con un'altra sconfitta. Il calendario aiuta i bianconeri, che ospiteranno un'Entella in versione trasferta, che non mi soddisfa, ed ha la peggior media gol a partita, con la pochezza di 5 gol in 11 trasferte. Emiliani che in casa sono caduti solamente 2 volte.
    Infine il Bari, venerdì scorso è andato a far visita allo Spezia, che aveva la testa inevitabilmente, alla sfida di lunedì scorso contro l'Alessandria, è comunque riuscito a strappare un punto. Quest'oggi debutta al San Nicola, in questo nuovo anno, contro un Vicenza, che ha conquistato già 6 punti, con 2 vittorie di misura su Modena e Perugia, nel recupero infrasettimanale. Mi aspetto gli ospiti leggermente stanchi e sazi, quindi potrebbero anche accontentarsi di un pareggio, visto che il Bari deve tornare alla vittoria che manca da 4 gare.
    Addirittura vincono tutte! +2,72
    Tennis 2016: -27,65
    Basket 2016: +33,01
    Calcio 2016: -4,76
    Multiple 2016: -4

    [30/10/2016]

  3. #23
    Forumista L'avatar di biagio79
    Data registrazione
    24-08-2007
    Messaggi
    209
    Thanks
    1
    Thanked 23 Times in 10 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie B 22/25 gennaio

    Citazione Originalmente inviato da biagio79 Visualizza messaggio
    Sinceramente da tifoso giocherei 1 ma vista la squadra a Chiavari oggi non saprei proprio cosa consigliare, rientrerà sicuramente Lanni in porta ma resta in dubbio Milanovic in difesa, convocato Giorgi ma non credo verrà rischiato (è un giocatore cerotto) anche se è uno scontro diretto che si deve vincere.
    E' andata di lusso per entrambi anche se al 45' del secondo tempo Di Matteo del Lanciano cosa ha fatto sulla linea di porta . Primo tempo inguardabili Santo Lanni ci ha messo più di una pezza, nel secondo un pò meglio ma quanta sofferenza cmq ciò che conta sono i 3 punti e la CASSA

  4. #24
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 22/25 gennaio

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Ascoli Lanciano 1@ 2.15. Stake 6

    Ascoli non è un campo facile per chiunque ed i piceni ci mettono sempre molta grinta specie in gare come quella di oggi che è simile ad un mezzo derby e poi bisogna salvarsi. Prendo l'1 visto che il lanciano non mi convince tanto.

    A copertura. Il pareggio con over a Frosinone dove entrambe vogliono vincere e riscattarsi

    Ascoli Lanciano x @3.10
    Frosinone Atalanta over 2,5@ 1.72

    @ 5.33 stake 1,4
    Ascoli di cassa


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  5. The Following User Says Thank You to eros For This Useful Post:

    Roger Federer (24-01-2016)

  6. #25
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 22/25 gennaio

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio
    Vedo del valore nella quota pro padroni di casa nella gara Ascoli - Lanciano. Magari, anzi sicuramente, i books non regalano nulla, ma si tratta di una quota in ribasso, e credo che, dopo l'alzata di testa casalinga contro la Pro Vercelli (che io stesso non avrei dato come perdente) ci sta che gli abruzzesi possano cominciare a patire i problemi della società, anche se il Parma dello scorso anno ci insegna che non si deve dare nulla per scontato.
    Tuttavia, la quota è quella che è, ed io la prendo senza rimpianti: segno 1 a stake 3 a 2.25 @bet365. Per chi vuole speculare consiglio di aspettare il live, se non la sbloccano nei primi 15 minuti arriverà a 2 e mezzo senza problemi.
    1-0, non ho visto la gara ma a quanto pare siamo stati fortunati. Bene così!

  7. #26
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 22/25 gennaio

    Citazione Originalmente inviato da tonino241 Visualizza messaggio
    Cagliari-Ternana
    Dopo la roboante caduta a Crotone,la corazzata sarda confida nel calore del proprio pubblico e degli importanti rientri di Sau e Melchiorri per rialzarsi immediatamente e riprendere il cammino verso quella massima serie che sembra messa in pericolo dalla bella formazione calabrese..................
    Per l' occasione,mister Rastelli deve fare in meno praticamente di quasi tutto il pacchetto arretrato ma la qualita' della sua rosa mi appare comunque superiore a quella umbra....................
    Umbri che lottano per la salvezza ma che non dovrebbe essere in discussione centrarla a fine campionato...................Segno 1

    Inter-Carpi
    Nerazzurri che,dopo i passi falsi con il Sassuolo in casa e il soffertissimo pareggio di Bergamo,sono a caccia di riscatto e questo Carpi,prima del derby,dovrebbe rivelarsi avversario alla portata.....................
    Il morale in casa Inter dovrebbe essere leggermente migliorato dopo il passaggio del turno ottenuto al "San Paolo"......................
    Il Carpi sta cercando di lottare per centrare la salvezza ma la qualita' della sua rosa appare poco attrezzata e l' Inter non puo' permettersi un nuovo stop interno dopo quello con il Sassuolo.........................Segno 1

    Cagliari
    Inter
    @2,18
    Stake 3
    L' Inter si fa raggiungere allo scadere da un Carpi in dieci............

  8. #27
    Forumista L'avatar di maurojoker89
    Data registrazione
    11-04-2012
    Messaggi
    230
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie B 22/25 gennaio

    Non mi dico un esperto di queste due squadra, ma stando alle statistiche (una sola X in questa giornata di B tra modena e avellino) direi che tra Livorno e Como potrebbe uscire il secondo segno x della giornata, però non so ad assenze come sono messi... Tentato anche dall'1 a quota 2.00

  9. #28
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B 22/25 gennaio

    La statistica non influisce sul risultato di un evento, è il contrario

  10. #29
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie B 22/25 gennaio

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio
    1-0, non ho visto la gara ma a quanto pare siamo stati fortunati. Bene così!
    di matteo del Lanciano che cosa ha fallito a 1 cm dalla porta dell'ascoli?
    Pazzesco.

    da copertina di maidiregol...mandategli parte delle casse al suo conto corrente




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  11. #30
    Forumista L'avatar di english43
    Data registrazione
    26-04-2010
    Residenza
    Cambridge, England
    Messaggi
    365
    Thanks
    8
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B 22/25 gennaio

    Dopo diversi mesi trovo del tempo per scrivere in questa sezione (saluti a Kikkobet sempre presente).

    Il Livorno stasera è chiamato alla vittoria, perché se non vince oggi io lo vedo già con un piede in legapro, ma ha una grave emergenza in difesa. Squalificati Emerson e Lambrughi, e con Ceccherini infortunato. Out per infortunio anche Cazzola, Fedato, Pasquato e Vajushi messo fuori rosa per essersi rifiutato di entrare nella partita con il pescara. Subito dentro il neo acquisto Borghese accanto a Vergara in difesa, e questo preoccupa vista la velocità di Ganz e Ghezzal la davanti per il Como. Mi piace opzione gol per questo, non mi fido di questo Livorno, perché penso che tanti giocatori stiano giocando contro Mutti.




Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •