Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 30

Discussione: Pronostici Serie A 30-31 Gennaio 2016

  1. #21
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 30-31 Gennaio 2016

    Udinese Lazio goal goal @ 1.80 stake 8

    Credo che questa partita possa regalare delle reti, friulani che devono muovere la classifica e sprofondati in un periodo negativo, mentre la Lazio dopo la sconfitta ed eliminazione di coppa italia contro la Juve, mirano a fare quanti piu punti possibili per provare anche se è difficile, ablottare almeno per un posto in Europa. Inevitabile a mio parere le reti da parte di entrambe perché mosse da valide motivazioni


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  2. #22
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 30-31 Gennaio 2016

    Le formazioni ufficiali:


    Genoa: Perin; Munoz, Burdisso, Izzo; Ansaldi, Rincon, Dzemaili, Laxalt; Suso, Pavoletti, Perotti




    Fiorentina: Tatarusanu; Roncaglia, Gonzalo Rodriguez, Astori; Bernardeschi, Vecino, Borja Valero, Pasqual; Zarate, Ilicic, Babacar




    BOLOGNA (4-3-3): Mirante; Rossettini, Oikonomou, Gastaldello, Masina; Taider, Diawara, Donsah; Mounier, Destro, Giaccherini



    SAMPDORIA (4-2-3-1): Viviano; Sala, Moisander, Ranocchia, Dodò; Fernando, Barreto; Ivan, Soriano, Correa; Muriel




    Napoli: Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Higuain, Insigne


    Empoli: Skorupski; Laurini, Tonelli, Camporese, Mario Rui; Zielisnki, Paredes, Croce; Saponara; Pucciarelli, Maccarone.




    Udinese:Karnezis; Wague, Danilo, Piris; Edenilson, Badu, Guilherme, Kuzmanovic, Adnan; Zapata, Thereau




    Lazio:Berisha; Basta, Bisevac, Hoedt, Konko; Milinkovic, Cataldi, Parolo, Candreva, Djordjevic, Keita




    Torino: Padelli; Maksimovic, Jansson, Moretti; Bruno Peres, Acquah, Gazzi, Benassi, Molinaro; Belotti, Immobile


    Hellas Verona (3-5-2): Gollini; Pisano, Moras, Helander, Albertazzi; Jankovic, Greco, Ionita, Wszolek; Gomez, Toni.

  3. #23
    Superforumisti L'avatar di ghiaccio
    Data registrazione
    06-10-2010
    Messaggi
    4,209
    Thanks
    86
    Thanked 37 Times in 37 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 30-31 Gennaio 2016

    [QUOTE=ghiaccio;2349654]Oggi penso, e spero, che a napoli ci saranno parecchie reti, quindi prendo a stake 2:

    napoli empoli over 3,5 2.55 unibet


    napoli empoli GOAL 2.02 unibet


    napoli empoli over 1,5 ht 2.20
    [
    /QUOTE]


    5-1 ed entra tutto..all green...

  4. The Following User Says Thank You to ghiaccio For This Useful Post:

    peul (31-01-2016)

  5. #24
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 30-31 Gennaio 2016

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Udinese Lazio goal goal @ 1.80 stake 8

    Credo che questa partita possa regalare delle reti, friulani che devono muovere la classifica e sprofondati in un periodo negativo, mentre la Lazio dopo la sconfitta ed eliminazione di coppa italia contro la Juve, mirano a fare quanti piu punti possibili per provare anche se è difficile, ablottare almeno per un posto in Europa. Inevitabile a mio parere le reti da parte di entrambe perché mosse da valide motivazioni
    Non va


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  6. #25
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 30-31 Gennaio 2016

    Citazione Originalmente inviato da peul Visualizza messaggio
    Lascio perdere la partita di Bologna e anche GG a Genova perché ha avuto un innalzamento anomalo secondo me.
    Credo comunque ci saranno reti, così come a udine con una lazio con diverse assenze nel reparto arretrato.
    Provo dunque una doppia di over 1,5 a stake medio

    Genoa fiorentina + udinese lazio @ 1.80 bet365
    zero gol

  7. #26
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 30-31 Gennaio 2016

    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    Oggi penso, e spero, che a napoli ci saranno parecchie reti, quindi prendo a stake 2:

    napoli empoli over 3,5 2.55 unibet


    napoli empoli GOAL 2.02 unibet


    napoli empoli over 1,5 ht 2.20
    All inn




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  8. #27
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 30-31 Gennaio 2016

    [QUOTE=ghiaccio;2349663]
    Citazione Originalmente inviato da ghiaccio Visualizza messaggio
    Oggi penso, e spero, che a napoli ci saranno parecchie reti, quindi prendo a stake 2:

    napoli empoli over 3,5 2.55 unibet


    napoli empoli GOAL 2.02 unibet


    napoli empoli over 1,5 ht 2.20
    [
    /QUOTE]


    5-1 ed entra tutto..all green...
    Grande!

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  9. #28
    Forumista
    Data registrazione
    09-11-2008
    Messaggi
    219
    Thanks
    1
    Thanked 3 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 30-31 Gennaio 2016

    Premessa la mia pessima giornata bettistica,tento il colpo gobbo....:

    MILAN - INTER Bonaventura primo marcatore - 13 @ Bwin stake 4

    Rossoneri con una giornata di riposo in più,facendo giocare le riserve in Coppa Italia a differenza dei cugini
    Giocando in casa,prevalenza di pubblico amico,squadra messa in campo a mio avviso in maniera più lineare che può far male,specialmente sulle fasce,in particolare Jack Bonaventura che già in passato ha colpito i Nerazzurri,con i terzini sempre un pò distratti in fase di marcatura e praticamente come molti fantagiocatori sapranno,stiamo parlando di un centrocampista che poi è una seconda punta di fatto
    Secondo me,data la quota,vale un tentativo.

  10. #29
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 30-31 Gennaio 2016

    Milan - Inter,le formazioni ufficiali:


    MILAN: Donnarumma; Abate, Alex, Romagnoli, Antonelli; Honda, Kucka, Montolivo, Bonaventura; Niang, Bacca.

    A disposizione: Abbiati, Livieri, De Sciglio, Calabria, Simic, Zapata, Bertolacci, José Mauri, Poli, Balotelli, Boateng, Menez.




    INTER: Handanovic; Santon, Miranda, Murillo, Juan Jesus; Ljajic, Medel, Brozovic, Perisic; Jovetic, Eder.

    A disposizione: Carrizo, Berni, Kondogbia, Palacio, Icardi, Alex Telles, Gnoukouri, D'Ambrosio, Nagatomo, Felipe Melo, Manaj.

  11. #30
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici Serie A 30-31 Gennaio 2016

    Citazione Originalmente inviato da betdream Visualizza messaggio
    Il big match della ventiduesima giornata di serie A è senza alcun ombra di dubbio il derby della Madonnina Milan-Inter. Entrambe le squadre non attraversano di certo un periodo di forma esaltante, i rossoneri sono reduci dalla vittoria risicata contro l’Alessandria nella semifinale di andata di Coppa Italia, semifinale che è stata molto più amara per la squadra di Mancini, in virtù del pesante 3-0 subito dalla Juventus. Tuttavia i nerazzurri sono una squadra molto più cinica e affiatata e non li vedo sconfitti in questo derby, per cui il mio pronostico per Milan-Inter è la doppia chance in favore dell’Inter a stake comunque basso.

    Serie A – 31/01 ore 20:45 Milan-Inter doppia chance X2 quota 1.53 Betfair.it stake 3/10
    Un Milan che non ti aspetti travolge l’Inter per 3-0: GIOCATA PERSA
    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •