Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati 31 fino 35 di 35

Discussione: Pronostici Serie B (29 gennaio-1 febbraio)

  1. #31
    Forumista L'avatar di english43
    Data registrazione
    26-04-2010
    Residenza
    Cambridge, England
    Messaggi
    365
    Thanks
    8
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B (29 gennaio-1 febbraio)

    Citazione Originalmente inviato da english43 Visualizza messaggio
    Sono d'accordo con voi per quanto riguarda l'opzione GG a Brescia. Rigamonti campo favorevole per gli amaranto, che negli ultimi 10 anni, semifinali/finali playoff e campionati di serie A e B non ricordo sconfitta, e partita molto sentita per questo dai tifosi bresciani. Quest'anno parte favorito il Brescia, che in casa in questa stagione si fa rispettare, ma con il ritorno di Panucci e di qualche giocatore infortunato o messo fuori rosa da Mutti (Vajushi su tutti), secondo me gli amaranto oggi potrebbe almeno portare via un punto. Il Livorno che non avrà Emerson(mandato in primavera per ritrovare la forma) e Ceccherini dietro. Assente anche Pasquato che ha chiesto la cessione e Fedato che lunedì tornerà in gruppo. Per il resto squadra al completo. Oltre all'opzione GG mi prendo un po' di ris.esatto 1-1 @6.
    Il trenino GG arriva in stazione.
    Per il Livorno il Rigamonti si conferma campo favorevole, addirittura il Brescia non batte il Livorno in casa da 46 anni.




  2. #32
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B (29 gennaio-1 febbraio)

    Citazione Originalmente inviato da Kylesa Visualizza messaggio
    lanciano penoso, almeno una categoria di diffirenza tra le due squadre... e cmq non penso il lanciano sia questo, hanno voluto fare far fuori d'aversa vedremo in settimana se avrò ragione.
    Qualcuno di lanciano conferma?
    sono già retrocessi come il Como...possono fare le gare d'orgoglio..ma sono retrocessi.
    Se si salvassero loro sarebbe assurdo....la Salernitana di Lotito, il Livorno che ha blasone, al massimo una di queste può scendere, ma non di più.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. #33
    Forumista L'avatar di english43
    Data registrazione
    26-04-2010
    Residenza
    Cambridge, England
    Messaggi
    365
    Thanks
    8
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie B (29 gennaio-1 febbraio)

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    sono già retrocessi come il Como...possono fare le gare d'orgoglio..ma sono retrocessi.
    Se si salvassero loro sarebbe assurdo....la Salernitana di Lotito, il Livorno che ha blasone, al massimo una di queste può scendere, ma non di più.
    Sul Lanciano ti posso dare ragione, mentre sul Como credo fino alla fine potrà dire la sua soprattutto se Ganz continua a segnare. Io non vedo benissimo la Pro Vercelli e il Modena. Salernitana e Livorno, una perché con Lotito sta facendo un buon mercato di riparazione e l'altra con il ritorno di Panucci e il recupero di diversi giocatori si salva tranquillamente.




  4. #34
    Forumista inossidabile L'avatar di dirkpeja
    Data registrazione
    10-02-2008
    Messaggi
    1,026
    Thanks
    1
    Thanked 24 Times in 23 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B (29 gennaio-1 febbraio)

    Spezia - Salernitana
    X2 @2.00 - Stake 4/10
    2 @4.75 - Stake 2/10
    Ho visto giocare ultimamente le due squadre e per me questa differenza di quote a dispetto dei nomi considerando lo stato di forma andrebbe invertita.
    Mi sbagliero'...
    Ultima modifica di dirkpeja : 01-02-2016 alle ore 02.28.02

  5. #35
    Forumista inossidabile L'avatar di Kylesa
    Data registrazione
    06-01-2010
    Messaggi
    1,409
    Thanks
    7
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B (29 gennaio-1 febbraio)

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    sono già retrocessi come il Como...possono fare le gare d'orgoglio..ma sono retrocessi.
    Se si salvassero loro sarebbe assurdo....la Salernitana di Lotito, il Livorno che ha blasone, al massimo una di queste può scendere, ma non di più.
    si ma in casa hanno sempre fatto partite dignitose, la sfiga (o la mancata ricerca d'informazioni) ha voluto che beccassi il giorno dell'esonero...e comunque in casa aveva perso solo con cagliari e pescara...il bello è che mi piaceva il livorno, le squadre di boscaglia in questo periodo calano sempre
    “...We are blind to the
    World within us,
    Waiting to be born...”

    12/05/2013



Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •