Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 17

Discussione: Pronostici Lega Pro 30-31 gennaio

  1. #1
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Pronostici Lega Pro 30-31 gennaio


  2. #2
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro 30-31 gennaio

    Rimini o vince questa o non vince più. lupa roma avversario abbordabilissimo. da dire che la squadra è cambiata tantissimo oltre ad aver cambiato ancora allenatore (acori).
    mi piacciono la capolista spal (pistoiese con diverse assenze) e il bassano a bergamo.
    tentato anche da foggia e catania.
    vedrò

  3. #3
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro 30-31 gennaio

    Citazione Originalmente inviato da peul Visualizza messaggio
    Rimini o vince questa o non vince più. lupa roma avversario abbordabilissimo. da dire che la squadra è cambiata tantissimo oltre ad aver cambiato ancora allenatore (acori).
    mi piacciono la capolista spal (pistoiese con diverse assenze) e il bassano a bergamo.
    tentato anche da foggia e catania.
    vedrò
    Ciao peul,

    Bassano ha venduto Iacolano all'Alessandria, oltre al valore indiscusso del giocatore
    mi pare anche un segnale importante
    se punti alla promozione non vendi il miglior giocatore ad una diretta concorrente




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  4. #4
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro 30-31 gennaio

    giusta considerazione, però l'albino è veramente scarso.
    ovviamente è un segnale, come dici tu.
    sarà il caso di starsene fuori?
    simone Iocolano non poteva andarsene da Bassano come un giocatore qualunque. Del resto dal suo primo giorno in giallorosso sono passati più di sei anni e, ora che l'esterno offensivo 26enne è passato all'Alessandria, la società giallorossa ha pensato di salutarlo con una conferenza stampa alla presenza del presidente Stefano Rosso: "In accordo col giocatore e con l'Alessandria, ci sembrava giusto salutarlo in questo modo", ha sottolineato il numero uno bassanese. "E' un rito di chiusura anche se speriamo possa essere un arrivederci. Ringraziamo Simone per tutti gli anni passati insieme e gli auguriamo di far bene anche in questa sua nuova avventura, ovviamente tranne nella gara contro il Bassano. Non era nelle nostre intenzioni cederlo, abbiamo provato fino all'ultimo a trattenerlo e a prolungare il nostro rapporto con lui. Ma è arrivata un'offerta che nei miei sei anni di presidente non mi era mai capitato di vedere e che ha messo tutti in difficoltà. Anche Simone ha valutato favorevolmente quest'opportunità per il suo futuro. Il cuore ha fatto male per qualche giorno, ma abbiamo usato la testa. Perdiamo un ottimo elemento, ma siamo consapevoli che la forza di questa squadra è sempre stata il gruppo: sono sicuro che faremo sempre bene. Mi auguro che altri nostri giocatori possano crescere come è cresciuto Simone in questi anni".
    Di seguito invece le dichiarazioni di Simone Iocolano, piene di gratitudine: "Voglio ringraziare tutti a partire dal Presidente, tutte le persone della società che lavorano in sede, lo staff, i miei compagni e tutti i tifosi che mi hanno sempre messo su un gradino altissimo, supportandomi sempre. Sono cresciuto tanto dentro e fuori dal campo assieme a questa famiglia. Il mio ricordo più bello? Se dovessi sceglierne uno direi il calcio di rigore siglato ai playoff contro la Juve Stabia, mi sono voltato ed ho visto tutte le persone in piedi ad applaudirmi ed i miei compagni correre verso di me. Sento ancora i brividi nel ripensarci. Quello più brutto? Forse i sei mesi in cui sono andato via per il prestito al Valle d'Aosta, era un brutto momento per me. E senza dubbio i playoff persi contro il Como, soprattutto la partita d'andata. Ma dalle scottature si impara molto e spero possa essere così. Mi mancheranno tutte le persone che mi facevano sentire un bassanese acquisito, uno di loro. La gente mi ha dato tanto e non lo dimenticherò".

  5. #5
    Apprendista L'avatar di shinkus
    Data registrazione
    08-01-2015
    Messaggi
    195
    Thanks
    23
    Thanked 10 Times in 9 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro 30-31 gennaio

    Volevo segnalare che la Sisal ha rimosso la quota del Spal.
    mentre Snai alle 15,00 di ieri stava a @1.85 e alle 8 è salita a @2.4 per tornare a 1.85 stamattina

  6. #6
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro 30-31 gennaio

    Tante belle partite questo turno, vediamo di buttare giù qualche idea.

    Entrambe le squadre stanno facendo un corposo mercato di riparazione vista la loro classifica, a Martina si è anche dimesso Incocciati e al suo posto è arrivato Cari. In puglia già da un po è arrivata gente che può essere utile alla causa, Rajcic, Ciotola e D'Alterio tutti dalla Casertana e sempre da loro pare che stiano cercando anche Alfageme. Fatto fuori il mister odiato dalla piazza forse questa squadra potrebbe ritrovare la vittoria, anche nel recupero contro il Cosenza ha giocato una discreta partita e le sue occasioni le ha avute. Inoltre anche l'Ischia è in pessima forma e qui c'è quasi una rivoluzione della rosa (e dello staff tecnico) in corso visto che in tanti stanno arrivando, perlopiù giovani e provenienti dalla D, ma sono diversi anche coloro che hanno lasciato l'isola: Mancino, Fall, Orlando. In pratica l'intero attacco visto sinora, Kanoute che invece è rimasto ed è il bomber della squadra non sarà disponibile per squalifica.

    Martina Franca - Ischia 1 @2.20 stake 4


    Potrebbe essere una giornata importante in vetta al girone C visto che ci sono due sfide al vertice. Le quote mi sembrano un po sbilanciate a Caserta dove i locali nell'ultima a Melfi li ho visti con meno brio rispetto al solito e più cinici (o magari più bravi). Ad ogni modo di fronte hai un avversario che farà una partita attenta vista l'importanza della sfida. Progressi notevoli nell'ultima contro la Juve Stabia, recuperati dal punto di vista del gioco Doumbia e su quello fisico Caturano.
    Casertana quasi perfetta in casa ma conterei sulle qualità e la fiducia ritrovata dagli avversari, almeno nel non perdere.

    Casertana - Lecce 2 (+0.25) @1.90 stake 3



    Sarebbe buona la quota del Messina ma viste le ultime vicende forse è meglio non toccare nulla, ci penserò.
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  7. #7
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro 30-31 gennaio

    Foggia - Benevento 1dnb @ 1.56 stake 9,5 (paddy)

    Su questa gara mi sono già espresso nella sezione di serie B ove in caso di vittoria del Foggia chiuderei la giocata.
    Ma mi ripropongo nella sua sezione specifica giocando ad alto stake la vittoria dei satanelli con rimborso in caso di pareggio. A Foggia non si parla che di questa partita, lo stadio con capienza ridotta a 15.000 spettatori (ne può contenere 26.000) si appresta ad essere quasi occupato, sold out diremmo. Peccato che sono i settori popolari delle curve ad avere la limitazione, per cui la gente è costretta ad andare in tribuna ove c'è ancora qualche posto disponibile.
    Nel Foggia assente Floriano, ma oggi non credo che la sua assenza possa farsi sentire, poichè la concentrazione dovrebbe assalire tutta la squadra rossonera. Rientra Iemmello dopo la mancata convocazione dello scorso turno, sperando che il Re possa scrollarsi le problematiche che lo hanno condizionato nell'ultimo periodo sebbene lui ugualmente segna. De Zerbi vuole da lui il 100%, non gli basta che sia il capocannoniere del girone. Il Benevento non subisce reti da 300 minuti, è una squadra di volponi come lo è il loro tecnico Auteri, per cui si prospetta una gara vibrante. Giocherei l'1 in singola e magari ad uno stake più basso e contenuto proprio perchè non voglio farmi trasportare dalla passione, ma l'1dnb è più che ben garantista. Purtroppo la seguirò su sportube, sono a Verona e non sono potuto scendere. Vi invito a vedere la partita visto che in serie B giocano peggio. Buona visione.

    Ps ultimo minuto iemmello in panchina
    Ultima modifica di eros : 30-01-2016 alle ore 15.27.37


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  8. #8
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro 30-31 gennaio

    padroni di casa ormai senza vittorie da molte settimane e l'indisponibilità di elementi importanti non aiuta di certo a rialzarsi (capitan gorzegno,beltrame infortunato,corradi squalificato),mentre gli ospiti sono una delle squadre più imprevedibili del girone perchè sono partiti tra le possibili rivelazioni in zona alta ma nel corso del tempo stanno mostrando note positive più in trasferta (anche qui pesa l'assenza del bomber bruno,infatti stanno segnando i centrocampisti).
    sono indeciso tra under e doppia chance per il giana che fuori si è arreso solo ad alessandria e cittadella,vado sulla prima giocata perchè è una vera tripla il segno qui perchè il cuneo è affamato di vittorie.

    under 2,25 @1,78

    stake 2/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  9. #9
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro 30-31 gennaio

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Foggia - Benevento 1dnb @ 1.56 stake 9,5 (paddy)

    Su questa gara mi sono già espresso nella sezione di serie B ove in caso di vittoria del Foggia chiuderei la giocata.
    Ma mi ripropongo nella sua sezione specifica giocando ad alto stake la vittoria dei satanelli con rimborso in caso di pareggio. A Foggia non si parla che di questa partita, lo stadio con capienza ridotta a 15.000 spettatori (ne può contenere 26.000) si appresta ad essere quasi occupato, sold out diremmo. Peccato che sono i settori popolari delle curve ad avere la limitazione, per cui la gente è costretta ad andare in tribuna ove c'è ancora qualche posto disponibile.
    Nel Foggia assente Floriano, ma oggi non credo che la sua assenza possa farsi sentire, poichè la concentrazione dovrebbe assalire tutta la squadra rossonera. Rientra Iemmello dopo la mancata convocazione dello scorso turno, sperando che il Re possa scrollarsi le problematiche che lo hanno condizionato nell'ultimo periodo sebbene lui ugualmente segna. De Zerbi vuole da lui il 100%, non gli basta che sia il capocannoniere del girone. Il Benevento non subisce reti da 300 minuti, è una squadra di volponi come lo è il loro tecnico Auteri, per cui si prospetta una gara vibrante. Giocherei l'1 in singola e magari ad uno stake più basso e contenuto proprio perchè non voglio farmi trasportare dalla passione, ma l'1dnb è più che ben garantista. Purtroppo la seguirò su sportube, sono a Verona e non sono potuto scendere. Vi invito a vedere la partita visto che in serie B giocano peggio. Buona visione.

    Ps ultimo minuto iemmello in panchina
    Pareggio del Benevento su rigore forse con fallo fuori area. Bella partita. Void


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  10. #10
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro 30-31 gennaio

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Pareggio del Benevento su rigore forse con fallo fuori area. Bella partita. Void
    Senza forse, era proprio fuori...
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •