Pagina 8 di 8 PrimoPrimo 12345678
Visualizzazione risultati 71 fino 74 di 74

Discussione: Pronostici Serie A 2-3 Febbraio 2016

  1. #71
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 2-3 Febbraio 2016

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Verona Atalanta 1 @ 2.40 stake 8,5

    Verona Atalanta x @ 3.30
    Lazio Napoli 2 @ 2.05
    Melfi- Foggia 2 @ 2.20

    @ 14.88 stake 1,3

    Stasera ho deciso di andare al Bentegodi (se Umilte si fa sentire e mi legge, magari mi manda qualche messaggio così ci si vede ahhaha), con la sensazione che i padroni di casa possono per la prima volta conquistare la prima vittoria stagionale, a Torino si vede che stanno migliorando, oggi i frutti devono arrivare contro un'Atalanta che mi pare un po appagata e soprattutto orfana di Denis e Grassi venduti e con un Gomez a mezzo servizio.
    Seconda giocata che non è una copertura ma darebbe un attivo vede il pareggio al Bentegodi (mal che va il Verona non perde), la vittoria dei partenopei contro una Lazio rimaneggiata e quella esterna del Foggia che secondo me ha tutto e più che tutto per andare a espugnare Melfi e potersi ritrovare anche prima in classifica atteso che a mio parere la casertana a Matera non vincerà, lì sarà ospite del mister Padalino, ex Foggia, che vorrà regalare ai tifosi della sua squadra ed ai suoi tifosi di origine natìa (lui è foggiano, ha giocato nel Foggia e l'ha pure allenato bene) una vittoria contro la capolista Casertana.

    La cosa più bella della serata, oltre ad una corposa cassa, è stata l'accoglienza in Curva Sud, quella dei veronesi per intenderci. Mi piace raccontarla specie in questa serata dove altrove si sono registrati episodi di ben altra portata.
    Giunto in curva, mi sono ovviamente posizionato in piena curva...nel mentre ero lì, a venti minuti prima dal fischio d'inizio, non sapevo di essermi posizionato in un posto particolare, ovvero quello che sistematicamente è occupato da un gruppetto di ragazze. Questa sera però c'era solo una di loro, di 30 anni, di nome Marika. Noto le sue mani con lo smalto gialloblu. Lei mi nota perchè sono solo e mi dice che di solito, anzi sempre, quello è il suo posto. Ovviamente e con molta gentilezza mi dice che posso rimanere lì, mi dice che non mi ha mai visto, io le rispondo e dall'accento si accorge che non sono veronese. Mi chiede con il sorriso se fossi un tifoso del Verona, un veronese ed io con semplicità le rispondo perchè mi trovavo a Verona e di dove fossi. Lì per lì mi preoccupo. Arrivano dopo alcuni minuti due suoi amici o meglio i frequentatori di quel settore ai quali lei con fare disinvolto fa la presentazione della mia persona, dicendo loro:"Amici, abbiamo un foggiano in mezzo a noi". Lei è simpatica, mi offre da "fumare", dico che fumo solo sigarette, l'amico mi offre la sua birra e poi parliamo per molto tempo. Parlo del Foggia, loro del Verona e della simpatia che avrebbero i pugliesi. Arrivano anche altri suoi amici dopo l'inizio della partita. Si inizia e l'Atalanta va in vantaggio, ma la curva non si arrende, sostiene sempre la propria squadra, lo fanno davvero con forza e senza contestazione, cosa strana ed ammirevole vista la loro posizione. Poi si pareggia....A quel punto ricambio l'ospitalità e mi ritrovo tra le loro braccia ad esultare. L'Atalanta rimane in dieci ma non rinuncia a rendersi pericolosa, anzi Gollini compie pure due miracoli, ma io li invito a non demordere, perchè nel calcio valgono molto gli episodi. Al 42 del s.t. la svolta: Pazzini la mette dentro, dopo il forcing veronese che negli ultimo dieci minuti si era fatto più pressante. A quel punto, la gioia è immensa, ci si butta uno addosso all'altro, insomma mi sono trasformato in un tifoso veronese. A 30 secondi dalla fine, con Toni che spreca incredibilmente la terza rete, per evitare il traffico del ritorno, mi avvicino e ci salutiamo con un forte abbraccio, caloroso, come due amici. Lei mi invita a ritornare qualora un giorno decidessi di rivedere il Verona, mi chiede di ritornare domenica quando ci sarà l'Inter, ma le rispondo che purtroppo non mi sarà possibile farlo perchè sul fine settimana la mia famiglia salirà su a trovarmi per cinque giorni.
    Questa mia esperienza l'ho voluta riportare qui, per sfatare quelle cretinaggini che vengono spesso ed in modo stupido rivolte nei confronti della tifoseria veronese, a detta di tanti razzista e particolare. Orbene, tutte fesserie, perchè sono sempre le persone a fare la differenza. In realtà sono stato bene, convinto che questa gente è capace di aprirsi e di darti amicizia ed altro se hai modo di viverla con costanza. Mi sono sentito uno di loro e loro uno come me. Alla bet vinta ci ho pensato solo all'uscita dallo stadio, la gioia della bet questa sera, sebbene allettante, è passata in secondo piano, perchè qualcosa di più bello e più importante mi ha reso felice. Ed ammetto che da stasera una piccola parte del mio cuore sarà occupata da loro.

    +10,6


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  2. The Following 3 Users Say Thank You to eros For This Useful Post:

    Il Ragioniere (04-02-2016),peul (04-02-2016),thonis76 (04-02-2016)

  3. #72
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie A 2-3 Febbraio 2016

    Solo una considerazione a margine dopo aver visto la gara lazio - napoli pensando al precedente "crescendo" delle quote sul Napoli prima dell'inizio del match, per cui mi chiedo............ma come facevano a perorare la Lazio???
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  4. #73
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Serie A 2-3 Febbraio 2016

    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio
    @2.62 tentativo doveroso sul Verona, vediamo se è la volta buona,
    Napoli sotto la pari, assenza di Allan che per me pesa non poco,
    Milan anch'esso sotto la pari, non mi pare giocabile almeno pre match
    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio



    Io qualcosa sull'Empoli alla pari l'ho metto,Udinese con qualche assenza dietro e non mi piace
    particolarmente come squadra, credo ad Empoli abbiano voglia di rifarsi dopo la scoppola di Napoli
    Citazione Originalmente inviato da divin codino 1000 Visualizza messaggio
    Samp in netta salita adesso a 3, mah...si che sono messi maluccio
    soprattutto in difesa ma domenica vanno a roma, dietro le ultime 3 non corrono
    certo, e probabilmente andranno in B, ma la samp per salvarsi qualche punto lo deve ancora fare
    per me stasera non la perdono e sto valutando il +0.25 adesso a 84

    Napoli al momento 2.20 che è quota corretta a mio parere vista la situazione delle compagini
    ed il ruolino della lazio in casa, -0.25 al 90 adesso giocabile per me

    Milan alla pari netta, qui osserverò i primi minuti, se sono concentrati (e lo si capisce dall'approccio della squadra di Miha)
    la portano a casa, ma temo un rilassamento post derby, mi aspettavo più rotazione
    male l'Empoli; cmq ottima serata




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

  5. #74
    Super Moderator L'avatar di divin codino 1000
    Data registrazione
    08-07-2005
    Residenza
    L'Havana
    Messaggi
    10,783
    Thanks
    176
    Thanked 215 Times in 142 Posts
    Blog Entries
    6

    Predefinito Riferimento: Serie A 2-3 Febbraio 2016

    Citazione Originalmente inviato da Junkyardog Visualizza messaggio
    Solo una considerazione a margine dopo aver visto la gara lazio - napoli pensando al precedente "crescendo" delle quote sul Napoli prima dell'inizio del match, per cui mi chiedo............ma come facevano a perorare la Lazio???
    ennesima dimostrazione che il mercato puo' fuorviare parecchio,
    anche la Samp pre match era a @3 e per poco non la porta a casa




    Bilancio 2011 +156,90
    Bilancio 2013
    +69.85
    Bilancio 2014 +249.83


    guerrillero heroico

    http://divincodino10.blogabet.com/

    "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti
    ma per seguir virtute e canoscenza"

    http://www.youtube.com/watch?v=R_BGkFYHG5Y

    http://www.youtube.com/watch?v=RPLFNbgYuXg
    http://www.youtube.com/watch?v=RPFhR...C0FBF78C18F07E

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •