Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 26

Discussione: Pronostici Serie B (5-8 febbraio)

  1. #1
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Pronostici Serie B (5-8 febbraio)



    SQUALIFICHE

    Tutti per un turno, tranne Martinelli(BRESCIA), squalificato per due giornate"per avere, al 14° del secondo tempo, rivolto all'Arbitro un'espressione ingiuriosa". Squalificati per una giornata Bessa (Como), Coly (Brescia), Bianchi, Jankto (Ascoli), Gabionetta (Salernitana), Galano (Vicenza), Provedel (Modena), Sbaffo (Avellino), Vicari (Novara), Campagnaro (Pescara), Di Cesare (Bari), Mbaye (Latina), Munari (Cagliari), Paghera (Avellino).




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  2. #2
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie B (5-8 febbraio)

    La sensazione è che il Crotone perda il passo del Cagliari in questo turno, anche se il Bari sari senza i titolari centrali in difesa ( di cesare e contini out)
    A Salerno troppo prevedibile gol e over? Difesaccia salernitana che in compenso è migliorata nella costruzione del gioco (Torna Mister Menichini in panchina) contro il Pescara che gioca una meraviglia nello spazio

    Pareggio fra Modena(senza primo portiere) e Cesena che non vedo candidata alla A , dati i problemi economici.

    Vicenza -0.75 coi veneti in forma ed in risalita , reduci da un buon mercato penso sia da giocare early.

    Livorno da 1x da abbinare.

    A Novara gara fra due fra le più tartassate dagli arbitri.

    Ascoli punito dall'arbitro Baracani a cesena affronta il Latina..under?
    Ultima modifica di kikkobet : 03-02-2016 alle ore 21.33.23




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. #3
    Novellino L'avatar di EMANUELE197878
    Data registrazione
    30-11-2015
    Messaggi
    29
    Thanks
    2
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B (5-8 febbraio)

    Per l'anticipo di oggi bari - crotone come la vedete ragazzi?

    io vedo un gg a 2.10 bet365 stake 4.5 xo non mi fido del crotone se gioco come sa il 2 @ 3.10 b365 è un ottimo colpo cosa dite?

  4. #4
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B (5-8 febbraio)

    Anche a me piace il Gol stasera a Bari...oppure l'Over 1.5 da mettere in doppia...che ne dite?

    Lascio la parola agli esperti della categoria...

    Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  5. #5
    Forumista L'avatar di maurojoker89
    Data registrazione
    11-04-2012
    Messaggi
    230
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B (5-8 febbraio)

    Io per l'anticipo di questa sera provo un segno X+GOL a quota 4,50.
    Il crotone è in crisi di risultati da 2 giornate ma soprattutto da Novara gioca davvero male. La partita col Perugia ne è la conferma, poteva finire anche 1-4.
    Dall'altra parte arriva il Bari che si sta riprendendo, contro il Pescara non meritava la sconfitta e sull'1-1 ha rischiato di passare in vantaggio...
    Per domani oltre al Pescara e forse ad un ascoli da giocare in doppia chance contro il Latina non vedo molto.

  6. #6
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B (5-8 febbraio)

    Citazione Originalmente inviato da EMANUELE197878 Visualizza messaggio
    Per l'anticipo di oggi bari - crotone come la vedete ragazzi?

    io vedo un gg a 2.10 bet365 stake 4.5 xo non mi fido del crotone se gioco come sa il 2 @ 3.10 b365 è un ottimo colpo cosa dite?
    gol gol piace pure a me come x + gol.

    Crotone sta giocando male nell'ultimo mese...ha instinto killer di rimessa , ma sta concedendo dietro. Lo 0-1 di Novara nell'ultima esterna è frutto di pura fortuna, col Perugia si è trovato davanti ma ospiti avevano preso 2 legni prima di rimontare.
    Bari gioca cosi cosi...ha probabilmente più punti rispetto a ciò che mostra in campo e sarà privo di Contini e Di Cesare , centrali di difesa.


    BARI (4-3-3): Guarna; Donkor, Tonucci, Rada, Gemiti; Defendi, Gentsoglou, Dezi; Rosina, Maniero, De Luca. All. Camplone.

    CROTONE (3-4-3):
    Cordaz; Yao, Dos Santos, Ferrari; Balasa, Capezzi, Salzano, Martella; Ricci, Budimir, Stoian. All. Juric.

    secondo tuttosport




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  7. #7
    Forumista L'avatar di Camma6
    Data registrazione
    10-09-2014
    Residenza
    Messina, Italy
    Messaggi
    328
    Thanks
    13
    Thanked 13 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B (5-8 febbraio)

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    gol gol piace pure a me come x + gol.

    Crotone sta giocando male nell'ultimo mese...ha instinto killer di rimessa , ma sta concedendo dietro. Lo 0-1 di Novara nell'ultima esterna è frutto di pura fortuna, col Perugia si è trovato davanti ma ospiti avevano preso 2 legni prima di rimontare.
    Bari gioca cosi cosi...ha probabilmente più punti rispetto a ciò che mostra in campo e sarà privo di Contini e Di Cesare , centrali di difesa.


    BARI (4-3-3): Guarna; Donkor, Tonucci, Rada, Gemiti; Defendi, Gentsoglou, Dezi; Rosina, Maniero, De Luca. All. Camplone.

    CROTONE (3-4-3):
    Cordaz; Yao, Dos Santos, Ferrari; Balasa, Capezzi, Salzano, Martella; Ricci, Budimir, Stoian. All. Juric.

    secondo tuttosport
    però torna Gentzoglu che li fa girare abbastanza bene. per me finisce X, ma se deve scegliere un lato dico Bari. Crotone non mi è piaciuto nelle ultime uscite, non so se ha sbagliato entrambe le partite, ma per me sono un pò in calo. e poi beh, al San Nicola non è facile per nessuno

  8. #8
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie B (5-8 febbraio)

    http://www.vicenzatoday.it/sport/vic...n-diretta.html

    LE PROBABILI FORMAZIONI:Vicenza (4-3-3) : Vigorito, Laverone, Brighenti, Sampirisi, D’Elia; Bellomo, Moretti, Signori; Vita, Raicevic, Giacomelli.

    Virtus Lanciano (4-4-2): Cragno, Aquilanti, Boldor, Amenta, Di Matteo; Di Francesco, Vitale, Rocca, Vastola (Ze Eduardo); Bonazzoli, Marilungo.

    HO GIOCATO Vicenza-Lanciano 1 @ 1.8 a stake medio giorni fa.

    anche da over 2 secondo me. rose offensive.

    Lanciano che non ha speso per sostituire l'esonerato mister D'Aversa affidandosi a una soluzione interna (per risparmiare?).
    Vicenza sarà senza il trequartista Galano ma ha fatto un bel mercato di riparazione con Signori, Moretti (ritornato), Ebagua (davanti) ha una rosa da salvezza comodissima e sta giocando bene da qualche turno dopo due mesi pessimi.
    Per me con i piccoli (Giacomelli su tutti) crea scompiglio nella difesa frentana.
    Il rischio in B è uno: è una semi public bet...tutti sanno che il Lanciano non se la passa bene economicamente.




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  9. #9
    Forumista L'avatar di maurojoker89
    Data registrazione
    11-04-2012
    Messaggi
    230
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie B (5-8 febbraio)

    anch'io sono andato giorni fa con vicenza - lanciano 1 a quota 1.80
    Il lanciano quest'anno è da retrocessione, Vicenza che può tornare a far bene, anche se nelle ultime partite non mi è mai dispiaciuta.
    Ascoli Latina è da no bet secondo me... Ascoli squadra troppo altalenante, varia tra under e over che è una bellezza, in casa il fattore tifosi influsisce parecchio ma i giocatori son quelli che sono, per altro Domenica è uscita dal campo in nove, mancheranno due giocatori della formazione titolare. Tenderei per X2 ma il Del Duca è un inferno, la tifoseria non ce la pensa a retrocedere, dunque NO BET.
    Approposito di pubblico caldo, ho saputo che a Salerno sarà trasferta vietata per i tifosi abruzzesi, dunque se prima puntavo tutto sul 2 ora mi concederei quasi un over 2,5...

  10. #10
    Forumista d'assalto L'avatar di ciuccio77
    Data registrazione
    30-12-2010
    Residenza
    NAPOLI
    Messaggi
    673
    Thanks
    0
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie B (5-8 febbraio)

    Citazione Originalmente inviato da Camma6 Visualizza messaggio
    però torna Gentzoglu che li fa girare abbastanza bene. per me finisce X, ma se deve scegliere un lato dico Bari. Crotone non mi è piaciuto nelle ultime uscite, non so se ha sbagliato entrambe le partite, ma per me sono un pò in calo. e poi beh, al San Nicola non è facile per nessuno
    L'arma in più sarà Dezi..fidatevi!
    MAGICO CIUCCIO VOLA !!

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •