Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 30

Discussione: Pronostici Lega Pro 6-7-8 febbraio

  1. #11
    Apprendista L'avatar di massimogli
    Data registrazione
    28-11-2010
    Messaggi
    125
    Thanks
    0
    Thanked 5 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Lega Pro 6-7-8 febbraio

    Citazione Originalmente inviato da peul Visualizza messaggio
    intralot ma ora sono calate un pochino
    Buongiorno a tutti volevo prendere la Maceratese ma ho visto che Eurobet da 1.57 di 2 giorni fa stamattina la da 1.80 . Questo cambio di quota e' dovuto a qualcosa in particolare ? Poi per quanto riguarda il Foggia chiedo ad Eros un consiglio x2 con gol oppure x2 under2.5 ? Secondo te il melfi si chiudera' ?

  2. #12
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro 6-7-8 febbraio

    Melfi Foggia 2 @2.20 stake 8,5 William

    Foggia chiamato ancora una volta alla possibilità di agguantare la prima posizione in vista della difficile trasferta della Casertana a. Matera. Tecnicamente è superiore agli avversari, vediamo se sarà questa volta capace di sfruttare l"occasione e dimostrare di essere capace di riuscirci dopo tante possibilità sinora fallite


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  3. The Following User Says Thank You to eros For This Useful Post:

    Gila82 (06-02-2016)

  4. #13
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro 6-7-8 febbraio

    Non so se a macerata hanno problemi.
    Domenica scorsa hanno vinto ma venivano da un periodo nero.
    Rimini domenica scorsa ha sofferto contro la lupa.
    In vantaggio è rimasta in dieci e dopo il pari alla fine poteva perdere e la lupa non avrebbe rubato nulla.
    Rimini crea ma fa una gran fatica a segnare.
    Pensavo fosse meglio invece è una squadra da play out.
    Rimini fuori casa ha vinto una volta e pareggiato due. Le altre tutte perse.
    non la giocherò ma a mio avviso il valore è tutto nell 1

  5. #14
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro 6-7-8 febbraio

    anche eurobet ha tutte le combobet,oltre ai classici 1X2 + under/over 2,5 e 1X2 + goal/no goal che hanno tutti


    seguo il trenino sul foggia che mi sta dando soddisfazioni da tempo.
    non ho fatto in tempo per il -0,25 e la quota è scesa per cui prendo il dnb abbinandolo al lecce che ha preso da settimane il ritmo delle prime.
    il melfi ha perso di misura contro varie squadre da playoff e proverà a prendere il pari.
    il martina non mi lascia tranquillo al 100% devo ammettere,perchè ricordo bene lo scherzetto fatto al via del mare la scorsa stagione quando era data spacciata come ora.
    voglio credere che non si ripeta dai.

    foggia dnb + lecce @1,71

    stake 4/10



    poi appoggio la cremonese che ho visto bene nel posticipo contro l'alessandria,evidentemente il cambio tecnico ha portato aria nuova.
    mantova è in fase di assestamento dopo un mercato necessario per la salvezza,tra l'altro qualche assenza rilevante nei padroni di casa (per ultimo il neoarrivato tripoli,il difensore trainotti squalificato e soprattutto il bomber ruopolo).
    gli ospiti quotati a @3 e mi aspettavo più quote pari
    comunque la conferenza stampa minacciosa merita il cui estratto potrebbe essere:

    Rossitto: "A Mantova andiamo in guerra, voglio undici animali con gli occhi spiritati"
    gattuso non avrebbe saputo dire di meglio

    cremonese +0,25 @1,7

    stake 2/10



    infine un +1 per l'andria stasera che all'ultimo nel turno precedente ha visto svanire l'ennesimo 0-0 con il goal della paganese,d'altronde questo è il rischio quando segni così poco (ormai 5 gare consecutive a secco) e nello stadio del benevento non sarà per nulla facile non subire
    all'andata è successo lo stesso e l'1-0 è bastato per vincere.
    c'è da dire che comunque i giallorossi di questa stagione non sono travolgenti come in passato,ok il 5-0 al messina ma guardiamo tutte le partite sofferte al vigorito e neanche sempre vinte.

    andria +1 @1,63

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  6. #15
    Forumista inossidabile L'avatar di magachappi
    Data registrazione
    28-04-2009
    Residenza
    Perugia
    Messaggi
    1,066
    Thanks
    8
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro 6-7-8 febbraio

    ISCHIA-CATANIA 2@2.05 stake 6 whill

    Squadra di pancaro con qualche ritocco dal mercato che secondo me ne ha aumentato la qualità, ambiente direi sereno dopo la vittoria col Matera e la non penalizzazione (mi pare) del calcio scommesse.....Ischia in rivoluzione, si qualche acquisto nuovo (tipo blasi) che però non credo possa mettere in difficoltà calil e compagni

    in alternativa mi piace anche la quota over

    OVER 2,5@2.37 stake 5 whill
    La vita dà, la vita toglie, sorridi alla vita!!!!!!

    Tutti hanno le proprie idee, condivisibili o no, ma sempre rispettabili!!!!!!

  7. #16
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro 6-7-8 febbraio

    Interessanti le parole di Braglia...

    La soffiata alla Casertana è arrivata da Lecce». Alla vi*gi*lia del derby con il Mar*ti*na, Piero Bra*glia al*lun*ga l’ombra del so*spet*to sulla man*ca*ta omo*lo*ga*zio*ne della sfida del Pinto. Senza trop*pi giri di pa*ro*le, come è nel suo stile, il tec*ni*co to*sca*no espri*me il suo punto di vista sulla vi*cen*da. «Il sug*ge*ri*men*to ai di*ri*gen*ti della Ca*ser*ta*na per fare re*cla*mo è par*ti*to da qui – af*fer*ma Bra*glia –. Molto pro*ba*bil*men*te da per*so*ne che in pas*sa*to erano den*tro que*sta so*cietà, ne sono con*vin*to. Que*sta è una cosa che mi sta sulle p…, evi*den*te*men*te qui c’è molta in*vi*dia e a qual*cu*no dà fa*sti*dio che il Lecce stia fa*cen*do bene. E mi as*su*mo ogni re*spon*sa*bi*lità di quel*lo che sto di*cen*do. Ma a chi ha fatto que*sta cosa, gli ha detto male. Perché ma*ga*ri Gio*van*ni Fa*sa*no fino allo scor*so anno non era a posto. Ma ades*so le cose sono cam*bia*te».
    FI*DU*CIA Bra*glia, in*som*ma, non teme che il Lecce possa per*de*re a ta*vo*li*no la par*ti*ta di Ca*ser*ta. «Io so sol*tan*to che ci siamo me*ri*ta*to il punto sul campo – con*ti*nua il tec*ni*co –. Per il resto ho molta fi*du*cia in Sa*ve*rio Stic*chi Da*mia*ni. Lui fa l’av*vo*ca*to e mi fido cie*ca*men*te delle cose che mi dice, anche perché si*no*ra ha sem*pre avuto ra*gio*ne. Piut*to*sto che an*da*re die*tro a que*sti di*scor*si, mi pre*oc*cu*pe*rei di altri aspet*ti. Come la vi*ci*nan*za so*cie*ta*ria tra Be*ne*ven*to e Ca*ser*ta*na, che sem*bra*no es*se*re quasi la stes*sa cosa e si scam*bia*no gio*ca*to*ri».
    Prima De Zerbi e adesso Braglia, mi chiedo questa combricola associativa Casertana - Benevento come deve finire?


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  8. #17
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro 6-7-8 febbraio

    Melfi-Foggia: formazioni ed arbitro. MELFI (4-2-3-1): San*tur*ro; Pe*tric*ciuo*lo, Cason, Petta, Giron; Mai*mo*ne, Fi*naz*zi; Sou*marè , Her*re*ra, Longo; Bo*sco*lo. (Ga*gliar*di*ni, An*no*ni, Sil*ve*stri, Ame*lio,De*mon*tis, Gia*co*mar*ro, Zane, Tor*to*la*no, Ca*not*to, In*gre*tol*li). All. Ugo*lot*ti. FOG*GIA (4-3-3): Nar*ci*so; An*ge*lo, Lo*ia*co*no, Gi*gliot*ti, Di Chia*ra; Agnel*li, Co*let*ti, Gerbo; Chi*ricò, Sarno, Ar*ci*dia*co*no. (Mi*ca*le, Ben*ci*ven*ga, De Giosa, Lan*za*ro, Ago*sti*no*ne, Vacca, Ri*ve*ro*la, Lo*de*sa*ni, Adamo, Maza, Iem*mel*lo). All. De Zerbi. - See more at: http://www.blitzquotidiano.it/sport/....NIk7BiMA.dpuf

    Premetto che non conosco la C, ma un po' di giocatori di Melfi (4 prestiti dell'avellino in campo) e Foggia (nomi noti della c) mi sono familiari, provo

    MELFI-FOGGIA OVER 2 ASIAN @1.8 STAKE 1.5
    non capisco perchè over 2.5 sia a 2.4 con un Foggia che gioca a calcio e Melfi che ha herrera, soumarè che sono peperini indisciplinati ma se in giornata sanno saltare avversari negli spazi .
    Giron e Petricciuolo del Melfi scarsi in difesa (favorirà attacco foggia) ma con grande spinta (Giron non aveva sfigurato in B) e piedi ottimi. Boh.

    io credo possa scapparci un 1-1, 1-2.

    jff GOL/GOL HT@6





    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  9. #18
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro 6-7-8 febbraio

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Melfi Foggia 2 @2.20 stake 8,5 William

    Foggia chiamato ancora una volta alla possibilità di agguantare la prima posizione in vista della difficile trasferta della Casertana a. Matera. Tecnicamente è superiore agli avversari, vediamo se sarà questa volta capace di sfruttare l"occasione e dimostrare di essere capace di riuscirci dopo tante possibilità sinora fallite
    A Melfi va di scena il Foggia meno bello della stagione ma anche quello che per la prima volta diventa cinico e primo in classifica. Si ricorda di dover andare in serie B e non ad un concorso di bellezza.
    Un bel Melfi, che gioca la sua partita della vita, si arrende e passa lo scettro alla nuova capolista.

    + 10.20
    Ultima modifica di eros : 06-02-2016 alle ore 18.23.25


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  10. #19
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro 6-7-8 febbraio

    Citazione Originalmente inviato da peul Visualizza messaggio
    Giocato due combo di doppie chance, entrambe stake medio.
    quote sicuramente al limite ma vedo poche controindicazioni, almeno sulla carta.
    foggia favorito senza dubbio a melfi, che è squadra rognosa e credo si arroccherà dietro. forse partita difficile, probabilmente con poche reti ma non credo i pugliesi perdano
    stesso discorso per il pordenone che va a a far visita al renate (una vittoria in casa e mai un over), credo possa tornare a casa con dei punti. la statistica c'è, speriamo anche il risultato

    Melfi foggia X2 + under 3,5 @ 1.70
    Renate pordenone X2 + under 3,5 @ 1.70


    Sto ancora pensando se giocare catania (ischia che sembrava smantellare, ma poi negli ultimi giorni sono arrivati vari giocatori, fra cui blasi, ex juve perugia napoli) e feralpi che in trasferta non ha ancora perso.
    Ottimo.

  11. #20
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Lega Pro 6-7-8 febbraio

    Dato che avevamo analizzato qualche settimana fa e ricordato nuovamente qualche post più in su, la Fidelis continua ad avere problemi nel realizzare reti ed è ovvia conseguenza del poco gioco prodotto. Forse inizia a farsi sentire l'assenza di Strambelli davanti, comunque stasera vanno su un campo difficile non solo per la posizione di classifica occupata dall'avversario ma piuttosto dalla solidità difensiva del Benevento: 13 reti prese finora, di cui 3 in casa su 10 partite.
    Sembrerebbe non certo la partita adatta per invertire la rotta per l'Andria, i campani dovrebbero portarla a casa anche per rispondere alle altre partite pomeridiane ma penso anche alla partita contro Castelli Romani dove hanno dovuto faticare un po per segnare. Motivo per cui opterei per una combo.

    Benevento - Fidelis Andria 1X + No Goal @1.85 stake 3
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •