Pagina 2 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 82

Discussione: Pronostici Serie A 11-12-13-14 Febbraio 2016

  1. #11
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13-14 Febbraio 2016

    la juve con tutte le assenze è piu forte e col napoli in casa deve provare a conquistare il primo posto,non possono giocare per lo 0-0. io direi 1x con gol
    il resto è tutto ingiocabile, l'inter a firenze sarebbe da gol ma mancini cercherà di riprendere certezze in difesa e si chiuderà bene, il milan sinceramente nn si puo prendere contro nessuno sotto al raddoppio
    buona la roma,che a carpi a 1.80 secondo me ha del valore, partita alla portata

  2. #12
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13-14 Febbraio 2016

    E' una partita da tripla dove, quindi chiaramente, può vincere anche la juve che, tra l'altro, avrà tutto il pubblico dalla sua parte, però, come qualità di gioco ed anche come qualità negli 11 che scenderanno in campo, il napoli è più forte.

  3. #13
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13-14 Febbraio 2016

    Citazione Originalmente inviato da Umilte Straordineria Visualizza messaggio
    La Lazio credo anticipi perchè l'Olimpico serve per il rugby nel fine settimana ...
    Grazie Umilte
    Complimenti per domenica....bella partita


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  4. #14
    Apprendista
    Data registrazione
    15-06-2010
    Residenza
    siena
    Messaggi
    144
    Thanks
    5
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 11-12-13-14 Febbraio 2016

    Preso immediatamente a stake alto

    MILAN 1.75 betfair Genoa a mio parere squadra tra le peggiori 3 della serie A e gioca davvero male

  5. #15
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13-14 Febbraio 2016

    LAZIO
    SQUALIFICATI
    Parolo 1 turno Salta Verona

    DIFFIDATI
    -

    + INFORTUNATI
    Basta
    De Vrij
    Kishna
    Lesione bicipite femorale
    Problema al ginocchio
    Operazione al ginocchio
    Da valutare
    Stagione finita
    Rientro inizio febbraio
    HELLAS
    SQUALIFICATI
    Marrone 1 turno Salta Lazio

    DIFFIDATI
    Moras, Pazzini, Souprayen

    + INFORTUNATI
    Rebic
    Siligardi
    Souprayen
    Viviani
    Problema cervico-dorsale
    Lesione al muscolo otturatore
    Operazione alla caviglia
    Pulizia caviglia destra
    Da valutare
    Da valutare
    Da valutare
    Rientro fine marzo

  6. #16
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13-14 Febbraio 2016


  7. #17
    Administrator L'avatar di il_web
    Data registrazione
    12-07-2011
    Messaggi
    2,795
    Thanks
    131
    Thanked 74 Times in 55 Posts
    Blog Entries
    388

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13-14 Febbraio 2016

    Lazio-Verona over @ 1.85 Unibet fiducia 5

    Le due squadre hanno impellent necessità di classifica che le spingerà a cercare di fare un gol in più dell'avversario. Non penso sarà una partita tattica, credo fortemente nell'over.

  8. #18
    Guardiano del forum
    Data registrazione
    30-10-2007
    Residenza
    Milano...provincia!
    Messaggi
    10,215
    Thanks
    27
    Thanked 150 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13-14 Febbraio 2016

    Come già detto in chat stasera all'Olimpico mi piacciono l'1, il Gol e l'Over. Ho messo qualcosina jff sul 2-1 laziale e valuto l'Over in singola.

    Domani match non così facile tra Roma e Carpi. I Giallorossi con l'avvento di Spalletti si sono sicuramente tirati un pò su però ho paura del Real Madrid alle porte, valuto domani.

    Sabato quota bassissima per l'Empoli in casa, i toscani sembrano essersi un pò inceppati e il Frosinone ha disperato bisogno di punti. Credo passerò perchè l'Empoli non mi ispira neanche l'Under.

    Sassuolo secondo me più forte del Chievo ma Neroverdi che hanno inciampato qualche volta di troppo ultimamente, aspetterò le formazioni e valuto un tentativo sulla squadra di Di Francesco, la quota merita.

    Sabato sera come già detto secondo me finirà in pareggio. Metterò anche un Under in Multipla in vista di un match secondo me molto tirato. Juve comunque giustamente favorita.

    Domenica prenderò il Gol a San Siro anche se il Genoa si presenta senza Pavoletti. Credo che i Rossoneri riusciranno comunque a vincerla.

    A Palermo e Genova match da Gol secondo me. I casini di Zamparini in casa Rosanero suggeriscono un piccolo tentativo sul Toro.

    Passo a Udine, partita tra due squadre abuliche.

    A Firenze match da tripla ma quota Nerazzurra comunque troppo alta. Credo passerò.

    Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

  9. #19
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13-14 Febbraio 2016

    Lazio Verona goal goal@ 2.00 stake 7 (365)


    La Lazio vincendo potrebbe avvicinarsi al Milan mentre gli scaligeri devono provare a vincere per ridurre la distanza dalla quart'ultima, il che dimostrerebbe che entrambe non possono fare una gara di semplice contenimento, motivo questo che mi spinge al goal goal. Infine dato di curiosità è che nei 14 precedenti tra esse ben 10 volte si è registrato il goal goal e negli ultimi 4 anni addirittura si contano 5 goal goal e 1 no goal.
    Quest'anno poi le difese di Lazio e Verona hanno preso diverse reti, 32 gol la Lazio e 37 il Verona.
    Le premesse quindi ci sono tutte per la giocata specie se penso che la lazio non segna da tre gare mentre il Verona ne ha rifilate 3 all'inter e 2 all'Atalanta.


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  10. #20
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13-14 Febbraio 2016

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Lazio Verona goal goal@ 2.00 stake 7 (365)


    La Lazio vincendo potrebbe avvicinarsi al Milan mentre gli scaligeri devono provare a vincere per ridurre la distanza dalla quart'ultima, il che dimostrerebbe che entrambe non possono fare una gara di semplice contenimento, motivo questo che mi spinge al goal goal. Infine dato di curiosità è che nei 14 precedenti tra esse ben 10 volte si è registrato il goal goal e negli ultimi 4 anni addirittura si contano 5 goal goal e 1 no goal.
    Quest'anno poi le difese di Lazio e Verona hanno preso diverse reti, 32 gol la Lazio e 37 il Verona.
    Le premesse quindi ci sono tutte per la giocata specie se penso che la lazio non segna da tre gare mentre il Verona ne ha rifilate 3 all'inter e 2 all'Atalanta.
    Confermato il passato. Mi spiace tanto per il Verona, sul 3-2 poteva rientrare... Eppure sullo 0-0 le due occasioni piu importanti le avevano create i gialloblu
    +7


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •