Pagina 4 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 31 fino 40 di 82

Discussione: Pronostici Serie A 11-12-13-14 Febbraio 2016

  1. #31
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici Serie A 11-12-13-14 Febbraio 2016

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    1)aver chiamato orsato e non rizzoli non è un buon segnale, è anzi scandaloso
    2)la juve in casa col napoli nn può e non deve perdere e non perderà ,secondo me
    3)higuain sarà ben marcato e gli altri sono poca roba
    Ti informo che non c'è niente di scandaloso visto che Rizzoli è infortunato.
    Insigne, Hamsik, Callejon, Koulibaly, Allan, Albiol, Mertens, Reina etc.. sono poca roba ? Se dici questo vuol dire che o odi il napoli, o non hai visto le partite del Napoli o non capisci niente di calcio. Questa squadra non solo stà vincendo ma stà giocando alla grande, dopo le prime 3 giornate, dove ha cambiato schema ed ha fatto 4 cambi fondamentali in formazione, ha giocato solo grandi partite, anche quando non ha vinto ( solo Carpi, Genoa e Roma in casa ) avrebbe meritato di farlo.
    Mi son dimenticato di dire di Bologna che è stata l'unica partita steccata.
    Ultima modifica di pakos : 13-02-2016 alle ore 11.32.29

  2. #32
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13-14 Febbraio 2016

    Burdel x favore non litigate dai.
    Cerchiamo di dare informazioni utili x o pronostici

  3. #33
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13-14 Febbraio 2016

    Empoli - Frosinone,le formazioni ufficiali:


    Empoli(4-3-1-2): Skorupski, Zambelli, Tonelli, Ariaudo, Mario Rui, Zielinski, Paredes, Buchel, Saponara,Pucciarelli, Maccarone



    Frosinone (4-3-3) Leali: Rosi, Russo, Blanchard, Pavlovic; Sammarco, Gori, Frara; Dionisi, D.Ciofani, Tonev

  4. #34
    Superforumisti
    Data registrazione
    03-02-2010
    Residenza
    ai pendii dell´Etna,a 2 passi dal mare
    Messaggi
    3,274
    Thanks
    102
    Thanked 69 Times in 53 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13-14 Febbraio 2016

    Latina-Cagliari
    La corazzata sarda fa visita oggi pomeriggio ad un "tranquillo" Latina..............
    La qualita' della rosa messa a disposizione per il mister Rastelli e' di primissimo ordine per la categoria e l' obiettivo stagionale e' solo questione di tempo.............
    Penso che il Cagliari abbia tutte le qualita' per tornare in Sardegna con l' intera posta ed evitare un possibile contro sorpasso da parte del Crotone che ospita in contemporanea allo "Scida" la Pro Vercelli..................
    Pur dando fiducia ai ragazzi di mister Rastelli,mi rifugio in una piu' probabile doppia chance in loro favore.................Segno x2

    Napoli segna gol
    La formazione partenopea ha uno dei reparti offensivi piu' forti del pianeta dove ovviamente spicca il Pipita Higuain che al momento appare immarcabile..............
    Attorno al forte centravanti argentino girano gente come Insigne,Callejon ed Hamsik che oltre a fornire assist preziosi al loro bomber non sono di certo tipi da tirarsi indietro quando c' e' da provare la soluzione personale....................
    La difesa bianconera non appare particolarmente solida e le assenze odierne potrebbero incidere sull' organizzazione difensiva................

    Cagliari x2
    Napoli segna gol
    @1,97
    Stake 4
    Ultima modifica di tonino241 : 13-02-2016 alle ore 16.04.30

  5. #35
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Re: Pronostici Serie A 11-12-13-14 Febbraio 2016

    Citazione Originalmente inviato da pakos Visualizza messaggio
    Ti informo che non c'è niente di scandaloso visto che Rizzoli è infortunato.
    Insigne, Hamsik, Callejon, Koulibaly, Allan, Albiol, Mertens, Reina etc.. sono poca roba ? Se dici questo vuol dire che o odi il napoli, o non hai visto le partite del Napoli o non capisci niente di calcio. Questa squadra non solo stà vincendo ma stà giocando alla grande, dopo le prime 3 giornate, dove ha cambiato schema ed ha fatto 4 cambi fondamentali in formazione, ha giocato solo grandi partite, anche quando non ha vinto ( solo Carpi, Genoa e Roma in casa ) avrebbe meritato di farlo.
    Mi son dimenticato di dire di Bologna che è stata l'unica partita steccata.
    sono ottimi giocatori per fare un campionato da 2/5 posto in base a come girano TANTE cose, a metà tra roma e fiorentina/inter. solo che non sono giocatori che ogni domenica a turno risolvono la partita, e questo emergerebbe se si fermasse per riposo/infortunio higuain, cosa accaduta in coppa italia per l'appunto. per non parlare delle seconde linee, indispensabili alla lunga e che finora per fortuna (di quella si tratta, i preparatori non sono l'unica condizione necessaria per non avere infortuni) non sono servite, la juve ne ha meno degli anni passati m resta una squadra piu completa (e piu solida sotto ogni punto di vista visto fino a prova contraria,che si avrà da domenica prossima).
    tutto questo per dire che se stasera limitano higuain il napoli perde il suo gol di vantaggio rituale, e visto che la juve non è che ne prenda 2 tanto spesso (senza segnarne) penso che sia match da quote,esattamente da quote.
    io sono contento sportivamente se vince il napoli lo scudetto ma qua si parla di bet, bettisticamente stasera e a giugno dico juve

  6. #36
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13-14 Febbraio 2016

    Chievo Verona - Sassuolo,le formazioni ufficiali:


    CHIEVO (4-3-1-2): Bizzarri, Frey, Spolli, Cesar, Gobbi; Rigoni, Radovanovic, Pinzi; Birsa; Floro Flores, Inglese.




    SASSUOLO (4-3-3): Consigli, Vrsaljko, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Missiroli, Magnanelli, Duncan; Berardi, Falcinelli, Sansone.

  7. #37
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13-14 Febbraio 2016

    Chievo Verona oggi che incontra il Sassuolo che lo precede di quattro lunghezze e che avrebbe la possibilità di ridurre la distanza. Il Chievo a parte la vittoria a Torino, nelle tre precedenti contro juve, Lazio e Inter non ha raccolto alcun punto ma ho l'impressione conoscendo Maran che voglia quanto prima raggiungere la salvezza. Di contro gli uomini di Di Francesco hanno impattato per 2-2 contro il Palermo sebbene i siciliani stessero in 10 negli ultimi 15 minuti. Il mercato appoggio e favorisce il Sassuolo ma io voglio rischiare ed andare contro corrente e gioco ad ugual stake l'1 e la x perché a quota @ 3 sono alti e sinceramente attirano la mia attenzione oltre al fatto che la prossima giornata giocheranno contro il Verona in un derby molto importante per la squadra di Del Neri


    Chievo Sassuolo 1@3.00 stake 7
    Chievo Sassuolo x@ 3.00 stake 7
    ( Lottomatica)


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  8. #38
    Forumista inossidabile L'avatar di edo17
    Data registrazione
    21-04-2009
    Residenza
    Milano
    Messaggi
    1,442
    Thanks
    9
    Thanked 12 Times in 11 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13-14 Febbraio 2016

    Higuain marcatore in qualsiasi momento
    @2.75
    stake 3/10
    bet365

    Bella quota...me la sarei aspettata più bassa.
    25 esima rete in 25 partite?

  9. #39
    Novellino L'avatar di corsarozoppo
    Data registrazione
    07-04-2015
    Messaggi
    73
    Thanks
    8
    Thanked 5 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13-14 Febbraio 2016

    Dopo un lungo periodo di assenza dalle scommesse torno a giocarmi qualcosa. Decido di prendere qualcosa sul big match di questa sera.

    La gara non è facile da decifrare perchè in teoria chi ha più da perdere è la Juventus, che se viene sconfitta scivola a -5(virtualmente -6) e poi con l'arrivo della Champions potrebbe seriamente avere problemi nel trovare le energie per rincorrere alla luce pure degli infortuni e della tendenza cronica di alcuni suoi giocatori al fermarsi per noie muscolari.
    La Juve pertanto ci proverà ma senza esagerare nei 90 minuti, più nel secondo tempo per me, perchè sul lungo periodo penso siano convinti a Torino che possono avere la meglio(allegri ha detto che ci sono 13 partite ancora quasi a sottolineare la non decisività della gara, Buffon ha detto che va bene pure il pari).

    Il Napoli anch'esso può aspettare le mosse della Juve ma non è costruito per aspettare, è una squadra che vive di entusiasmo e ha un allenatore che non ama parecchio il tatticismo e ha anche ammesso che andrà a Torino per giocarsela.
    Sulla base di questo penso che il Napoli cercherà di dare un segnale forte alla gara partendo con intraprendenza, con i bianconeri molto attenti in difesa che con la palla riconquistata giocheranno con ritmi non forsennati, anche perchè ha Khedira che torna fresco da un infortunio in mezzo al campo, e Cuadrado che dovrà fare più lavoro difensivo del normale perchè dal lato di Insigne deve raddoppiare lui e non Khedira che deve pensare più agli inserimenti di Hamsik da quel lato.

    Non vedo moltissime occasioni per i bianconeri là davanti almeno nel primo tempo anche considerando che Morata parte esterno nel 4-3-3 e non ha grandi tagli in quella posizione e ha Hjsaj addosso che è bravo negli 1 vs 1 difensivi. Dybala avrà almeno un centrale che gli esce addosso spalle alla porta e probabilmente si prenderà qualche raddoppio da Jorginho, aggiunto al fatto che Pogba soffre i centrocampisti fisici come Allan e che Cuadrado deve farsi la fascia avanti e indietro non so se avrà la lucidità per scardirare la difesa del Napoli.

    In base a questo penso che il primo tempo sarà non molto pieno di palle goal, con un leggero possesso superiore per il Napoli(55-45 penso), Juve che difenderà più basso del solito(lo sa fare benissimo) e attenta a non scoprirsi troppo quando ha palla,proverà ad affondare più con le ripartenze, ci saranno difficoltà a trovare spazi per Pogba e Morata.
    Nel primo tempo per segnare saranno decisivi errori o episodi secondo me.
    Sul secondo è più difficile fare congetture perchè conta tanto il livello di energie che avranno le 2 squadre. Potrebbe essere tutta un'altra partita, anche se credo che se nella prima frazione il Napoli spende tanto e non passa in vantaggio poi col pareggio a 20 minuti dalla fine la Juve il colpo della vittoria lo possa davvero trovare.

    Sulla base di queste considerazioni che spero siano giuste ho valutato 2 possibili scommesse:
    - X Primo tempo @2
    - X primo tempo + 1 secondo tempo @ 5,25

    Per prudenza però prendo solo la prima scommessa, riservandomi se va bene di prendere live all'intervallo la vittoria dei bianconeri se la gara mi suggerirà questo.

    In conclusione:
    X Primo tempo @2 stake 2/10
    BILANCIO SCOMMESSE 2017

    LIVE:
    0/0-------------->

    PRELIVE: 0/0---------->

    BILANCIO SCOMMESSE 2016--------> 11/21
    (52,38%) --------> +5,1

  10. #40
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13-14 Febbraio 2016

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    Chievo Verona oggi che incontra il Sassuolo che lo precede di quattro lunghezze e che avrebbe la possibilità di ridurre la distanza. Il Chievo a parte la vittoria a Torino, nelle tre precedenti contro juve, Lazio e Inter non ha raccolto alcun punto ma ho l'impressione conoscendo Maran che voglia quanto prima raggiungere la salvezza. Di contro gli uomini di Di Francesco hanno impattato per 2-2 contro il Palermo sebbene i siciliani stessero in 10 negli ultimi 15 minuti. Il mercato appoggio e favorisce il Sassuolo ma io voglio rischiare ed andare contro corrente e gioco ad ugual stake l'1 e la x perché a quota @ 3 sono alti e sinceramente attirano la mia attenzione oltre al fatto che la prossima giornata giocheranno contro il Verona in un derby molto importante per la squadra di Del Neri


    Chievo Sassuolo 1@3.00 stake 7
    Chievo Sassuolo x@ 3.00 stake 7
    ( Lottomatica)
    Chievo tosto ed ordinato. Scelta premiata. Cassa +7


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  11. The Following User Says Thank You to eros For This Useful Post:

    Roger Federer (13-02-2016)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •