Pagina 7 di 9 PrimoPrimo 123456789 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 70 di 82

Discussione: Pronostici Serie A 11-12-13-14 Febbraio 2016

  1. #61
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13-14 Febbraio 2016

    i giornalai qualcosa devono dire, se la roma a natale era già fuori dai giochi altro non potevano fare che parlare della cavalcata juve e della sorpresa napoli

  2. #62
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 11-12-13-14 Febbraio 2016

    Citazione Originalmente inviato da Alessandro09 Visualizza messaggio
    La pressione era senz'altro maggiore per la Juventus che avrebbe dovuto cercare di fare qualcosina in più dato che, in caso di vittoria, avrebbe raggiunto la testa della classifica. In realtà io non ho visto occasioni nitide da parte dei bianconeri. Il pallino del gioco ce l'ha sempre avuto il Napoli e le uniche occasioni nitide ce l'hanno avute proprio loro: prima con un salvataggio mostruoso di Bonucci che toglie letteralmente dalla testa il pallone ad Higuain (che sicuramente avrebbe segnato), e poi con una parata fenomenale di Buffon che salva sul tiro ravvicinato di Albiol.
    Ho letto commenti di un Napoli che è poca roba, che è andata a fare la pecora (sai com'è, andare allo Stadium contro la squadra più forte in assoluto degli ultimi anni, abituata a queste sfide, che tra le mure amiche ha numeri ancora più impressionanti, se ti metti a fare il leone rischi di uscirne con le ossa ancora più rotte rispetto a ieri). Ma se adesso una di quelle due occasioni sarebbero state concretizzate, staremmo parlando di tutt'altro. Ma questo è il calcio ed è giusto così.
    Come è stato già detto, è stata una partita molto tattica dove si è pensato maggiormente a non prenderle. Io penso che il risultato più giusto sarebbe stato lo 0-0.
    Un'ultima cosa che volevo dire: qualcuno, qui, ha criticato anche l'analisi di Sarri nel postpartita sul fatto che la Juve sia più abituata a queste sfide mentre invece la squadra del Napoli no. Perché, scusate, non è vero? Hysay, Allan, Ghoulam, Jorginho, Koulibaly sono abituati a queste sfide?? Ieri erano tutti palesemente tesi e bloccati psicologicamente.
    quindi dybala che nell'area con la porta spalancata tira alto non sarebbe un'occasione secondo te quando uno come lui con la palla sul sinistro avrebbe dovuto sfondare reina da là,ne prendo invece per me è stata più nitida del tiro di zaza.
    l'azione di albiol mi pare fosse a gioco fermo per una spinta sul marcatore per liberarsi e resta appunto solo il cross da metà campo con salvataggio di bonucci,ora se in 90 minuti la capolista con il migliore attacco costruisce solamente un mancato tiro o colpo di testa forse c'è qualcosa che non va.
    almeno per come la vedo io per carità,magari per voi è normale che il genoa abbia provato ad impensierire la juve più del napoli a torino.
    certo che sarebbe potuta finire pari ma ripeto questo vale anche per altre partite già citate,mentre di regola il napoli per la classifica dovrebbe essere più forte di queste squadre invece quando conta non l'ha mostrato.
    si è criticata tanto la roma al san paolo che è andata a prendersi il pareggio e poi fai lo stesso a torino,un po' meno catenaccio ma l'idea della X è quella.

    tornando alle scommesse ho preso la sampdoria in handicap asiatico.
    padroni di casa non mi sono dispiaciuti con torino e roma,mentre l'atalanta non vince da prima dell'immacolata più di due mesi fa e sembra essersi accontentata di una salvezza sicura.
    gli ospiti hanno regalato l'unica gioia all'hellas,magari aiutano anche i disperati di genova.

    sampdoria dnb @1,63

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #63
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13-14 Febbraio 2016

    PALERMO TORINO goal goal @ 1.90 stake 7


    Palermo reduce dal 2-2 Sassuolo che gli consente di avere un margine di 7 punti di vantaggio dalla zona che scotta mentre il Torino è reduce dal tonfo casalingo per mano del cinico Chievo. Il Palermo si avvale della fantasia di Vazquez e giocherà per vincere nonostante la tensione e confusione settimanale culminata con l'ennesimo mister saltato per problemi questa volta legati al patentino, a dimostrazione della dilettante gestione di Zamparini. Entrambe le squadre sembrano subire gol ma vorranno riscattare sul campo le rispettive e diverse problematiche che stanno caratterizzando il loro cammino. Nelle ultime 3 partite tra Palermo e Torino si sono viste le reti, la scorsa stagione a Palermo finì 2-2. Mi sembra logico optare per il goal goal sapendo che il Palermo sinora ha subito 39 reti di cui 19 in casa.



    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  4. #64
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13-14 Febbraio 2016

    Le formazioni ufficiali:


    PALERMO:Sorrentino (cap.); 77 Morganella, 6 Goldaniga, 12 Gonzalez, 3 Rispoli; 10 Hiljemark, 16 Brugman, 18 Chochev; 20 Vazquez; 11 Gilardino,21Quaison.


    TORINO: 1 Padelli; 19 Maksimovic, 25 Glik (cap.), 24 Moretti; 7 Zappacosta, 15 Benassi, 20 Vives, 16 Baselli, 33 Peres; 9 Belotti, 10 Immobile.




    Udinese (3-5-2): Karnezis, Hertaux, Danilo, Felipe, Edenilson, Kuzmanovic, Lodi, Hallfredsson, Armero, Matos, Thereau.

    Bologna (4-3-3): Da Costa, Mbaye, Morleo, Gastaldello, Maietta, Donsah, Diawara, Taider, Mounier, Destro, Giaccherini.





    Sampdoria (3-4-2-1): Viviano, Cassani Silvestre, Ranocchia, Ivan, Soriano, Fernando, Dodo, Correa, Quagliarella, Cassano.


    Atalanta (4-3-3): Sportiello, Toloi, Masiello, Gomez, Freuler, De Roon, Diamanti, Conti, Kurtić, Pinilla, Dramé.

  5. #65
    Solo per la maglia L'avatar di eros
    Data registrazione
    21-09-2007
    Residenza
    La Capitanata di FOGGIA
    Messaggi
    10,373
    Thanks
    146
    Thanked 207 Times in 185 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13-14 Febbraio 2016

    Citazione Originalmente inviato da eros Visualizza messaggio
    PALERMO TORINO goal goal @ 1.90 stake 7


    Palermo reduce dal 2-2 Sassuolo che gli consente di avere un margine di 7 punti di vantaggio dalla zona che scotta mentre il Torino è reduce dal tonfo casalingo per mano del cinico Chievo. Il Palermo si avvale della fantasia di Vazquez e giocherà per vincere nonostante la tensione e confusione settimanale culminata con l'ennesimo mister saltato per problemi questa volta legati al patentino, a dimostrazione della dilettante gestione di Zamparini. Entrambe le squadre sembrano subire gol ma vorranno riscattare sul campo le rispettive e diverse problematiche che stanno caratterizzando il loro cammino. Nelle ultime 3 partite tra Palermo e Torino si sono viste le reti, la scorsa stagione a Palermo finì 2-2. Mi sembra logico optare per il goal goal sapendo che il Palermo sinora ha subito 39 reti di cui 19 in casa.

    Dopo 18 minuti è gia cassa


    Nel betting la miglior competenza e' la fortuna

  6. The Following User Says Thank You to eros For This Useful Post:

    Il Ragioniere (14-02-2016)

  7. #66
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 11-12-13-14 Febbraio 2016

    Citazione Originalmente inviato da peul Visualizza messaggio
    Partita sostanzialmente da pareggio, secondo me quella fra udinese e bologna.
    un punto non dispiacerebbe ad entrambe visto che l'intento è quello di salvarsi
    Però i felsinei sembrano più squadra e con l'avvento di donadoni e senza assilli di classifica (sono a 30 punti, 10 punti in 14 partite li faranno a prescindere da questa) magari giocano più sciolti e, considerata, a mio avviso, la maggior qualità, possono anche portare a casa i tre punti. l'unica paura è che non ci sarà mirante.
    vado con la DC pro-bologna a stake medio e qualcosina anche sul dnb.
    giocato anche qualcosa, poco, sul GG fra palermo e torino, anche qui due squadre che potrebbero accontentarsi del pari, ma non vedo porte inviolate.

    bologna + 0.5 @ 1.84
    bologna (0) @ 2.80
    palermo torino GG @ 1.90
    Tutto dentro

  8. #67
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    22-11-2012
    Messaggi
    683
    Thanks
    0
    Thanked 34 Times in 27 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Pronostici Serie A 11-12-13-14 Febbraio 2016

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    quindi dybala che nell'area con la porta spalancata tira alto non sarebbe un'occasione secondo te quando uno come lui con la palla sul sinistro avrebbe dovuto sfondare reina da là,ne prendo invece per me è stata più nitida del tiro di zaza.
    l'azione di albiol mi pare fosse a gioco fermo per una spinta sul marcatore per liberarsi e resta appunto solo il cross da metà campo con salvataggio di bonucci,ora se in 90 minuti la capolista con il migliore attacco costruisce solamente un mancato tiro o colpo di testa forse c'è qualcosa che non va.
    almeno per come la vedo io per carità,magari per voi è normale che il genoa abbia provato ad impensierire la juve più del napoli a torino.
    certo che sarebbe potuta finire pari ma ripeto questo vale anche per altre partite già citate,mentre di regola il napoli per la classifica dovrebbe essere più forte di queste squadre invece quando conta non l'ha mostrato.
    si è criticata tanto la roma al san paolo che è andata a prendersi il pareggio e poi fai lo stesso a torino,un po' meno catenaccio ma l'idea della X è quella.

    tornando alle scommesse ho preso la sampdoria in handicap asiatico.
    padroni di casa non mi sono dispiaciuti con torino e roma,mentre l'atalanta non vince da prima dell'immacolata più di due mesi fa e sembra essersi accontentata di una salvezza sicura.
    gli ospiti hanno regalato l'unica gioia all'hellas,magari aiutano anche i disperati di genova.

    sampdoria dnb @1,63

    stake 3/10
    Non capisco perchè continui a parlare come se il match sia stato giocato tra l'attacco del napoli e la difesa della juve e quindi abbia vinto quest'ultima. E' stato un match bloccato dove entrambe le difese, anche quella del napoli che tanti di voi definite scarsa, hanno avuto la meglio sugli attacchi. Alla fine, nonostante , secondo voi, la juve sia chiaramente più forte, nonostante il napoli sia poca roba tolto higuain, nonostante il catino juventus stadium, la partita la juve non meritava di vincerla così come ha riconosciuto, e gli devo dare atto, il loro capitano gigi buffon. Nel match ci sono state 3 possibiliàa vere di segnare, 2 le ha avute il napoli ( il salvataggio miracoloso di bonucci ed il tiro di hamsik che ha sfiorato l'incrocio a buffon battuto ) ed 1 la juve ( tiro di poco sopra la traversa di dybala ) poi è arrivata la carambola e sembra che tutti quanti abbiate visto un altro incontro.

  9. #68
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    268
    Thanks
    1
    Thanked 6 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 11-12-13-14 Febbraio 2016

    Citazione Originalmente inviato da betdream Visualizza messaggio
    Uno degli incontri pomeridiani della 25° giornata di serie A è Sampdoria-Atalanta. La squadra di Montella viene dall’ennesima sconfitta, ma occorre sottolineare il fatto che le ultime prestazioni nonostante i risultati sono state comunque positive. L’Atalanta non se la passa meglio, ha solo quattro punti in più in classifica dei blucerchiati e viene da ben nove partite consecutive senza vittoria. Il mio pensiero è che questa striscia negativa per i bergamaschi possa proseguire anche oggi, visto che i padroni di casa saranno fortemente motivati a ritornare a fare punti, per cui il mio pronostico per Sampdoria-Atalanta è il dnb a favore della Sampdoria a stake medio-basso.

    Serie A - 14/02 ore 15:00 Sampdoria-Atalanta 1 dnb quota 1.53 stake 4/10
    Pareggio a reti bianche fra Sampdoria e Atalanta: GIOCATA NULLA
    http://scommessedelgiorno.blogspot.it (il blog degli scommettitori vincenti!)

  10. #69
    Forumista
    Data registrazione
    06-08-2010
    Messaggi
    462
    Thanks
    2
    Thanked 5 Times in 5 Posts

    Predefinito Re: Pronostici Serie A 11-12-13-14 Febbraio 2016

    fiorentina inter X @3.25 stake 3
    la fiorentina non ha più lo smalto di inizio campionato. l'inter gioca da sempre maluccio, ha un potenziale offensivo notevole a mio parere ma a verona la difesa ha penato non poco. non riesco proprio a vedere nè vinti nè vincitori. vado per esclusione, direi.

  11. #70
    the dentist
    Data registrazione
    03-10-2006
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    407
    Thanks
    1
    Thanked 5 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Serie A 11-12-13-14 Febbraio 2016

    Citazione Originalmente inviato da mau40 Visualizza messaggio
    fiorentina inter X @3.25 stake 3
    la fiorentina non ha più lo smalto di inizio campionato. l'inter gioca da sempre maluccio, ha un potenziale offensivo notevole a mio parere ma a verona la difesa ha penato non poco. non riesco proprio a vedere nè vinti nè vincitori. vado per esclusione, direi.
    Dopo aver perso la X della Juve quando oramai sembrava fatta.....e dopo aver perso anche la X del Bologna nello stesso modo....ci riprovo pesantemente anche stasera....stesse tue motivazioni a cui aggiungo una motivazione statistica....

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •