Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 21 fino 27 di 27

Discussione: Sanremo 2016

  1. #21
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Sanremo 2016

    stamattina era 2.75 stadio sul podio da snai...sono senza conto e mi ero ripromesso di passare in agenzia dopo la serie B per giocare;era un regalo sentendo i grandi applausi della platea .

    ora 1.4...in mezza giornata


    Tenerlo fuori dal podio la vedo dura..cosi come fatico a capire il duo siciliano favorito con quel brano che non resta

    Avessi avuto betfair stadio ,Patty pravo , Ruggeri erano cavallo vincenti per speculare a mio avviso..vedo 2 di loro nei 5 almeno nonostante la marea di cantanti con seguito da televoto.


    P.s gli stadio Avendo vinto il premio cover contro clementino , Rocco hunt forse nemmeno a televoto sono scadenti?
    Ultima modifica di kikkobet : 13-02-2016 alle ore 20.27.12




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  2. #22
    Superforumisti
    Data registrazione
    08-07-2010
    Messaggi
    2,112
    Thanks
    17
    Thanked 24 Times in 21 Posts

    Predefinito Re: Sanremo 2016

    stadio a 3 favoriti ora....iurato/caccamo a 3,30
    IL mio STAKE e' basato sulla FIDUCIA E NON SULLE CIFRE...

  3. #23
    il cassiere della notte L'avatar di ronin36
    Data registrazione
    23-10-2006
    Messaggi
    3,006
    Thanks
    14
    Thanked 15 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Sanremo 2016

    confermo quota stadio crollata e ingiocabile , potrebbe essere un vecchioni bis, io ho preso Scanu a 15 , il pezzo non e' male e ha molti fan , ambosessi direi haha

  4. #24
    the dentist
    Data registrazione
    03-10-2006
    Residenza
    bologna
    Messaggi
    407
    Thanks
    1
    Thanked 5 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Sanremo 2016

    Citazione Originalmente inviato da matcos Visualizza messaggio
    Vinceranno gli Stadio facile.....
    Tutti i premi tranne quello Mia Martini sono loro.....come volevasi dimostrare....FACILEEEEEEEEEEEEEEEE

  5. #25
    il cassiere della notte L'avatar di ronin36
    Data registrazione
    23-10-2006
    Messaggi
    3,006
    Thanks
    14
    Thanked 15 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Sanremo 2016

    eh peccato non averci pensato prima , stamani si trovavano ancora a 7 . comunque per me e' tutto deciso in partenza

  6. #26
    Forumista L'avatar di _ Allupato _
    Data registrazione
    05-08-2011
    Residenza
    Cosenza
    Messaggi
    251
    Thanks
    18
    Thanked 4 Times in 4 Posts

    Predefinito Re: Sanremo 2016

    Prima e ultima volta che scommetto su Sanremo. Quota degli Stadio che nel pomeriggio crolla senza motivo (almeno x noi comuni mortali), in live addirittura book che li danno @1.50... Ma di che stiamo parlando? Questi decidono a tavolino e noi fessi a giocare ste robe

  7. #27
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Sanremo 2016

    Citazione Originalmente inviato da _ Allupato _ Visualizza messaggio
    Prima e ultima volta che scommetto su Sanremo. Quota degli Stadio che nel pomeriggio crolla senza motivo (almeno x noi comuni mortali), in live addirittura book che li danno @1.50... Ma di che stiamo parlando? Questi decidono a tavolino e noi fessi a giocare ste robe
    diciamo però che il brano è bello e che la concorrenza arrivata a Sanremo per lanciarsi /rilanciarsi aveva canzoni un po' scadenti che passano inosservate a giuria demoscopica e critica, tanto è vero che Ruggeri (non certo tipo da televoto) arriva quarto e Scanu , Annalisa dopo il decimo.



    Da giovedi si capiva pure in platea che aria tirava per gli stadio (vincenti cover, unici a cui hanno richiesto il bis nell'esibizione il venerdi..)
    Preso un po' di vincenti@6, ma come scritto il regalo era podio@2.75 e se lo son mangiati in mezza giornata da Snai (proprio non me l'aspettavo).




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •