Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 15 di 15

Discussione: Pronostici serie B (11-14 marzo)

  1. #11
    Forumista L'avatar di maurojoker89
    Data registrazione
    11-04-2012
    Messaggi
    230
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Pronostici serie B (11-14 marzo)

    Kikko perdonami, in un tuo post scrivevi di cagliari perugia aggiungendo che a Cagliari non si avverte fiducia di A, cosa volevi dire? Avrei intenzione di puntare su questa partita stasera, e vorrei delle informazioni...

  2. #12
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici serie B (11-14 marzo)

    Citazione Originalmente inviato da maurojoker89 Visualizza messaggio
    Kikko perdonami, in un tuo post scrivevi di cagliari perugia aggiungendo che a Cagliari non si avverte fiducia di A, cosa volevi dire? Avrei intenzione di puntare su questa partita stasera, e vorrei delle informazioni...
    Rastelli sempre in discussione. Fischi in Cagliari-Pescara 0-1 primo tempo...il mister è sempre sotto esame.
    Si vocifera che lo scarichino in A: insomma arrivare primi sull'isola è un atto dovuto.
    La squadra gioca sempre con questa pressione. Credo inizi forte il Cagliari per sbloccarla subito, altrimenti si fa dura tra avversario tosto dietro e mugugni del pubblico.

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    si paga a metà con Livorno
    il sistema prosegue..speriamo

    EMPOLI-SAMP 1 E X
    GENOA-TORO 1 E X
    BARI 1
    PESCARA SEGNA SI
    VICENZA SEGNA SI
    JUVENTUS SASSUOLO 1
    SALERNO 1 E 2
    LIVORNO 1 E X
    SAINT TRUIDENSE ( BELGIO DEVE PAREGGIARE PER SALVARSI) 1 E X
    MESSINA FOGGIA GOL E
    2
    CAGLIARI 1

    piccola copertura sui sardi




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  3. #13
    Forumista L'avatar di maurojoker89
    Data registrazione
    11-04-2012
    Messaggi
    230
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Pronostici serie B (11-14 marzo)

    Però come hai detto tu, Perugia senza Ardemagni e Molina... Io provo 1+no gol... la vedo partita alla portata del Cagliari, ancor + motivato dalle sconfitte di Crotone e Pescara...

  4. #14
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Pronostici serie B (11-14 marzo)

    Citazione Originalmente inviato da maurojoker89 Visualizza messaggio
    Però come hai detto tu, Perugia senza Ardemagni e Molina... Io provo 1+no gol... la vedo partita alla portata del Cagliari, ancor + motivato dalle sconfitte di Crotone e Pescara...
    lo spero anche io




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  5. #15
    Forumista L'avatar di erictennis
    Data registrazione
    28-09-2010
    Residenza
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    412
    Thanks
    17
    Thanked 7 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Pronostici serie B (11-14 marzo)

    Perugia che si presenta al Sant'Elia con mezza squadra fuori per infortuni e squalifiche (nessuna spinta sulla fascia dietro per gli infortuni di Spinazzola e Del Prete e nemmeno avanti per gli infortuni delle ali Parigini e Drolè; Fabinho ritorna in panchina ma al massimo farà un piccolo spezzone). Rolando Bianchi non recupero e con la squalifica di Ardemagni non ci saranno punte di ruolo. Prevedo dunque un Perugia molto chiuso e compatto dietro, solita partita inguardabile stile bisoliano che concederà poco spazio e capitolerà nella ripresa al primo e unico svarione. Poi ci sta di tutto..come a Crotone dove il Perugia, arrivato dalla scoppola col Pescara, ha giocato bene e ha vinto sorprendentemente e meritatamente. La squadra ha riacquistato fiducia dopo la vittoria nel derby, ma non so se, falcidiata dagli infortuni, possa resistere ad un Cagliari pur sempre di un'altra caratura, malgrado qualche assenza ed una leggera flessione. Da tifoso ne sto fuori e faccio lo spettatore.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •