Pagina 2 di 12 PrimoPrimo 123456789 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 118

Discussione: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017/2018

  1. #11
    ...SNAI NEL CUORE... SNAI PER SEMPRE... L'avatar di GIUSEPPE73
    Data registrazione
    20-12-2008
    Messaggi
    369
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Riferimento: Pronostici Campionati minori nordici 2016

    benissimo
    grandi

  2. The Following User Says Thank You to GIUSEPPE73 For This Useful Post:

    Il Ragioniere (24-07-2016)

  3. #12
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Campionati minori nordici 2016

    Danimarca 1 divisione 4.8

    Vendsyssel-Vejle under 2.5 gol @1.76 stake 3


    entrambe con attacco non eccezionale in queste prime uscite e 9 precedenti su 11 finiti in under..


  4. #13
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Campionati minori nordici 2016

    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Danimarca 1 divisione 4.8

    Vendsyssel-Vejle under 2.5 gol @1.76 stake 3


    entrambe con attacco non eccezionale in queste prime uscite e 9 precedenti su 11 finiti in under..
    no


  5. #14
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017

    Finlandia Yykkonen 06.05

    GrIFK-OPS over 3 gol @2 stake 2


    OPS neopromossa che da quanto ho letto ha avuto una prestagione abbastanza disastrata culminata con la sconfitta 7-2 contro lo Jaro nell'ultima amichevole e nelle ultime 2 settimane ha ingaggiato ben 7 giocatori,GrIfk squadra solida in casa per la categoria..indeciso sull'handicap o sull'over vado su quest'ultimo a basso stake..


  6. #15
    Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Data registrazione
    23-02-2006
    Messaggi
    9,094
    Thanks
    9
    Thanked 45 Times in 43 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017

    Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Finlandia Yykkonen 06.05

    GrIFK-OPS over 3 gol @2 stake 2


    OPS neopromossa che da quanto ho letto ha avuto una prestagione abbastanza disastrata culminata con la sconfitta 7-2 contro lo Jaro nell'ultima amichevole e nelle ultime 2 settimane ha ingaggiato ben 7 giocatori,GrIfk squadra solida in casa per la categoria..indeciso sull'handicap o sull'over vado su quest'ultimo a basso stake..
    no


  7. #16
    Apprendista L'avatar di Aquilalaziale
    Data registrazione
    03-08-2015
    Messaggi
    115
    Thanks
    1
    Thanked 22 Times in 16 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017

    Floro - Mjondalen 1 @2,05 stake 5 (Bet365)

    Quest'oggi sarete sorpresi di vedermi nella sezione rigurdante il calcio, ma essendo grande apassionato anche diquesto stupendo sport ho deciso di condividere i miei prono anche in questo contesto.
    Atterriamo nella fredda Norvegia per addentrarci nell'OBOS-ligaen e evidenziare un match che a mio avviso dovrebbe essere preso in seria considerazione : la gara casalinga del Floro.
    Affidandosi alle stat, denotiamo una squadra in piena forma, team che vince spesso in casa, basti pensare che nelle ultime 7 gare ne ha vinto ben 6 in casa e che oggi non dovrebbe avere alcun tipo di problema legato alla formazione.
    Dall'altra parte invece notiamo una formazione molto altalenante, pur venendo da due successi contro il Brann in coppa e il Tromsdalen mi è categoricamente impossibile pensare che oggi possano addirittura arrivare al porto del successo fuori dalle mura casalinghe, sopratutto evidenziando il fatto che prima dei due successi in questione hanno collezionato ben 3 sconfitte ed un pareggio e che uno dei due successi si è concretizzato contro un team come il Tromsdalen : squadra in piena crisi.

    In conclusione, una bet che evidenzia questa tipologia di stat ed una quota del genere risulta un MUST indiscutibile in ambito scommesse e mi sento quasi del tutto sicuro di asserire che tale quota risulti almeno a parere mio sorprendentemente fuorviante.
    Ultima modifica di Aquilalaziale : 16-08-2017 alle ore 16.38.32

    "
    Colui che vince gli altri è potente, chi vince sé stesso è forte."
    (Lao Tzu)

  8. The Following 3 Users Say Thank You to Aquilalaziale For This Useful Post:

    gigipigi (16-08-2017),granseola (16-08-2017),RobinHood80 (16-08-2017)

  9. #17
    Novellino
    Data registrazione
    14-01-2011
    Messaggi
    13
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017

    Grazie aquilalaziale !!!

  10. #18
    Apprendista L'avatar di Aquilalaziale
    Data registrazione
    03-08-2015
    Messaggi
    115
    Thanks
    1
    Thanked 22 Times in 16 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017

    Citazione Originalmente inviato da RobinHood80 Visualizza messaggio
    Grazie aquilalaziale !!!
    Grazie anche a te che hai creduto in me Robin.

    "
    Colui che vince gli altri è potente, chi vince sé stesso è forte."
    (Lao Tzu)

  11. #19
    Forumista d'assalto L'avatar di Saviuccio
    Data registrazione
    01-08-2017
    Messaggi
    503
    Thanks
    46
    Thanked 65 Times in 59 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017

    In serie b norvegese si è giunti alla penultima giornata e come avviene in questi casi, molte squadre sono tagliate fuori dai giochi mentre altre sono impegnate in incontri decisivi per accedere ad eventuali promozioni oppure per non retrocedere in serie inferiori. Uno dei match più importanti è quello tra Start ed Elverum, dove lo Start deve necessariamente vincere per assicurarsi la promozione diretta in serie A, mentre gli avversari sono alla ricerca disperata di punti per la salvezza. A mio parere, dovrebbe uscire un match spettacolare anche perchè la squadra di casa è il secondo miglior attacco della competizione (dietro chiaramente al Bodo Glimt) e dovrà necessariamente spingere sin da subito, perchè un tonfo riaprirebbero clamorosamente i giochi per la terza in classifica. Inoltre, statisticamente, lo Start ha fatto registrare ben 11 over nelle 14 partite casalinghe mentre gli ospiti hanno subito oltre 1.5 gol di media a partita in trasferta.

    Start-Elverum
    Over 3 @1.72
    Stake 8
    Bet365


  12. The Following User Says Thank You to Saviuccio For This Useful Post:

    alex1976a (29-10-2017)

  13. #20
    Novellino
    Data registrazione
    01-11-2012
    Messaggi
    62
    Thanks
    0
    Thanked 8 Times in 6 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017

    Citazione Originalmente inviato da Saviuccio Visualizza messaggio
    In serie b norvegese si è giunti alla penultima giornata e come avviene in questi casi, molte squadre sono tagliate fuori dai giochi mentre altre sono impegnate in incontri decisivi per accedere ad eventuali promozioni oppure per non retrocedere in serie inferiori. Uno dei match più importanti è quello tra Start ed Elverum, dove lo Start deve necessariamente vincere per assicurarsi la promozione diretta in serie A, mentre gli avversari sono alla ricerca disperata di punti per la salvezza. A mio parere, dovrebbe uscire un match spettacolare anche perchè la squadra di casa è il secondo miglior attacco della competizione (dietro chiaramente al Bodo Glimt) e dovrà necessariamente spingere sin da subito, perchè un tonfo riaprirebbero clamorosamente i giochi per la terza in classifica. Inoltre, statisticamente, lo Start ha fatto registrare ben 11 over nelle 14 partite casalinghe mentre gli ospiti hanno subito oltre 1.5 gol di media a partita in trasferta.

    Start-Elverum
    Over 3 @1.72
    Stake 8
    Bet365

    Da sempre penso che i campionati scandinavi sono quelli a più alto rischio truffa, molto peggio ad esempio della Romania che pur nell’immaginario Collettivo è super corrotto, prova ulteriore oggi, lo Start perde però grazie agli altri risultati è matematicamente promosso nella massima serie, festeggia lo Start e festeggiano i book

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •