Pagina 6 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 51 fino 60 di 67

Discussione: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017/2018

Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Thanks
    9

Predefinito Riferimento: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017/2018

Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Svezia Superettan 10.06

Helsingborg-Degerfors under 2.5 gol @2.22 stake 2

entrambe in buona forma,prendo l'under visto che i padroni di casa,che dovrebbero essere favoriti subiscono veramente pochi gol ma d'altro lato hanno segnato pi¨ di un gol solo 2 volte nelle ultime 6 partite..
    under che resiste 70 minuti..

Super Moderator L'avatar di Raptorsfan1
    Thanks
    9

Predefinito Riferimento: Re: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017/2018

Citazione Originalmente inviato da Raptorsfan1 Visualizza messaggio
    Norvegia Obos Ligaen 10.06

Mjondalen -1 @2.60 stake 2
    Notodden dnb @2.10 stake 2
    Kongsvinger-Levanger (gol) X Tromsdalen-Asane (gol) @2.52 stake 2

-Mjondalen in buona forma ed ha la miglior difesa del torneo,HamKam che solitamente fuori casa non ottiene grandi risultati..
    -giocata contro il Sandnes Ulf che da quanto ho letto dovrebbe essere senza 5 titolari fra cui il topscorer,mi copro col rimborso in caso di pareggio visto che il Notodden recentemente non ha collezionato grandi risultati..
    -doppia di gol in gare a mio avviso equilibrate..
    si chiude in paritÓ circa

Il Ragioniere
    Guest

Thisted - Fredericia 1XDC @1,90 stk 1 Bet 365

Danimarca 1 divisione

Non so perchŔ i ragionieri di Bet 365 offrono favoriti gli ospiti di Fredericia...Le due squadre sono a pari punti in classifica con 17 punti,forse perchŔ Thisted gioca meglio in trasferta,Ŕ ancora senza sconfitta.

Per˛ le notizie dicono che dagli ospiti domani non giocano il primo bomber Anders Holvad e il capitano della squadra Ege Nielsen

https://www.bold.dk/fodbold/nyheder/...cia-i-thisted/

Il Ragioniere
    Guest

Non va, 0-3

Il Ragioniere
    Guest

Start 2 - Vindbjart 2(+1,5 AH)@ 2,05 stk 0,5 Bet 365

Norvegia 3 divisione gruppo 3

Nelle ultime partite il giovane attaccante Bringaker di Start ha dato almeno 6 punti con i suoi gol,ha segnato 4 gol tutti da quando entrava in campo dalla panchina di solito degli ultimi minuti. Come ha fatto ieri contro Sarpsborg,solo che ieri ha giocato un po'di pi¨ perchŔ Ŕ entrato sul campo dal 62 minuto.

Ancora non Ŕ uffiiciale se gioca oggi con la Start 2 dov'Ŕ il primo bomber della squadra.Come la grande squadra di Start cosi anche la seconda lotta per salvezza e ora si trova un ponta sotto la zona calda.L'avversario oggi Ŕ Vindbjart,una squadra che Ŕ situata nella stessa cittÓ come Start e ogni tanto Start prende i suoi talenti.

Vindbjart aveva cominciato molto male il campionato ma poi ha fatto una grandissima ripresa con 11-0-1.Tutte avevano iniziato dopo la sconfitta nella partita di andata contro....Start 2(2-3) e ora la squadra si trova solo un punto lontano della capolista(Sola).

Sola gioca la prossima giornata in trasferta contro Orn-Horden(capolista da ieri a pari punti con Sola,45 punti),quindi se oggi Vindbjart fa un risultato positivo avrÓ il numero uno favorito per la promozione perchŔ ha un calendario un po'facile.

Certo che Start 2 gioca per la sua vita ma in ogni caso non posso giustificare queste quote(@1,28!!!!) a favore dei padroni di casa,specialmente quando gioca la squadra che si trova in undicesimo posto contro la terza squadra.

Start 2 oggi ci sarÓ l'aiuto della prima squadra con alcuni giocatori,c'Ŕ anche il dubbio di primo bomber e cosi ho scelto +1,5 ΑΗ con stk molto basso.

Il Ragioniere
    Guest

Non va, 4-2

Il Ragioniere
    Guest

Finnsnes - Senja 2@ 1,90 stk 4 Bet 365

Norvegia 3 Divisione Gruppo 6

Senja si trova al primo posto di classifica con 49 punti per˛ non ha il vantaggio a pari punti contro Frigg.Due punti lontano Ŕ la squadra di Lyn con 47 punti e queste sono i tre squadre che lottano per il primo posto.

Mancano tre giornate alla fine e nella ultima giornata giocano Senja - Frigg dove credo che questa sarÓ la partita che critica il campione del gruppo.Senja devo dirvi che finora ha 10 vittorie consecutive a sua casa.

Finnsnes dopo la vittoria che ha fatto in trasferta contro Stalkameratene Ŕ salvata matematicamente.La domanda allora Ŕ solo una,Finnsnes aiuterÓ oggi le due squadre della capitale di Norvegia,Oslo o aiuterÓ la squadra di Senja che Ŕ una squadra da vicino?

Mi pare che il secondo scenario sia pi¨ probabile

Il Ragioniere
    Guest

Skeid - Arendal 1@ 1,50 stk 2 Bet 365

Norvegia 2 Divisione Gruppo 2

Skeid dopo la sconfitta contro Hodd riapre il campionato perchŔ la distanza fra il primo e il secondo posto sono solo 5 punti.Con tre partite alla fine,la squadra di Skeid ha bisogno 4 punti se vuole prenderla la promozione diretta.

La prossima giornata gioca ancora in casa sua contro Bryne che anche lei lotta per il play-off mentre la ultima giornata giocherÓ contro Floy che lotta per la salvezza.

Unica partita pi¨ facile allora Ŕ questa oggi contro Arendal che Ŕ senza motivazione mentre oggi giocherÓ senza il secondo bomber della squadra,il senegalese Pate Diouf(5 gol)

Il Ragioniere
    Guest

Bene, 1-0 Skeid e 0-1 Senja

Il Ragioniere
    Guest

Floy - Hodd 2 @ 1,80 stk 1 Bet 365

Norvegia 2 Divisione Gruppo 2

Partita importantissima per le due squadre,Floy si trova in zona calda dove 4 squadre con solo un punto differenza lottano per la salvezza.

Dal altra parte Hodd solo in teoria ha speranze per il primo posto ma deve proteggere il secondo posto(play-off) dove ci sono 2 squadre dietro con solo 1 e 2 punti differenza.

Floy oggi giocherÓ con importantissimi problemi a causa degli infortuni e squalificati.Uno dei squalificati si chiama Johan Naglestad(difensore) e lui Ŕ il fratello di Markus Naglestad che Ŕ il primo bomber di Hodd.

Oltre Floy si trova in una forma scarsa(1-2-6),aveva vinto solo Vard ultima in classifica e giÓ retrocessa mesi fa.

Anche che prima vista mi sembrava una scelta forte a causa delle dinamiche delle due squadre + le notizie che sono a favore di Hodd,ho deciso di scegliere la vittoria di Hodd con basso stk perchŔ non ho una buona sensazione.

Bookmarks

Bookmarks