Pagina 7 di 12 PrimoPrimo 123456789101112 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 70 di 118

Discussione: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017/2018

  1. #61
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017/2018

    Non va, 1-1

  2. #62
    Novellino
    Data registrazione
    16-12-2017
    Messaggi
    36
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017/2018

    Ciao ragioniere, ho seguito i tuoi post sabato e domenica, e questa serie la gioco da un po' perché ricca di gol (anche se a volte prendi proprio quella partita che finisce 1-0 o 2-0). Volevo chiederti se prendi tutte queste informazioni da qualche sito, magari anche in inglese, o studi tutto tu da solo.

  3. #63
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017/2018

    Buonasera roycarr


    Purtroppo non esiste nessun sito in inglese con notizie locale(ovviamente non parlo dei campionati in Inghilterra,Irlanda,Scozia o USA)


    I siti dei campionati stranieri che sto seguendo sono tutti in lingua locale.Personalmente non ero riuscito a trovare nessun sito decente con notizie o dedicato nei campionati stranieri.


    Direi che al 80% più o meno è il mio lavoro privato,ma dipende da che campionati ci parliamo.'E un combinazione tra la mia esperienza/siti locali/twitter/facebook e i consigli dei miei amici da parecchi paesi.

  4. #64
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017/2018

    Levanger - Floro 2 DNB@2,10 stk 1 Bet 365




    Norvegia 1 division




    Non vedo nessun motivo perchè Levanger è favorita in questa gara,la squadra già pensa il prossimo anno nelle categorie basse mentre ultima volta che aveva vinto era il 27 Maggio contro...Floro(0-2)e poi ha un record bruttissimo(0-4-12). Ultima volta che aveva vinto in casa era ancora più lontano il 29 Aprile(4-3 contro Ham Kam)


    Beh neppure Floro è migliora ma almeno ha speranze per la salvezza mentre ultimamente ha fatto due vittorie contro Nest Sotra(0-1) e Viking(3-2)

  5. #65
    Novellino
    Data registrazione
    16-12-2017
    Messaggi
    36
    Thanks
    1
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017/2018

    Ciao Ragioniere, che ne dici del mio pronostico sulla premier league ucraina? Lo segui come campionato?
    http://forum.bet4win.it/showthread.p...47#post2396747

    Curiosità: ma sei italiano?

  6. #66
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017/2018

    Ciao roycarr


    Non seguo nessun campionato di Est Europa,parlo da quelli ex sovietici.


    Unica cosa che posso dirti è che statisticamente ci sta la tua scelta,Vorskla segna quasi sempre in casa sua mentre Dinamo ha segnato almeno un gol in trasferta nelle ultime 12 partite in tutte le competizioni


    @Nei documenti non sono italiano anche se mi pare che sia ovvio perchè scrivo malissimo la vostra lingua.Nel cuore però un po'si.

  7. #67
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017/2018

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Levanger - Floro 2 DNB@2,10 stk 1 Bet 365




    Norvegia 1 division




    Non vedo nessun motivo perchè Levanger è favorita in questa gara,la squadra già pensa il prossimo anno nelle categorie basse mentre ultima volta che aveva vinto era il 27 Maggio contro...Floro(0-2)e poi ha un record bruttissimo(0-4-12). Ultima volta che aveva vinto in casa era ancora più lontano il 29 Aprile(4-3 contro Ham Kam)


    Beh neppure Floro è migliora ma almeno ha speranze per la salvezza mentre ultimamente ha fatto due vittorie contro Nest Sotra(0-1) e Viking(3-2)


    Bene, 0-1

    Un baccio...freddo nei ragionieri di Bet 365 da Floro


  8. #68
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017/2018

    Varnamo - Gefle




    Svezia Superettan




    Ultima chiamata per gli ospiti stasera in una partita scontro diretto contro Varnamo


    Se vediamo gli ultimi risultati la domanda che dobbiamo fare è quanto dovrebbe pagare questo 1 di Varnamo quando la squadra nelle ultime 13 partite ha solo 3 vittorie??? @ 1,45???? Ma perchè non paga la stessa quota anche la vittoria di Gefle quando la squadra ospite è a pari forma con Varnamo con 3 vittorie nelle ultime 13 partite???


    Inoltre nelle ultime 3 partite Gefle ha preso 7 punti contro squadre che si trovano più alto di Varnamo...


    Beh forse la ''bestia'' di Varnamo oggi vincerà con 7-0,chissà. Io sto parlando se abbiamo valore o no,chi vincerà non mi interessa ma la quota 7,00 di Gefle è davvero inspiegabile.

  9. #69
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017/2018

    Mjondalen - Viking 2DNB@ 2,75 stk 1 Bet 365


    Norvegia 1 division




    Tutti avevano dato zero speranze nella squadra di Viking per la promozione dopo la doppia sconfitta contro Floro e Tromsdalen ma dopo le vittorie contro Aalensund(1-3) e contro Kisa(1-0 nei recuperi) la squadra è salita in secondo posto con 55 punti,due punti di meno della capolista Mjondalen(57 punti).


    In terzo posto si trova Aalesund con 56 punti e logicamente andrà in 59 punti.Due sono i biglietti per la promozione diretta e la terza squadra gioca in play-off.


    Mjondalen ha bisogno tre punti nelle ultime due partite mentre Viking deve fare 2x3.Questo significa che Viking serve solo la vittoria mentre Mjondalen può vincere anche nella ultima giornata contro la motivata Floro.Però Floro forse ci sarà senza motivazione se domani perde contro Notodden.


    Vado con unico risultato che conviene gli ospiti mentre mi sembra che le quote sarebbero più equilibrate tra la prima e seconda squadra che almeno nella classifica sono quasi a pari punti/livello.

  10. #70
    Superforumisti L'avatar di Il Ragioniere
    Data registrazione
    26-02-2018
    Messaggi
    3,787
    Thanks
    32
    Thanked 44 Times in 36 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017/2018

    Varnamo - Helsingborg 1DNB@2,50 stk 1 Bet 365




    Partita importantissima per i padroni di casa che lottano per la salvezza contro la capolista Helsingborg che già promozionata.


    In dubbio è ancora il titolare centrocampista Daniel Ask che non aveva giocato nelle ultime 6 partite,del resto Varnamo non ha nessun altro problema.


    Helsingborg domani giocherà con assenze,il secondo bomber della squadra Mamadu Moro è infortunato come sono infortunati anche il difensore titolare Andres Randrup,il centrocampista Andreas Landgren e il portiere titolare Par Hansson.Al suo posto Helsingborg ha preso con un piccolo contrato l'allenatore dei portieri Daniel Andersson che ha 45 anni. Domani però giocherà in porta Karl Joelsson mentre Andersson sarà in pancina.


    L'allenatore di Varnamo,Roar Hanson è ex-allenatore di Helsingborg nei periodi 2013 e 2014 dove era riuscito a finire al quinto e al nono posto e i tifosi di Helsingborg hanno forti emozioni per lui.


    Non sarà facile per i padroni di casa contro la bestia di Helsingborg(senza sconfitta nelle ultime 16 partite)ma dal mio punto di vista vale pena un piccolo tentativo perchè per loro è una partita ora o mai.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •