Pagina 7 di 7 PrimoPrimo 1234567
Visualizzazione risultati 61 fino 68 di 68

Discussione: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017/2018

Il Ragioniere
    Guest

Predefinito Riferimento: Pronostici Campionati minori nordici 2016/2017/2018

Non va, 1-1

Novellino
    Thanks
    1

Ciao ragioniere, ho seguito i tuoi post sabato e domenica, e questa serie la gioco da un po' perché ricca di gol (anche se a volte prendi proprio quella partita che finisce 1-0 o 2-0). Volevo chiederti se prendi tutte queste informazioni da qualche sito, magari anche in inglese, o studi tutto tu da solo.

Il Ragioniere
    Guest

Buonasera roycarr

Purtroppo non esiste nessun sito in inglese con notizie locale(ovviamente non parlo dei campionati in Inghilterra,Irlanda,Scozia o USA)

I siti dei campionati stranieri che sto seguendo sono tutti in lingua locale.Personalmente non ero riuscito a trovare nessun sito decente con notizie o dedicato nei campionati stranieri.

Direi che al 80% più o meno è il mio lavoro privato,ma dipende da che campionati ci parliamo.'E un combinazione tra la mia esperienza/siti locali/twitter/facebook e i consigli dei miei amici da parecchi paesi.

Il Ragioniere
    Guest

Levanger - Floro 2 DNB@2,10 stk 1 Bet 365

Norvegia 1 division

Non vedo nessun motivo perchè Levanger è favorita in questa gara,la squadra già pensa il prossimo anno nelle categorie basse mentre ultima volta che aveva vinto era il 27 Maggio contro...Floro(0-2)e poi ha un record bruttissimo(0-4-12). Ultima volta che aveva vinto in casa era ancora più lontano il 29 Aprile(4-3 contro Ham Kam)

Beh neppure Floro è migliora ma almeno ha speranze per la salvezza mentre ultimamente ha fatto due vittorie contro Nest Sotra(0-1) e Viking(3-2)

Novellino
    Thanks
    1

Ciao Ragioniere, che ne dici del mio pronostico sulla premier league ucraina? Lo segui come campionato?
    http://forum.bet4win.it/showthread.p...47#post2396747

Curiosità: ma sei italiano?

Il Ragioniere
    Guest

Ciao roycarr

Non seguo nessun campionato di Est Europa,parlo da quelli ex sovietici.

Unica cosa che posso dirti è che statisticamente ci sta la tua scelta,Vorskla segna quasi sempre in casa sua mentre Dinamo ha segnato almeno un gol in trasferta nelle ultime 12 partite in tutte le competizioni

@Nei documenti non sono italiano anche se mi pare che sia ovvio perchè scrivo malissimo la vostra lingua.Nel cuore però un po'si.

Il Ragioniere
    Guest

Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Levanger - Floro 2 DNB@2,10 stk 1 Bet 365

Norvegia 1 division

Non vedo nessun motivo perchè Levanger è favorita in questa gara,la squadra già pensa il prossimo anno nelle categorie basse mentre ultima volta che aveva vinto era il 27 Maggio contro...Floro(0-2)e poi ha un record bruttissimo(0-4-12). Ultima volta che aveva vinto in casa era ancora più lontano il 29 Aprile(4-3 contro Ham Kam)

Beh neppure Floro è migliora ma almeno ha speranze per la salvezza mentre ultimamente ha fatto due vittorie contro Nest Sotra(0-1) e Viking(3-2)

Bene, 0-1

Un baccio...freddo nei ragionieri di Bet 365 da Floro

Il Ragioniere
    Guest

Varnamo - Gefle

Svezia Superettan

Ultima chiamata per gli ospiti stasera in una partita scontro diretto contro Varnamo

Se vediamo gli ultimi risultati la domanda che dobbiamo fare è quanto dovrebbe pagare questo 1 di Varnamo quando la squadra nelle ultime 13 partite ha solo 3 vittorie??? @ 1,45???? Ma perchè non paga la stessa quota anche la vittoria di Gefle quando la squadra ospite è a pari forma con Varnamo con 3 vittorie nelle ultime 13 partite???

Inoltre nelle ultime 3 partite Gefle ha preso 7 punti contro squadre che si trovano più alto di Varnamo...

Beh forse la ''bestia'' di Varnamo oggi vincerà con 7-0,chissà. Io sto parlando se abbiamo valore o no,chi vincerà non mi interessa ma la quota 7,00 di Gefle è davvero inspiegabile.

Bookmarks

Bookmarks