Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 14

Discussione: Pronostici Serie A 16-17 Aprile 2016

  1. #1
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Pronostici Serie A 16-17 Aprile 2016

    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  2. #2
    Novellino
    Data registrazione
    13-04-2016
    Messaggi
    5
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 16-17 Aprile 2016

    Punterei sul Milan, con il nuovo allenatore la squadra avrà una scossa e vincerà a Genova.
    Ultima modifica di AlejanBet : 13-04-2016 alle ore 18.30.49

  3. #3
    Superforumisti
    Data registrazione
    25-03-2009
    Residenza
    ....dove regnarono i Guidi e i Malatesta ovvero nella terra della piada e del sangiovese!!!
    Messaggi
    6,961
    Thanks
    90
    Thanked 143 Times in 96 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 16-17 Aprile 2016

    Io trovo generoso l'X2 del frosinone, quota in salita oltretutto.
    ha fuori i due centrali di difesa ma gioca benino.
    mi pare meglio del verona malgrado giochi in casa
    umiltè che dici?

  4. #4
    Killsbook Engage L'avatar di Umilte Straordineria
    Data registrazione
    17-08-2007
    Residenza
    out of nowhere
    Messaggi
    5,692
    Thanks
    26
    Thanked 22 Times in 22 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 16-17 Aprile 2016

    Citazione Originalmente inviato da peul Visualizza messaggio
    Io trovo generoso l'X2 del frosinone, quota in salita oltretutto.
    ha fuori i due centrali di difesa ma gioca benino.
    mi pare meglio del verona malgrado giochi in casa
    umiltè che dici?
    Che hai ragione! Però per la legge dei grandi numeri uno scontro diretto dovremo pur vincerlo prima o poi

    Il valore delle quote è tutto nell'X2 ovviamente

    ps. certo che farsi squalificare i 2 difensori centrali titolari contro l'Inter sapendo che poi hai la trasferta di Verona ... insomma... non mi pare una gran genialata...
    Ultima modifica di Umilte Straordineria : 14-04-2016 alle ore 11.11.11

  5. #5
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 16-17 Aprile 2016

    Carpi - Genoa,le formazioni ufficiali:


    CARPI:Belec, 3 Letizia, 4 Cofie, 6 Gagliolo, 8 Bianco, 11 Di Gaudio, 13 Poli, 19 Pasciuti, 20 Lollo, 21 Romagnoli, 99 Mbakogu.


    Panchina:91 Colombi, 2 Sabelli, 5 Zaccardo, 7 Porcari, 10 Verdi, 15 Lasagna, 16 De Guzman, 17 Crimi, 23 Suagher, 25 Mancosu, 29 Martinho, 36 Daprelà.





    GENOA:Lamanna, 3 Ansaldi, 4 De Maio, 5 Izzo, 11 Cerci, 15 Marchese, 19 Pavoletti, 30 Rigoni, 31 Dzemaili, 77 Tachtsidis, 93 Laxalt.


    Panchina:32 Donnarumma, 39 Sommariva, 16 Capel, 17 Suso, 18 Ntcham, 22 Lazovic, 29 Fiamozzi, 34 Gabriel Silva, 37 Panico, 42 Matavz, 97 Ghighione.

  6. #6
    Novellino L'avatar di corsarozoppo
    Data registrazione
    07-04-2015
    Messaggi
    73
    Thanks
    8
    Thanked 5 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 16-17 Aprile 2016

    Finalmente ho tempo per di nuovo fare qualche scommessuccia.
    Provo a buttare qualcosa su Inter-Napoli di questa sera.
    Sono 2 squadre che sono parecchio attardate nella rincorsa ai loro obiettivi principali, stasera penso che possa essere un pò l'ultima chance per entrambe di sperare di cambiare qualcosa nella loro stagione. Il Napoli gioca prima della Juve e dopo le polemiche da essi create per questa circostanza sicuramente vorranno sfruttare al massimo questa occasione per mandare un messaggio alla Juve.
    L'Inter dal canto suo è lontana dal terzo posto, ma deve tenere salda la sua posizione in Europa League e deve cercare di ritrovare un pò di sicurezza anche nel gioco oltre che nei risultati, considerando anche l'ultima gara col Frosinone, non si è vista proprio una bella Inter nell'ultimo periodo.
    Entrambe le squadre quindi hanno più di un motivo per cercare di proporre gioco e vincere, nelle intenzioni non dovrebbe essere una gara tattica o poco aperta.

    Venendo un pò al gioco che mi aspetto partendo dal presupposto che entrambe proveranno a giocarsela per vincere, il Napoli mi sembra più indirizzato verso il possesso palla e penso che la zona del centro sinistra con Hamsik e Insigne che si accentra possa essere quella da cui escono i maggiori pericoli. L'Inter non ha sempre grandi letture difensive tipo nelle diagonali o nel salire con la difesa, Callejon e Gabbiadini negli spazi ci sanno entrare bene,credo che potranno essere pericolosi muovendosi senza palla, anche perchè il centrocampo inbterista non credo possa avere tutto il filtro che serve per impedire a Insigne e Hamsik di mettere buone palle in verticale in area.
    L'inter con meno possesso può costruire anch'essa pericoli soprattutto sulle fasce considerando che Icardi è una punta che si muove bene in area, i cross possono veramente mettere in apprensione la difesa napoletana. Per me l'Inter di palloni in mezzo ne metterà tanti oggi.

    Quindi sulla base di questo penso che si vada verso una gara aperta con occasioni per entrambe in area di rigore. E' una quota alta però l'over a 2,5 a 1,9 potrebbe essere una scelta intelligente e la provo.

    Over 2,5 stake 3/10
    BILANCIO SCOMMESSE 2017

    LIVE:
    0/0-------------->

    PRELIVE: 0/0---------->

    BILANCIO SCOMMESSE 2016--------> 11/21
    (52,38%) --------> +5,1

  7. #7
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 16-17 Aprile 2016

    Juventus -2.25 @2.13 ibc stk1 Palermo che sembra voglia retrocedere, con presidente che appara un po disorientato. Vincere per la Juve significherebbe quasi scudetto

  8. #8
    Novellino L'avatar di corsarozoppo
    Data registrazione
    07-04-2015
    Messaggi
    73
    Thanks
    8
    Thanked 5 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 16-17 Aprile 2016

    Citazione Originalmente inviato da corsarozoppo Visualizza messaggio
    Over 2,5 stake 3/10
    No, finisce 2-0.
    BILANCIO SCOMMESSE 2017

    LIVE:
    0/0-------------->

    PRELIVE: 0/0---------->

    BILANCIO SCOMMESSE 2016--------> 11/21
    (52,38%) --------> +5,1

  9. #9
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 16-17 Aprile 2016

    Atalanta in emergenza per la sfida casalinga con la Roma. Agli squalificati Cigarini e De Roon si è aggiunta ormai la sicura indisponibilità dell’acciaccato Diamanti, che tenterà di recuperare per la trasferta di mercoledì a Palermo, oltre a quella del lungodegente Carmona. Per sostituire i centrocampisti titolari i candidati sono Migliaccio e Freuler. La maglia di Diamanti verrà consegnata a D’Alessandro con uno schieramento che dovrebbe essere rimodellato in un 4-3-3 con Kurtic di nuovo a centrocampo e D’Alessando insieme a Gomez sulle fasce in attacco a supporto del centravanti che dovrebbe essere Borriello. In difesa Toloi sembra favorito su Stendardo.

    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  10. #10
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie A 16-17 Aprile 2016

    Atalanta - Roma,le formazioni ufficiali:


    Atalanta:Sportiello,Masiello,Toloi,Paletta,Drame,K urtic,Migliaccio,Freuler,D'Alessandro,Borriello,Go mez.


    Roma:Szczesny; Rüdiger, Manolas, Zukanovic, Digne; Florenzi, De Rossi, Nainggolan; Perotti, Salah, Dzeko

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •