Pagina 7 di 25 PrimoPrimo 123456789101112131417 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 61 fino 70 di 245

Discussione: nba playoff 2016

  1. #61
    Super Moderator L'avatar di ares
    Data registrazione
    01-02-2010
    Messaggi
    6,831
    Thanks
    1
    Thanked 60 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: nba playoff 2016

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    purtroppo è arrivata una brutta notizia quando da noi era ancora notte,anche se ha avuto un'eco inferiore a quella di curry e questo è curioso perchè è più grave la vicenda.
    dispiace per paul che ogni anno ha qualche impedimento che non lo fa andare in fondo,anche se questa stagione comunque avrebbe avuto vita dura incontrando golden state in caso di passaggio turno.
    griffin non sembra così grave e non andrà di nuovo sotto i ferri,eppure lo danno out altresì per il resto dei playoff magari hanno paura che si riacutizzi il problema precedente.
    a questo punto cambia tutto e consiglio di stare in guardia anche chi ha puntato contro golden state con qualche turno senza curry,perchè trovarsi portland è ben diverso da los angeles con roster completo.
    sinceramente prima non avevo avuto la percezione che entrambi avrebbero salutato tutti in anticipo altrimenti avrei preso subito il passaggio turno,poi ormai è stato bombardato ed è finito a @1,4
    sta uscendo sempre under ma la linea da gara 1 è scesa tantissimo (da 214 a 201) per una singola decente e non mi fido con i sostituti,per cui giocata obbligata pro blazers prima che cali ancora.

    portland @1,7

    stake 5/10
    la giocata ci sta,ma non è cosi regalata in casa del 3...per me i clippers ( anche senza i due big ) se la giocano ancora da favoriti la serie.

  2. #62
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: nba playoff 2016

    non credo siano più favoriti,vada per griffin che è mancato mesi e sono andati bene lo stesso ma tra il figlio del coach e paul c'è un abisso.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  3. #63
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: nba playoff 2016

    comunque vedo che hanno introdotto un'altra novità nel palinsesto aams con i punti di squadra,prima unibet ora sisal.
    in questi due anni hanno apportato diversi miglioramenti come special pure,linee modificabili per handicap e totali da qualche parte.
    i have a dream: prima del mio ritiro voglio un palinsesto globale con tutti i mercati possibili dei .com
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #64
    Superforumisti L'avatar di magikgaspa
    Data registrazione
    05-06-2006
    Residenza
    Kasteddu
    Messaggi
    12,702
    Thanks
    29
    Thanked 34 Times in 24 Posts

    Predefinito Riferimento: nba playoff 2016

    POR Blazers + MIA Heat Quota tot. 2,36@ Stake 6



    Detto tutto il buon War senza Paul e Griffin seppure in trasferta la quota fa gola e non poco, in parte concordo anche con quanto ha detto Ares, almeno a Los Angeles non sara' una passeggiata ma se c'e' un momento in cui bisogna affondare il coltello e' questo, il team dovra' trovare punti utili alla causa e un maggior numero di possessi tra le mani non sapienti equivale a medie dal campo inferiori (ecco perché della somma punti crollata.. seppure ora alla portata delle due).
    Vado ad abbinarci Miami, deludente in trasferta non la vedo perdente anche stanotte per la terza in fila.. l'arena degli Heat stasera fara' la sua parte per scaldare Wade&Co.
    Chi lotta... Non ha mai perso...




    Stagione NBA 2014/2015


    Calcio --> -6
    Multiple --> +134
    Stagione NBA 2014-16 --> -108




    aggiornato 02-10-2016

  5. #65
    Super Moderator L'avatar di ares
    Data registrazione
    01-02-2010
    Messaggi
    6,831
    Thanks
    1
    Thanked 60 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: nba playoff 2016

    miami ov 99.5 + clippers un 97.5 @ 3.38 stake 4

    miami in questa serie quando gioca in casa sta sopra il centello,ai clippers orfani del 3 e del 32 mancheranno molti punti e allora provo questo special.

  6. #66
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: nba playoff 2016

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    portland @1,7

    stake 5/10
    ok,98-108
    clippers durano solo un tempo.
    grande giornata per la famiglia mc collum tra turchia e stati uniti.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #67
    Superforumisti L'avatar di magikgaspa
    Data registrazione
    05-06-2006
    Residenza
    Kasteddu
    Messaggi
    12,702
    Thanks
    29
    Thanked 34 Times in 24 Posts

    Predefinito Riferimento: nba playoff 2016

    Citazione Originalmente inviato da magikgaspa Visualizza messaggio
    POR Blazers + MIA Heat Quota tot. 2,36@ Stake 6


    Altalena continua a Miami... gran numero di palle perse e sempre a rincorrere.


    Saldo -6
    Chi lotta... Non ha mai perso...




    Stagione NBA 2014/2015


    Calcio --> -6
    Multiple --> +134
    Stagione NBA 2014-16 --> -108




    aggiornato 02-10-2016

  8. #68
    Super Moderator L'avatar di ares
    Data registrazione
    01-02-2010
    Messaggi
    6,831
    Thanks
    1
    Thanked 60 Times in 47 Posts

    Predefinito Riferimento: nba playoff 2016

    Citazione Originalmente inviato da ares Visualizza messaggio
    miami ov 99.5 + clippers un 97.5 @ 3.38 stake 4

    miami in questa serie quando gioca in casa sta sopra il centello,ai clippers orfani del 3 e del 32 mancheranno molti punti e allora provo questo special.
    non va

  9. #69
    Forumista
    Data registrazione
    20-01-2013
    Messaggi
    294
    Thanks
    17
    Thanked 13 Times in 12 Posts

    Predefinito Re: nba playoff 2016

    consapevole del rischio di toppare alla grande, voglio provare questa giocata. i Clips superstiti penso potrebbero sopperire con la fisicità e l'esperienza, alla mancanza di talento. e magari riescono ad incartare la partita ai Blazers, cui invece l'esperienza manca un po'. sulla base di questo mi prendo lo spread, sperando in punteggio non troppo alto e in una lotta col coltello tra i denti. Clips +10, @1.952, pinna. stake medio
    siccome voglio sbagliare bene, voglio pure credere che la serie sia diventata durissima, ma magari non ancora chiusa. e quindi non mi tiro indietro dal prendere pure un pochino di ml, @5.56. stake basso
    un saluto a tutti!

  10. #70
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: nba playoff 2016

    non penso che boston tiri nuovamente con 3/29 da tre,così come mi sembra difficile che thomas segni solamente 7 punti pur avendo attorno una marcatura che vedo applicata ad un numero di giocatori che si conta sulle dita di una mano.
    ovviamente servono anche i punti di turner,crowder e smart in assenza di bradley.
    allo stesso tempo non credo che atlanta riproponga una prestazione offensiva così efficace,a parte horford che non riesce a trovare continuità nella serie.
    comunque gli hawks hanno già ceduto da favoriti nelle due gare precedenti al garden,per cui non mi stupirebbe che si ripetesse a questo punto un successo dei celtics.

    boston +5 @1,68

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •