Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati 11 fino 16 di 16

Discussione: Pronostici Serie B infrasettimanale (6 turni alla fine)

  1. #11
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B infrasettimanale (6 turni alla fine)

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    TERNANA-PRO VERCELLI DA X MARTEDI A MIO AVVISO.

    http://www.diretta.it/classifiche/fo...#table;overall

    Leggete la classifica con Lanciano che sarà penalizzato (dai 3 ai 5 pt)a 35/36 e vedete che il play out è a circa 36 pt.
    Ternana a 44 e Vercelli a 40 fuori da play out. Penso possa andare bene x ai locali , se lo fanno andare bene ospiti.
    Con SALERNITANA-VICENZA, VERCELLI O TIENE SOTTO SALERNO DI 4-5 PT, O AGGANCIA VICENZA.


    CESENA-CROTONE DA 1 DNB.
    CROTONE festeggia la serie A in casa col Como nella successiva. Penso Ciano e Soci siano più motivati per rientrare nei play off.
    Due su due

    Prenderei subito pro Vercelli -0/25 contro Avellino

    Avellino ha confermato Marcolin. La squadra cammina; subirebbe gol anche dai pulcini..tutti ingredienti per diventare la barzelletta della categoria




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  2. The Following 4 Users Say Thank You to kikkobet For This Useful Post:

    ghiaccio (20-04-2016),Il Ragioniere (20-04-2016),mrapone (20-04-2016),Roger Federer (20-04-2016)

  3. #12
    Amante dei labrador L'avatar di mrapone
    Data registrazione
    03-05-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    18,748
    Thanks
    93
    Thanked 40 Times in 38 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B infrasettimanale (6 turni alla fine)

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    Due su due

    Prenderei subito pro Vercelli -0/25 contro Avellino

    Avellino ha confermato Marcolin. La squadra cammina; subirebbe gol anche dai pulcini..tutti ingredienti per diventare la barzelletta della categoria
    NEL MIO NOME C'è LA TUA ETERNA SCONFITTACit.'' MI' MANCHERAI 'CHETTA!!! 12 maggio 2013.FIGLIA esemplare,MOGLIE meravigliosa,SORELLA premurosa,AMICA sincera

  4. #13
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B infrasettimanale (6 turni alla fine)

    Contrordine

    Avellino esonera Marcolin.
    Torna Tesser.

    eventuali pecore nere dello spogliatoio ora non avrebbero più l'alibi di Marcolin.
    Ultima modifica di kikkobet : 20-04-2016 alle ore 17.19.25




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  5. #14
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B infrasettimanale (6 turni alla fine)

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Ascoli - Bari X (3,00) stake 3/10 Bet365


    Ho preso con un basso stake il pareggio tra le due squadre,spero e credo che la priorità delle due squadre stasera è da non perdere

    Non va,0-1 -3

  6. #15
    Il Ragioniere
    Guest

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B infrasettimanale (6 turni alla fine)

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    TERNANA-PRO VERCELLI DA X MARTEDI A MIO AVVISO.

    http://www.diretta.it/classifiche/fo...#table;overall

    Leggete la classifica con Lanciano che sarà penalizzato (dai 3 ai 5 pt)a 35/36 e vedete che il play out è a circa 36 pt.
    Ternana a 44 e Vercelli a 40 fuori da play out. Penso possa andare bene x ai locali , se lo fanno andare bene ospiti.
    Con SALERNITANA-VICENZA, VERCELLI O TIENE SOTTO SALERNO DI 4-5 PT, O AGGANCIA VICENZA.


    CESENA-CROTONE DA 1 DNB.
    CROTONE festeggia la serie A in casa col Como nella successiva. Penso Ciano e Soci siano più motivati per rientrare nei play off.


    Sei grandissimo Kikkobet,complimenti amico!!!

    Continua cosi,a Grecia diciamo <είσαι μεγάλος παικταράς> che significa sei un grande giocatori

  7. #16
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici Serie B infrasettimanale (6 turni alla fine)

    Citazione Originalmente inviato da Il Ragioniere Visualizza messaggio
    Sei grandissimo Kikkobet,complimenti amico!!!

    Continua cosi,a Grecia diciamo <είσαι μεγάλος παικταράς> che significa sei un grande giocatori
    vado sulla fiducia...spero non sia una parolaccia



    troppo buono...con la B quest'anno in realtà ho preso ben poco




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •