Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati 21 fino 23 di 23

Discussione: serie a 01-02/05/2016

  1. #21
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: serie a 01-02/05/2016

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio
    La vittoria della Roma pare scontata questa sera, il Genoa non si dannerà l'anima sperando di rifare uno sgarbo ai cugini fra sei giorni come qualche anno fa, quando mandarono la Samp in B dopo una vittoria nel derby. Stasera, dunque, giocheranno in ciabatte. Per i giallorossi la vittoria è fondamentale, se vorranno mettere pressione al Napoli, e credo che alla fine la spunteranno, anche se per il secondo posto rimane difficile.
    Le mie giocate sono:
    Roma 2 a stake 6 a 1.61 @bet365
    Roma 2h a stake 2 a 2.50 @bet365
    Roma 1° t: 2 a stake 2 a 2.10 @bet365

    il problema si pone se invece di giocare in iabatte, si mettono a giocare di catenaccio e contropiede

    comunque prendo anche io il 2, piu per una questione di orari: giocando prima, sono obbligati a metterci tutto.
    ma siccome 1.60 è per me imprendibile in singola, abbino il napoli con l'over, e vado a raddoppio. per me il secondo posto la roma l'ha person 0-2 3-3 a bergamo, il napoli staserà asfalterà un'atalanta in ferie
    Ultima modifica di unoqualunque : 02-05-2016 alle ore 18.28.03

  2. #22
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: serie a 01-02/05/2016

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio
    La vittoria della Roma pare scontata questa sera, il Genoa non si dannerà l'anima sperando di rifare uno sgarbo ai cugini fra sei giorni come qualche anno fa, quando mandarono la Samp in B dopo una vittoria nel derby. Stasera, dunque, giocheranno in ciabatte. Per i giallorossi la vittoria è fondamentale, se vorranno mettere pressione al Napoli, e credo che alla fine la spunteranno, anche se per il secondo posto rimane difficile.
    Le mie giocate sono:
    Roma 2 a stake 6 a 1.61 @bet365
    Roma 2h a stake 2 a 2.50 @bet365
    Roma 1° t: 2 a stake 2 a 2.10 @bet365


    Bet orrenda, che salvo solo grazie alla dea bendata. Leggero passivo cmq

  3. #23
    Forumista inossidabile
    Data registrazione
    06-11-2013
    Messaggi
    1,088
    Thanks
    9
    Thanked 23 Times in 20 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: serie a 01-02/05/2016

    Citazione Originalmente inviato da unoqualunque Visualizza messaggio
    il problema si pone se invece di giocare in iabatte, si mettono a giocare di catenaccio e contropiede

    comunque prendo anche io il 2, piu per una questione di orari: giocando prima, sono obbligati a metterci tutto.
    ma siccome 1.60 è per me imprendibile in singola, abbino il napoli con l'over, e vado a raddoppio. per me il secondo posto la roma l'ha person 0-2 3-3 a bergamo, il napoli staserà asfalterà un'atalanta in ferie
    dicono sia l'inter ad essere pazza
    in effetti questa è na banda de pippe perdenti. totti a 39 anni regge la squadra, mi chiedo dove andrà sta società che nn gli vorrebbe manco fa il contratto

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •