Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 23

Discussione: serie a 01-02/05/2016

  1. #1
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito serie a 01-02/05/2016

    18:00 Udinese - Torino 1.93 3.49 3.82
    20:45 Chievo - Fiorentina 3.62 3.35 2.04
    1 X 2
    12:30 Juventus - Carpi 1.27 5.39 10.78
    15:00 AC Milan - Frosinone 1.24 5.87 11.22
    15:00 Empoli - Bologna 2.23 3.26 3.23
    15:00 Palermo - Sampdoria 1.88 3.51 3.98
    15:00 Sassuolo - Verona 1.55 3.92 6.07
    20:45 Lazio - Inter 2.47 3.26 2.82
    1 X 2
    19:00 Genoa - AS Roma 5.18 3.84 1.63
    21:00 Napoli - Atalanta 1.17 7.06 14.82

    giornata importante in zona retrocessione soprattutto.
    non ha senso in questo caso aspettare la fine della gara di torino,perchè a prescindere servono punti al palermo che deve recuperare.
    la sampdoria praticamente si è salvata battendo la lazio,infatti prendendo proprio il caso negativo più estremo con sole sconfitte tenderei ad escludere i rosanero che sbancano firenze al prossimo turno.
    l'udinese non sta così bene invece,almeno per la classifica perchè a san siro ha disputato una grande partita ed avendo l'occasione di pareggiare nuovamente nel recupero prima di subire il goal definitivo.
    appena aperto il palinesto ho pensato anche all'udinese vincente,anche considerando la caduta rovinosa del torino contro il sassuolo (alla faccia delll'impegno extra per l'inaugurazione dello stadio dichiarato dal presidente),tuttavia guardando il calendario abbastanza favorevole credo che andrebbe bene anche un punto visto che poi ha atalanta e carpi in casa.
    volendo si potrebbero fare varie doppie mettendoci pure la juventus contro il carpi con due squalificati e l'allenatore non so se multato solamente,ma a me non piace giocare chi non ha obiettivi al di là del fatto che possa vincere o meno ugualmente.

    udinese 1X + palermo dnb @1,75

    stake 5/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  2. #2
    Novellino
    Data registrazione
    17-09-2011
    Messaggi
    59
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: serie a 01-02/05/2016

    Anche a me piace la doppia 1X Udinese, che non facendo nemmeno un punto Sabato,potrebbe rischiare, ed ero tentato dal Palermo,ma non credo che se i doriani lasciassero il via libera ai rosanero,possano sentirsi cosi' al sicuro: Se la Fiorentina infatti vincesse a Verona contro il Chievo e l'Inter a Roma contro la Lazio (risultati non impossibili), la Fiorentina potrebbe sentirsi certa del 5° posto (anche in virtù degli scontri diretti favorevoli contro il Milan), ma potrebbe ritenere non raggiungibile il 4° (anche perchè nel turno seguente L'Inter ospiterebbe un Empoli demotivato).
    Ergo: la Fiorentina potrebbe essere molto meno motivata del Palermo, non sarebbe più raggiungibile dal Milan e non potrebbe più raggiungere L'Inter qualora giungesse voce di un successo nerazzurro contro l'Empoli,per cui potrebbe scapparci la sorpresa. La Samp si troverebbe cosi costretta a fare un punto e nelle restanti due giornate ha derby e Juve fuori. Naturalmente è uno scenario articolato ed è tutto da vedere se si realizzerà, ma mentre a prima vista sul palermo alla pari stavo entrando col bazooka,ad una riflessione più attenta mi sono un attimo fermato.
    Mi piace poi il Sassuolo che,calendario alla mano (fondamentalmente deve sperare in una Roma ancora motivata per il secondo posto nell'ultima giornata contro il Milan) potrebbe nutrire ancora speranze europee: non sarà facile per la Roma recuperare due punti al Napoli, che dovrebbe perdere punti fra Atalanta in casa (estremamente improbabile) e Toro fuori (improbabile), solo in questo caso la Roma andrebbe a Milano all'ultima animata dal sacro furore,ma arrivato a questo punto secondo me il Sassuolo ci crede.

    Udinese 1X @ 1.27 + Sassuolo @ 1.53 Planet
    Ultima modifica di carico73 : 27-04-2016 alle ore 20.04.52

  3. #3
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 01-02/05/2016

    mi piace anche la tua doppia,solo che il sassuolo è da quasi due mesi che non azzecca due gare di fila.
    tu dirai "figurati il palermo" ed infatti per questo mi sono cautelato con il pari a rimborso,doppio 1X usciva troppo basso.
    intanto zamparini ha fatto il manifesto su carpi - empoli ed il ricorso sulla decisione di far andare solo gli abbonati allo stadio (di solito si vieta agli ospiti o si prendono i documenti per non far entrare i diffidati ultras nelle serie inferiori dove non è nominativo,visto che mi sfugge il motivo per cui il delinquente debba entrare con il biglietto di volta in volta e non sia un abbonato).
    ennesima buffonata in un paese in cui a roma non si può giocare il derby di sera,non si fanno trasferte perchè negli anni ottanta si sono presi a botte etc etc
    non continuo altrimenti farei un papiro alla kiapparo
    Ultima modifica di wargod : 27-04-2016 alle ore 22.20.24
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #4
    Amante dei labrador L'avatar di mrapone
    Data registrazione
    03-05-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    18,748
    Thanks
    93
    Thanked 40 Times in 38 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 01-02/05/2016

    volevo ricordarvi SAMP-palermo di un po' di anni fa' , in cui MICCOLI fece di tutto x salvare il suo LECCE, e gioco' alla morte condannando la samp!!!! POI PENSO che con l'arrivo di DI MARZIO al palermo ,LA JUVE giochera' x i tre punti con il carpi.Di marzio ha fatto e fa' ancora parte dello staff osservatori juve.
    NEL MIO NOME C'è LA TUA ETERNA SCONFITTACit.'' MI' MANCHERAI 'CHETTA!!! 12 maggio 2013.FIGLIA esemplare,MOGLIE meravigliosa,SORELLA premurosa,AMICA sincera

  5. #5
    Novellino
    Data registrazione
    17-09-2011
    Messaggi
    59
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Riferimento: serie a 01-02/05/2016

    Citazione Originalmente inviato da mrapone Visualizza messaggio
    volevo ricordarvi SAMP-palermo di un po' di anni fa' , in cui MICCOLI fece di tutto x salvare il suo LECCE, e gioco' alla morte condannando la samp!!!! POI PENSO che con l'arrivo di DI MARZIO al palermo ,LA JUVE giochera' x i tre punti con il carpi.Di marzio ha fatto e fa' ancora parte dello staff osservatori juve.
    Si vero! Penultima di campionato 2010/2011, Samp-Palermo 1-2! Anche se di quella Samp non c'è più nessuno...
    Se comunque c'è una memoria storica che si tramanda,al di là dei giocatori,la Samp allora non dovrebbe regalarla..anche perchè alle ultime due ha derby e Juve fuori e quindi non può essere sicura di far punti... Oltre il DNB di Wargod quindi non mi spingerei...

  6. #6
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 01-02/05/2016

    attenzione che io non ho scritto né penso che gliela regali,semplicemente ci sono più motivazioni per il palermo visto che perdendo avrebbe un piede già in serie b.
    poi gioca in casa per cui spero prenda minimo un punto,mentre la sampdoria lontano da genova ha vinto solo a verona.
    anche perchè di regali ne stiamo vedendo quasi per nulla questa stagione con squadre salve che si impegnano (atalanta e bologna con quei due pareggi hanno tolto il secondo posto alla roma forse,per questo la quota del napoli non mi piace per niente,non ne parliamo del chievo che stavolta non è mai stato in zona retrocessione eppure sta facendo benissimo senza il suo bomber venduto).
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  7. #7
    Novellino
    Data registrazione
    17-09-2011
    Messaggi
    59
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Riferimento: serie a 01-02/05/2016

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio
    attenzione che io non ho scritto né penso che gliela regali,semplicemente ci sono più motivazioni per il palermo visto che perdendo avrebbe un piede già in serie b.
    poi gioca in casa per cui spero prenda minimo un punto,mentre la sampdoria lontano da genova ha vinto solo a verona.
    anche perchè di regali ne stiamo vedendo quasi per nulla questa stagione con squadre salve che si impegnano (atalanta e bologna con quei due pareggi hanno tolto il secondo posto alla roma forse,per questo la quota del napoli non mi piace per niente,non ne parliamo del chievo che stavolta non è mai stato in zona retrocessione eppure sta facendo benissimo senza il suo bomber venduto).
    Si certo non volevo intendere che tu pensassi a regali o cose del genere,si parla chiaramente di motivazioni che possono essere maggiori o minori..se vedi l'ultima giornata,Atalanta-Chievo e Bologna-Genoa non è che il Chievo ed il Genoa l'abbiano regalata soltanto che ha prevalso la maggiore motivazione delle squadre home.
    Soltanto che la Samp non è che si può considerare salva come erano appunto Genoa e Chievo,e poi c'è quel precedente del 2011 che veniva ricordato. Per cui penso anche io di orientarmi su 1 DNB.

  8. #8
    Amante dei labrador L'avatar di mrapone
    Data registrazione
    03-05-2008
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    18,748
    Thanks
    93
    Thanked 40 Times in 38 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 01-02/05/2016

    altra cosa ma il torino la prossima ha il napoli in casa pensate che voglia finire questo campionato con 5 o 6 sconfitte di seguito , per me a udine non perde, visto che quella dopo la perde al 75%.CHE PENSATE!!
    NEL MIO NOME C'è LA TUA ETERNA SCONFITTACit.'' MI' MANCHERAI 'CHETTA!!! 12 maggio 2013.FIGLIA esemplare,MOGLIE meravigliosa,SORELLA premurosa,AMICA sincera

  9. #9
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 01-02/05/2016

    ciao,
    nel girone di ritorno mi sembra chiaro che si sia rotto qualcosa nello spogliatoio granata ed è arrivata al capolinea l'esperienza ventura.
    quando sono andato a vedere le quote del prossimo allenatore della nazionale ventura era quotato come primo favorito e lo stesso cairo ha confermato l'interesse per diventare selezionatore,sebbene la concorrenza sia folta.
    sinceramente dopo l'ultima sconfitta proprio zero fiducia,comunque il pareggio andrebbe bene pure a me.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  10. #10
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: serie a 01-02/05/2016

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    udinese 1X + palermo dnb @1,75

    stake 5/10
    persa già,brutta caduta casalinga dell'udinese che non mi aspettavo proprio sinceramente.
    ci hai visto meglio tu sul torino oggi apone.
    certo che una goleada granata così capita una volta all'anno ed è tanto demerito dei friuliani che ora sono inguaiati.
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •