Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 11 fino 20 di 22

Discussione: Serie b - 29 aprile / 2 maggio

  1. #11
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Serie b - 29 aprile / 2 maggio

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio
    Ecco la bet di giornata, che vale per domani e che, se va bene, mi lascia tranquillo per tutto il weekend: Modena - Crotone X a stake 5 a 3.00 @bet365.
    Non investirò altro domani, e la quota è davvero ghiotta per un campionato come il nostro, dove si è soliti volersi tanto bene quando c'è da spartire la posta. E' vero, il Modena ha molto più da perdere, e potrebbe scoprirsi, ma sinceramente, chi glielo fa fare? 1 punticino contro la capoclasse sarebbe oro, a prescindere dalle prossime due giornate.
    Ecco come andrà, a mio avviso: si daranno battaglia, magari una delle due passerà in vantaggio, magari di uno o più gol. Poi relax finale della squadra che conduce per il pareggio di chi sta in svantaggio.
    Magari non succederà, ma in tanti anni che seguo il calcio ne ho viste a decine di situazioni come queste, e tutte finire in un solo modo. Questi 5 stake, dunque, li investo più che volentieri.

    il calendario del Modena è il rischio vero della giocata...
    poi va a Salerno, poi PESCARA in casa e poi va a Novara.
    Da quota 40 , non so se arriva ai 48 presumibili della salvezza se si accontenta del pari col Crotone.

    Vedi Modena fare 7 punti in due trasferte (salerno e novara) e una in casa (pescara)?

    non sono banali




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  2. #12
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    24-11-2013
    Messaggi
    598
    Thanks
    59
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie b - 29 aprile / 2 maggio

    scusate ma perchè al crotone serve un punto per essere promosso matematicamente? il trapani può arrivare a 77 al massimo, i punti che ha adesso il crotone.. in quel caso cosa conta? differenza reti o scontri diretti?

  3. #13
    Apprendista L'avatar di oscarino2011
    Data registrazione
    07-11-2011
    Messaggi
    162
    Thanks
    11
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Serie b - 29 aprile / 2 maggio

    Citazione Originalmente inviato da lungo Visualizza messaggio
    scusate ma perchè al crotone serve un punto per essere promosso matematicamente? il trapani può arrivare a 77 al massimo, i punti che ha adesso il crotone.. in quel caso cosa conta? differenza reti o scontri diretti?
    appunto ...te lo sei detto da solo.
    crotone se fa un punto va a 78 e trapani può arrivare massimo a 77

  4. #14
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    24-11-2013
    Messaggi
    598
    Thanks
    59
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Serie b - 29 aprile / 2 maggio

    Citazione Originalmente inviato da oscarino2011 Visualizza messaggio
    appunto ...te lo sei detto da solo.
    crotone se fa un punto va a 78 e trapani può arrivare massimo a 77
    appunto... stavo chiedendo se arrivassero a 77 pari chi sarebbe promosso.. volevo sapere se il crotone fosse già matematicamente in a

  5. #15
    w il pointer, il cane scommettitore! L'avatar di kikkobet
    Data registrazione
    16-11-2007
    Messaggi
    6,836
    Thanks
    130
    Thanked 121 Times in 106 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie b - 29 aprile / 2 maggio

    AL CROTONE SERVE UN PUNTO. NON E' ANCORA IN A.

    Da quest'anno la prima di B giocherà una specie di MITROPA CUP (ANNI 80) CON la vincente della Championship inglese e B tedesca..potrebbero tenerci al primo posto o sarà un peso?




    non bisogna essere esperti di uno sport per vincere (anche se aiuta) ma bisogna saper scommettere. (CIT. SISTEMA)

    IL MOTTO E':
    "NON TI INCAZZARE , MA VAI AD INCASSARE!!!"

  6. #16
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Serie b - 29 aprile / 2 maggio

    Citazione Originalmente inviato da kikkobet Visualizza messaggio
    il calendario del Modena è il rischio vero della giocata...
    poi va a Salerno, poi PESCARA in casa e poi va a Novara.
    Da quota 40 , non so se arriva ai 48 presumibili della salvezza se si accontenta del pari col Crotone.

    Vedi Modena fare 7 punti in due trasferte (salerno e novara) e una in casa (pescara)?

    non sono banali
    E' vero, difatti la quota del Crotone è insolitamente alta, segno che probabilmente non hanno tutta questa voglia di vincere.
    Seguendo il ragionamento, quindi, ai calabresi la X va bene, mentre agli emiliani no. E qui si inserisce la mia opinione, che vede il Modena tanto più scarsa del Crotone che dovrebbe alla fine accogliere un punto come fosse d'oro...esattamente come stava succedendo a Oronzo Canà nel suo celebre confronto con Picchio De Sisti. Speriamo solo che non sisiano capiti male come quella volta.

  7. #17
    Apprendista L'avatar di oscarino2011
    Data registrazione
    07-11-2011
    Messaggi
    162
    Thanks
    11
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Re: Riferimento: Serie b - 29 aprile / 2 maggio

    Citazione Originalmente inviato da lungo Visualizza messaggio
    appunto... stavo chiedendo se arrivassero a 77 pari chi sarebbe promosso.. volevo sapere se il crotone fosse già matematicamente in a

    ma veramente hai domandato perché al crotone servisse un punto per la matematica...78-77=1 punto....appunto

    Citazione Originalmente inviato da lungo Visualizza messaggio
    scusate ma perchè al crotone serve un punto per essere promosso matematicamente?
    Ultima modifica di oscarino2011 : 29-04-2016 alle ore 18.26.57

  8. #18
    Forumista d'assalto
    Data registrazione
    24-11-2013
    Messaggi
    598
    Thanks
    59
    Thanked 29 Times in 26 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Riferimento: Re: Riferimento: Serie b - 29 aprile / 2 maggio

    Citazione Originalmente inviato da oscarino2011 Visualizza messaggio
    ma veramente hai domandato perché al crotone servisse un punto per la matematica...78-77=1 punto....appunto
    la matematica non è un'opinione, come del resto non lo è l'italiano!! eppure non mi sembrava di aver scritto in maniera tanto incomprensibile.. detto ciò mi sono documentato da solo, al crotone serve un punto perchè c'è da giocare ancora trapani-crotone, e nel caso in cui vincesse il trapani e arrivassero 77 pari sarebbero promossi i siciliani. detto ciò io ho preso l'X a stake basso..

  9. #19
    Superforumisti L'avatar di TempleBar
    Data registrazione
    24-06-2010
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    2,655
    Thanks
    62
    Thanked 61 Times in 52 Posts

    Predefinito Re: Serie b - 29 aprile / 2 maggio

    Citazione Originalmente inviato da TempleBar Visualizza messaggio
    Ecco la bet di giornata, che vale per domani e che, se va bene, mi lascia tranquillo per tutto il weekend: Modena - Crotone X a stake 5 a 3.00 @bet365.
    Non investirò altro domani, e la quota è davvero ghiotta per un campionato come il nostro, dove si è soliti volersi tanto bene quando c'è da spartire la posta. E' vero, il Modena ha molto più da perdere, e potrebbe scoprirsi, ma sinceramente, chi glielo fa fare? 1 punticino contro la capoclasse sarebbe oro, a prescindere dalle prossime due giornate.
    Ecco come andrà, a mio avviso: si daranno battaglia, magari una delle due passerà in vantaggio, magari di uno o più gol. Poi relax finale della squadra che conduce per il pareggio di chi sta in svantaggio.
    Magari non succederà, ma in tanti anni che seguo il calcio ne ho viste a decine di situazioni come queste, e tutte finire in un solo modo. Questi 5 stake, dunque, li investo più che volentieri.

    Toh..un pareggio...chi l'avrebbe mai detto..

  10. The Following 2 Users Say Thank You to TempleBar For This Useful Post:

    Gila82 (30-04-2016),thonis76 (30-04-2016)

  11. #20
    Apprendista
    Data registrazione
    07-02-2015
    Messaggi
    139
    Thanks
    46
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Serie b - 29 aprile / 2 maggio

    A me oggi piacciono 3 partite:
    Ascoli - Salernitana 1x+over 2.5 @ 2.70 non vedo l'Ascoli perdente e la solidità delle difese non è certo il punto forte delle 2 squadre.
    Latina - Spezia 2 @ 2.60
    Letto del Latina con varie assenze non credo che lo Spezia possa permettersi di lasciare punti in casa di un Latina che seppur impegnato nella corsa salvezza non mi ha mai convinto.
    Trapani - Novara gol+over @2.20
    Trapani in striscia contro un Novara che dopo la sosta natalizia balbetta un po ma credo possa segnare in casa del Trapani a trazione anteriore

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •