Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 18

Discussione: Pronostici LEGA PRO - 30 Aprile & 01 Maggio 2016

  1. #1
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Pronostici LEGA PRO - 30 Aprile & 01 Maggio 2016





    Ultima modifica di Junkyardog : 01-05-2016 alle ore 11.59.01
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  2. #2
    Superforumisti L'avatar di Junkyardog
    Data registrazione
    01-11-2002
    Residenza
    ...nella Bassa Italia.
    Messaggi
    2,341
    Thanks
    5
    Thanked 98 Times in 81 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 30 Aprile & 01 Maggio 2016

    Italia Lega Pro Girone C 30 Aprile 2016 – Ore 17:30 –

    Benevento – Lecce


    Stadio tutto esaurito: biglietti finiti.Per Auteri solo problemi di scelta, visto che l'unico assente sarà Lopez, squalificato dal Giudice Sportivo per due turni, uno per il rosso dieretto, l'altro per somma di ammonizioni. Molto probabile quindi che in formazione ci siano sia Ciciretti che Cissè, mentre al posto di Lopez dovrebbe giocare Mazzarani, con Angiulli pronto a contendergli la maglia nell'undici titolare.

    Si profila un’altra emergenza in difesa per il Lecce, per la trasferta di Benevento. Oltre alla squalifica di Cosenza e all’indisponibilità di Freddi (out da oltre 2 mesi per un’infiammazione al tendine d’Achille), rischia seriamente il forfait anche Abruzzese. Il centrale andriese è rimato a riposo per un attacco influenzale. Peraltro, già nei giorni scorsi aveva svolto lavoro differenziato, per un risentimento muscolare accusato nel finale della sfida con la Paganese. Considerato che mancano solo pochi giorni alla trasferta in Campania, un recupero appare assai difficile. Considerata l’importanza della gara, si tenterà un recupero in extremis, ma le possibilità sembrano poche. Resta anche il dubbio sul portiere titolare Perucchini, che migliora ma non è certo di essere pronto per sabato. Proprio nella sfida che può decidere un’intera stagione, insomma, il Lecce vede sgretolarsi il suo muro difensivo. Potrebbe ripetersi la stessa situazione del 3 aprile scorso, in occasione della sfida casalinga con il Matera. Anche in quella circostanza, erano indisponibili Cosenza, Abruzzese (entrambi per squalifica) e Freddi (infortunato). Braglia aveva optato per una soluzione di emergenza, schierando una linea difensiva a 3, composta da Alcibiade, Camisa e Legittimo, adattato nel ruolo di centrale in quella circostanza. Un precedente poco fortunato per il Lecce, sconfitto per dopo una serie di 18 risultati utili consecutivi. E soprattutto con tante lacune emerse nell’inedita linea difensiva che, in caso di assenza di Abruzzese, potrebbe essere riproposta anche nella sfida di sabato a Benevento.
    Ultima modifica di Junkyardog : 29-04-2016 alle ore 11.24.28
    “I social media danno diritto di parola a legioni di imbecilli che prima parlavano solo al bar dopo un bicchiere di vino, senza danneggiare la collettività. Venivano subito messi a tacere: ora hanno lo stesso diritto di parola di un Premio Nobel”.
    (Umberto Eco)

  3. #3
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 30 Aprile & 01 Maggio 2016

    penultimo turno di regular season,ovviamente sempre in contemporanea sebbene i gironi siano in programma in due giorni diversi.
    ho fatto la mia spesa,anche se ormai qua dentro sento l'eco quando scrivo.

    maceratese in lotta per il fattore campo nei playoff ad arezzo senza obiettivi.
    nel prossimo turno la pistoiese poco sotto in classifica ha il pisa,quindi potrebbe mantenere il novo posto per la coppa italia a mio avviso.

    maceratese @1,77

    stake 3/10



    il pisa ha lo stesso scopo,solo che è davanti,mentre la lupa roma mi pare destinata ai playout nonostante qualche guizzo finale.
    visto che la squadra di gattuso soffre di pareggite la prendo in singola con l'handicap asiatico e non in doppia.

    pisa -1 @1,77

    stake 3/10



    foggia direi costretto a fare bottino pieno dopo la sconfitta di cosenza,mentre il martina è ormai condannata ai playout.

    foggia -1,5 @1,7

    stake 5/10



    i punti nella sfida giallorossa servono più al lecce,infatti il benevento dovrebbe perdere questa e pure l'altra insomma mi sembra fantascienza per una squadra imbattuta per un girone intero cioè proprio l'andata al via del mare.
    detto questo,non sarà per niente facile prendere un punto al vigorito ma ci voglio provare.

    lecce +0,5 @1,72

    stake 3/10



    a proposito di fantasia fervida,c'è chi a padova crede ai playoff per quel punticino e lo dice pure in pubblico come se non avessimo assistito alla boutade del turno precedente grazie a cui giana si è salvata.
    vedo che ci credono anche i bookmakers e mettono il bassano al raddoppio
    a questo punto prendo la doppia interna insieme al pordenone che a pavia può cementare il proprio sogno.

    bassano 1X + pordenone @1,95

    stake 3/10



    cosenza incoraggiata dalla vittoria sui rossoneri appunto va ad andria di cui ho parlato la volta scorsa pure.

    cosenza @1,72

    stake 3/10



    guardando la quota della casertana a messina viene immediata la riflessione:
    perchè,a parità di classifica tra andria e messina con il solo obiettivo di restare in griglia coppa italia,in trasferta la casertana è @1,4 invece il cosenza @1,72 ?
    non c'è un motivo tecnico,anzi volendo proprio essere fiscali forse dovrebbe essere il contrario perchè i siciliani hanno un fattore campo ben più incisivo della fidelis.
    io ho la mia idea e preferisco non sguazzare in questo torbido evento,poi ognuno è giusto che abbia la sua in democrazia.

    al mitico lumezzane serve l'ultimo successo per la salvezza,ovviamente la quota è bassa per una squadra da zona retrocessione tuttavia dipende dall'albinoleffe.
    abbino l'alessandria per l'ultima occasione ormai contro la reggiana a metà classifica che fuori sta giocando male da mesi tranne quella volta a cuneo.

    lumezzane + alessandria @1,77

    stake 3/10
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  4. #4
    Novellino
    Data registrazione
    06-07-2008
    Messaggi
    79
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 30 Aprile & 01 Maggio 2016

    salve ragzzi domani penultima giornata di lega pro DIAMOCI DA FARE X I PRONOSTICI . ecco i miei ANDRIA-COSENZA 1X GIANA- FERALPI GOL O X2 PORDENONE 2 CITTADELLA GOL ASPETTO INFORMAZIONI DI AMICIZIE SQUADRE A VOI LA PAROLA ESPERTI DI LEGA PRO..............

  5. #5
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 30 Aprile & 01 Maggio 2016

    Citazione Originalmente inviato da wargod Visualizza messaggio

    guardando la quota della casertana a messina viene immediata la riflessione:
    perchè,a parità di classifica tra andria e messina con il solo obiettivo di restare in griglia coppa italia,in trasferta la casertana è @1,4 invece il cosenza @1,72 ?
    non c'è un motivo tecnico,anzi volendo proprio essere fiscali forse dovrebbe essere il contrario perchè i siciliani hanno un fattore campo ben più incisivo della fidelis.
    io ho la mia idea e preferisco non sguazzare in questo torbido evento,poi ognuno è giusto che abbia la sua in democrazia.

    Palesa pure la tua idea anche se forse potrebbe essere quella di molti .
    Per restare un po più razionali però potrebbe essere anche il fattore esterno di entrambi gli ospiti e della capacità di andare a segno anche se a dirla tutta il Cosenza non è che abbia raccolto molto molto di più della Casertana.
    Poi non so neanche se ci sono delle assenze perché non mi sono interessato ma mi trovi d'accordo, meglio passare qui.

    Ti faccio compagnia in questo finale dove però devo dire che il fatto che le quote escano così tardi non facilita uno studio della giocata e quindi magari qualcuno preferisce destinare quei soldi su altri eventi che escono normalmente in settimana.
    Comunque, ho deciso di andarti contro ma più in generale di andare controcorrente perché devo dire che fa effetto vedere il Pavia a quella quota: va bene che non ci sono obiettivi e che la stagione è stata deludente e ha lasciato degli strascichi ma proprio in virtù di questo un risultato positivo nell'ultima partita dell'anno in casa dovrebbe essere importante quantomeno per l'orgoglio anche se poi il prossimo anno probabilmente ci sarà un rinnovamento della rosa.
    Contro il Lumezzane è stata quasi una partita indegna salvo il secondo tempo e comunque sotto di tre reti ma davanti ai propri sostenitori spero che gente come Ferretti e Cesarini siano motivati e che almeno non escano sconfitti.
    Durante l'anno ho giocato spesso contro il Pavia, stavolta faccio il contrario. Sbaglierò valutazione ma quella quota è attraente.

    Pavia - Pordenone 1X @2.50 stake 2
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  6. #6
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 30 Aprile & 01 Maggio 2016

    bassano - padova 1@2,08 stk 7
    over 2,25@1,94 stk 4

    sinceramente mi aspettavo una quota a 1,6/1,7 per la vittoria di casa, il padova è ancora in gioco solo per la matematica ma sanno benissimo di essere tagliati fuori a parte le dichiarazioni di facciata (in società si sono già rassegnati dopo la figuraccia casalinga con la giana, qualche giocatore dice che giocheranno per l'orgoglio) perchè dovrebbero vincere 2 partite e l'alessandria fare 0 punti, praticamente impossibile.
    Mi aspetto una reazione dal Bassano che è già sicuro dei playoff ma spero voglia dare una scossa e puntare al 2°posto mettendo alle spalle la sconfitta, forse anche immeritata, patita a Renate contro una squadra tosta ed in lotta per la salvezza.
    Da Segnalare 2 importanti defezioni nel pacchetto difensivo di entrambe le squadre che potrebbero portare ad una gara da over, considerato anche che al Padova serve solo vincere.
    Ultima modifica di stankevicius : 30-04-2016 alle ore 12.55.53
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

  7. The Following User Says Thank You to stankevicius For This Useful Post:

    ...sindaco... (30-04-2016)

  8. #7
    Apprendista L'avatar di ...sindaco...
    Data registrazione
    24-06-2012
    Messaggi
    143
    Thanks
    22
    Thanked 12 Times in 11 Posts

    Predefinito Re: Pronostici LEGA PRO - 30 Aprile & 01 Maggio 2016

    Vado sulle motivazioni di squadra/classifica:
    Albinoleffe-Lumezzane 2 @ 1,71 sbobet stake 5
    Pro Piacenza-Sudtoriol 1 @ 1,73 mara stake 8
    Bassano-Padova over2,5 @ 2,20 tipico stake 8
    tripla Giana-Feralpi 1X&2+, Bassano-Padova multigol2-6, Pro Piacenza multigolcasa 1-3 @ 3,49 planet stake 3

  9. #8
    Amante della serie C L'avatar di stankevicius
    Data registrazione
    25-08-2009
    Residenza
    Vieste (FG)
    Messaggi
    6,390
    Thanks
    29
    Thanked 122 Times in 92 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 30 Aprile & 01 Maggio 2016

    alla bomba bassano aggiungo un tentativo su
    benevento-lecce X @3,2 stk 3 unibet.it

    partita simile a modena-crotone, ma questa volta sarebbero i locali a festeggiare la promozione con una X, per il Lecce di Braglia credo che alla fine dei conti un punto con la capolista possa far anche comodo, conoscendo Braglia poi ... tentativo doveroso a quota ghiotta
    Bilancio 2011/12: +78.61 2012/13: +106.88 2013/14: +163.82
    Bilancio 2014/15: +60,51 2015/16: + 30,25 2016/17: +13,98
    Bilancio 2017/18: +24,21 2018/19: 0 2019/20: +16,06
    Bilancio 2020/21: +43,45
    Bilancio 2021/22: -34.33
    FINE AVVENTURA CON BET4WIN +503,44
    GRANDE UNIVERSITA' DEL BETTING! GRAZIE!

  10. #9
    Superforumisti L'avatar di Red division
    Data registrazione
    09-01-2015
    Residenza
    Da Sud a Nord
    Messaggi
    2,027
    Thanks
    47
    Thanked 140 Times in 123 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 30 Aprile & 01 Maggio 2016

    Citazione Originalmente inviato da Red division Visualizza messaggio

    Pavia - Pordenone 1X @2.50 stake 2
    Niente orgoglio e poca voglia, squadra sperimentale mandata in campo e Cesarini addirittura in tribuna.

    Un brutto tentativo. -2
    Staking plan
    Stake 1/10 1% BR
    Stake 2/10 2% BR
    Stake 3/10 3% BR
    Stake 4/10 4-5% BR

    Bilancio 2018 [27/05] : +37.37

    Bilancio 2017:+25.88
    Bilancio 2016: +69.58
    Bilancio 2015: ​+119.62

  11. #10
    the heartbreak kid L'avatar di wargod
    Data registrazione
    01-04-2009
    Residenza
    a sud di nessun nord
    Messaggi
    24,416
    Thanks
    0
    Thanked 840 Times in 780 Posts

    Predefinito Riferimento: Pronostici LEGA PRO - 30 Aprile & 01 Maggio 2016

    doppia beffa oggi.
    innanzitutto l'andria che segna all'ultimo tiro quando neanche ci credeva più nessuno e qui colpa del cosenza che deve tenere palla nel recupero.
    poi a pranzo vado a vedere le quote per curiosità e trovo lumezzane a @1,75 quando in apertura era @1,35 ieri pomeriggio quando ho giocato io e stamattina @1,28 perchè ovviamente la gente puntava contro l'albinoleffe.
    costretto a metterci un'altra ho scelto di dare di nuovo fiducia all'alessandria che ancora ha giocato male pensando di pareggiare forse,altrimenti l'avrei presa in singola come l'altra volta.
    quando mai si vede un picco del genere sulla favorita.
    foggia stravinta,lecce strapersa,bene anche l'altra doppia nel girone a con due successi.
    domani vediamo il girone b

    contento per il goal del bassano alla fine per stanke,bravo pure il sindaco che ha trovato la quota buona del lumezzane vedo
    "Le persone che riescono in questo mondo sono quelle che vanno alla ricerca delle condizioni che desiderano,e se non le trovano le creano."
    George Bernard Shaw


  12. The Following User Says Thank You to wargod For This Useful Post:

    ...sindaco... (30-04-2016)

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •