Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 21 fino 30 di 38

Discussione: Value Bet?? Uhmmm

  1. #21
    Super Moderator L'avatar di maxhazzard
    Data registrazione
    14-08-2003
    Residenza
    Città del Vaticano
    Messaggi
    2,380
    Thanks
    0
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Value Bet?? Uhmmm

    Citazione Originalmente inviato da mementro Visualizza messaggio
    No, anzi...se la cosa si fa su exchange è ancora più chiara come cosa. Di fatto molte mie scommesse "semplici" si possono utilizzare anche per fare trading...
    to trade = commerciare, quindi vendere e comprare.Si può prima comprare (puntare) e poi vendere (bancare) o anche viceversa ovviamente …Fare trading con le quote, significa fare compra/vendita delle stesse.
    nel trading devi indovinare il trend, la direzione della quota e non necessariamente il risultato finale cosa che invece in una scommessa "normale" è indispensabile!!Posso puntare lo 0-0 ed uscire dopo 10 minuti realizzando il mio 20% senza stare tutta la partita ad attendermi che il risultato a reti bianche sia quello finale....Max

  2. #22
    scommettitore L'avatar di marce
    Data registrazione
    24-04-2011
    Residenza
    livorno
    Messaggi
    554
    Thanks
    22
    Thanked 8 Times in 7 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Value Bet?? Uhmmm

    Citazione Originalmente inviato da maxhazzard Visualizza messaggio
    nel trading devi indovinare il trend, la direzione della quota e non necessariamente il risultato finale cosa che invece in una scommessa "normale" è indispensabile!!Posso puntare lo 0-0 ed uscire dopo 10 minuti realizzando il mio 20% senza stare tutta la partita ad attendermi che il risultato a reti bianche sia quello finale....Max
    Personalmente trovo più facile indovinare un risultato che un andamento di quota !
    Non saprei proprio da dove incominciare ........ è un altro "sport", io lo vedo difficile ................

  3. #23
    Super Moderator L'avatar di maxhazzard
    Data registrazione
    14-08-2003
    Residenza
    Città del Vaticano
    Messaggi
    2,380
    Thanks
    0
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Value Bet?? Uhmmm

    Citazione Originalmente inviato da marce Visualizza messaggio
    Personalmente trovo più facile indovinare un risultato che un andamento di quota !
    Non saprei proprio da dove incominciare ........ è un altro "sport", io lo vedo difficile ................
    che sia altra "materia" son perfettamente d'accordo ma permettimi di dissentire sulla difficoltà:

    le quote sono RICORSIVE e calcolate su algoritmi matematici (sia nell'exchange che nei vari "live" offerti dai bookmaker) ed ovviamente tengono conto della variabile "tempo" che condiziona il loro andamento...



    trovare il filo della matassa non è poi cosi difficile....

    max

  4. #24
    Novellino
    Data registrazione
    07-11-2008
    Messaggi
    51
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Value Bet?? Uhmmm

    per quanto riguardo il trading LIVE di cui parli nell'esempio, in fondo è ugualmente una scommessa..se entri 10 minuti sullo 0-0 stai scommettendo under 0.5 per quella fetta di partita.

    io credo che trading e value bet invece vadano a braccetto.

  5. #25
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Value Bet?? Uhmmm

    È a meta tra scommessa e trading vero e proprio... è una scommessa in cui il profitto è ricercato sia nell esito dell evento che nel movimento di mercato. Di fatto si potrebbero trovare quote pari o migliori giocando una scommessa prelive con quel particolare esito (under0.5 in 10min) Di certo non si puo dire non ti interessa il risultato.. il risultato non interessa a me che ieri ho giocato una quota @2 e oggi posso giocare l opposto @2.3 per dire.

    In verità l esito non interessa neppure a me semplice scommettitore che l unica cosa che devo fare è scommettere quote di valore, il resto viene da se.

    Citazione Originalmente inviato da maxhazzard Visualizza messaggio
    come ragiona chi si diletta nelle value bet lo abbiamo letto e riletto fatto sta che se "nel lungo periodo" (mi viene da ridere solo a scriverlo!!) nel lungo periodo se si è piu bravi del book e sopratutto dell'aggio (e qui mi sto pisciando sotto dal ridere!!) beh allora si dovrebbe essere in attivo.... Vabbè quando è FINITO IL TUO LUNGO PERIODO FAMMI UN FISCHIO E NE RIPARLIAMO....

    Max
    Non capisco questo messaggio, se puoi spiegarti meglio, ciao

  6. #26
    Super Moderator L'avatar di maxhazzard
    Data registrazione
    14-08-2003
    Residenza
    Città del Vaticano
    Messaggi
    2,380
    Thanks
    0
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Value Bet?? Uhmmm

    Citazione Originalmente inviato da mementro Visualizza messaggio
    ....Di certo non si puo dire non ti interessa il risultato.. il risultato non interessa a me che ieri ho giocato una quota @2 e oggi posso giocare l opposto @2.3 per dire.
    caro amico. secondo te la tua "valutazione" non è una scommessa?? chi ti dice che quella quota che ritieni "value" non sia invece esattamente il contrario?? e chi ti dice che oggi invece di giocare a 2.30 non dovrai giocare a 1.70 per coprirti??

    Citazione Originalmente inviato da mementro Visualizza messaggio
    In verità l esito non interessa neppure a me semplice scommettitore che l unica cosa che devo fare è scommettere quote di valore, il resto viene da se.
    per poi passare a quanto non avevi capito
    Citazione Originalmente inviato da maxhazzard Visualizza messaggio
    come ragiona chi si diletta nelle value bet lo abbiamo letto e riletto fatto sta che se "nel lungo periodo" (mi viene da ridere solo a scriverlo!!) nel lungo periodo se si è piu bravi del book e sopratutto dell'aggio (e qui mi sto pisciando sotto dal ridere!!) beh allora si dovrebbe essere in attivo.... Vabbè quando è FINITO IL TUO LUNGO PERIODO FAMMI UN FISCHIO E NE RIPARLIAMO....
    Max

    C'è chi sborsa 3.000 euro per fare un corso in cui ti insegnano a "stimare" una quota facendo solo la somma delle ultime 5 partite e tirando una media!! Oppure le tue statistiche sono migliori di quelle del book?? Non pensi sia un po "pretenzioso"??? o no? Quante volte in un anno pensi di esser piu bravo del quotista del bookmaker?? su 350 scommesse effettuate in una anno in quante pensi di essere in vantaggio sul book?? e se anche fossero un 10% (e non lo credo!!) quante di queste alla fine saranno vincenti?? E quanto ti renderebbe questo?? Sei sicuro che "il resto viene da se"?? Quanto durerà il tuo lungo periodo?? Sei proprio sicuro di non fare la stessa fine di tutti gli altri Valuebettisti?? Penso che ti stufi prima tu (e la tua cassa!) nel tentativo di battere due volte il book (nella stima dell'evento e soprattutto nel tentativo di battere l'aggio...!!!) che il book stesso ad incamerare i tuoi dindini.... ma questo solo IMHO (solo il mio modesto parere......)

    Max

  7. #27
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Value Bet?? Uhmmm

    Citazione Originalmente inviato da maxhazzard Visualizza messaggio
    caro amico. secondo te la tua "valutazione" non è una scommessa?? chi ti dice che quella quota che ritieni "value" non sia invece esattamente il contrario?? e chi ti dice che oggi invece di giocare a 2.30 non dovrai giocare a 1.70

    Max

    Non ho mai detto che la mia non è una scommessa, a differenza tua, ma di sicuro con le giuste informazioni, è molto meno scommessa della tua che veramente è un giocare coi dadi sperando che non segnino prima dei 10minuti (non sto dicendo non si possa stare in positivo in questo modo eh, non mi permetterei mai di fare previsioni sul tuo futuro, a differenza tua...) eppure è chiaro come l acqua che con le giuste informazioni si possa fare ciò, ovviamente nessuno mi può confermare al 100% che la quota calerà, ma semplicemente perché nella vita niente è sicuro, solo la morte...eppure se tu sai che Valencia di Basket ha assenze importanti e ti ritrovi il Real a @2 NON CI VUOLE UN GENIO, NESSUNA STATISTICA, per capire che le sue possibilità di vincere sono ben superiori al 50% e molto probabilmente la quota crollerà.

    Riguardo la seconda parte del tuo post davvero rimango basito.
    Ma come si fa a mettere in dubbio che si possa stare in positivo con le scommesse?!!?? Davvero allora cosa esiste a fare questo forum?
    1. A me cosa vuoi che mi interessa di chi sborsa 300000 euro??! Eppure di sicuro se ci pensi chi se li è presi sta in positivo
    2. Non mi pare di aver mai parlato di statistiche
    3. Non so con precisione in quante scommesse sono piu bravo del book, ma dopo circa 40000 scommesse (quarantamila) un idea me la faccio. Ripeto inoltre che tranne se non si scommette in early (e anche qua il book ci azzecca poco...) in realtà stai scommettendo contro il mercato, altre persone
    e se anche fossero un 10% (e non lo credo!!) quante di queste alla fine saranno vincenti??
    qui davvero se ho ragione per il 10% nn ciazzecca il risultato finale, È UN SEMPLICE CALCOLO DI PROBABILITA CHE SE HO RAGIONE IN QUEL 10% DI SCOMMESSE GUADAGNERO QUALCOSA (Statisticamente)

    Sei proprio sicuro di non fare la stessa fine di tutti gli altri Valuebettisti?? Penso che ti stufi prima tu (e la tua cassa!) nel tentativo di battere due volte il book (nella stima dell'evento e soprattutto nel tentativo di battere l'aggio...!!!) che il book stesso ad incamerare i tuoi dindini.... ma questo solo IMHO (solo il mio modesto parere......)
    Sorvolo sul fatto che senza conoscermi minimamente fai previsioni, è una cattiva scommessa e un parere poco modesto.
    Eppure ti spiego perché non potro mai stufarmi io e la mia cassa. Ho inizato con 20euro, per cui è un semplice dato di fatto che non potrò mai andare in negativo rispetto ai soldi iniziali.
    Ultima modifica di mementro : 09-06-2016 alle ore 15.45.03

  8. #28
    scommettitore L'avatar di marce
    Data registrazione
    24-04-2011
    Residenza
    livorno
    Messaggi
    554
    Thanks
    22
    Thanked 8 Times in 7 Posts

    Predefinito Re: Value Bet?? Uhmmm

    Con il massimo rispetto per Max,
    ti conosco e ti seguo da molti anni, hai un'intelligenza fuori dal comune,
    non capisco lo scetticismo verso chi scommette e vince ! io senza falsa modestia sono uno di quelli, e ne conosco altri, probabilmente mementro è uno di "noi", e altri del forum, basta andare su Betadvisor, Blogabet, Betrush, Bettingexpert ....... e ne troviamo tanti !
    Certo che battere i book non è facile ma ci si riesce, l'AGGIO al giorno d'oggi è ridotto al minimo se hai molti book (cosa essenziale ovviamente) qualcuno offre lavagne al 102 come sappiamo ............

  9. #29
    Super Moderator L'avatar di maxhazzard
    Data registrazione
    14-08-2003
    Residenza
    Città del Vaticano
    Messaggi
    2,380
    Thanks
    0
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Value Bet?? Uhmmm

    Citazione Originalmente inviato da mementro Visualizza messaggio
    Non ho mai detto che la mia non è una scommessa, a differenza tua, ma di sicuro con le giuste informazioni, è molto meno scommessa della tua che veramente è un giocare coi dadi sperando che non segnino prima dei 10minuti (non sto dicendo non si possa stare in positivo in questo modo eh, non mi permetterei mai di fare previsioni sul tuo futuro, a differenza tua...) eppure è chiaro come l acqua che con le giuste informazioni si possa fare ciò, ovviamente nessuno mi può confermare al 100% che la quota calerà, ma semplicemente perché nella vita niente è sicuro, solo la morte...eppure se tu sai che Valencia di Basket ha assenze importanti e ti ritrovi il Real a @2 NON CI VUOLE UN GENIO, NESSUNA STATISTICA, per capire che le sue possibilità di vincere sono ben superiori al 50% e molto probabilmente la quota crollerà.
    Una sola osservazione prima di smettere di rispondere (la situazione sta diventando "stucchevole"...!!) ma questa quota 2 che tu pensi sia ottimale.. non potrebbe già essere "ripulita" dal book che viene a conoscere le tue stesse "notizie" ma presumo prima di te eh!!!... a quel punto giochi una quota due che invece aveva altro valore prima delle notizie.... e ripeto IL BOOK LE HA SENZ'ALTRO PRIMA DI TE....

    Son contento per te che dai 20 euro iniziali e dopo 40.000 scommesse (ah ah ah...) ora senz'altro sarai milionario... ti auguro un buon proseguimento con le value bet ed il lungo termine.....

  10. #30
    Super Moderator L'avatar di maxhazzard
    Data registrazione
    14-08-2003
    Residenza
    Città del Vaticano
    Messaggi
    2,380
    Thanks
    0
    Thanked 9 Times in 8 Posts

    Predefinito Riferimento: Re: Value Bet?? Uhmmm

    Citazione Originalmente inviato da marce Visualizza messaggio
    Con il massimo rispetto per Max,
    ti conosco e ti seguo da molti anni, hai un'intelligenza fuori dal comune,
    non capisco lo scetticismo verso chi scommette e vince ! io senza falsa modestia sono uno di quelli, e ne conosco altri, probabilmente mementro è uno di "noi", e altri del forum, basta andare su Betadvisor, Blogabet, Betrush, Bettingexpert ....... e ne troviamo tanti !
    Certo che battere i book non è facile ma ci si riesce, l'AGGIO al giorno d'oggi è ridotto al minimo se hai molti book (cosa essenziale ovviamente) qualcuno offre lavagne al 102 come sappiamo ............
    Marcè... non è scetticismo verso chi vince e son ben lieto che tu sia uno di questi.... sono solo convinto che fare una value (cioè una stima!!) sia una "valutazione" ... e come tale soggetta ad errori. Ciò premesso mi risulta molto difficile ipotizzare valutazioni errate solo da parte dei bookmaker (che sono sempre professionisti eh...!!!) ma son ben felice se quello che sbaglia... SIA SOLO IO..!!! Comunque io ora sto a Pisa eh.... e quando vuoi ci si fa una birra e due chiacchiere....

    Max

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •