Pagina 4 di 4 PrimoPrimo 1234
Visualizzazione risultati 31 fino 38 di 38

Discussione: Value Bet?? Uhmmm

  1. #31
    Forumista d'assalto L'avatar di mementro
    Data registrazione
    01-12-2014
    Messaggi
    662
    Thanks
    59
    Thanked 17 Times in 15 Posts

    Predefinito Riferimento: Value Bet?? Uhmmm

    Meglio finirla qui visto che parliamo lingue differenti, a ciò si aggiunge la tua mancanza di rispetto nei miei confronti, spero capacità bettistiche ed educazione non siano direttamente proporzionali seno...

    Ai vincenti cronici dico di guardarvi allo specchio, datevi qualche pizzicotto, non fatevi venire dubbi esistenziali, esistete!

  2. #32
    Super Moderator
    Data registrazione
    11-07-2006
    Residenza
    Roma
    Messaggi
    9,508
    Thanks
    119
    Thanked 106 Times in 68 Posts
    Blog Entries
    3

    Predefinito Riferimento: Value Bet?? Uhmmm

    Citazione Originalmente inviato da maxhazzard Visualizza messaggio
    Come già scritto la value è una tua valutazione! In che modo fai questa valutazione??

    -Hai dati statistici che il book non Ha?? NO

    -Hai Notizie di eventuali infortuni-squalifiche o semplici significative "assenze" che il book non ha?? Non credo!

    -Hai mezzi informatici che il book non ha?? Penso proprio di no!

    E quindi mi spieghi perché pensare di avere in vantaggio su quanto il book ha stimato??


    Max
    ciao Max e se io invece portandoti esempi ti dicessi che so più notizie e ho più mezzi informatici di un quotista che quota gli itf di tennis (paragonabile ad una serie C di calcio)?

    saluti
    Ultima modifica di Rafa : 12-06-2016 alle ore 13.00.40

  3. #33
    scommettitore L'avatar di marce
    Data registrazione
    24-04-2011
    Residenza
    livorno
    Messaggi
    554
    Thanks
    22
    Thanked 8 Times in 7 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Value Bet?? Uhmmm

    Citazione Originalmente inviato da Rafa Visualizza messaggio
    ciao Max e se io invece portandoti esempi ti dicessi che so più notizie e ho più mezzi informatici di un quotista che quota gli itf di tennis (paragonabile ad una serie C di calcio)?

    saluti
    sicuramente nei campionati minori, qualsiasi sia lo sport, se una persona è veramente competente può avere un vantaggio notevole sui book, attenzione alle truffe però ! girano pochi soldi in quei tornei, guarda caso quasi tutte le indagini di incontri truccati riguardano le serie minori, gli ITF è un po più difficile scoprirli perchè sono 2 giocatori soltanto ma sento dire che anche li ......... per un tennista che gioca (fa giocare ad un prestanome ovviamente) giocare contro se stesso è molto più remunerativo che vincere il torneo

  4. #34
    Forumista d'assalto L'avatar di igignofuni
    Data registrazione
    19-07-2010
    Messaggi
    547
    Thanks
    1
    Thanked 12 Times in 11 Posts

    Predefinito Re: Riferimento: Value Bet?? Uhmmm

    Citazione Originalmente inviato da marce Visualizza messaggio
    sicuramente nei campionati minori, qualsiasi sia lo sport, se una persona è veramente competente può avere un vantaggio notevole sui book, attenzione alle truffe però ! girano pochi soldi in quei tornei, guarda caso quasi tutte le indagini di incontri truccati riguardano le serie minori, gli ITF è un po più difficile scoprirli perchè sono 2 giocatori soltanto ma sento dire che anche li ......... per un tennista che gioca (fa giocare ad un prestanome ovviamente) giocare contro se stesso è molto più remunerativo che vincere il torneo
    Questo vuol dire essere informato....(credo)
    E il cane?
    ....Troppo forte......è andato in culo a tutti!!

    http://igignofuni.blogspot.com/

  5. #35
    Novellino
    Data registrazione
    12-03-2017
    Messaggi
    1
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Value Bet?? Uhmmm

    Scusate l'intrusione, ma non ho potuto fare a meno di leggere questa discussione, anche se un pò datata.

    Ho letto di fortuna, di value-bet che non esistono e di tante altre cose. La verità è che chi fa betting in maniera professionale non possiede chissà quali competenze assurde, ma semplicemente applica costantemente dei concetti chiari e precisi, ma soprattutto ha un approccio mentale di ferro. E' la disciplina che fa realmente la differenza!

    A questo poi dovete aggiungere altri aspetti fondamentali:
    - giocare assolutamente in singola ed evitare come la peste un approccio matematicamente stupido come la multipla
    - gestire il bankroll in maniera intelligente, minimizzando le loss ed evitando come la peste progressioni strane o stregonerie varie
    - avere quanti più conti possibili per assicurarvi sempre la quota migliore
    - saper cercare le value-bet!

    Guardate che cercare una value-bet parte già solo dal range delle quote che scegliamo! Non possiamo pensare di giocare il segno 1 a quota 1,5, perchè stiamo matematicamente perdendo nel lungo periodo.

    Sapete perchè? Perchè il winrate del segno 1 è in media del 40%-45% (questo numero viene fuori dal mio database che ha oltre 700.000 match). Di conseguenza, con una quota di 1,5, stiamo dicendo che l'1 avverrà nel 66% dei casi, il che non è vero. Quando questo potrebbe essere vero? Solo nel caso in cui, siamo più bravi dei bookmaker e riusciamo davvero ad indovinare tutti i match che rispettano quel 66%. Ma sappiamo che questo è impossibile!

    Ma poi c'è la varianza, ci sono tanti aspetti e di conseguenza perdiamo!

    Ma se invece, scegliessimo quote che rispettano quel winrate? Nel lungo periodo almeno saremmo più o meno in pareggio! Poi a questo vanno aggiunte le competenze necessarie per capire quando davvero c'è valore ed ecco che col tempo riusciamo a fare margine.

    Ragazzi, se esiste un 2% di bettor vincenti vorrà dire che è possibile farlo!

    Hanno qualche segreto magico? Non credo, semplicemente hanno una strategia chiara che rispettano fedelmente e costantemente.

    In conclusione, il mio consiglio è quello innanzitutto di capire se siete tagliati per fare scommesse in maniera professionale e poi è quello di seguire i migliori senza mollarli un attimo ed imparare tutto il possibile!

    Buona fortuna a tutti!

  6. #36
    Apprendista
    Data registrazione
    09-09-2006
    Messaggi
    112
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Value Bet?? Uhmmm

    affidarsi a tipster che fanno questo di professione puo' portare utili...io seguo loro

  7. #37
    Novellino
    Data registrazione
    10-06-2006
    Messaggi
    81
    Thanks
    4
    Thanked 7 Times in 7 Posts

    Predefinito Riferimento: Value Bet?? Uhmmm

    Citazione Originalmente inviato da calabbrese Visualizza messaggio
    affidarsi a tipster che fanno questo di professione puo' portare utili...io seguo loro
    Ti riferisci al blog di cui hai il link in firma?

  8. #38
    Apprendista
    Data registrazione
    09-09-2006
    Messaggi
    112
    Thanks
    0
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Value Bet?? Uhmmm

    visto solo ora sheed che avevi scritto qua, si mi riferisco al blog della firma , sono in gamba e soprattutto serissimi, sai con tutti i ciarlatani che si trovano su internet e' gia' molto, io sono tre mesi che sono iscritto con loro e vanno davvero bene, te li consiglio

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •