Pagina 6 di 6 PrimoPrimo 123456
Visualizzazione risultati 51 fino 59 di 59

Discussione: Giro d'Italia 2016

  1. #51
    Novellino L'avatar di granseola
    Data registrazione
    10-09-2014
    Messaggi
    39
    Thanks
    11
    Thanked 2 Times in 2 Posts

    Predefinito Riferimento: Giro d'Italia 2016

    Prendetela per come viene......
    Per me il ciclismo sono ruote che girano e poi sono fermo alle biglie sulle spiaggia con Gimondi , Bitossi e compagnia bella ma trovo Tartufo molto competente ed e' piacevole leggere i suoi prono .

  2. The Following User Says Thank You to granseola For This Useful Post:

    Ser_Egidio (23-05-2016)

  3. #52
    Novellino
    Data registrazione
    27-05-2012
    Messaggi
    61
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Riferimento: Giro d'Italia 2016

    Chaves ha possibilità di vincere il giro, perché no, c'è solo un problema per lui , non ha squadra, così come non ce l'ha l'olandese della Lotto. Nibali ancora non è fuori dai giochi, ma deve sin da domani fare qualcosa d'importante, lui che ha a disposizione uno Scarponi che non si vedeva da tempo e un Fuglsang che sarebbe capitano ovunque. Se ha chance Chaves, ne ha di più lo squalo, ma occorre mettere alla frusta ed isolare Kruij sin dal via della tappa di domani.

  4. #53
    Novellino
    Data registrazione
    27-05-2012
    Messaggi
    61
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Giro d'Italia 2016

    Dimenticavo, non mi pare abbia molto senso parlare di live del giorno prima il giorno dopo, scusate il bisticcio linguistico. Non penso abbia un valore oggettivo, sicuramente lo ha per chi gioca, ma visto che non è possibile sui forum condividere al volo una giocata, vista la volatilità della quota, mi pare fuffa parlarne comunque, figurarsi a posteriori.

  5. The Following User Says Thank You to Blade Runner For This Useful Post:

    mementro (23-05-2016)

  6. #54
    IL GINECOLOGO DEI POLLI L'avatar di osvaldodedeo
    Data registrazione
    18-09-2004
    Residenza
    PESCARA
    Messaggi
    1,066
    Thanks
    0
    Thanked 3 Times in 3 Posts

    Predefinito Riferimento: Giro d'Italia 2016

    Occhio che per la maglia azzurra, ancora e tuttovda decidere.ci sarà una fuga con tanti elementi.tra questi consiglierei CICCONE. (42NEWBETO861)
    IL GINECOLOGO DEI POLLI

  7. #55
    Novellino
    Data registrazione
    24-09-2014
    Messaggi
    3
    Thanks
    0
    Thanked 0 Times in 0 Posts

    Predefinito Riferimento: Giro d'Italia 2016

    sensazioni per oggi? secondo me la tappa di oggi è disegnata su misura per valverde dato che le salite non sono durissime (eccetto qualche tratto sulla seconda salita al 15%, ma niente di sostanziale). oggi prenderò valverde ed ulissi

  8. #56
    Novellino
    Data registrazione
    27-05-2012
    Messaggi
    61
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Riferimento: Giro d'Italia 2016

    Citazione Originalmente inviato da ruggero.csi Visualizza messaggio
    grazie x la risposta, nn potrebbero allearsi chaves e l olandese x cercare di far fuori nibali e giocarsela loro 2?? alla fine nn conviene a nessuno favorirlo...... sanno ke e' l uomo da battere......
    Più che una coalizione tra l'olandese è Chaves, ne vedrei una tra gli Astana e i Movistar, forse... Dal momento che sia Nibali che Valverde sono entrambi staccati, se vogliono provare a riaprire il giro, devono inventarsi qualcosa, potrebbero darsi vicendevolmente mano

  9. #57
    Novellino
    Data registrazione
    27-05-2012
    Messaggi
    61
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Riferimento: Giro d'Italia 2016

    Citazione Originalmente inviato da caranzo22 Visualizza messaggio
    sensazioni per oggi? secondo me la tappa di oggi è disegnata su misura per valverde dato che le salite non sono durissime (eccetto qualche tratto sulla seconda salita al 15%, ma niente di sostanziale). oggi prenderò valverde ed ulissi
    Sicuramente i nomi che hai citato, sono entrambi papabili per la vittoria di tappa. Su Ulissi però ho qualche perplessità, in quanto immagino che cercherà di entrare in qualche fuga per racimolare i punti dei traguardi volanti, della cui classifica Ulissi è particolarmente interessato. Se si muove prima, potrebbe mancargli il finale, in quanto personalmente dubito che la fuga, se ce ne sarà una oggi, vada in porto. Cozza troppo con gli interessi dei big, che faranno immagino corsa dura, vuoi mai che l'olandese trovi una giornata no? Se non ci si prova però, non si saprà mai.
    Valverde mi pare la soluzione migliore per oggi

  10. #58
    Forumista
    Data registrazione
    20-01-2013
    Messaggi
    294
    Thanks
    17
    Thanked 13 Times in 12 Posts

    Predefinito Re: Giro d'Italia 2016

    Citazione Originalmente inviato da Blade Runner Visualizza messaggio
    Dimenticavo, non mi pare abbia molto senso parlare di live del giorno prima il giorno dopo, scusate il bisticcio linguistico. Non penso abbia un valore oggettivo, sicuramente lo ha per chi gioca, ma visto che non è possibile sui forum condividere al volo una giocata, vista la volatilità della quota, mi pare fuffa parlarne comunque, figurarsi a posteriori.
    ciao, ovviamente il live commentato "postumo" non ha valore oggettivo. l'intenzione era solo quella di dare un suggerimento a chi segue la tappa. guardare chi e come si muove, quale squadra lavora. il senso era solo quello di dire che si trovano quote ottime anche in live, quando oltre alle impressioni prima della partenza si possono anche fare valutazioni sullo svolgimento effettivo della corsa. tutto qua.
    un saluto a tutti!

  11. #59
    Novellino
    Data registrazione
    27-05-2012
    Messaggi
    61
    Thanks
    0
    Thanked 1 Time in 1 Post

    Predefinito Re: Giro d'Italia 2016

    Tappa odierna, arrivo in salita, ci sarà fuga, probabilmente i big si muoveranno solo sulla rampa finale, sarebbe meglio muoversi in live per vedere il margine di vantaggio che avranno i fuggitivi della prima ora, io comunque prendo sin d'ora Kruijswijk @5.5 better quota attuale, perché anche ieri è quello che mi ha impressionato di più, come in tutte le altre tappe di montagna.

Bookmarks

Bookmarks

Regole di scrittura

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •